torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VOGLIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pandina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2005 17:45:31

andrea e nicoletta sono due normali ragazzi come noi...ma cosa può derivare da un loro incontro???leggete questa storia e lo saprete subito...^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Prima di iniziare a leggere dovete sapere una cosa...Joara, una delle comparse, è una ragazza della stessa compagnia di Andrea, il protagonista, e da sempre a un debole per lui...l'unico problema è che a lui non piace lei...e oltretutto lei è pure fidanzata...Da questo penso che abbiate capito che è una storia abbastanza realistica...Bhe, vi lascio alla storia, e mi raccomando: COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

<<VOGLIO>>

<<Ecco! Lo sapevo che non veniva! Mi ha solo presa per il culo! Ecco, lo sapevo io!>> pensava Nicoletta mentre aspettava Andrea davanti all’Unieuro, il classico punto d’incontro.
<<Io lo castro! Lo ammazzo! Non può fare così!!>>le minacce mentali proseguono, fino a quando una macchina nera non accosta lì vicino e ne scende un ragazzo: alto, moro e con dei bellissimi occhi azzurri, ora celati dagli occhiali da sole (gli occhiali sn cm quelli dei piloti di top gun nd Autrice)…
<<Meno male, è arrivato…>>pensa la ragazza sospirando e andando ad abbracciare il bel moretto…(uffa, voglio esserci io!!! Nd Joara…no no no no n0 no no…ben ti sta! Nd Nicoletta ehi ragazze, calma…rimandiamo le lotte a più tardi…qui c’è gente che sta lavorando!!! Nd Autrice con un bazzuca puntato sulle due ragazze…il silenzio invade la stanza, così l’autrice può andare avanti…Era ora!!! Nd lettori…)
“Ohi! Ciao!”dice Andrea sorridendo e sfiorando le labbra della ragazza con il pollice…un brivido percorre la schiena di Nicoletta…
“Ciao! Avevo paura che non venissi…” (ecco come mandare a puttane un momento perfetto…nda ecco!ti sta bene! Nd Joara…zitta!!! solo l’autrice può commentare!!! Nda. Di nuovo si stabilisce il silenzio…<<uff...ke lavoro difficile mi sono scelta…>>pensa l’autrice)
“Ma piantala li!”
“Oh, senti eh!”
“Sa, andiamo?”
“Ma stai calmo! Adesso andiamo!”
“Sarà meglio...”Andrea abbassa lo sguardo sulle scarpe di Niccoletta e togliendosi gli occhiali dice “ma hai ancora ste’ scarpe di merda?!? Te l’ho detto di comprartene un altro paio!! Quelle sono da scioppina!!!”
“Ma...sei già arrivato a rompere i coglioni?!?”
“Vuoi che me ne vado subito?! Bene, ciao!” Andrea si allontana fingendosi offeso…
“No! No! No! Scherzavo! DAI!! ANDREA!!!”
Nicoletta gli prende un braccio, e Andrea si gira di scatto…i due si trovano a pochi centimetri, e i loro sguardi si perdono l’uno nell’altra…
<<Cazzo! Ma che occhi c’ha!>> pensa la ragazza mentre si perde nelle iridi azzurre di lui…
<<È bellissima…>> rimugina invece Andrea, e anche lui non riesce a distogliere lo sguardo…
“Emm…scusa...” Dice Nicoletta riprendendosi e abbassando gli occhi…
Andrea continua a guardare Nicoletta senza parlare…la distanza tra loro è ancora troppa, ma lui rimedia subito sollevando il volto di lei ed abbassandosi un po’… ora i loro sguardi pieni di desiderio non lasciano spazio alle parole…
Le loro labbra s’incontrarono con passione, e subito le loro bocche si aprono per permettere alle loro lingue d’incontrarsi ed iniziare a duellare con trasporto mozzafiato…
Quando si staccano si sorridono…l’ansia e i timori che poco prima li hanno fatti battibeccare si sono sciolti come neve al sole…
Si prendono per mano, e sempre senza parlare iniziano a passeggiare dolcemente…i rumori della cittadina li avvolgono, ma loro sembrano non sentirli nemmeno, è come se fossero in un mondo a parte che comprende solo loro due…
<<Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così? Solo una settimana fa giocavamo come due stupidi, e adesso…>>pensa Nicoletta mentre osserva Andrea ogni cinque secondi…
“Allora…cosa facciamo…?” chiede Andrea ad un tratto…
“Non lo so…fai te…”
“Ohi! Non cominciare eh!”
“Dai, non lo so davvero….”
“Bhe, io un’idea c’è l’avrei…”dice Andrea con aria maliziosa, ma poi la sua espressione cambia, e guarda serio Nicoletta dritto negli occhi…di nuovo si sprigiona quella strana magia tra loro, e la ragazza capisce subito le idee del ragazzo…(come se fosse molto difficile….nda…;-)…) Lui non le stava facendo nessuna pressione, e di questo lei gliene fu immensamente grata, tuttavia i suoi dubbi rimanevano…Lui si accorge subito dell’insicurezza della ragazza, così fa la cosa più spontanea che gli viene in mente…la stringe forte a sé, facendole capire che qualsiasi decisione lei possa prendere per lui va bene…
Nicoletta si abbandonò a quell’abbraccio con tutta se stessa, cercando di capire che cosa le dice di fare il suo cuore, e in quel momento le è chiaro…è pronta…
Si stacca dall’abbraccio, guarda Andrea negli occhi e annuisce…Sul volto di Andrea compare prima lo stupore, poi la sorpresa, ed infine un enorme bellissimo sorriso di gioia…tutto in lui ora esprimeva felicità: dalla sua bocca sensuale ai suoi occhi stupendi…
Nicoletta si mette in punta di piedi e lo bacia, un bacio tenerissimo, che non ha niente a che fare con quello di prima…qui c’è una dolcezza infinita, un trasporto magico e stupefacente allo stesso tempo…
Poi Nicoletta lo prende per mano, e si dirigono in silenzio verso casa sua…(Uffa!vogliamo essere noi al posto della ragazza!!! Nd Andrea’s fans club…Hey brutte streghe! Io ho un nome!!! Nd Nicoletta incazzata…Ma volete fare un po’ di silenzio!?!? Chi è quell’idiota che vi ha fatte entrare?!? Nd autrice impazzita…Io…nd Joara imbarazzatissima…Bene, non potrai più entrare in questa storia, sei bandita…tu e le oche che hai fatto entrare!!!…bye bye!!! nd autrice che sbatte fuori Joara e il fans club…Ohi! Ma vogliamo andare avanti!!! Nd Andrea incazzato…Ok…nd Tutti…)
(Em…dov’eravamo rimasti??? Ah, si…i nostri due piccioncini stanno andando verso la casa di Nicoletta…)
Nonostante siano solo le quattro del pomeriggio il sole sta già tramontando, e colora di rosso i tetti delle case…un’atmosfera meravigliosa regna tutt’intorno…l’unico suono è il rumore delle loro scarpe che calpestano i residui di neve…
“Emmm…”comincia Andrea.
“I miei sono fuori oggi…e anche mio fratello…”dice Nicoletta precedendolo.
“Ah…ok…”
Proseguono in silenzio per il resto del tragitto…
“Ecco…questa è casa mia…”
“Carina…”
“Entriamo?!”
“Ma, se non vogliamo star qua a congelare, già che fa freddo…”
“Calmati subito eh!! Sennò non ti faccio entrare!!!”
“E se sto bravo tu cosa mi da in cambio???”chiede malizioso Andrea.
“Iniziamo con questo…”risponde Nicoletta baciandolo sulle labbra…
“Penso che possa andare bene, ma così non basta…”
“Niente più baci fino a quando non siamo dentro!”esordì Nicoletta.
“Dai…ti prego…”dice Andrea con finta aria piagnucolante.
“No!”ribatte Nicoletta, e corre nell’atrio, ma quando si ferma per aprire la porta, e Andrea l’afferra per il bacino e la solleva.
“Aha! Ti ho presa! Adesso vediamo se scappi ancora!!”esclama Andrea trionfante.
“Dai! Lasciami! Così non vale!!!”dice Nicoletta alzando la voce.
“Non urlare! Ecco! Ho aperto...ora possiamo entrare…permesso?!”Andrea mette la ragazza a terra.
“Ma se ti ho detto che non c’è nessuno!”
Nicoletta entra in camera sua e si toglie la giacca, seguita da Andrea che fa lo stesso…
I due si guardano negli occhi…uno sguardo intenso, carico di passione e incertezza allo stesso tempo…Andrea si avvicina alla ragazza, cingendole la vita con un braccio…la stringe a se e la bacia…subito le loro lingue s’incontrano e cominciano una danza senza fine…Le mani del ragazzo cominciano a sfiorare i fianchi di lei, per poi raggiungere i bordi bella maglia e toglierla…
Rimangono un istante a guardarsi, per poi riprendere a baciarsi con più passione di prima…
Le mani di Nicoletta stanno trafficando con la cerniera della maglia del ragazzo, che non vuole scendere…Andrea si allontana un attimo e si toglie la maglia, rimanendo a dorso nudo (wow!! Andrea a dorso nudo!!!! Svenimento di massa del fans club penetrato di nuovo nella storia…FUORI!! FUORI!! Nd Autrice che ammassa i corpi fuori dalla porta e chiudendola a chiave con 6.000 lucchetti…)…negli occhi di entrambi si legge il desiderio folle l’uno dell’altra…
I loro baci sono sempre più profondi e le mani di Andrea non smettono mai di accarezzare la schiena e i glutei della ragazza, procurandole brividi di piacere…
Nicoletta intanto sta sbottonando i pantaloni di Andrea, e lui quelli di lei…quando anche quest’ingombrante indumento segue le maglie sul pavimento i due si stendono sul letto senza smettere di baciarsi…
Andrea inizia a baciarle il collo, per poi scendere giù fino al piccolo seno appena scoperto…Nicoletta è avvolta da uno strano piacere e stringe forte a se la testa del ragazzo…
Ben presto però anche i boxer di lui e il perizoma di lei sono ingombranti…ciò che hanno non gli basta più…vogliono di più…(moooooolto di più…ndA…)…
Andrea con un colpo di bacino si sistema sopra alla ragazza, e ora, che anche i loro ultimi indumenti sono per terra accanto al letto, l’eccitazione del ragazzo preme sul corpo di Nicoletta, facendola sorridere…
Il ragazzo la guarda negli occhi, e aspetta un cenno di lei…quest’ultima annuisce…
<<Si, sono pronta…>>pensa tra se…
Andrea entra in lei provocandole un dolore fortissimo…calde lacrime rigano il suo bel viso quando lei si sente quasi spezzare dentro…poi, quasi com’è venuto il dolore scompare lasciando spazio ad un piacere immenso che si espande, fino a toccarle l’anima…Lui le asciuga le lacrime con dei teneri baci, poi lentamente il ragazzo inizia a muoversi dentro di lei…la velocità aumenta proporzionata al piacere provato dai due…
Le loro lingue si muovono ininterrottamente l’una nella bocca dell’altra…finché con un’ultima spinta Andrea non abbandona il suo corpo e si stende accanto a lei…
“Non male come primo appuntamento…”le sussurra lui ad un orecchio prima di mordicchiarglielo…
“E’ stato bellissimo…”gli dice lei…
Andrea sorride, e poi stringe la ragazza ancora di più a se e si coprono…
“Spero in un bis…”bisbiglia lui prima di chiudere gli occhi, per imprimere bene nella mente quel momento…
Nicoletta lo bacia delicatamente sulle labbra, poi chiude le palpebre anche lei…
I due si addormentano…(stanchi per il lavoro titanico appena svolto…nd Andrea…)
Driin!!! Driiin!!!
<<Che cos’è questo rumore?>> pensa la ragazza aprendo gli occhi…la stanza è immersa nel buio…<<Oh merda!! Ma che ore sono???!!!>>
Nicoletta scende dal letto e va a prendere a prendere il cellulare rimasto nella tasca della giacca…
“Pronto?!”
“Ciao Nico!! Sono Cri!! Che fai di bello?!”dice l’amica…
“Ah…ciao Cri…”
“Ti ho disturbata vero? Sei ancora con Andrea? Scusa scusa…ti lascio andare adesso…scusa…ciao…”
“No no no…devo ringraziarti per aver chiamato...ci siamo addormentati…”
“Devo dedurre che vi stavate divertendo molto per addormentarvi!!!”
“Emmm…veramente si…”risponde Nicoletta un po’ imbarazzata…
“Oh…no…emmm…ho capito…bhè, allora è meglio che…bhè, si hai capito no…? Sono le sette e mezza...tra un po’ arriveranno i tuoi…”
“Cosa?! Le sette e mezza??!! Cazzo...ti richiamo dopo…devo andare a chiamare Andrea…grazie…ciao ciao…”
Nicoletta riaggancia e corre a vestirsi, poi chiama il ragazzo...
“Andrea…Andrea…”lo chiama scuotendolo leggermente...
Il ragazzo apre gli occhi e le sorride...
“Ciao Andrea...senti, devi vestirti...sono le sette e mezza!!!”gli dice agitata Nicoletta…
“Cazzo!!”esclama Andrea, e comincia a correre per tutta la stanza vestendosi…”Cazzo! Cazzo! Cazzo! Mai madre mia spetta in piazza alle sette e mezza!!! Cazzo!!”
Nicoletta lo guarda sorridendo...<<Com’è carino in questo momento con i capelli scompigliati e mezza maglia addosso…>>poi la ragazza lo aiuta a finire di vestirsi…
“ok...vado…ci sentiamo…ciao…”e dopo un bacio, il ragazzo scappa via…
<<Però…non si può dire che oggi non sia stata una giornata interessante…>>

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: