torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: La Stirpe delle Tenebre (Yami no Matsuei)
Titolo Fanfic: GRAZIE MURAKI!!!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: terryconty90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/12/2005 18:56:13 (ultimo inserimento: 23/12/06)

dovrebbe essere anche un po` comico,ma dipende dai punti di vista...cs c`entrano una cucina,un invito a cena e questi xsonaggi? xk gli dicono grazie?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

GRAZIE MURAKI!!!

Salve! Come va? Spero bene! Ecco a voi un’altra mia ff. che dedico a tutti quelli che leggeranno! In particolare ad Haku, Miky, Antonio, De-de, Carlo, Zen, Eclaire e a tutti quelli che mi conoscono!
I personaggi che appariranno in questa ff. sono:
° Hisoka Kurosaki;
° Tsuzuki Asato;
° Hijiri Minase;
° Muraki Kazutaka;
° e uno a sorpresa.
Nota: questa ff. è ambientata al 2° volume de “La stirpe delle tenebre”.......quindi Hijiri Minase è in giro per l’Enma-cho. In questa ff. Hisoka ospita a casa sua sia Tsuzuki che Hijiri.
****************************************INIZIO CAPITOLO 1:
Tutto cominciò una calda mattina estiva.
Tsuzuki (che come si sa è perdutamente innamorato di Hisoka) decide di darsi alla cucina per preparare la colazione al ragazzo che ama.
Tsuzuki: Hisoka sta ancora dormendo perciò gli preparerò una squisita colazione in modo che, quando si sveglierà, sarà felice di vedere che gli ho preparato la colazione e che non sono un incapace come dice.
Tsuzuki aveva avuto un’idea grandiosa ma non sapeva cosa preparare! Doveva essere qualcosa di buono, bello e romantico.
Tsuzuki: Devo avere assolutamente un consiglio su cosa preparare per la colazione di stamattina…deve essere una colazione speciale…ma a chi posso chiedere? Hijiri sta dormendo e non posso svegliarlo sarebbe crudele.
Mentre Tsuzuki si disperava, Hijiri si svegliò e scese in cucina. (x la serie Murphy era distratto!! Nd. Haku)(per chi non lo sapesse, Murphy è il dio della sfiga! Nd. Terry)
Hijiri: Buongiorno (sbadigliando)!^__^
Tsuzuki: Hijiri!!! Proprio te cercavo!
Dicendo così Tsuzuki corse ad abbracciare Hijiri che rimase sbigottito.
Hijiri: Tsuzuki mi stai stritolando…!!!
Tsuzuki: Davvero? Scusa…
Hijiri: Hanf…hanf…stavo soffocando!!! Che brutto risveglio....…cosa ti è preso?! Ti sei ammattito Tsuzuki!!?
Tsuzuki: Scusa ma avevo bisogno di un consiglio ed ecco che sei apparso tu, per me 6 proprio come un ANGELO e poi assomigli al mio adorato Hisoka.
Hijiri: OK, ma non innamorarti di me!
Tsuzuki: Mai! Io sono e sarò sempre fedele al mio adorato Hisoka!
Hijiri: Bene questo mi rallegra! Tornando a noi cosa mi volevi chiedere prima??
Tsuzuki: Già, dimenticavo! Volevo chiederti cosa potrei preparare come colazione per Hisoka.
Hijiri: Che domande, qualcosa che gli piace!
Tsuzuki: Già ma cosa!! Lui non mi dice mai cosa gli piace e poi io sono timido per chiederglielo...e...beh, svegliarlo mi spiace...è così carino quando dorme...ha un volto sereno e...non mi prende in giro!!!
Hijiri: Per tua fortuna io conosco molte cose di lui e poi siamo quasi uguali....giusto...^______^SMILE!!!
Tsuzuki: Giusto!!! Hijiri...vorrei chiederti un’altra cosa!
Hijiri: Dimmi?
Tsuzuki: Vorrei chiederti di non dire “SMILE” quando sorridi....mi ricordi Muraki!!!
Hijiri: OK, scusa se ti ricordo quel maniaco!! Allora vogliamo preparare qualcosa?
Tsuzuki: Certo!!
Hijiri: Bene, prepareremo uno squisito budino al cioccolato, ti va? (Che gusti!!! Un budino al cioccolato per colazione... nd. Terry)(Ma il vero problema è Stu-chan...... povero Hisoka....non vorrei essere al suo posto!.......nd. Haku)
Tsuzuki: OK! Io prendo gli ingredienti!
Hijiri e Tsuzuki presero tutto l’occorrente per preparare un budino al cioccolato.
Tsuzuki: Bene, io ho preso tutto...
Hijiri però non stava ascoltando quello che diceva Tsuzuki.
Tsuzuki: Hijiri...sei in casa??? Juhu??? Hijiri...mi stai ascoltando???
Hijiri: Eh!!! Chi, cosa, dove, quando, come e perché!!!
Tsuzuki: Stavo dicendo che ho preso tutto!!
Hijiri: Bene, adesso mettiti all’opera e prepara un bellissimo e buonissimo budino...anzi no, mi basta che sia carino e almeno leggermente gustabile!!!
Tsuzuki: In questo modo mi ferisci!!!
Hijiri: Lo so, a volte la verità è molto dolorosa, per questo è difficile accettarla.
Tsuzuki: Se lo dici tu....
Hijiri: OK, tu cucini io vado a vestirmi, non posso restare in pigiama per tutta la giornata!
Tsuzuki: OK!
Hijiri salì in camera e lasciò il nostro cuoco ai fornelli.
Tsuzuki iniziò a leggere le indicazioni del libro di cucina e, una volta finito di leggerle, si mise a preparare la colazione.
Come si sa la cucina di Tsuzuki, però, appartiene alla specie: HORROR, e quindi dopo pochi minuti il composto non omogeneo iniziò a bruciarsi, ma il nostro cuoco continuava a guardare il televisore.(x la serie: quò saltare anche in aria la casa....tanto non è la sua!! Nd. Haku)
*********************
dopo 5 minuti
*********************
Hijiri scese le scale e aprì la porta che portava in cucina.(Seguendo un non naturale odore di bruciato...o forse è meglio dire naturalissimo...visto il cuoco!!! Nd. Terry)
Hijiri: Cosa diavolo hai bruciato (tossendo), hai affumicato l’intera cucina...
Tsuzuki: Scusa non me ne sono accorto...!
Hijiri: Beh, almeno spegni il gas altrimenti il fumo arriverà fino alla camera di Hisoka e lo sveglierà...non credi???(Hijiri pensa: Tra l’altro gli fai saltare in aria la casa...IDIOTA!!!)
Tsuzuki: Hai ragione...e si avvicinò ai fornelli, ma improvvisamente un'enorme fiammata si levò dalla pentola e annerì il mobile sovrastante i fornelli e macchiò le piastrelle della cucina...
Hijiri: Oh mamma!!! Tsuzuki, tu resta qui, io vado a chiamare Hisoka!!! Lui sicuramente saprà cosa fare per rimediare a questo macello!!!
Tsuzuki: Ma lui si arrabbierà sicuramente.....va beh....per lui è normale prendersela con me...(Secondo me non ha tutti i torti a prendersela con te...nd. Haku)(Insensibile...nd. Terry e Tsuzuki)
Hijiri: Niente paura!!! Mentre lui si cambia io lo calmo e vedrai che non si arrabbierà + di tanto!!!(Si, si come no! -___- nd. Haku)(Tsu-chan vuoi la banda al tuo funerale? Nd. Terry)
Tsuzuki: Scusa ma se lui si cambia come fai a parlargli visto che sei fuori dalla stanza??!!
Hijiri: E chi ti ha detto che io sto fuori dalla stanza quando lui si cambia!!
Tsuzuki: Quindi sei con lui in camera mentre si cambia!!!
Hijiri: Certo!!!
Tsuzuki: Sigh...allora tra te e lui c’è qualcosa di + di un’amicizia!!!(Su confessa! Dillo che hai un “rapporto” con Hi-chan!![Hisoka]>____< nd. Haku)
Hijiri: Ma no!!! Siamo solo grandi amici...nulla di +(se, se.......ci crediamo -______- nd. Haku) (Ma perché non credergli...e se dicesse la verità??? E poi se due persone sono troppo uguali non posso stare insieme!!! Ti immagini la faccia di Hisoka quando al mattino si sveglia e vede che sdraiato alla sua destra c’è la sua copia in nero?? Lui già soffre di complessi di inferiorità poiché è morto dopo Tsu-chan... nd. Terry)(Tanto x curiosità! Ma come fai a sapere che Hijiri, se sta con Hi-chan, dorme alla sua destra!? Nd. Haku)(perché a Hisoka non piace dormire a destra! Nd. Terry)(E come lo sai? Per caso ci hai dormito insieme? Nd. Haku)(Lo so e basta!!!! Nd. Terry)
Hijiri: Non preoccuparti...non sono il “RAGAZZO” di Hisoka....so che piace a te e non voglio intromettermi nei tuoi tentativi di farlo innamorare.
Tsuzuki: Sei gentile a non metterti fra me e lui anche se avresti + possibilità di me nell’avere una “storia” con Hisoka.
Hijiri: Beh, io vado...tu vedi di spegnere il gas!!!
Tsuzuki: OK!
************************************************************
Hijiri bussò alla porta della camera di Hisoka...
Hisoka: Chi è??? (Assonnato)
Hijiri: Sono Hijiri...mi apri Hisoka...?
Hisoka: Si...arrivo...(sbadigliando).
Hijiri: Hisoka, vestiti e vieni con me!!
Hisoka: E cosa è successo?
Hijiri: Beh...Tsuzuki ha combinato un macello in cucina!!
Hisoka: Ah...che novità!! Non combina mai nulla di buono!(disgustato)... ora che vado mi sente!!
Hijiri: Veramente io gli ho detto che non l’avresti rimproverato e quindi speravo che avresti potuto metterci una pietra sopra...!
Hisoka: OK...non lo rimprovererò ma tu mi devi giurare di evitare di fare promesse del genere in futuro.
Hijiri: Grazie Hi-chan, sapevo che avresti esaudito la mia richiesta! ^___^
Hisoka: Odio quel nome (infuriato)...non chiamarmi mai + Hi-chan o conoscerai la mia collera!!!
Hijiri: OK...ma ora andiamo in cucina (impaurito)...
Hijiri e Hisoka si avviarono alla volta della cucina entrambi pronti a vedere uno spettacolo al dir poco ripugnante.
************************************************************
In cucina intanto aveva fatto la sua comparsa un nuovo personaggio che non gode della simpatia dei 3 ragazzi...... (brrrrrrrrrr!!!!!..........ho una sgradevole sensazione.....non sarà x caso............aaaaaaaahh!!!!!!!!! nd. Haku)...si trattava di un certo medico pervertito...MURAKI!!!!! (aaaaaahhhh!!!!!! Lo sapevoooooooo!!!! Brrrrrrrrrrrrrr 0____0 nd. Haku e Tsuzuki) (Ma cosa diavolo urlate!!! Le orecchie sono le mie!!! E poi è solo Mu-chan! ^__^ nd. Terry) (Appuntoooooo!!! E poi da quando lo chiami Mu-chan!?!?!?!?! Nd. Tsuzuki) (Da sempre! Siamo grandi amici noi cosa credi! Nd. Terry)(Solo amici........??__??... nd. Haku)(Ma di cosa ti impicci!!! ^////^nd. Terry) (Allora perché 6 arrossita?? Nd. Haku) (Piantalaaaaa!!!! ^///^nd. Terry)
Muraki: Signor Tsuzuki come va??? ^__^
Tsuzuki: Questa voce...non può essere lui!!!!
Muraki: A chi si sta riferendo? Qui ci siamo solo io e lei.
Tsuzuki: Appuntooooo!!! Aaaaaahh!!! Aiutooooo!!! (terrorizzato)
Un urlo disumano attraversò la cucina per giungere alle orecchie di................
Hijiri (allarmato): Cos’è stato???
Hisoka (non curante): Ah, quel demente avrà fatto saltare in aria DI NUOVO la cucina! (Ormai ci ha fatto l’abitudine! Nd. Haku) Non dovrò + invitarlo a casa mia...
Tsuzuki: Lasciami in pace!!! Non ho tempo da perdere!! Devo rimettere in ordine la cucina prima che arrivi Hisoka con Hijiri!!!
Muraki: Lei è crudele signor Tsuzuki...così mi ferisce! (2 secondi dopo) Un momento......! Ha detto che ci sono anche Hisoka e......Hijiri?? Ma chi è quest’ultimo?? Non lo conosco...è un suo amico??
Tsuzuki: Si...e gli assomiglia molto...!!
Muraki: Interessante!!.... (Complimentoni Tsu-chan......sei fatto a posta per mettere la gente nei guai!......ora vi perseguiterà tutti e 3...IDIOTA!!....Nd. Haku) (Crudele... ecco cosa sei!!! Terry di qualcosa...! Nd. Tsuzuki)(Vuoi che dica qualcosa?! OK...ti accontenterò...la mia sentenza è...: Ha ragione!! Sei un IDIOTA!!!...Nd. Terry).
Muraki: Se non sbaglio ha detto che deve mettere in ordine la cucina...giusto?
Tsuzuki: Si...e allora....?
Muraki: Le eviterò i rimproveri di Hisoka, ma in cambio..............lei dovrà uscire con me questa sera e io la riaccompagnerò a casa all’alba....^__^ (Solo?! ......Mu-chan mi deludi!! Nd. Haku )(Ma se non sai neanche che cosa gli farà!? Se lo va a prendere la sera e lo riaccompagna all’alba qualcosa dovrà pur fargli!! Nd. Terry)(Infatti solo x 1 sera??! ........Mi ha deluso! Nd. Haku) (HENTAIIIIIIIIIII!!!!!!!! Adesso sei tu che hai deluso me!! Nd. Terry)(E perché mai?? ^____^ smile!!!!! Nd. Muraki 2 = Haku)(Zitta!!...Maniaca che non sei altro!!! Nd. Terry)(SMILE!!!!!^________^ CI HAI CHIAMATO??! ND. HAKU E MURAKI) (Ma dove sono capitata!? In una Porno-house?!? Nd. Terry).
Tsuzuki: MANIACO!!
Muraki: .....................^____^...allora ha deciso?
Tsuzuki: .......................eeeeeeeeeeeh......................
Muraki: ...................eeeeeeeeeeeh...........
Tsuzuki: ...................eeeeeeeeeh???...
Muraki: ............eeeeh?!??
Tsuzuki: .............eeeeh?!??
Muraki: E la pianti! Ha deciso?
Tsuzuki: .......emh.......si, ma.........
Muraki: Ma cosa??
Tsuzuki: ..........mi devi promettere che non mi assalirai!......
Muraki: Mi dispiace deluderla, ma non faccio promesse che non posso mantenere! ^__^
Una volta che Muraki e Tsuzuki si misero d’accordo(si fa per dire!)iniziarono la pulizia della cucina...............
Muraki pulì tutti i mobili mentre Tsuzuki si limitò a far sparire quello che doveva essere il budino........
Intanto Hisoka e Hijiri stavano arrivando in cucina dopo essere usciti dalla porta sul retro e aver fatto colazione al bar...................
************************************************************
Tsuzuki: Ah, buon giorno mio adorato Hisoka come va???
Hijiri e Hisoka: Ma non cera un macello in questa cucina???
Tsuzuki: Si! Ma Muraki è stato così gentile da darmi una mano per ripulire la cucina...
Hijiri e Hisoka: Chi??? Muraki??? Ma ti 6 ammattito!!?? Dove lo vedi Muraki???
Tsuzuki: Beh...adesso è dietro di voi!!!
Hijiri e Hisoka: Oh, no (sconvolti)!!! Come mai non abbiamo avvertito la sua presenza???
Hisoka: Di solito io riesco a riconoscere il suo profumo (puzza di muschio bianco) ovunque, ma questa volta... (sconvolto, terrorizzato)...
Muraki: Beh...non mi interessa...o hai avvertito la mia presenza o non l’hai avvertita io sono qui e questo è un dato di fatto. ^__^
Muraki palpa i bei sederi dei 2 Hi-chan che prima rabbrividiscono, poi urlano e poi si allontanano dalle mani del pervertito.
Hijiri: E come mai lui è qui???
Tsuzuki: Beh...se devo essere sincero non lo so, ma l’importante è che mi abbia aiutato e mi abbia evitato i rimproveri di Hisoka!!
Hijiri: Si, ok, ti ha evitato i rimproveri di Hisoka...(pensa: in questo ci riuscivo anch’io...non c’era bisogno che chiedere aiuto a quel maniaco!!)...ma non credo che Muraki ti abbia aiutato senza chiederti nulla in cambio...giusto???
Tsuzuki: Si...in effetti Muraki mi ha chiesto di uscire con lui e siccome io amo Hisoka e non voglio che mi rimproveri....ho pensato di accettare la proposta del medico (per chi non lo sapesse Muraki è un medico)...
Hisoka: Quindi tu mi ami al punto di rischiare di passare una notte di s***o sfrenato con quel maniaco di Muraki solo per evitare di essere rimproverato da me???
Tsuzuki: Si!!! ^__^(Mi sa che Mu-chan gli ha contagiato la paralisi facciale! Nd. Terry)
Hisoka: Tu 6 tutto svitato...
Muraki: Svitato o meno oggi deve uscire con me e io non cambio idea!!!
Hisoka: Io me ne vado...non posso assistere a certe scene! Mi fanno venire il voltastomaco!! E poi io odio Muraki!!!
Muraki: Su, non fare così...arrabbiarsi fa venire le rughe e tu 6 troppo bello per farti venire le rughe...
Hijiri: Io credevo che a Muraki piacesse solo Tsuzuki...ma evidentemente mi sbagliavo...
Muraki: Si ti sbagliavi!!! Per me sono bellissimi entrambi, e siccome tu assomigli in modo sbalorditivo ad Hisoka....mi piaci anche tu!!!!
Hijiri diventa improvvisamente di color bianco.
Muraki: Ma come 6 bianco! Se vuoi prima di uscire con il signor Tsuzuki, posso accompagnarti nella mia infermeria e farti una visita...(pensa: così violento anche la copia in nero del ragazzino[si riferisce alla copia di Hisoka cioè ad Hijiri]....
Hijiri: No!!! Non ce n’è bisogno!!! Sto benissimo!!!!
Hisoka: Io me ne vado...Hijiri, che fai mi segui???
Hijiri: Certo!!!(pensa: fossi pazzo a restare qui)
Tsuzuki: Hisoka perché vai via???
Hisoka: Non voglio assistere a queste scene sdolcinate e poi non voglio essere corteggiato da quest'insignificante medico!!!
Tsuzuki: Ma..........perché 6 sempre così crudele con me T___T........waaaaaaaaaaaaaah.............!!
Hisoka: Adesso che fai, piangi?? Idiota!!
Hijiri: Non ti pare di essere un po’ troppo crudele ora??!
Hisoka: Non mi interessa........!!
Muraki: Ma come 6 crudele......non eri così qualche anno fa............o forse.........6 diventato così dopo quella notte.........
Hisoka:..................................
Hijiri: A cosa si sta riferendo? ?__?
Tsuzuki: Beh.........ecco...........è una storia lunga.............!!
Muraki: Ricordi?! La luna piena.....rossa come il sangue di quella persona che ho ucciso sotto il ciliegio in fiore....................i rosei petali di ciliegio..................
Hisoka: .....................................................
Muraki: E tu per tua sfortuna eri il testimone di quell’omicidio.............................................
Hijiri pensa: Continuo a non capire..............
Muraki: Eri così bello......con quel tuo visino da ragazza.........la tua pelle bianca........liscia.........e poi........
Hisoka: Basta!!!! Finiscila!!!(Ha trovato il coraggio di parlare!...nd. Terry)(Chiamalo parlare! Io lo chiamerei urlare!...nd. Haku)
Muraki: I tuoi gemiti mentre ti prendevo.........e la tua pelle che si irrigidiva quando facevo scorrere le mie mani sulla tua schiena e la mia lingua sui tuoi fianchi................(Muraki mi fai paura a volte...! Nd. Terry) (Ma non eravate amici...? nd. Haku)(Non c’entra niente! Quando inizia a parlare di cose oscene io preferisco sempre di tenermi alla larga!!.....Nd. Terry)
Hisoka: Ho detto finiscila!!!!
Muraki: Ti ho fatto soffrire per 3 lunghi ed interminabili anni (Come 6 sadico Mu-chan!!!...........Nd. Terry)........fino a quando sei morto a 16 anni...........
Hijiri: Così è colpa sua se 6 morto!
Hisoka: Io esco!!! Non intendo restare ancora qui ad ascoltare le parole di questo pazzo!!!
Hijiri: Io ho cambiato idea......vado in camera e mi chiudo a chiave!!!!(Pensa: prevenire è sempre meglio che curare!!!)
Hisoka: Fa come ti pare!!!
****************************
Otto ore dopo
***********************
(Ammazza come vola il tempo!! Nd. Terry)
Passarono le ore senza che Hisoka si facesse vedere e Tsuzuki inizio a preoccuparsi, così andò a cercarlo..........
Dopo poco tempo Tsu-chan intravede Hisoka in un bar.
Tsuzuki: Ehi, Hisoka!!!
Hisoka: Che vuoi?!
Tsuzuki: Non 6 + tornato a casa e così ho pensato di venirti a cercare........
Hisoka: Non era necessario che venissi a cercarmi, stavo giusto pagando il conto e poi sarei tornato a casa. Infondo è casa mia!!! Piuttosto, tu non avevi un appuntamento con un certo maniaco?!!
Tsuzuki: Si, ma ho preferito venirti a cercare!
Hisoka: Allora andiamo?!
Tsuzuki: Si, arrivo!
Mentre passeggiavano tranquillamente Hisoka e Tsuzuki si fermarono su una ringhiera che dava sul bagnasciuga e rimasero a guardare il tramonto.
Tsuzuki: Che bellissimo scenario!
Hisoka: ................
Tsuzuki: Comunque tornando al fatto che TI AMO, non era una bugia per scappare dalle grinfie di Muraki! Al contrario, era la pura e semplice verità!!
Hisoka: L’avevo capito! Non sono mica scemo!!!!
Tsuzuki: E allora perché continui ad infangare i miei sentimenti? Non lo capisci che io HO BISOGNO DI TE PER VIVERE!!
Hisoka: Non fare lo scemo!!!!!!
Tsuzuki: Non nutri proprio nessun sentimento nei miei confronti??
Hisoka: Vedi Tsuzuki io ti considero solo un amico (Per ora! Nd. Terry) e non voglio che tu nutri false speranze, tutto qui.....^__^
Tsuzuki: ......................^////////////////////^.....................
Hisoka: E adesso che ti prende, perché sei arrossito??
Tsuzuki: Vedi Hisoka.......tu mi hai sorriso!!
Hisoka: E allora? Sono così brutto quando sorrido?!
Tsuzuki: No, al contrario! 6 bellissimo quando sorridi, ma non lo fai mai.......e.........mi hai preso alla sprovvista, tutto qui!
Hisoka pensa: A volte non lo capisco proprio!
Tsuzuki: E poi quando ci sono gli altri 6 sempre così freddo e distaccato...................perché adesso ti comporti così??
Hisoka: Ma non dovevi andare ad un appuntamento? (Ha cambiato argomento......ma che vigliacco!! Nd. Terry)
Tsuzuki: Già............ma..........non ho voglia di andarci!!!
Hisoka: Hai dato la tua parola...........ricordi?!
Ma in quel momento....................
Muraki: Signor Tsuzuki finalmente! Ah, vedo che è in compagnia di Hisoka!
Tsuzuki: C...ciao......Muraki.......^__^’’’’
Muraki: Forza signor Tsuzuki è ora di andare! Ho già prenotato!
Hisoka: Dai, vai! Infondo 6 un uomo e non potrai restare incinta non ti pare? E poi Muraki è un uomo ricco...............!
Tsuzuki: Ma..................
Muraki: Io l’ho aiutata signor Tsuzuki e quindi adesso tocca a lei rispettare i patti..........
Tsuzuki alla fine si “convinse” ad andare con Muraki.
FINE 1 CAPITOLO

Povero Tsuzuki! Uscire con Muraki!! X sua fortuna non accadrà ciò che credete, perché nel secondo capitolo farà la sua comparsa un nuovo personaggio. La persona in questione è un po’ ambigua: a volte sinistra, altre volte simpatica e gentile. Volete conoscerla? Volete sapere come la sua comparsa ha segnato il destino di Tsuzuki? Se volete le risposte a queste o ad altre domande leggete il secondo capitolo.

Commenti fine cap.:
Allora questo è il primo cap. di un’altra delle mie follie! Spero che vi piaccia! Non so quando posterò il secondo cap., ma vi assicuro che non vi farò aspettare molto!
Ci vediamo al prossimo cap.

Baci baci!
Terry Conty “90”



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: