torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: A NATALE SI È TUTTI PIÙ BUONI... O NO?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: eliechan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2005 09:59:55

ff dedicata ai miei amici lettori e a tutti quelli che vogliono ridere un po`... ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SPECIAL CHAPTER
- Capitolo 1° -

AVVISO IMPORTANTE (Più o meno): I personaggi di questa FF sono rappresentati dai miei più cari amici che ho conosciuto sia su EFP che su Manga.it . Un po’ di tempo fa, ho messo su una sorta di “ciurma”, un po’ per gioco, ed è composta da me e dai miei amici Flamia, Kuda76, Killkenny, Bluemary, GT18, Il Cantastorie e Kotaromatsudaira. Questa FF non è solo uno speciale in occasione del Natale, ma anche un augurio sincero di buone feste a tutti i miei lettori che recensiscono la mia FF “Judgment Day”, ed anche a tutti quelli che leggono ma non recensiscono.

E adesso bando alle ciance e ai sentimentalismi!!! BUONA LETTURA A TUTTI!!! ^______^

Special Chapter

A Natale si è tutti più buoni… o no?


Il Natale…
Eh, già, la festività più celebre del mondo.
Migliaia, milioni… si può parlare di miliardi di persone che ogni anno festeggiano il Natale.

C’è chi va a messa come nelle più antiche tradizioni cristiane.
C’è chi passa intere giornate a zonzo per i negozi in cerca di regali da comprare ai familiari o ad amici.
C’è chi si limita solo a costruire il presepe, chi solo l’albero, chi addirittura li costruisce entrambi.
C’è chi organizza mega-cenoni per almeno una trentina di persone.

Insomma, ognuno passa il Natale a modo suo.
Ma c’è una regola importantissima, che rende questa festività la più bella e speciale del mondo.

A NATALE SI E’ TUTTI PIU’ BUONI.

Regola che vale sia per chi è buono e onesto, sia per chi, per natura o per brutte esperienze, ha il cuore malvagio.

A quest’ ultima categoria, appartiene un gruppo di persone che, opponendosi ad una società che spesso e volentieri ci propina personaggi definiti “Inutili & Odiosi”, da tempo si occupano di fare piazza pulita di questi esseri immondi, attraverso il macabro concetto di “morte a seguito di atroci sofferenze”, a cui sono fedelissimi.

Questi pirati - perché proprio di pirati si tratta – sono di una crudeltà estremamente disumana, e per questo vengono chiamati volentieri “Infami & Sadici”.

Sono comandati da una donna terribile, incredibilmente sanguinaria, che sceglie le sue vittime in modo minuzioso e spietato, facendoli catturare ed affidandoli alle cure di un vero e proprio torturatore, mostruoso d’aspetto e capace, delle volte, di essere più crudele della sua capitana.

Il suo nome è Eliechan.
Non fatevi ingannare dalla banalità della parola…
Dietro questo nome, si cela una delle creature più disumane e feroci che il nostro tempo abbia mai conosciuto.

Ma anche per lei, e così per la sua ciurma, vale la suddetta regola.

Ed ecco che, sul ponte di comando dell’ Enterprise (nave celebre per le lunghe traversate nello spazio in quel di Star Trek, ed attualmente sottoposto ad un vasto restauro), vediamo i nostri “eroi” mentre si prodigano nella realizzazione dell’ “imponente” albero di Natale, alto sì e no un metro ed uno sputo (lo spazio non era abbastanza largo da ospitare un autentico abete, così hanno optato per un albero finto).

Vediamo due ragazze che si stanno contendendo qualcosa, e dai loro sguardi trabocca rabbia pura.
Una indossa abiti piuttosto provocanti, ha gli occhi color del sangue ed i capelli neri come la pece.
L’ altra indossa una sorta di armatura da combattimento, ha capelli castani corti ed una buffa coda da scimmia.

“ KUDAAAAA!!! LA STELLA SULLA CIMA DELL’ ALBERO DEVO METTERLA IOOOOOO!!!!!!” urla istericamente la mora all’ indirizzo della ragazza con l’armatura.
“ E INVECE LA METTERO’ IO, PERCHE’ SONO CERTAMENTE PIU’ INTELLIGENTE E BELLA DI TE, FLAMIA!!!!” risponde con lo stesso tono quest’ ultima, mostrandole la linguaccia.

“Ma io sono il tuo vice-capitano, e mi devi rispetto!!!” sbraita la ragazza di nome Flamia.
“Ed io sono il medico di bordo, e la tua vita dipende da me!!!” ribatte la ragazza di nome Kuda.

Flamia:”In che senso, scusa?!”
Kuda:”Nel senso che nel caso (spero al più presto) tu ti ferisca a morte, io non ti curerò… così crepi e ti levi definitivamente di torno!!”
Flamia:”MA COME OSI?!? TU SEI MIA SORELLA!!!!!!” >@<
Kuda:”E con ciò? Credi che sia facile sopportarti 24 ore su 24, con le tue manie di protagonismo e la tua ossessione per Piccolo?!? E Piccolo di qua, e Piccolo di là, e io me lo voglio sposare, e io me lo voglio tr****re…” T___T
Flamia:”CHECCOSA?!? Mi fai la predica proprio tu che sbavi dietro a quel ciospo dai capelli carciofosi che dice seeeeempre le stesse identiche cose e c’ ha manie di protagonismo peggiori delle mie?!” .\__/. #
Kuda:”COME OSI DARE DEL CIOSPO AL MIO VEGETA?!?” *_____*
Flamia:”Oso, eccome se oso!!” ù____u

Intanto, mentre tra le due “adorabili” sorelle cresce l’ istinto di uccidersi a vicenda, poco distante da lì, un uomo (se così si può chiamare) osserva compiaciuto la scena scolandosi un bottiglione di rhum.
Il suo aspetto è di quanto è più mostruoso il genere umano abbia mai conosciuto: un bestione alto almeno due metri e mezzo, con la peluria distribuita in tutto il corpo, ma diffusa particolarmente nella zona fra il collo e il torace. Ha le orecchie a punta ed una cicatrice che gli attraversa la fronte.

“Ahhhh… spettacoli così mi riempiono di gioia immensa…” dice il bestio, pulendosi la bocca dal vino col dorso della mano. “Non so che darei per assistere ad un massacro in piena regola… mi sono stancato di vedere i soliti film splatter patinati e che alla lunga fanno venire voglia di dormire…”

“Dici così ogni volta che non te ne stai rinchiuso dentro la tua amata “Saletta delle Torture” a smembrare vivo qualche idiota ripugnante, Killkenny…” dice una voce femminile proveniente da dietro l’omone. “D’ altronde, non puoi sottrarti ad un ordine del nostro capitano…”

“Lo so, Bluemary… niente torture per una settimana, per rispettare questa ridicola credenza… Non sa che facendo così io ne soffrirei tantissimo?! È una tortura ben peggiore di quelle che faccio a quegli esseri rivoltanti che si definiscono “personaggi”!!” si lamenta il bestio di nome Killkenny all’ indirizzo della figura snella dai capelli rossi e gli occhi azzurri, che sta limando per bene un’antica spada giapponese.

“Non esagerare, adesso…” lo ammonisce la rossa Bluemary. “Sopravviverai, ne sono certa.”

“Vorrei avere il tuo stesso ottimismo…” conclude Killkenny, aprendo un’ altra bottiglia di rhum e tracannandone avidamente il contenuto. “Avere 261 recensioni in una Fan Fiction di 34 capitoli non è poco…”

Bluemary: ^//////^

Flamia:”CRETINA!!!”
Kuda:”STRONZA!!!”
Flamia:”STUPIDA SCIMMIA!!!”
Kuda:”PROFITTATRICE!!!”
Flamia:”SCEMA!!!”
Kuda:”PERVERTITA!!!”
Flamia:”IO TI DISINTEGRO!!!” *@*
Kuda:”E IO TI SQUARTO VIVA!!!” *@*

“MA PORCA DI QUELLA PALETTA, ABBASSATE LA VOCE!!!!!!” grida un uomo dall’ altra parte del ponte di comando, che sta giocando a freccette con uno strano ragazzo con gli occhiali vestito con un costume di orso grizzly, e pare stia perdendo. “UN POVERO VECCHIO COME ME HA BISOGNO DI MOLTA CONCENTRAZIONE!!!”

“Ma se dimostri una ventina d’anni, Cantastorie…” dice il ragazzo-orso al suo avversario, un uomo dai bei lineamenti con occhi e capelli di un azzurro molto acceso e con un simbolo magico tatuato sull’occhio destro.

“Taci, Kotaro!!” esclama Il Cantastorie. “Ne va della mia reputazione, io sono il cannoniere ufficiale di bordo e non posso farmi battere da te che sei il navigatore!!! E per la cronaca, ho molti più anni di quanto pensi!!!”

“Non parlarmi così, ti prego…” lo supplica Kotaro, che dato il suo carattere emotivo e suscettibile, sta già per versare una cascata di lacrime. “Non prendertela con me… capita a tutti di avere una giornata no…” ç__ç

“Su, su, non piangere adesso…” lo conforta Il Cantastorie, che conosce bene Kotaro e sa che, una volta cominciato a piangere, non la finisce più per almeno tre ore.

Flamia:”Ti strappo le budella e le do da mangiare a Killkenny!!!” (*SLURP* Nd Killkenny) >@<
Kuda:”Ti strappo le scapole e le uso come posaceneri!!!” >@<
Flamia:”Ti strappo il femore e ci gioco a golf !!!” >@<’’’
Kuda:”Ti strappo l’ intestino e ci gioco al salto della corda!!!” >@<’’’

Killkenny:”Ahhh, musica per le mie orecchie!!!” ^___^
Bluemary:”No comment…” =____=

Kotaro:”Sigh… sob…” ç___ç
Il Cantastorie, dandogli delle pacche su una spalla:”Dai, su, non è successo niente!” ^^’’’’

“AHOOOOO!!! E CHE E’ TUTTO ‘STO CASINO?!?!”

Tutti: !!!!!!!!!!!!!!

Per poco, tutti i presenti non balzarono di un paio di metri da terra.
La voce tuonante proviene da una figura davvero imponente che fa il suo ingresso nella stanza.

Una chioma rossa come il sangue delle sue vittime.
Occhi di un verde intenso che abbaglia chi li guarda.

Kotaro smette subito di piangere e va incontro alla figura.

Kotaro:”MA CIAO, AMICA MIA!!!!! HAI DORMITO BENE?”

Bluemary guarda l’orologio che ha al polso e vede che sono le sette del pomeriggio.
Un gocciolone le si materializza sulla fronte.

Bluemary:”Capitano… non dirmi che hai dormito per venti ore di fila!!!”

“Ma no, che dici?” esclama la ragazza interpellata, che si rivela proprio come la terribile e sanguinaria Eliechan. “Sono stata tutta la notte a scrivere questo capitolo che i lettori stanno leggendo proprio ora… comunque ho dormito davvero bene…” aggiunge sorridendo, poi si volta verso Kotaro. “Ma… tu hai appena pianto!”

Il Cantastorie sente dei brividi percorrergli la schiena.

Kotaro:”Sì, ma non ti preoccupare, è tutto a posto!” ^__^
Eliechan, assumendo un’ espressione atroce:”Chi è stato?” *___*

Kotaro indica il Cantastorie, che nel frattempo si è girato dall’altra parte e sta cercando una via di fuga.

Eliechan,con voce soave:”CANTASTORIEEEEEEE!!!!!!!” *@*
Cantastorie, voltandosi lentamente verso il capitano: °_____°’’’’’’’’’’’’’’’
Eliechan:”Kotaro è stato il mio primo lettore della mia primissima FF, questo lo sai, vero?”
Cantastorie:”S…Sì…” ^^’’’’’’’
Eliechan:”Quindi saprai anche che lui è il mio migliore amico in assoluto, giusto?”
Cantastorie:”S-s-s-sì…” ^^’’’’’’’’’’’’’’
Eliechan:”Di conseguenza, quando vedo il mio migliore amico piangere, come dovrei reagire, secondo te?”
Cantastorie:”T-t-ti d-dovresti a-a-arrabbiare…” ^^’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’
Eliechan:”Bravo, è proprio così… e sai cosa succede quando io mi arrabbio, vero???” *_______*
Cantastorie: ç_______________ç

Qualche minuto dopo…

Cantastorie:”AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!”

Killkenny:”Non posso guardare!!! È troppo crudele!!!” ç___ç
Bluemary:”Eliechan non ha pietà per chi la fa arrabbiare…”
Kuda:”Povero Cantastorie, non vorrei proprio essere nei suoi panni…”

Cantastorie:”NOOOO!!!! HO CAPITO LA LEZIONE, MA ADESSO TI PREGO, SMETTILA DI DARMI BUFFETTI SULLE GUANCE!!! NON LO SOPPORTOOOOOOO!!!!!” ç@ç
Eliechan:”BWAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!” ^@^

Kotaro:”I buffetti sulle guance è quanto di più odioso il Cantastorie possa sopportare! Poverino, mi sento quasi in colpa…” é___è

Flamia:”WAAAAAAH!!!!!! Ti adoro, mia regina!!! SPOSAMIIIII !!!!!!” ^0^


< WOOOOOOOOSH > (<-- ventata gelida)


Tutti, Eliechan compresa: O__________O
Flamia:”A-hem… era solo… ecco… un modo di dire…” ^///////^’’’’’’’’’
Tutti:”Ahhhh…”

Eliechan:”Comunque sia, spero che tu abbia imparato la lezione, Cantastorie… MAI contrariare in ALCUN MODO il tuo capitano!” ^___^
Cantastorie, con delle fosse ben evidenti sulle guance: ç____ç

Eliechan:”Non vedo GT18, dov’è finita?”
Kotaro:”E’ in cucina a preparare il cenone! Ma come, non lo sai che oggi è la Vigilia di Natale??”
Eliechan, battendosi una mano sulla fronte:”Uhhh, è vero!! Me n’ero completamente scordata!!! Vado a vedere a che punto sta con il cibo. E già che ci sono, vado anche a sgranocchiare qualcosa, ho lo stomaco che mi sta ballando l’alambada!” ^^’’

E così dicendo, la terribile capitana esce dal ponte di comando e scende verso le cucine, dove una ragazza piuttosto bassina, con i capelli castani, gli occhi azzurri, ed un grembiule con disegnata la faccia di Crilin, si sta adoperando per finire al più presto il cibo da servire al cenone…

Eliechan, facendo capolino da dietro la porta della cucina:”Ciao, GT18!!! A che punto sei con le preparazioni???” ^0^
GT18, facendole un cenno di saluto con la testa e sorridendo:”Oh! ben svegliata, capitano! Tranquilla, qui è tutto a posto e ho quasi finito! Vuoi mangiare qualcosa?” ^___^
Eliechan:”Mi hai letto nel pensiero!!! Cosa c’è di bello???” ^ççç^
GT18:”Allora… Focaccia farcita ai fiori di zucca, tortillas messicane, sfinciuni alla palermitana, farinata ai cipollotti con erbette, fagottini con fave e cicorino, pizza con primosale al peperoncino, torta Margherit_”
Eliechan:”A-hem… preferirei un semplice panino col salame…” ^^’’’
GT18:”Subito, capitano!!!” ^0^

Intanto, sul ponte di comando…

Killkenny, dopo essersi ingozzato la ventisettesima bottiglia di rhum, comincia a dare i primi segni di squilibrio.
Bluemary osserva il compagno tra lo schifato e l’incuriosito, volendo vedere se resisterà a qualche altra bottiglia prima di vomitare.
Flamia e Kuda, dopo la mezza rissa sulla stella da sistemare sulla cima dell’albero di Natale, adesso si stanno scannando su quante palline mettere su di esso: la prima ne vuole in numero dispari, la seconda in numero pari.
Kotaro, lasciata perdere la partita a freccette, si dedica al suo passatempo preferito: guardarsi per la duecentocinquantaquattresima volta un documentario sulla vita e le abitudini degli orsi grizzly.
Il Cantastorie, reduce da una durissima punizione inflittagli dalla capitana, si è chiuso in bagno ed è da un’ora e mezza che si sta impiastricciando di creme e fondotinta per nascondere gli enormi fossi che ha sulle guance.

“AHOOOOO!!!! IL CENONE E’ PRONTOOOOO!!!” ^@^

L’ inconfondibile, armoniosa voce del capitano fa sobbalzare tutti di tre metri.
Killkenny è l’unico a non risentire dell’ urlo, in quanto il suo cervello in questo momento sta andando a farfalle causa alcol.

Killkenny:”Oh, eccellentissimo Don Camillo… hic… che onore incontrarla… hic…” @_____@

*gocciolone sulle nuche di tutti i presenti*

Kuda:”WAAAAAH!!! FINALMENTE SI MANGIAAAAAAAA!!!!!!!!!” ^0^
Flamia:”Vedi di non spazzolarti tutto come al solito…” ¬____¬
Kuda:”Chiudi quella ciabatta!!!” >____< # # #

GT18:”Ecco qua, ragazzi!!!!” ^0^

La cuoca di bordo riempie il grande tavolo di ogni ben di Dio, con conseguente coro di *SBAAAAV* al seguito.
Il torturatore di bordo si riprende un poco dalla sbronza e si siede con gli altri per mangiare.

Flamia:”KUDAAAAAAA!!!!!!! TOGLI QUELLE SUDICE ZAMPE DA QUEL COSCIOTTO DI POLLO!!!! TE NE SEI DIVORATI GIA’ QUATTRO!!!!!!” >@<
Kuda:”Ma stà… chomp… un po’ zitta… gnam… sorella rompiballe…” > # <

GT18:”Cantastorie, mi spieghi cosa ci fai con una maschera da hockey in faccia??”
Il Cantastorie:”Ecco… pensavo di nascondere quelle orribili e antiestetiche fosse sulle guance con un po’ di fondotinta… poi però devo aver esagerato con le dosi ed ora non mi si toglie più dalla faccia! Adesso il mio bellissimo viso è devastato da delle ancor più orribili scaglie che mi fanno sembrare Freddy Kroeger…” ç___ç
GT18:”E non potevi indossare una maschera migliore di quella di un serial killer??”
Il Cantastorie:”Era l’unica che avevo…” ^^’’’

Killkenny:”Prendi questa manoooo… hic… zingaraaaa… hic… dimmi pure… hic… che destino avròòòòò!!!” @ 0 @
Bluemary:”Oh no, un’ altra volta…” O___O

Kotaro:”Killkenny, mi canti una canzone di Lee Ryan???” ^0^
Tutti:”KOTARO!!!!!!!” >< #
Kotaro:”Stavo scherzando…”

Killkenny:” AAAAAAAA CHI MI DICEEEEE… hic… CHE TORNERAAAAAI… hic… NON CHIEDO ORAMAAAAAAI… hic…” @ 0 @
Eliechan:”Beh, non è di Lee Ryan ma ci siamo comunque vicini…” ^__^
Tutti: …

Killkenny:”Rido di me, di te, di tutto ciò che di mortale c’è… hic…” @ 0 @
Eliechan:”No, quella canzone NO!!!!”
Killkenny:”… e che mi piace tanto tanto tanto tanto tanto…” @ 0 @
GT18:”Oh santa Maria De Filippi!!!” °__°’’’

Killkenny:”…tanto tanto tanto tanto tanto…” @ 0 @

Kuda:”Che dite, lo ignoriamo…?” ^^’’’’’’
Bluemary:”Proviamoci…” =___=

Killkenny:”…tanto tanto tanto tanto tanto…” @ 0 @

Eliechan:”Fla, mi passi il sale?” ^__^
Flamia:”Certo, mia regina!!!” ^0^
Kuda:”Lecchina…” ¬____¬
Flamia:”CHE HAI DETTO?!?” *__*

Killkenny:”…tanto tanto tanto tanto tanto…” @ 0 @

Bluemary:”Su, ragazze! Almeno nel cenone di Natale non vi azzuffate come al solito!” =__=
Eliechan:”Parole sante! Per lo meno in questo giorno dobbiamo mettere da parte la nostra sanguinaria fama…”

Killkenny:”…tanto tanto tanto tanto tanto…” @ 0 @

Kuda & Flamia:”Avete ragione, scusateci tanto!!!” ^^

Killkenny:”…tanto tanto tanto tanto tanto…” @ 0 @



Tutti: ”EBBASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!” *@*

Killkenny: O___O
Eliechan:”Ohh, ti sei ripreso finalmente…”
Killkenny, col viso che assume un colorito vagamente verdognolo: … *BURP*
Eliechan:”AAAAAARGH!!!! NON TI PROVARE A VOMITARE SUL CIBO!!! VAI SUBITO IN BAGNO!!!!!!!” ><’’’

Come ordinato, Killkenny corre subito nel bagno.
Bluemary prende un piccolo blocco note, e si segna qualcosa.
In sottofondo, grida soffocate ed altri rumori che è meglio non riportare.

Bluemary:”Bene, oggi fanno 29 bottiglie di rhum e mezz’ ora per smaltire la sbornia… sta migliorando!”
GT18:”Già… in effetti, la volta scorsa ci siamo dovuti sorbire un’ intera compilation di canzoni di Cristina D’ Avena…” (rabbrividisce) ^^’’’’’’’
Il Cantastorie:”E tutto perché tu, Eliechan, gli hai proibito di esercitare il suo ruolo di torturatore per una settimana! Non ti sembra di aver esagerato un po’?”
Eliechan:”Beh, in effetti… però c’è da dire una cosa…”

Uno snervato Killkenny rientra nella sala da pranzo.

Eliechan:”A Natale si è tutti più BUONI, ormai è diventata una regola fondamentale!”


Killkenny:”B… Buoni…?” O_____O’’’’’’’’’’’’’
Tutti: …


Killkenny: … *BURP*

Il torturatore di bordo fa il suo trionfale ritorno nel bagno della nave, mentre lo stesso rumore di sottofondo di prima rimbomba nella stanza.

Tutti:”Capitano…” ¬____¬
Eliechan:”Scusate, mi è sfuggito… A volte mi dimentico della sua allergia verso tutto ciò che riconduce al concetto di “buonismo”…” ^^’’’’
Kotaro:”Poverino, non vorrei essere nei suoi panni…” ^^

Eliechan:”Bene, visto che abbiamo quasi finito i cenone ed è mezzanotte passata, perché adesso non apriamo i regali di Natale?” ^___^
Tutti (tranne Killkenny che è ancora in bagno):”SIIIIIII’ !!!!!!!” ^0^

So this is Christmas
And what have you done
Another year over
And a new one just begun

Bluemary:”Forse sarò paranoica, ma non vi sembra che ora si senta una musichetta di sottofondo…?”
Eliechan:”Non farci caso, cara… piuttosto, comincio io col darvi i miei regali!” prende due piccole bustine dal mucchio di regali sotto l’albero “Ecco, questi sono per Flamia e Kuda! Su, apriteli!” ^___^

And so this is Christmas
I hope have you fun
The near and the dear one
The old and the young

Flamia & Kuda:”Ma… ma questi sono…” O_______O
Eliechan:”… BAMBOLE GONFIABILI DI PICCOLO E VEGETA A GRANDEZZA NATURALE!!! In questo modo avrete ben altro da fare che scannarvi in continuazione!” ^___^
Flamia & Kuda:”Ma… ma… SPOSACI, AMORAAAAAAAAA!!!!!!” ^0^
Eliechan: << Dev’ essere un vizio di famiglia… >> =___=

A very merry Christmas
And a happy new year
Let’s hope it’s a good one
Without any fear

Il Cantastorie:”Ehm… cosa ci dovrei fare con un vocabolario???”
Eliechan:”Semplice… siccome non riesci a ricambiare il mio saluto abituale, ho deciso di comprarti un dizionario Italiano-Skypiea / Skypiea-Italiano, in modo che ben presto riuscirai a parlare nella perfetta lingua degli abitanti dell’ Isola nel Cielo! Sei contento?” ^___^
Il Cantastorie:”Grrrrrrrrrrazie mille, ci voleva proprio…” =____=

And so this is Christmas
For weak and for strong
For rich and the poor ones
The world is so wrong

GT18:”WAAAAAH!!!! Un’ enciclopedia con tutte le ricette di tutte le cucine del mondo!!! Grazie!!!” ^0^
Eliechan:”Eh eh eh…” ^__^

And so happy Christmas
For black and for white
For yellow and the red ones
Let’ s stop all the fight

Bluemary:”Oooh… ma questa è la Wado Ichimonji di Zoro!!!! Come hai fatto ad averla???”
Eliechan:”Beh, è una storia lunga…”

******* FLASHBACK *******

Eliechan:”YEAAAAAAAAH!!! Ho vinto un’ altra volta!!!” ^0^
Zoro:”Oh no, cazzo!!! Come potevo immaginare che a briscola fossi così scarso?!?” >< #
Eliechan:”Forse perché non ci hai mai giocato…”
Zoro: …
Eliechan:”Ad ogni modo, ti ho portato via tutto, persino le mutande… quindi, mi devi dare la tua Wado Ichimonji!” ^__^
Zoro:”Ma sei pazza?! Non te la darò mai!!!” *___*
Eliechan:”Allora vado a dire in giro che tu te la fai con Sanji!”
Zoro:”ECCOTI LA SPADA, MA ADESSO SPARISCI!!!!!!!” ç_____ç

******* FINE FLASHBACK *******

Bluemary:”Grazie di cuore, sei davvero fantastica!!!” ç__ç
Eliechan:”Sì, però non chiedermi di sposarti…”
Bluemary: …

A very merry Christmas
And a happy new year
Let’ s hope it’s a good one
Without any fear

Kotaro:”NON POSSO CREDERCI !!!!!! Il CD con la colonna sonora giapponese della serie Digimon che ho tanto cercato al Romics ma non l’ho mai trovato!!!!!” salta addosso ad Eliechan “GRAZIEEEEE!!!! GRAZIE INFINITEEEEEEE!!!!!!” ç________ç
Eliechan:”Argh… sì, però adesso mollami… mi stai stritolando…” @____@’’’’’’

And so this is Christmas
And what have we done
Another year over
And a new one just begun

Eliechan:”Manca solo Killkenny, ma è ancora in bagno…”

In quel preciso istante rientra Killkenny.

Eliechan:”Ah, eccoti!!! Tieni, questo è per te!” ^____^
Killkenny:”Urgh… se è una cosa da gente sdolcinata, non la voglio…” °___°’’’’
Eliechan:”Vedrai che ti piacerà!” ^___^

And so happy Christmas
We hope you have fun
The near and the dear one
The old and the young

Killkenny:”Questo… questo è….” O___________O
Eliechan: ^____^
Killkenny:”UN INTERO SET DI STRUMENTI DI TORTURA NUOVI DI ZECCA!!!!!!!!”
Eliechan:”Ho pensato che sarebbe stato necessario cambiare i tuoi attuali strumenti, che si stanno arrugginendo.”
Killkenny:”Gr… GRAZIEEEEE!!!!! Sono così felice, TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!” ç@ç


Eliechan:”Ops…” ^^’’’’
Killkenny:”Io… ho… appena detto… QUELLA COSA????” °_____°’’’’’’’’
Eliechan:”Già…” ^^’’’’
Killkenny: … *BURP*

Stessa uscita dalla stanza, stesse grida soffocate e stessi rumori sgradevoli.

Tutti:”Capitano…” ¬___¬
Eliechan:”Chiedo scusa…” ^^’’’’

A very merry Christmas
And a happy new year
Let’ s hope it’s a good one
Without any fear

Flamia:”Adesso tocca a te scartare i regali, mia regina!” ^__^
Eliechan:”Ooooook!!! Comincio subito!!!” ^0^


Ecco cosa ha precisamente ricevuto il capitano in regalo:

- Enciclopedia con tutti i libri di Harry Potter usciti finora.
- Raccolta in DVD di tutti e quattro i film di Harry Potter.
- Raccolta di videogiochi di Harry Potter.
- Album di figurine di Harry Potter.
- Magliette di Harry Potter.
- Tazzine di Harry Potter.
- Pupazzetti di Harry Potter.
- Set di biancheria intima di Harry Potter.

Eliechan: O_____________________________O

Kuda:”Allora, ti piacciono? A me è venuta l’idea!” ^___^
Flamia:”Sappiamo che tu non hai mai letto i libri di Harry Potter, e così abbiamo pensato di regalarti tutta questa roba per permetterti di farti una bella cultura!” ^___^
Kotaro:”Allora, sei contenta, amica mia???” ^___^

Eliechan:”Potete scusarmi… solo un secondo…?” ^^
Tutti: …

< SPATOOOOOOOOOOONK >

Oggi, 24 dicembre 2005, sarà un giorno passato alla storia come quello in cui, per la prima volta in tutta la sua vita, la terribile Eliechan, detta “La Maledetta Infame”, è svenuta davanti ai suoi uomini, come nei più classici anime giapponesi.

War is over, if you want it.
War is over now.
Happy Christmas.
_______________________________________

24/12/2005

Prima di farvi i miei più sinceri auguri, devo chiedere scusa a tutti i fans di Harry Potter, in primis a Kuda76… Non è che disprezzo il simpatico maghetto, ma dopo che ho scoperto che mio fratello, 22 anni, come regalo di Natale mia ha comprato “Il codice da Vinci”, ho pensato: << Se mi avesse regalato tutta l’enciclopedia su Harry Potter, come avrei reagito??? >>, e mi sono risposta da sola: << Semplice… sarei andata fuori di matto!!! >> XDDDDDD
Spero che non me ne vogliate, non era assolutamente mia intenzione infamare una bella opera quale Harry Potter.
E poi, sapete la regola: a Natale si è tutti più BUONI!!!

Killkenny: … *BURP*

Ops… meglio che la finisca qui, prima che il mio caro amico mi ringrazi mandando dei killer ad aspettarmi sotto casa… ^^’’’’’

HESOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ^0^
By

Eliechan87 *the future queen of pirates*






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: