torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL PASSATO CHE RITORNA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: nevermore galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2002 22:35:31 (ultimo inserimento: 16/03/02)

niente da dire. leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"A cuccia, a cuccia, a cuccia!!!" Inu yasha si spiaccicò per terra per tre volte di fila "Kagome! Dannata! Ma che mi è preso?!?!" "Che ti è preso? E lo dici a me?! Fino a prova contraria sei tu quello che prima a provato a..." "A fare cosa?" "Non fare il finto tonto!" Sulla tempia del mezzo demone apparve la classica gocciolina -ma questa è scema...- "Che ho fatto?!" "Ti ho già detto che non mi devi prendere in giro! Cuccia!" Inu yasha si snutellò a terra per la quarta volta "Adesso basta Kagome! Spiegami che cosa dovrei aver fatto di così grave!" "Ma come..." rispose scettica la ragazza "Non lo dovresti sapere meglio di me?" gli voltò le spalle e se ne andò, lasciandolo ad arrovellarsi da solo "Ma io veramente..." Era più che sicuro di non aver fatto assolutamente niente a Kagome, una volta tanto. "Feh! Stupida umana!" poi si intristì. Non sapeva perchè, ma ogni volta che Kagome era arrabbiata con lui sentiva un dolorino da qualche parte...ma era un dolorino che cercava di coprire a tutte le maniere. "Ma che ho fatto?!" Si sedette su un ramo e iniziò a pensare...lui e Kagome litigavano spesso, ma fino a quel momento non era mai successo un casino simile: e cioè che Kagome si arrabbiasse con lui senza motivo.

"Stupido di un mezzo cane!" Kagome cominciò a prendere a calci un sasso per il sentiero che stava seguendo, e che l'avrebbe riportata da Shippo e Miroku. Arrivata dagli amici, Kagome aprì il suo zaino e si cacciò in bocca un panino, continuando a prendere a calci il solito sasso "Ehm...c'è qualcosa che non va, divina Kagome?" "No! Perchè? Dovrebbe esserci!?" "Si, mi sa che c'è..." sospirò Shippo, mentre Miroku cercava di riprendersi dal bercio di Kagome.

La notte era calata sull'accampamento e Inu yasha non si era ancora fatto vedere "Sono preoccupato Miroku...non sarà ferito?" Miroku scosse la testa "Ma no Shippo...lo sai che Inu yasha è un tipo coriaceo, no? Tu che ne pensi, Kagome?" "Che non me ne frega niente!" "Ah...bene...ok...lo vado a cercare io allora..." Miroku si alzò "Tu resta qua, Shippo" "Ok" Shippo si sedette accanto al fuoco e si addormentò.

Miroku si era addentrato nel bosco da poco, quando sentì un grido provenire da davanti a lui, era la voce di Inu yasha "Inu yasha! Dove sei?" Saltò un cespuglio e si trovò in una radura, il mezzo demone era appoggiato ad un albero, sembrava sconvolto. Miroku lo raggiunse ma, mentre correva verso di lui, vide una macchia rossa che spariva nel bosco. Si voltò incuriosito "Che...cos'era?" Inu yasha lo guardò con gli occhi sbarrati "Ero io..." "Che COSA?!?!?" "Era...uguale a me...era me!" "Vuoi dire che quella figura era il tuo riflesso?" "No! Voglio dire che era uguale identico a me! Come se fosse il mio gemello" "Dimmi un po'..quant'è che non mangi?" "Stupido di un bonzo! Non mi credi, non è vero?" "Beh...ammetterai che è un po' difficile crederti" "Feh...fa come credi" Inu yasha barcollò, staccandosi dall'albero, Miroku lo sorresse "Inu yasha! Ti senti bene?" "Hn!" Si divincolò dalla stretta del monaco e si avviò verso l'accampamento.

"Allora? Dov'eri?" Kagome alzò la testa dal giaciglio "Che ti importa?" "Sai una cosa? Saresti molto più simpatico se ti comportasti in un modo più carino!" Inu yasha abbassò gli ochi "Io..." Kagome si pentì di quello che aveva detto "Inu yasha...scusami..." "Non è niente...però, nel bosco, è successa una cosa strana..." "Cosa?" "Mi sono trovato davanti un demone che era uguale a me! Era identico, come se stessi guardandomi in uno specchio!" "Cosa?! Ma sei sicuro?" "Si, sono sicuro...anche tu non mi credi, vero?" "Ehm...sinceramente..." "Ma perchè non mi volete credere?!" "è difficile da credere.." Rispose Kagome, rimetendosi a letto "è quello che gli ho detto pure io..." Biascicò Miroku mentre dormiva.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
mangalady95 - Voto: 05/06/09 17:10
BELLISSSIIIIIIMIIIISSSSIMMMIIIISSSSIIIIMMAAAAAAAA!!!!!!
bella bella bella, adoro sta fiction!!!! non so ke altro direeeee!!!!^^ le do sicuramente il massimo, ECCELLENTE DAVVVERROOOO!1!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
kagomina - Voto:
17/03/09 04:09
Ma anche fosse deprimente è bellssima lo stesso!!!!!!!
Però non ho capito come mai InuYasha aveva rivisto se stesso da cucciolo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: