torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA VACANZA-STUDIO INDIMENTICABILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mao-kinomiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2005 15:46:17 (ultimo inserimento: 02/02/06)

marianna(mary90) vince una vacanza-studio in giappone...cosa succederà?^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SPLENDIDA NOTIZIA
- Capitolo 1° -

Questa fic è stata scritta da me e dalla mia sorellina Mary90!!
Speriamo vi piaccia^^ good reading!!!






Ecco un altro pallosissimo giorno di scuola....
Arrivo in classe salutando i miei compagni con un "buongiorno" seguito da un favoloso sbadiglio....
La mattinata si svolse come sempre, con qualche interrogazione di mezzo andata bene!Ad un certo punto, però, accadde qualcosa di alquanto strano...
PROFFE:Marianna, il Preside ti vuole parlare!
MARY:cosa??ma....ho fatto qualcosa che non dovevo fare??
PROFFE:assolutamente no!!ma ora basta con le domande...seguimi.
Durante il breve tragitto dalla mia classe all'aula del Preside mi chiesi cosa potesse mai volere quella sottospecie di Homo-Erectus da me...e una volta entrata, trovai la risposta alla mia domanda:
l'Homo-Erectus mi annunciò che avevo vinto una vacanza-studio in Giappone!!!Incredibile!
Tornai a casa scalpitante dalla gioia e parlai di questa cosa ai miei che, fortunatamente, si trovarono d'accordo a lasciarmi partire.
L'aereo mi aspettava fra 3 giorni alle 10:30.
Quelle 60 ore passarono in fretta e mi ritrovai all'aeroporto per prendere quell'"affare" meraviglioso che mi avrebbe portata dritta dritta a Tokyo....Non mi sembrava vero!!
Non ricordo bene quanto tempo durò il viaggio, ma ricordo alla perfezione che, una volta scesa, mi venne incontro un ragazzo sui 17 anni, quel ragazzo che mi avrebbe ospitata per ben 3 settimane e 3 giorni.
Era alto più o meno quanto me, aveva i capelli neri e due bellissimi occhi color cioccolato.La pelle era abbronzata e il suo viso aveva un'espressione molto simpatica.Insomma, tagliando corto, era proprio un bel ragazzo!!Facemmo le rispettive presentazioni:
MARY:piacere, mi chiamo Marianna, ho 16 anni e vengo dall'Italia, precisamente dalla provincia di Como,in Lombardia!
RAGAZZO:sì, mi hanno già informato di tutto..piacere, Takao Kinomiya!^^
MARY:...TAKAO KINOMIYA??...il campione di beyblade??
TAKAO:hehe, esatto! sono proprio io! vieni, fra 5 minuti ci verrà a prendere un taxi...
Così, fra una chiacchierata e l'altra, arrivammo a Villa Kinomiya.
Con fare molto educato e gentile, Takao mi mostrò la mia stanza e poi mi portò ad "esplorare" la casa.
Era veramente bellissima!!
Ad un certo punto sentimmo suonare il campanello.
TAKAO:chi può essere? non aspettavo nessuno!
Scendemmo velocemente le scale e il ragazzo aprì la porta.
Sulla soglia c'era una ragazza veramente carina:aveva lunghi capelli rosa legati in una coda alta, la pelle chiara e 2 occhi color del miele.
RAGAZZA:ciao Takao! come va? ho pensato di farti visita e....oh! chi è questa ragazza?^^
TAKAO:si chiama Marianna, è italiana ed è qui per una vacanza-studio. La ospiterò per 3 settimane e 3 giorni!
MAO:wow! mi sembri simpatica, Marianna! piacere, Mao^^
MARY:il piacere è tutto mio!
MAO:vedrai, ti troverai bene con Takao, è un ragazzo d'oro!
MARY:grazie Mao!sono sicura che starò benissimo, mi sento già a mio agio!!
Ci riunimmo tutti e 3 nel salotto e cominciammo a parlare di scuola e Paesi.
Improvvisamente squillò il cellulare di Mao.
MAO:pronto?...ciao Lai!...cosa?...sì, arrivo...
Scusate, era mio fratello...devo andare subito a casa...ci vediamo domani!
La ragazza mi salutò con un bacio sulla guancia e fece lo stesso con Takao, ma in modo moooolto più affettuoso...
Il ragazzo diventò di un color rosso pomodoro all'istante!
MARY:Takao?....stai bene?....
TAKAO:... ...eh? io?..sì, sto bene...
MARY:vedo!XD .....ma...per caso ti piace Mao?
A questo punto Takao diventò di un bordeaux allucinante!
TAKAO:ehm ehm...
MARY:...sì....si vede lontano un miglio che le sbavi dietro!!XP
TAKAO:..davvero?? O///////O
MARY:sì! e secondo me le piaci!
TAKAO:magari fosse vero...
MARY:uhm....vedrò cosa posso fare!!
TAKAO:..COSA? COSA VUOI FARE??
MARY:rilassati, non stare in allarme!! Hai 17 anni e mi sembri un bambino!XD
TAKAO:ma perché...perché io...non so come fare per...
MARY:lascia fare a me! ti piacciono le feste?
TAKAO:sì...
MARY:bene, perché non ne fai una qui da te? così inviti anche lei!
Rimase un pò a riflettere poi esplose con un "MA CERTOOO!!"
TAKAO:possiamo organizzare una festa in tuo onore!
MARY:ihih, grazie!XD
TAKAO:va bene, allora avviso tutti! la festa sarà domani sera alle 9:30!
Nel giro di un quarto d'ora, Takao fece tutte le telefonate.
MARY:Takao, rilassati, dai! non essere così nervoso!
TAKAO:non vedo l'ora di vederla!!!
Dopo aver cenato e aver passato un pò di tempo a parlottare, andammo di sopra e, dandoci la buonanotte, ci dirigemmo nelle rispettive stanze.








FINE PRIMO CHAPPY!!commentate! ^___^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: