torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MICHELA & EMILY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gothicgirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2005 19:20:36 (ultimo inserimento: 23/12/05)

una ragazza , tt timidia e gentile cambia il suo carattere iniziando a appassionarsi alla musica rock-dark ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DARK LIGHT
- Capitolo 1° -

Emily , era una ragazza di 18 anni , coi capelli neri e occhi neri , una bellissima ragazza , viveva cn la sua famiglia in Finlandia ad Helsinki . La sua vita era monotona , nn aveva amici , stava sempre in casa , da sola ... la solitudin regnava in lei .
Un giorno , mentre Emily si stava preparando per andare a scuola sentì una musica che la colpì molto , questa melodia proveniva dalla sua televisione che era rimasta accesa .
Pochi giorni dopo scoprì che il nome della band di cui era rimasta abbagliata erano gli H.I.M. .
Da quel giorno si appassionò molto alla musica rock - dark , il suo carattere cambiò decisamente da timido , riservato e tranquillo divenne aggressivo , più attivo e molto ribelle . Si appassionò a molti gruppi ma in modo particolare agli H.I.M. , anche al loro cantante , il bellissimo e bravissimo Ville Valo .
Iniziò ad aprirsi e iniziò a fare amicizia cn qlk ragazza , una di loro , Michela , era una grandissima fan degli H.I.M. , così entrarono subito molto in sintonia e ben presto divenne la sua migliore amica .
Michela , una ragazza di 17 anni , con i capelli castani e le meche ( scusate ma nn so come si scrive ^.^ ) nere , occhi neri , si vestiva e si truccava sempre di nero . Un'amica perfetta : simpatica , dolce , sensibile , comprensibile e sempre presente specialmente per Emily .
Un giorno Emily mentre stava andando a scuola incontrò la sua amica :
M : Hey ciao !!
E : Ciao !! Cm va ?
M : Benissimo grazie !! Tu ?
E : Tutto bene grazie !!
M : Che mi racconti di bello ?
E : Mah .. nulla .. la solita vita .. le solite cose !! Tu ?
Intanto si avviarono verso la loro destinazione , la scuola .
M : Io .. io devo dirti una cosa .. nn so se possa farti felice
E : Hey è successo qualcosa ?
M : No però ..
E : Però ? Però cosa ? dai dimmi
M : Ho i biglietti e i pass per il concerto degli H.I.M. !!
E : Eh ? Che cosa scusa ? Davvero ?
M : Si !! Mio zio conosce il loro manager e così ci ha regalato i biglietti + i pass per il concerto !! Sono troppo felice !!
E : A chi lo dici !! Potrò vedere Ville !! Sii !! Che bello !! ( stava già sognando )
M : Si , già , nn vedo l'ora !!
E : Quando hai detto che c'è il concerto ?
M : Tra due settimane !!
E : Che bello !! Manca poco !!! Saranno due settimane lunghissime !!
M : Eh si !! Nn passerà più il tempo . Oggi hai impegni Emy ?
E : No tu ?
M : No nn ho nessun impegno . Ti va di uscire ?
E : Si !! Posso e voglio uscire !!!
M : Bene !! Andiamo a casa tua ?
E : Si , ok , nn ci sn i miei , così possiamo ascoltare la musica a manetta !! Naturalmente gli H.I.M. !!
M : Bè si certo !!
Sentirono il suono della campana e così si dovettere salutare anche se nn ne avevano voglia .
E : Che pizza , la campanella è suonata , dobbiamo andare
M : Si già . Bè allora ci incontriamo dopo la scuola al nostro posto di ritrovo ?
E : ok !! Ciao !!
M : Ciao !!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: