torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL PIÙ BEL REGALO DI NATALE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: terryconty90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/12/2005 18:50:00 (ultimo inserimento: 26/12/05)

piccola ff. natalizia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il più bel regalo di Natale

Hi! Come va? A me più o meno bene, anche se una delle mie ultime ff. non ha avuto il successo sperato! Peccato! Mi auguro che questa vi piaccia!
Questa ff. è dedicata a De-de, Haku, Miky, Antonio e a chiunque altro mi conosca o conosca Slam Dunk.

Inizio ff.:

Era scesa la notte sulla città, ma ancora c’era qualcuno in giro...tra queste persone vi era un ragazzo dalla folta capigliatura color carota.

Il ragazzo infatti era stato costretto dal suo capitano: il “Gorilla”, ad allenarsi fino a tardi!
La causa di questo suo allenamento così lungo? L’avvicinarsi di un’importante amichevole contro il Ryonan.

“Sendoh e la sua squadra! Per colpa loro sono stato costretto ad allenarmi fino a tardi ed ora mi tocca tornare a casa con ‘sto freddo! Mannaccia!! Ma questa me la pagano! Ah, se me la pagano!! Gli farò vedere chi è veramente il GRANDE, MITICO TENSAI!!! Perché io sono un GENIO!!!” così pensando su quanto fosse astuto, intelligente, stratega, ecc...il nostro Hanamichi si avvicinò a casa sua.

“Brrrrr!!!!!! Porca miseria, che freddo!!” Hanamichi si raccolse ancora di più nel cappotto accelerando di poco il passo per raggiungere casa sua più in fretta...

Giunto davanti un cancello, il rossino iniziò a cercare freneticamente qualcosa nelle tasche.
“Sta a vedere che le ho lasciate nello spogliatoio!!”
Ma alla fine le trovò e così aprì il grande cancello in ferro battuto che era situato davanti il giardino che circondava il palazzo dove abitava.
Entrato in giardino, si chiuse il cancello alle spalle e si diresse verso il portone del palazzo, aprì anche quello e si precipito nell’ascensore ormai impaziente di mettere qualcosa sotto i denti e soprattutto di mettersi qualcosa di caldissimo addosso.

“Casaaaaaa!!!” esclamò appena fu entrato nel suo appartamento situato al sesto piano.

Dopo essersi cambiato e dopo aver mangiato, il rossino andò a letto...

IL GIORNO SEGUENTE; ORE 06:30
“Aaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!! Non ho sentito la sveglia!! Mi devo sbrigate o perderò il pullman!!”

Hana-chan si preparò e riuscì a prendere il pullman...

Giunti alla ventesima fermata, come al solito il pullman fu fermato da un giovane ragazzo semiaddormentato...

“Chissà quale giorno sbaglierà e si metterà in mezzo alla strada per fermarmi!” pensò disperato il conducente (da me chiamato pullmista! Nd. Terry)

“Ecco che sale! Ah, Rukawa! Quando capirai ciò che provo?!” pensò il povero Hana-chan frustrato per amore...

Rukawa prese posto e pullman ripartì...

Continua...

Lo so è un po’ corto come capitolo, mi auguro che il prossimo sia più lungo! Spero di finirla almeno fino a Capodanno, anche se secondo i piani, dovrebbe essere finita per Natale, ma io non ne sono per niente sicura!!
Ps: vi prego commentate!

Bacionissimi!! ^__^

Terry Conty “90”



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: