torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: WHAT DOES IT MEANS FOREVER?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toru89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2005 21:00:14 (ultimo inserimento: 21/04/06)

stati sicuro ke il kasino è assicurato!!thoru89 colpisce ancora^^non ve ne pentirete*__*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO PRIMO
- Capitolo 1° -

FAN-FIC DODICESIMA

Questa fic la dedico a NanaXX,Tsukki89,RikaXX e al tutto il club delle pettegole volanti(O__On.tt il mondo/niente niente^__^ n.thoru)

scusate per i soliti errori e vi avviso che all'interno di questa storia troverete tremila paroline molto fini^__^(-___- n.tt il mondo)
un bacio a ziaCatlady(miss vivi sezione...),kathe(chika),lun-lun(avril)lella(dony)blu-angel,Eyesice^^.....
bacissimi a tuttiii

^____^(AKI è SOLO MIOO n.thoru/-_____- n.tt il mondo/^__^n.aki)


CAPITOLO PRIMO


-Insomma Ayumi!!- mi grida Miki strappandomi di mano l'illustration book di slam-dunk.
Ma che cavolo vuole?>___<##### è mio!e mi è pure costato un occhio!Ho il portafoglio completamente vuoto!
-ridammelo Miki!Mi stavo gustando il mio adorato Mitsui!-mi lamento cercando di riprenderlo dalle mani di quella.
-non rompere voglio vedere il mio Sendo!!>___<####- mi risponde lei con i cuoricini negli occhi...
-io l'ho comprato e io per prima lo sfoglio!!Mollalo!!!Inoltre tra Sendoh e Mitsui non c'è paragone!Hisashi è molto più affascinanate di Sendo!Che ci troverai mai di bello in quel porcospino??- le ribatto mentre afferro un angolo dell'illustration book,ma lei non molla...
Ora basta!insomma a volte Miki è insopportabile!anzi diciamo pure-sempre!-
-Akira ha un sorriso bellissimo!oltre ad essere un figo della madonna...- mi risponde la Bionda persa per il porcospino....
-BASTA!STATE FACENDO UN KASINO BESTIALE X DUE PERSONAGGI DI UN MANGA POI!!vi ricordo che siamo ad una fumettopoli e non nel salotto di casa vostra!!!e poi Miki,Ayumi ha ragione!è molto più bello Hisashi anke se Rukawa non è male...-

Ecco che fa la sua comparsa la terza pazza...-_________-... anche se l'unica pazza in realtà è solo Miki-__________-
Cmq MITSUI è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MIO!!!!>___<#####

-Hikari!! guai a te!!Mitsui è soltanto miooo- mi metto a gridare mentre la terza amica afferra un altro angolo dell'illustration book.
-SENDO è IL PIù BELLO E BASTAAA!!E NON OSATE PARLARE MALE DI LUI CHIAROOOO?- si scalda Miki e alla fine,tirando ognuno l'illustration book dalla propria parte,cadiamo tutte e tre insieme al libro che si apre precisamente alla fine...

Una vecchiatta si avvicina a noi sorridendo quasi comprensiva...
...improvvisamente la testa incomincia a girare,pulsandomi, mentre l'espressione della nonnetta mi rimane impressa nella mente nonostante io chiuda gli occhi...
Un brivido mi percorre lungo la schiena e un vento gelido mi sfiora il viso...
D'istinto afferro le braccia della mie due amiche prima che un vortice di colori senza senso m'investe...

...ma che cosa....
....come...
....dove....
....quando...
.....chi...?

----vuoto----

_________________________________________________________
_________________________________________________________


In una via sperduta di Kanagawa,non molto lontana dall'Univerità S,alcuni passerotti canticchiano le ultime melodie della giornata sugli alberi di cilegio mentre il sole incomincia a tramontare...
é un quartiere molto pacifico,famoso per non aver mai avuto problemi o confusione di qualsiasi tipo...
Insomma uno dei luoghi più tranquilli di Kanagawa...(Zzz... n.tt il mondo)

-STUPIDA DEFICENTE!SEI UNA CRETINA!HAI CAPITO BENE MIKII??IO TI SGOZZO,TI STRANGOLO CHIAROO?- grido come un'ossessa mentre mi si avvicina la fonte di tutti i miei guai...>__<####
-che cazzo hai da gridare??VUOI DISTURBARE TUTTO il vicinato???- mi risponde lei tranquilla...si vede che è di buon umore...
-è successo qualcosa Ayu?- mi chiede gentile Hikari scaricando uno degli ultimi 4 scatoloni.
-guarda che ha combianto quella demente!!!!Mi si è rovinata la copertina del manga di Saiyuki!quella con Gojio!! Tutta colpa di quella scema che l'ha messo male nella scatola!!!- piagnucolo io mentre Miki,ignorandomi,continua a canticchiare tranquilla Caress of Venus degli Arc-en-ciel.
- -____________________- e gridi così per una cosa simile?sn cose che succedono no?- si allontana Hikari con le mani in tasca.

PER UNA COSA SIMILE?oh GojiooT__T ti trattano male!

Io,Miki e Hikari siamo tre universitarie di Kanagawa...
Ci conosciamo da moltissimo tempo...e il nostro rapporto è abbastanza particolare... o meglio definito come strano -_____-
io,la fusa e Miki,la pazza discutiamo ogni cinque secondi e Hika ha il compito di fermarci...

Oggi comunque è un giorno speciale... il giorno del trasloco... abbiamo infatti deciso di vivere tutte e tre insieme...sperando ke la casa duri almeno qualche mese...infatti mi sa ke Miki prima o poi la farà saltare in aria-___- (non è veroo!!>__<####nMiki/-_______- n.Ayu e Hika).
In realtà non essendo ricche sfondate dovremo dividere la villa con altri cinque conquilini... maschi tra l'altro!O almeno per me non c'è problema... Miki è al settimo cielo e Hika è abbastanza tranquilla...

Cmq tornando al mio manga di Saiyuki e a Miki che m'ignora....

-INSOMMA MIKI!!NON IGNORARMI HAI CAPITO RAZZA DI STUPIDAA?- le punto contro il dito mentre un'aura gelida mi circonda...
uhuhuhuhu vuol mandarmi una maledizione eh?*_* Non ce la farà...*___*

-COME MI HAI CHIAMATOO?STUPIDA SAREI TU VECCHIA DECREPITA!!!!!>___<###### -
si gira Miki verso di me.

-________________- perchè cavolo mi chiama vecchia?sn nata solo un mese prima di lei!!!!!-____-

l'aria gelida pre-maledizione m'invade ma io so benissimo come difendermi!!!!Ecco ke tiro fuori dal nulla il super martello 100kg!!!
-FINITELAAAAAAA- grida Hikari colpendoci con il suo mega ventaglio-________________- .

cha maaaleeeT___T la mia povera testa!

-hemm...scusate non volevamo disturbare la vostra guerra tra titani...- dice una voce dietro di noi.
Mi giro mentre Miki risponde al ragazzo che si trova davanti...
-TRA DEE VORRESTI DIREE!- grida la bionda...

Un ragazzo altissimo con i capelli rosso fuoco ci sorride senza capire più di tanto e dietro di lui appoggiati al muro della nostra nuova casa ci aspettano quattro altri ragazzi...tutti molto alti e senza dubbio da sbavo..(contagno!contegno n.Dante/zitto vecchio rimbambito!n.thoru).
Un tizio con i capelli neri niente male,dallo sguardo gelido e penetrante... uno con i capelli castano chiaro corti che ha un aria un pò da "vissuto"(NONNOMAKIIII*__* N.thoru/-____- COME VISSUTO?NON TI PERMETTERE AUTRICE!N.maki/NONNOMAKI*____*N.thoru);un ragazzo con i capelli neri a punta dall'aria un pò assonnata e infine quello che mi colpisce di più è un ragazzo con i capelli neri dalle sfumature blu e con una cicatrice molto sexy sul mento...

...non so perchè ma mi ricorda qualcuno....

-io sono Hanamichi Sakuraji e loro sono: Kaede Rukawa,Maki,Akira Sendo(*_*n.thoru) e Hisashi Mitsui...- si presenta il rossino...

Hisashi...Mitsui...?

-io sn la fusa, la bionda è la pazza e la ragazza dai capelli corti neri è il nostro piccolo angelo nonchè punto debole della pazza- presento me e le mie amiche.

Momento di silenzio.

-CHE STAI DICENDO STUPIDA RIMBAMBITAA>___<######!TRA DI NOI QUELLA PAZZA SEI TU CHIAROOO?E POI CHE RAZZA DI PRENSENTAZIONE è MAI QUESTA???- sbraita Miki mentre i ragazzi ci guardano allibiti,facendo una faccia tipo questa---->O_____________O

cmq non è del tutto in torto...la presentazione non è stata un granchè....

Miki appoggia le sue braccia sulla spalla mia e di Hika.
-ALLORA BEI RAGAZZI IO SN LA REGINA INCONTRASTATA DELL'UNIVERSO A CUI DOVETE SOLO SOMMA OBBEDIENZA!la ragazza dai capelli neri è il mio GIOIELLINO PERCIò KI LA TOCA...MUOREEE*_* mentre lei...- aggiunge indicandomi- è un genio in matematica nonchè la fusa nonchè ninfomane....^__^-

COOSAAAA?

-COME OSI CHIAMARMI NINFOMANEEE SEI TU CHE SEI STATA SOPRANNOMINATA IN QUESTO MODO, TI RICORDOO!NON IO!CHIAROO? e per quanto riguarda matematica...beh si...hai ragione*___*-
-modestia on?- mi guarda Miki...
-PARLI TU LA SUPREMA DEL MONDO!- ribatto io...

ma come si permette >__<###

-CERTO!SN LA REGINA^__^- si sposta i capelli dietro le spalle....

-_________________________-

hm?perchè i ragazzi fanno quella faccia?????ovviamente la colpa è TUTTA di Miki...

-tutto ok??- chiedo ai cinque ragazzi...
-O______________________________________________O-

-hmm... scusate quali sn i vostri veri nomi?-sorride quasi spaventato Hanamichi...
-MA COME?TE L'HO APPENA DETTO NO?IO SN LA REGINA DELL'UNIV...- ricomincia Miki ke viene prontamente fermata da Hikari....
-io sono Hikari per gli amici Hika e loro sono Miki e Ayumi!!piacere di conoscervi!!!!- sorride gentilmente,quasi a rincuorali Hika...

-hemm... piacere di conoscervi!Cmq venite che vi mostriamo la casa!ci pensiamo dopo noi ragazzi a scaricare e a portare dentro gli scatoloni...- ci dice sorridendo Maki mentre spalanca la porta di quella ke dovrebbe essere la nostra nuova abitazione...
Ad uno ad uno entriamo tutti e finalmente sento la voce del ragazzo con la cicatrice...

...ok adesso posso anche morire felice*___* madoo quanto è figoooo*_______*!!!!
Perchè Dio ha dato tutte le qualità ad un uomo solo???

-...avete capito ragazze...?- mi guarda Mitsui...
O______O COSA?NON HO CAPITO NIENTE!T__T

-scusa mi ero distratta...dicevi...?- sorrido ad Hisashi che alza il sopraciglio destro.
Nooo non è colpa miaa!non si è arrabbiato veroo?T__T è solo ke la sua bellezza mi ha distrattooo!T_T!!!

Ma i miei pensieri vengono nuovamente interrotti da un sordo rumore di mia conoscenza... uno dei pìù potenti -SCIAFF- della Terra...
Mi giro verso Miki che sta fissando con rabbia il ragazzo dai capelli a punta...Sendo se non sbaglio...
-cos'è successo?- chiedo a Hikari non appena noto l'enorme macchia rossa a forma di mano sulla guancia del porcospino...
-non ho seguito molto la vicenda... se non sbaglio Akira ha fatto un commento sul fondo- schiena di Miki...-___- - mi risponde Hikari guardando Sendo accigliata....

- LO SO BENISSIMO KE IL MIO SEDERE è IL PIù BELLO MA GUAI A TE SE FAI COMMENTINI DI QUESTO GENERE!- grida Miki mentre Sendo fa un sorriso lungo tre kilometri...
-__________________________________- non ho parole...

-uahhahahahha!^___^ quando ti arrabbi sei ancora più carina!esci con me??^__^- le chiede Akira...

Ma quel ragazzo è pazzo!ha appena ricevuto un mega schiaffo e ride contento!!!addirittura le chiede di uscire!!!deve avere un coraggio da leoneO_____O.
-VUOI MORIREEEEE >____<########- si mette a gridare Miki mentre un' aria gelida ci circonda tutti...
-FERMA MIKIIIIII- grida Hikari fiondando addosso alla bionda invia maledizioni e fermandola di colpo...
-Miki, scusa Sendo è fatto così... ma non è cattivo^__^- le dice Hanamichi cercando di rassicurarla e il mio adorato figaccione dalla cicatrice sexy si mette a parlare con Akira di non so cosa...
-il solito mentecatto- commenta invece il ragazzo ghiacciolo rivolto a MrSmile...

uao!!allora sa parlare!fantastico!! pensavo ke a Rukawa avessero tagliato la lingua...-____-

-bene ragazzi! direi di dire alle ragazze quali sono le loro stanze...- sorride Mitsui cambiando argomento... kekarinooo*__*

-allora al piano terra c'è la cucina,il bagno la sala da pranzo e le camere di Hana e di Maki... al primo piano invece c'è il bagno,la camera di Ayumi- mi guarda con un sorrisino Mitsui...
perchè quel sorrisino?? CHE VUOL DIRE??o_o
-poi c'è la mia,la stanza della bella Hikari... e più avanti c'è infine la stanza di Kaede,quella di Miki e infine la stanza di Akira...- aggiunge Hisashi mentre Sendo fa un sorriso enorme.


KE IL KASINO ABBIA INIZIOOO!!!!!!!!!

continua....

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: