torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gals ragazze alla moda (Gals!)
Titolo Fanfic: IL MATRIMONIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fiamma92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2005 15:38:07

yamato promette a miyu ke alla fine della scuola si sarebbero sposati...ma come continua?l`ho continuato io
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MATRIMONIO
- Capitolo 1° -

IL MATRIMONIO
Sono passati due mesi dalla fine della scuola,tra una settimana è il fatidico giorno….ancora ricordo il giorno in cui mi ha portato a casa sua e mi ha dato la notizia…
Yamato-“quando finirai la scuola ci sposeremo e andremo a vivere insieme,lontano da qui…”
In quel momento ho sentito un brivido percorrermi la schiena….Yamatuccio mio!!!
Ran- Miyu sbrigati se no non troveremo niente!!!Insomma…lo vuoi o no il vestito più bello del mondo per le tue nozze?!?
Aya- Ran ha ragione!!! Sbrighiamoci se no non troveremo quello giusto!
Ran- E tu devi essere perfetta!!!
Miyu- Si,ho capito,ma Miyu non ce la fa ad andare più veloce!
Ran- Eccoci qua…appena in tempo!!!
L’unica cosa che mi spaventa è lasciare dietro tutto quello che mi circonda!Dove troverò mai più delle ragazze come Ran ed Aya???Loro sono le mie migliori amiche.. non voglio perderle!!!
Ran- Su miyu,Aya…entriamo!!!
Aya- Miyu,vieni a vedere questo!!!Non è bellissimo?
Ran- Troppo semplice!Di questo che ne pensi???
Miyu-….
Ran- MIYU!!!!!!!!!!!!!!MANCA UNA SETTIMANA ALLE TUE NOZZE E NON CI SEI NEANCHE CON LA TESTA???SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Infondo non le perderò mai!!Rimarremo sempre amiche!Ma se loro decidessero di sostituirmi con una ragazza qualunque?E se non vedessero l’ora di sbarazzarsi di me?
Aya- Dai Miyu!!Vieni qui!c’è un vestito bellissimo!
No….non lo farebbero mai…loro sono le mie migliori amiche….Ran mi ha ricondotto sulla buona strada tanti anni fa…e da allora non ci siamo più separate….Aya è anche una grandissima amica….
Eheheheh…..ma cosa vado a pensare?Loro non mi abbandonerebbero mai…
Miyu- Eccomi…arrivo!!!
Ran- Era ora!!!Sei impalata sulla porta da più di mezzora!Ma a cosa pensi?
Miyu- Niente niente….non vi preoccupate….
Aya- Allora vieni qua a scegliere!
Miyu- Ran,Aya……..
Ran-Aya- Siiiiiiiii???
Miyu- Voi…….non mi sostituirete mai con un'altra…vero?
Ran- Ma cosa vai a pensare??Tu sei unica e non ti sostituiremmo per niente al mondo!!!Non ti sostituirei neanche per tutte le bistecche di questo mondo!!!
Aya- Lo stesso vale per me!!!
Miyu- Eheheheh…..avete ragione,scusatemi!
Aya- Ma ora pensiamo al vestito!
Miyu- Ok!!!!!
Miyu- Ragazze!!!!!!!Venite a vedere questo!!!
Ran-Aya- Wow!!!!!!!è…è fantasticosooooo!!!!
È stupendo!Quei merletti alle maniche….quella donna lunga che cade mostrando tutti quei ricami!!!è fantastico!!!
Miyu- Ho deciso….prenderò questo!
Ran- Sei sicura di non voler vedere gli altri?
Aya- Ran ha ragione….questo vestito è stupendo….ma ci potrebbe essere qualcosa di più ballo…
Miyu- Ormai Miyu ha deciso!Miyu prenderà questo!
Ran- Se lo dici tu…
Già immagino…io che salgo sull’altare mano nella mano con il mio Yamatuccio…e……AAAHH!
Aya- Miyu……….ti sei fatta male???
Miyu- Non ti preoccupare Aya…sto bene!
Ran- Ahahahah!!!!!Sei caduta come un salame….ahahaahahahahah!!!Ma come hai fatto???ahahahah!!!
Miyu- Non ridere di Miyu…..si sente offesa!!!
Ran- Ahahaha…..scusa Miyu…ahahah…eheheh….ok…basta!!
Ran- Scusi signore…..quanto costa questo vestito?
Cassiere- Quello? Mille dollari!
Ran-Miyu-Aya- QUANTOOOOOOO??
Cassiere- Costa mille dollari…..è il vestito più costoso che abbiamo
Miyu- Scegliamone un altro allora…
Ran- Niente da fare Miyu!!!Questo abbiamo scelto e questo compreremo!!!Ad ogni costo!Rimane solo una cosa da fare!
Aya- Lavorare qui per pagarlo?
Ran- no…
Miyu- E cosa scusa???
Ran-………….SCAPPIAMOOO!!!!
Cassiere- Tornate qui ladruncole!!!
Ran- Dai ce la possiamo fare…correte più veloci!!!!!!!
10 minuti dopo
Yamato- Fatemi capire…….cosa avete combinato questa volta???
Cassiere- Hanno tentato di rubare un vestito matrimoniale da mille dollari!!!
(Yamato guarda Miyu con aria perplessa)
Yamato- Non si preoccupi signore….pagherò io il vestito…..sistemo anche le cose con queste ragazze..
Cassiere- D’accordo!Io allora torno al negozio!
(Yamato si gira subito verso sua sorella)
Yamato- Scommetto che sei stata tu…vero???
Ran- Bè ecco……….ecco………….ehm……..
(Miyu scoppia in lacrime e và ad abbracciare Yamato)
Miyu- Scusa amore…………..non volevo…………..non volevo tradire la tua fiducia……….scusami…………..perdonami!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yamato- Dia Miyu chan non ti preoccupare…….non è niente……ora però smettila di piangere……dai…..asciugati gli occhi…
(Yamato si avvicina a Miyu e delicatamente con la mano le asciuga le lacrime)
Ran- Ok Ok!!!! Ora però basta con queste scene melodrammatiche!!!!!!Fuori vi guardano tutti!!!!!!
Aya- ……sigh sigh……..
Ran- Aya ma che fai….mo ti metti a piangere pure tu???
Aya- Queste cose mi fanno commuovere…………………sigh………….
Yamato- Ora basta però….si è fatto tardi,vi riaccompagno a casa!!
6 giorni dopo
Non ce la faccio…..mi sento pietrificata…non riesco a pensare che oggi andrò via da Shibuya…frutto di tanti bei ricordi……aaaahhhhhhh……non riesco a pensare che non rivedrò più le mie amiche!!!!Questo pensiero mi tormenta!!!!Ma ora devo prendere coraggio e finire di prepararmi…..manca solo 1 ora e poi non sarò più la piccola miyu…sarò solo Miyu…Miyu Kotobuki…
1 ora dopo,fuori dalla chiesa
Ran- Miyu dai devi entrare…sbrigati!!
Aya- Dai Miyu…entra….Yamato ti aspetta!
(Intanto il suo futuro suocero la accompagna dove si trova Yamato e la musica di celebrazione ha inizio)
è arrivato il momento…ancora non ci credo…
(Yamato la aspetta…arrivano sull’altare…Miyu ha il volto coperto dal velo… e d’un tratto la musica termina e inginocchiandosi davanti all’altare scopre il volto)
Prete- Miyu Yamazaki,vuoi tu prendere Yamato Kotobuki come tuo legittimo sposo?
Miyu- ……….si……lo voglio( gli occhi lucidi,a stento trattiene le lacrime)
Prete- Yamato Kotobuki,vuoi tu prendere Miyu Yamazato come tua legittima sposa?
Yamato- Si, lo voglio(Si scambiano un sorriso)
Miyu- Io,Miyu Yamazaki,prometto di amarlo,onorarlo…………..finché morte non ci separi,amen
(contemporaneamente a queste parole si scambiano gli anelli)
Yamato- Io,Yamato Kotobuki,prometto di amarla,onorarla………….finché morte non ci separi,amen
(Il prete lancia un sorriso ai due innamorati)
Prete- Ora puoi baciare la sposa…
Tutto da ora in poi sarà diverso…niente sarà più come prima!
(la musica ruppe il silenzio e ne conseguì il lungo bacio)
(Ran e Aya scoppiarono in lacrime per l’emozione)
Ran- AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH…………………….LA MIA MIYU è DIVENTATA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!SIGH SIGH SIGH!!!!!!!AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Aya- SIGH……………………………………………..SIGH……………………………D’ORA IN POI NON PASSERà Più LE GIONATE CON NOI!!!!!!!!!SAREMO SOLE!!!!!!SOLO NOI DUE!!!
Ran-Aya- RIVOGLIO MIYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D’ora in poi sarò indipendente……solo io e il mio amore:Yamato…









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: