torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
Titolo Fanfic: L`ANGELO RISORTO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: elly-loire galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2005 11:45:55

la fanfic e` del mio amico sephiroth(io l`ho aiutato a scriverla)omar,viene catapultato nel mondo di finalfantasy dove scoprira` il suo vero destino!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA GENESI
- Capitolo 1° -


In una notte d'estate mentre stava dormendo, la sua camera fu invasa da una forte luce, da cui uscì fuori un ragazzo misterioso che disse:"Omar seguimi, tu sei il guerriero della profezia”il prescelto” colui che scaccerà i nemici una volta per tutte!"
Omar non capì subito cio’ che stava accadendo,quella luce lo accecava al punto che dovette mettersi una mano davanti agli occhi.Poi, poco a poco, la scena che gli si presentava davanti si fece piu’ nitida e vide difronte a se’ l’immagine di colui che gli stava parlando…A quel punto,il suo cuore manco’ di un battito!
Omar: "io... il prescelto??Ma, io sono solo un semplice ragazzo! E… tu Chi sei?"
Il ragazzo misterioso rispose: "io sono Cloud e tu come me sei un guerriero.
La tua memoria e’ assopita nel tuo spirito, devi venire con me, devi tornare nel tuo vero mondo!"
Omar: "il mio vero mondo?Non ti capisco…Ma allora io chi sono in realta?Da dove vengo?"
Cloud: "se vuoi sapere le risposte a queste domande vieni con me!"
Li per li tentenno’ ma poi,lo guardo’ negli occhi e sentì dentro di se’ di potersi fidare di lui.
Omar:" Ok verro’ con te! Voglio sapere chi sono realmente!"
Lui e Cloud entrarono in quella luce che poi si rivelò un tunnel dimensionale. All'improvviso il suo corpo cominciò a trasformarsi: i suoi capelli diventarono lunghi e argentati ed i suoi occhi diventarono color del ghiaccio!
Omar:" Cloud il mio corpo e’ cambiato! Sarebbe questo il mio vero aspetto?"
Cloud:" Incredibile non riesco a crederci!!"
Omar:" Che sta succedendo? perchè hai cambiato espressione?”
Sul suo volto vide uno sguardo al limite tra lo stupore e la paura!
Cloud:" Tu sei identico a Sephiroth!...Nel continente del male c'e una persona identica a te!
Omar:" identica a me??"
Cloud;" Si identica ma se cio’ che vedo ora e’ la realta’ allora….Allora il nostro mondo potra’ tornare a sperare! Andremo dal Professor Odain, lui saprà dirti di piu’."
Il tunnel dimensionale li teletrasportò davanti alla porta della città con su scritto “Benvenuti a Saber City”.
Cloud:" siamo giunti finalmente, ora dobbiamo andare nei laboratori e dopo ci dirigeremo dal presidente."
Omar:"andiamo"
Nel suo cuore aveva un po’ di paura visto che Cloud gli aveva detto che assomigliava a Sephiroth.Ancora non riusciva a realizzare cio’ che gli stava accadendo,troppe cose erano successe nel giro di poco tempo.
Al loro ingresso ,la confusione che c'era nella citta, si tramuto’ in un silenzio che lo fece quasi raggelare. Ad un tratto si udì un grido: "Ecco l'assassino! uccidiamolo!."
E in un’istante la folla come impazzita si precipito’ verso di loro! Cloud lo prese per un braccio:"Seguimi !Andiamo subito dal professore e’ l'unica speranza per non farti uccidere".
Corsero a piu’ non posso attraverso le strade della città e infine giunsero nei laboratori. Con fatica ma sani e salvi avevano finalmente raggiunto Odain.
Cloud:"Professore siamo qui, ho portato Omar,guardi lei stesso,e’ lui il guerriero leggendario! Sono certo di averlo ritrovato!"
Improvvisamente il volto del professore cambiò espressione impallidendo come se avesse visto un fantasma.
Cloud sorridendo lo tranqullizzo’:" Anch'io non potevo credere ai miei occhi quando ho visto la trasformazione che ha subìto nell’ arrivare nel nostro mondo; quando sono andato a prenderlo aveva un altro aspetto"
Odain annui’ e rilassandosi disse:" questa scoperta e’ fondamentale per il nostro futuro"
Poi prese da parte Cloud e gli disse:" se quel ragazzo è davvero il leggendario guerriero allora prima o poi i suoi poteri si riveleranno ma solo se riuscirà ad entrare in possesso della spada millenaria potremo avere la prova definitiva"
Cloud si voltò a guardare Omar; se davvero in quel semplice ragazzo si nascondeva colui di cui parlava la leggenda allora tutte le loro ricerche e tutte le loro speranze non erano state vane!
Odaine e Cloud si guardarono negli occhi,ora sapevano cosa fare.
Il professore si avvicino’ a Omar e gli disse:”E’ giunto il momento di scoprire il tuo vero potere,una nuova avventura sta per cominciare e non sara’ una cosa semplice ma dovrai avere molto coraggio se dovrai affrontare cio’ che ti aspetta!Credi di potercela fare?”
Omar li guardo’ entrambi. Nei loro sguardi lesse la fiducia e la speranza che riponevano in lui e dentro di se’ sentiva crescere strane emozioni che fino ad allora non aveva mai provato ma sapeva che il suo cuore in quel momento non era ancora pronto.
Cloud vide nel suo sguardo timore e disorientamento ma non poteva permettere di lasciarsi sfuggire l’unica speranza che avevano per liberare il loro mondo dalla malvagita’, allora si avvicino' e gli disse:"Capisco che non e' facile prendere una tale decisione ma abbiamo bisogno del tuo aiuto,non sai quanto! Per questo ti chiedo di rifletterci ,almeno per questa notte”.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: