torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: FINALMENTE AL LICEO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: jenny88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/10/2002 11:05:42

au su pokèmon. il titolo dice il resto! leggete e commentate please!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STRANE SENSAZIONI
- Capitolo 1° -

Nota legale: non ho nessun diritto su pokèmon e ho solo scritto una innocentissima fanfic! Questa è una AU: Alternative universe! In parole meno complicate ho preso i personaggi di Pokèmon (Senza i mostriciattoli rompiscatole) e li ho messi in questa fanfic. Qui sono a Tokyo, in Giappone! Dopotutto Satoshi Tajiri, il disegnatore di Pokèmon, è giapponese no? Spero che, se ha tradotto questa fic, non se la prenda troppo per non avergli chiesto il permesso ma non sò il giapponese e sottolineo il fatto che questa fanfiction non è a scopo lucro! Solo personale! Vogliamo cominciare questa fanfic? Buona lettura da Jenny88

P.S. voglio commenti buoni o cattivi che siano

P.P.S. non vi spaventate se ci sono scritte cose illogice^^

Ash dormiva beatamente sul suo letto. La madre, Delia era esasperata dal fatto che non riusciva a svegliarlo quindi ci pensò il padre, il LT. Surge (L'ho sparata troppo grossa! N.D. Jenny88)! Surge di nome, Ketchum di cognome!
-Avanti soldato! IN PIEDI!- gridò. Ash sobbalzò e cadde dal letto.
-Papà...- piagnucolò il ragazzo.
-Oggi è il tuo primo giorno di liceo! Non vorrai far aspettare Melody!- disse il padre. Melody era la ragazza di Ash (Più grossa no? Sparale più grosse la prossima volta! N.D. Tutti) (Infatti non sapete ancora cos'ha fatto Misty! N.D. Jenny88)

-SONO IN RITARDO!- gridò Ash correndo per i corridoi della scuola. La sua classe era la 1 H. Scorse la porta proprio alla fine del muro, dove poi c'era un altro corridoio. In questo Misty e Brock correvano per non arrivare in ritardo. Misty era leggermente più avanti del ragazzo. Ash non riuscì a frenare la sua corsa così si scontrò con Misty.
-Ahio! Scu-scusa!- piagnucolò Misty.
-Non importa!- disse lui rialzandosi e porgendole la mano. -Sono Ash, piacere!- Misty la strinse.
-Io invece sono Misty, e lui è il mio ragazzo: Brock!- (COOOOOSAAAAAA? N.D. Ash-Misty's fan!) (State calmi, state calmi! N.D. Jenny88 con uno strano sorriso sulle labbra)
-Piacere!- esclamò Brock ed entrarono nella 1 H! Il prof. Oak stava facendo l'appello.
-Signorino Ketchum, signorino Stale e signorina Waterflower, ben arrivati tra noi!- li sgridò. Melody fece segno ad Ash di venire da lei.
-Ah, ciao Melody!- le sussurrò lui.
-Ciao Ash! Come mai in ritardo?- le chiese lei.
-Mio padre mi ha svegliato tardi!- rispose lui. Misty si sedette vicino a Gary mentre Brock vicino a Chasey. Il prof. Oak stava scrivendo alla lavagna una espressione.
-Signorino Orange! Venga alla lavagna!- Tracy si alzò con sguardo fiero e cominciò a risolvere l'espressione.
-Ecco professore!- disse fiero lui.
-Ottimo! Signorino Ketchum la smetta di parlare con la signorina Amey!- (N.B. i cognomi di Misty, Melody, Brock e Tracy sono inventati da me, o li ho visti da qualche parte. Okey? N.D. Jenny88) Ash abbassò lo sguardo. Bussarono ed entrò il preside: Alfredo! (Il capo palestra di Mogania^^ N.D. Jenny88) Tutti i ragazzi si alzarono.
-Bene ragazzi!- iniziò. -Vi informo che il club di calcio comincerà gli allenamenti oggi stesso, come quelli di basket! E se non ci sono domande vi augoro un buon proseguimento delle lezioni!- terminò e chiuse la porta, uscendo.
-Benissimo! Signorina Kami (Che sarebbe Chasey! N.D. Jenny88) venga alla lavagna e componga una espressione a suo piacimento invece di parlare con il signorino Stale!- disse il professore. Chasey abbassò la testa, sbuffò, e si diresse alla lavagna.
-Cosa c'è prof?- gli chiese scocciata.
-Abbiamo voglia di scherzare? Cominci con l'esercizio 4 e 5 del libro a pagina 458!- disse lui.
-D'accordo!- esclamò lei a bassa voce.

Dopo scuola...

Ash non aveva attaccato al piede la palla. Superava un avversario dopo l'altro. Si ritrovò faccia a faccia con il portiere: considerato da tutti il migliore e l'imbattibile!!! Gary era lì, pronto per lui! Ash tirò e il pallone andò in rete lasciando Gary sbigottito. Duplica assisteva, anch'ella sbigottita!
-Gary...- sussurrò prima di scappare via. Il ragazzo aveva sentito. Ma non aveva riconosciuto la voce.

Nel campo di Basket...

Tracy aveva in possesso la palla! scattò in avanti e fece un bellissimo canestro. Ci provò pure Brock ma la palla non entrò e Tracy prese il rimbalzo e guadagnò altri 2 punti!

Nell'aula di musica...

Melody e altre ragazze si stavano esercitando ad usare l'ocaina. Serviva probabilmente per la festa di inizio anno (L'ho sparata a caso, lo sò, ma qualcosa ci doveva essere! Io voglio la coppia Ash-Misty N.D. Jenny88)

In palestra...

Misty, insieme a Chasey e altre ragazze, provava il ballo delle cheerleader.
-Bene, direi che per oggi abbiamo finito! Andiamo a cambiarci!- disse. Nel frattempo anche Ash e gli altri si stavano cambiando. Dopo che tutti se ne erano andati Ash si doveva ancora finire di vestire. Stava per mettersi la maglietta quando la porta si aprì e qualcuno lasciò cadere degli asciugamani: era Misty!
-A-Ash, non sapevo che fossi qui, scusa!- la ragazza era imbarazzatissima.
-Non importa!- Ash si infilò alla svelta la maglietta come se nulla fosse. Non gli importava che Misty lo aveva visto seminudo??? Lei era ancora sbigottita. Ash le raccolse gli asciugamani e glieli porse.
-G-grazie Ash!- rispose lei. Nel penderli Misty sfiorò inevitabilmente le sue braccia calde e morobide. Una scossa elettrica le attraversò il corpo. Non aveva mai provato senzazioni simili. E anche per Ash era la stessa cosa...

Com'è???? Voglio una barcata o più di commenti sul fermo posta!!! Al prossimo capitolo^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
aletta96 - Voto: 13/02/12 16:30
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: