torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL CONTE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: red-joy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/12/2005 18:12:35 (ultimo inserimento: 22/12/05)

è la mia 1°fic di bayblade
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREMESSA (CORTA)
- Capitolo 1° -

CIAO!!!! ^___^ QUESTA è LA MIA PRIMA FIC SU BAYBLADE!!!! Forse dall’inizio non capirete…ma più avanti forse, questo è solo una premessa e sarà abbastanza corta….quindi leggete.(Sempre se vi piace…). CIAO!!!!
OoooOOOOoooo
Non mi sento più le gambe….da quant’è che sto correndo? Minuti…ore? Non lo so, non so nemmeno da chi sto scappando….ma so che se mi fermerò per me sarà la fine. Attorno a me vedo solo corridoi illuminati da fiaccole, nessuna porta…nessuna finestra, solo queste pareti di roccia umide. Non ce la faccio più sto rallentando, il mio respiro si fa più rallentato, il mio cuore batte all’impazzata…sento il sangue pulsare prepotente nelle vene di tutto il corpo, il mio corpo è tutto bagnato di sudore. Oddio i passi si fanno più vicini, e io non ce la faccio più, mi appoggio alla parete, perché so che potrei cadere, Sento che la testa mi pulsa fortemente, i passi si fanno più vicini, ho la nausea, ecco ora li sento più vicini, la persona o quello che è sarà qualche metro più lontano di me, non ce la faccio più scivolo lungo la parete, ecco ora solo qualche centimetro ci divide, non ce la faccio a voltarmi….gli occhi mi si chiudono….ecco la sua mano mi tocca la spalla e poi…diventa tutto buio….

TBC…..

OoooOOOOooo
Spero che come premessa vi sia piaciuta…lo so che è un po’ corta e che forse non si capisce molto bene, ma vedrete più avanti…Ciao!!!
Pearl



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: