torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
CrossOver: Inuyasha
Titolo Fanfic: TRE FRATELLI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: keythebest galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2005 20:22:02

key è un che cosa? ed è fratello di chi?.........una fanfic con personaggi di beyblade e di inuysha!..accetto commenti ma siate buoni!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINALMENTE INSIEME
- Capitolo 1° -

TRE FRATELLI.
Due ragazzi, anzi diciamo uomini, uno di 20 e l’altro di 25 anni guardavano la tv.
Non potevano di certo aspettarsi che li avrebbero rivisto una persona che cercavano da tanto troppo tempo.
Alla tv trasmettevano un concorso scolastico di band e proprio li stavano partecipando dei ragazzi si chiamavano con il nome della loro squadra di beyblade vale a dire “Blade Brekers”.
Alla chitarra Rei al basso Max alla batteria Takao e il cantante era Kei
…- Kei………. PRESTO SESSHOMARU LO ABBIAMO TROVATO, DOPO UNA LUNGA RICERCA, ABBIAMO TROVATO NOSTRO FRATELLO!!!! CORRI!!!!
S- DOVE INUYASHA?!?
I- Alla tv, guarda, Kei è il cantante
S- Dobbiamo andare subito in quella scuola forza se no lo perdiamo…….. SU SEI ANCORA SEDUTO!!!
Detto questo, Inuyasha si alzò e corse fuori di casa insieme a Sesshomaru, montarono in auto e schizzarono nella scuola dove si stavano per esibire i Blade Brekers.
I- Veloce ci siamo quasi !!!
S-Mi metti ansia così finiscila ok???
I- Va bene ma sbrigati.
Intanto i nostri 4 ragazzi avevano appena finito la loro canzone e si ritirarono in camerino.
Takao- WOW!!! Mi sono divertito tantissimo!!!
MAX- Oh yeah Tak hai proprio ragione.
Rei- Io vorrei rifarlo mi piace fare gli assoli con la mia chitarra, tu Kei che ne pensi?
Kei- Anche io lo rifarei è stupendo quando le ragazze urlano UUUUUH SI KEI SEI FIGO AAAAAAH!!!
T- Sempre a caccia di complimenti non ti smentisci mai…
K- Coooooooooosa io a caccia di complimenti????? Ma cosa dici io cerco adulazioni non miseri complimenti
Tutti- Ah ah ah ah !!!!
M- Mi fai scompisciare Kei uuuu mammina mi viene mal di stomaco a forza di ridere.
T- Basta ridere andiamo che stanno per decretare i vincitori
K- ma che andiamo a fare tanto siamo noi.
R- Andiamo per la gioia di farci applaudire
M-Ti ci metti anche tu?!?
K- Oh mio discepolo prediletto vedo che hai fatto tesoro dei miei insegnamenti
T- Finitela dai…
Presentatore (entre apre una busta)- E i vincitori di questa edizione che si porteranno a casa la bellezza di un milione di euro sono……….Signori e signore iiiiiiiiii BLADE BREKERS che con la loro suadente canzone hanno conquistato il pubblico e i giudici un applauso!!!!!
Tutti e 4 (andando sul palco)- Siiiiiiiiiiiiii grazie!!!!!!
Presentatore- Allora contenti!?!
K- Nooooo!!! Abbimo appena vinto un milione di euro perché dovremo essere contenti!
Pre- Ma che spiritoso ecco a voi l’ assegno congratulazioni.
Dopo foto di gruppo e autografi i 4 se ne andarono, intanto Sesshomaru e Inuyasha avevano assistito alla gloria del fratello e avevano deciso di aspettare che ci fosse tranquillità per riabbracciare il loro adorato fratellino.
K (uscendo con gli altri dalla scuola)- Cosa ne faremo di tutti questi soldi?
T- Pagheremo i profe cosi ci promuovono.
R- Spiritoso…
M- Io propongo di andare nei negozi costosi e comprarci un po’ di roba
K- BRAVISSIMO!!!! Così avrò ancora più ragazze che mi vorranno perché ho i vestiti firmati aaah…
T- Pensi solo alle apparenze tu vero?
K- Ovvio.
Inu e Sesshy avevano assistito alla scenata e allora quest’ ultimo azzardò…
S- Non potrai mai essere più bello di noi caro fratellino anche se indosserai Armani.
Kei si blocco con gli occhi sgranati
K- Questa voce…
Detto, anzi, bisbigliato questo si girò e con un grido si lanciò dai suoi fratelli maggiori che tanto voleva rivedere.
K- INUYASHA SESSHOMARU FINALMENTE SIETE TORNATI!!!!!!!
Max Takao e Rei non avevano capito niente di quello che stava succedendo ma non volevano interrompere il felice momento.
Quando i 3 si furono riabbracciati Kei disse
K- Finalmente i 3 fratelli si sono ritrovati.






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: