torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: SAIYAN GIRL
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sastuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2005 16:49:26 (ultimo inserimento: 07/01/06)

e se il guerriero più forte dell` universo dopo goku, avesse una figlia così potente da sconfiggere il suo più grande ``nemico``? cosa succederebbe?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

I personaggi di questa fanfiction non sono di mia creazione (a parte uno) ma dei suoi rispettivi autori.
Vi comunico subito che le età sono molto sballate:
Bra: 14 anni
Crio: 16 anni
Trunks: 18 anni
Goten: 17 anni

-----------------------
legenda:
B: Bulma
V: Vegeta
Br: Bra
C: Crio
G: Goku
Gt: Goten
T: Trunks
C: Chichi


B: Trunks, Crio, Bra… sbrigatevi o arriverete tardi a scuola!

T,C,Br:Si mamma…

B: Ragazzi chi di voi è disposto ad accompagnare Bra a scuola? Io ho un impegno di lavoro e non ce la faccio a portarla!

T: Io non posso devo passare a prendere Goten, ci siamo già messi d’accordo!

C:… ok la porto io! Sbrigati Bra!

Br: allora chi mi porta?

C: Ti porto io sbrigati a finire di vestirti!

Br: Cosa!? Ma tu non hai la macchina!

C: Ottimo spirito di osservazione… andiamo volando!

Br: Ma così i miei capelli saranno tutti in disordine quando arrivo a scuola!

C: Bra non ti dispiace se mi dispero dopo, vero!? Spicciati che arriviamo tardi!

Crio prese Bra per un braccio e la trascinò fino al giardino, appena arrivata disse a Bra di reggersi e spiccò il volo.

B: Viene a prendervi vostro padre! Bra mi raccomando non dare retta a nessuno! Buona giornata!

C,Br: Anche a te mamma, ciao!

T: Vado anche io! Ci vediamo stasera mamma!

B: Ciao!!

Trunks si diresse verso la casa di Goten, mentre Crio, che aveva Bra sulla schiena, si diresse verso la scuola.

Br: Crio…non è che per caso potresti fare una specie di barriera?

C: Bra, a cosa ti serve una barriera? Hai paura degli aerei?!

Br: No ma con questo vento mi rovino la pettinatura, e oggi mi vedo con dei miei amici!

C: Mi dispiace per i tuoi capelli ma non posso creare una barriera con te sulle spalle,mentre volo!

Br: Non puoi fare niente?

C: Se vuoi posso rallentare! Così va bene?

Br: Sì, molto maglio grazie! A proposito ho finalmente capito chi ti piace!

C: Faccio finta che mi interessi, forza chi mi piace?

Br: Ti piace Goten!

C: No… non è come dici tu…

Br: Se non è così allora hai la febbre, sei diventata tutta rossa!

C: Ok mi hai scoperto ma ti prego non dirglielo, lui è sempre pieno di ragazze!

Br: Perché invece non glielo dici tu?! Per vedere come reagisce

C: Certo come no, come ragioni, se a lui non piaccio poi, non potrò più guardarlo in faccia!

Br: Già non ci avevo pensato!

C: Siamo arrivate!

Crio si fermò dietro un angolo e fece scendere Bra, poi si diresse verso la sua scuola.

------------------------------



T: Crio, ce l’hai fatta! Pensavamo che non saresti più arrivata!

C: Dovevo portare anche Bra, perché tu hai detto che non potevi!

T: E infatti non potevo, sono passato a prendere Goten, è andato un attimo a comprare un quaderno! Ah eccolo!

Gt: Ce l’ho fatta!

T: Ma è a fiori!

Gt: Beh era rimasto o questo o uno con i cuoricini…ah ciao Crio!

C: Ciao Goten… carino il quaderno, ne è rimasto uno anche per me?

Gt: Ti ci metti anche tu ora!?

Drin drin…

T: la campanella, dobbiamo entrare! Crio io dopo vado ad allenarmi con Goten, dillo tu alla mamma!

C: Viene a prenderci papà diglielo tu!

T: Ok!

Crio entrò in classe e si sedette al suo solito posto vicino ai suoi amici. Alla fine delle lezioni salutò frettolosamente e si diresse verso la scuola di Bra.

C:” Accidenti sono in ritardo, papà diventa irascibile se lo facciamo aspettare, speriamo che Bra sia già pronta per andare!^-^°”

Br: No lasciatemi! Non voglio venire con voi!

?: Eddai non ti facciamo niente!

?: E’ vero non fare storie!

Br: Noooo…

C: Mi sembra che non voglia seguirvi! Sloggiate, lasciate stare mia sorella!

?: Oh oh… anche tu non sei affatto male… vieni anche tu con noi! Non fare storie o te la vedrai brutta!

C: Non volevo farlo ma mi avete costretta…

Br: Crio ma loro sono in sei e tu sei sola!

In un secondo Crio aveva atterrato uno dei ragazzi con un calcio.

?: Questa è forte… attacchiamola tutti insieme… forza ragazzi!

I cinque ragazzi si avvicinarono a Bra e a Crio, la prima era terrorizzata e quasi stava per piangere, mentre la seconda con molta tranquillità iniziò per prima cosa a schivare gli avversari e dopo che si furono stancati contrattaccò, li stese molto facilmente e quando anche l’ultimo fu a terra svenuto si diresse verso Bra tremante e l’abbracciò.

C: Tutto bene Bra?

Br: Si… grazie sorellina!

C: Ora andiamo o papà si arrabbierà!

Le due ragazze si diressero verso un uomo non molto alto che stava appoggiato ad una macchina di colore celeste chiaro.

V: Come mai ci avete masso così tanto tempo?

C: Dei ragazzi hanno aggredito Bra!

V: Cosa!? Davvero!? Dove sono ora?

Br: Non preoccuparti papà… ci ha pensato Crio…

V: Si, ma tu stai bene?

Br: Si… non preoccuparti mi sono solo spaventata un po’!

C: Si ma ora andiamo, devo allenarmi e fare i compiti!

V: Si salite in macchina!

Br: Papà mi porti a fare spese? Per favore!

V: Ti ho portato da poco… cosa ti serve ancora?

Br: Devo comprarmi altri vestiti!

V: Ti poro domani dopo la scuola oggi devo allenarmi con Crio!

Crie si sedette davanti con Vegeta mentre Bra si mise dietro.

Quando arrivarono a casa Crio andò a prepararsi per allenarsi con Vegeta,mentre Bra andò in cucina da Bulma per raccontargli quello che le era successo all’ uscita di scuola.

B: Come!? Stai bene Bra? Non ti sei fatta male vero? Chi erano? Li conosci? Vuoi che facciamo una denuncia? Sei sicura di stare bene?...

Br: Si mamma sto bene… fammi respirare non stringermi così!

B: Vegeta vieni qui!

V: Cosa vuoi? Stavo andando ad allenarmi!
B: Sai cosa è capitato a tua figlia all’uscita?!

V: Si… e allora?! Ci ha pensato Crio!

B: Come “e allora” non doveva pensarci Crio ma tu!! Tu dovevi proteggerla!

V: Ma cosa hai da urlare!? Sta bene!

B: Perché per fortuna con lei c’era Crio, ma se non ci fosse stata? Chi avrebbe difeso Bra?

V: Ma c’era perciò il problema non si pone! Ora vado ad allenarmi!

B: No, non ho finito! Bra per favore vai da un’altra parte!

Br: Si mamma!

Bra uscì dalla cucina e si diresse verso camera sua.

V: Non capisco perché la fai tanto lunga! Sta bene è sana e salva, perché allora continui?!

B: Continuo, perché avrebbe potuto ferirsi o peggio! Bra non è come Trunks o Crio! Lei non sa difendersi da sola! E’ per questo che da oggi la allenerai come hai fatto con gli altri due!

V: Cosa!? Bra non sarà mai in grado di combattere!

B: Non lo saprai mai se non la alleni!

V: Mi rifiuto di allenarla!
B: Allora fallo fare a qualcuno; Goku, Gohan, Trunks, Crio… insomma a chi ti pare, ma a me basta sapere che si allenerà, che sarà in grado di difendersi da qualsiasi pericolo e, che ad allenarla sia una persona in gamba!

V: Non chiederò mai a Kakaroth di allenare mia figlia…

B: E allora chiedilo a Trunks o a Crio se proprio non vuoi farlo tu!

V: Si,va bene, lo chiederò a uno dei due!

Vegeta uscì dalla cucina sbattendo la porta, e andò in giardino per partire per casa Son.

Ch: Ciao Vegeta sei venuto qui per Goku?

V: No cerco Trunks!

Ch: Allora devi andare dietro la collina si sta allenando con Goten!

V: Allora vado la!

Ch: Si ciao!

Vegeta si diresse verso la collina e vide in lontananza le figure di due ragazzi che si stavano allenando.

V: Trunks, vieni qui ti devo parlare!

T: Ma papà mi sto allenando!

V: Non fare storie e vieni!

T: Si,si arrivo… cosa c’è?

V: Alleneresti Bra?

T: Cosa?! Vuoi che alleni chi?

V: Hai capito! Puoi allenare Bra? Tua madre è preoccupata teme che le possa succedere qualcosa!

T: Papà… anche se l’idea di allenare una perfetta incapace mi attira… non posso, devo già allenarmi con Goten e non ho proprio il tempo!

V: Non parlare così di tua sorella! Se tu non puoi allenarla a chi lo posso chiedere?

T: Chiedilo a Goku!

V: Non penserai davvero che io possa chiedere a Kakaroth di allenare mia figlia?!

T: Scusa non pensavo che ti saresti arrabbiato! Comunque non so a chi puoi chiederlo… scusa ma ora devo tornare da Goten! Ci vediamo dopo!

V: Si… tua madre a detto che devi tornare presto, perché devi fare ancora tutti i compiti!

T: Si, dille di non preoccuparsi, torno prima di cena!

Trunks tornò velocemente da Goten, e Vegeta tornò a casa.

B: Allora hai trovato qualcuno?

V: No, non ho trovato nessuno!

B: A chi l’hai chiesto?

V: A Trunks…

B: E poi…

V: E poi basta! A chi altro lo dovevo chiedere?!

B: Ma Trunks ha detto che la allenerà?

V: No, ha detto che non può… ore, se non ti dispiace, vado ad allenarmi!

B: Ma come?! Non hai risolto il problema e vai ad allenarti lo stesso?! Chiedilo a Crio!

V: Ma Crio è una ragazza!

B: E Bra cosa è secondo te?! Forse è la persona più adatta a lei! Vai subito a chiederglielo!

V: Va bene, ma dopo mi lascerai allenare in pece?

B: Si, ma tu chiediglielo! Ora è nella camera gravitazionale!

-------------------------------

V: Crie, sto per entrare!

C: Si, aspetta che abbasso la gravità… Vieni pure!

V: Vedo che ti alleni sodo… anche Bra ne avrebbe bisogno…

C: Si… è vero… ne avrebbe molto bisogno, non sa nemmeno tirare un pugno!
V: … allenala…

C: Come?! Non credo di aver capito… allenare chi?

V: Bra, hai capito bene, tua madre è preoccupata per lei!

C: Allora perché non l’alleni tu che sei suo padre?!

V: Io devo già allenare sia te che trunks, poi ho i miei allenamenti… e comunque non allenerei Bra anche perché non ha lo spirito di un combattente!

C: Come fai a dirlo?! Non la conosci…non stai mai con lei…

V: Per questo è maglio se la alleni tu! Avete più confidenza! Allora è deciso!

C: Ci sto solo a due condizioni…

V: Quali sono le condizioni?

C: Per prima cosa devi permettermi di andare da Goku a farmi insegnare la tecnica del teletrasporto…

V: Non permetterò mai che Kakaroth alleni uno dei miei figli…

C: Allora non se ne fa niente…

V: Grrr… quale è la seconda condizione?

C: Bene… la seconda è un aumento della paghetta mensile… diciamo almeno il triplo…

V: Mi vuoi rovinare!?...ok ci sto…

C: Bene ^-^, allora vado da Goku a chiedergli di insegnarmi il teletrasporto!

Crio uscì di corsa dalla stanza gravitazionale e partì per andare a casa di Goku.



Commentate per favore!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: