torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: FIORI DI PLASTICA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/10/2002 17:06:13 (ultimo inserimento: 15/10/04)

è la stessa storia di sempre...una ragazza arriva allo shohoku..una ragazza bellissima che sconvolgerà le vite di molti ragazzi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
******
- Capitolo 1° -

INTRODUZIONE:

Ehilà gente... Ci sto riprendendo gusto a scrivere fan fictions e allora eccomi di nuovo qui a scrivere un'altra ff sul bellissimo manga di Inoue SENSEI, Slam Dunk.
Ora, vorrei solo dire alcune cose prima di cominciare la stesura vera e propria di questa storia, che nn so nè di quanti capitoli sarà composta nè quando arriverà la fine, perchè sinceramente ho poche idee in mente anche se una mostruosa ( ^^' ) voglia di scrivere nelle mani. Ad ogni modo la solita bellissima ragazza straniera arriva a Kanagawa e, guarda caso, si segna allo Shohoku ( che ci vuoi fare?? Ci sono io ed è chiaro che le belle ragazze arrivano dove ci sono io ndHana Basta che ci credi tu.. ndErika).
Solo che questa volta, a differenza delle altre mie storie, sarà un personaggio totalmente differente..Almeno credo.
I commenti sono sempre ben accetti e prima di chiuedere dedico questa storia che presto apparirà su queste pagine a tutti colore che continuano a sostenermi in questo mio Hobby e alle nuove amicizie che pian piano stanno nascendo e a quello che mi sono lasciata alle spalle. E soprattutto la dedico a Yue e Mikan che sono state così gentili da dedicarmi le loro ff e sono state così adorabili nel capire le ragioni di una mia arrabbiatura per la quale ci sono andate di mezzo loro, perciò..
RAGAZZE GODETEVELA TUTTA QUESTA FAN FIC TUTTA VOSTRA!..e nn vogliatemene se nn viene benissimo..
Un bacio anche a Karol, Giagi, Max, Alex e Simo, e adesso è meglio che cominci a pensare alla storia, nn vi sembra??
Perciò volo a scrivere il prossimo capitolo..il primo effettivo
Scusate per gli errori di battitura che troverete qua e là.
Baci
Erika

27.10.2002
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: