torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IN ONE DAY, ONE YEAR.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2005 20:49:44 (ultimo inserimento: 26/10/06)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

“DRIIIIIIIIIIIIN!”



“Ah!...Finalmente!...Non vedevo l’ora!...alleluja sta giornata di scuola è finita!”
“Già…!Yori-chan…vieni a fare un giro oggi?”
“Ah…mi dispiace Mizu-chan....mia madre è fissata con la scuola e così…dato che sono sotto di 2 materie…è meglio che recuperi…!...Mi dispiace moltissimo!”
“Tranquilla Yori-chan!...Ci si vede domani!”
“Si!!!Ti telefono!”
“D’accordo!!!Ciao!”
“Ciao!.....Fiuuu’!!!...”




-Ammazzate quanti compiti…diavolo porco…se la potevano anche risparmiare questa stronzata oggi…dannata la prof di mate e tutte le sue oche serventi rincoglionite!...Dio quanto le odio!...-
“Yori!!!Scendi che c’è pronto!”
“Siii!Arrivo!!!”
-e per non parlare di mia madre…prima fa tutta…:Yori Yori muoviti a fare quei compiti altrimenti chi la sente quella di matematica è???... e naturalmente chi ci va di mezzo???...Esatto!...la sottoscritta!!!...Palle!!!...Ahh…meglio che mi trovi qualcosa da fare…o saranno guai seri…!-
“Sto arrivando!”



“BUON APPETITO!”
“senti mamma…quando torna Aiko?”
“che domande!...per le feste no?”
“si lo so non sono scema!...intendevo il giorno, a che ore, i minuti se vuoi anche!”
“…esprimiti meglio allora!”…-la solita cafona!...-




‘Parte la suoneria di :It’s the fear (Within Temptation)’
-è la Mizu!-
“Salve!qui parla Yori Okichi, 14 anni, se hai chiamato per rompere le palle riaggancia o attendi il segnale acustico…TUUUUUUUUUU!...”
“Salve qui parla Mizuki Kaewara, 14 anni, ho chiamato per rompere effettivamente le scatole…e non riaggancerò fino a quando una certa Yori…non risponderà!”
“AHAHAHAHAHAHAHA!”


E così…scoppiò una risata fragorosissima per tutta la casa…!


Ciao!io sono…come avete intuito prima…Yori Toshiko Okichi!...Sono nata in Italia dove tuttora vivo…ma i miei genitori e quelli della mia migliore amica Mizuki, sono di origine giapponese…nonostante la provenienza, nella nostra famiglia non vi sono italiani con lineamenti orientali…La nostra famiglia ha radicate origini giapponesi…e da sempre si usa dare nomi di tale origine…un po’ per stile…un po’ per ricordare ad ognuno la propria storia di famiglia e una valida causa per andare a trovare lontani cugini e zii che si trovano là…!La mia amica Mizuki Kaewara è anche lei di origini nipponiche, non è legata in alcun modo alla mia famiglia ma mia madre e la sua sono grandissime amiche da sempre…e da quando ci siamo trasferiti da Roma a Torino…abitiamo in una bi-familiare insieme!...Andiamo a scuola insieme tutte le mattine, andiamo in giro sempre insieme e spesso facciamo i compiti insieme!...Nonostante tutto però…siamo molto diverse…lei è molto espansiva, gioiosa e piena di voglia di fare!...E’ intelligente, dolce, e farebbe di tutto per me!...Io tutt’altro…sono spesso chiusa in me, non parlo facilmente con la gente, e difficilmente faccio amicizia con gli altri…penso spesso che se fossi da altre parti forse…starei tanto meglio che in mezzo alla gente…però…dovrei essere sempre accompagnata dalla mia Mizu!...Non perché io sia paurosa…anzi…io non ho paura di nulla…almeno credo…è solo che una persona sempre con me non mi farebbe mai male come compagnia…anche se la Mizu è di più di una semplice compagna!!!!...Io sono una ragazza molto carina (si fa per dire è!!!...)…ho i capelli rossi e lunghi fino alle spalle, sfilati; gli occhi verdi; la carnagione è chiara e un fisico…non da modella ma con un po’ di sana dieta e potrebbe diventarlo!...la mia amica Mizuki invece è un po’ più bassa di me…ma non tanto!...ha i capelli biondo cenere con delle meches rosse fuoco e verdi “alieno” come dice lei!...gli occhi azzurri con qualche sfumatura verde e ha anche lei un bel fisico…rispetto a me è stata insieme a un sacco di ragazzi…a me non fa tanta invidia…ma lei…è anche più carina di me…non c’è dubbio!!!...
Aiko…la ragazza che ho nominato prima…è mia sorella maggiore…è via per lavoro e tornerà per le vacanze di Natale…lavora nel settore turistico della città di Rimini…è davvero molto brava…vorrei anche io essere brava come lei…è un vero mostro in tutto!...ha un ragazzo italiano…si chiama Marco e ha 24 anni…è un ragazzo davvero speciale…è bravissimo a sostenere mia sorella…sia per la testa che per i piedi immagino!!!...E’ intelligente, ha un lavoro rispettabile e adora tantissimo il mio “nippon humor” …lui lo chiama così!...
Infine…mia madre…quella scassa balle che metà basterebbe…si chiama Nanako…ma io la chiamo sempre Nako-chan!...è un modo più abbreviato no??...pur troppo…io non ho più un padre…è morto…quando io ero solo una bambina…Mizu invece è fortunata…ha un padre che sta con lei tutto il giorno…se solo io non gliela levassi da sotto il naso…lui per me è come uno zio…ma che dico!...per me è come un secondo padre…Già…e io e Mizu…siamo come due sorelle…se non fosse per l aspetto, anche gemelle forse…ma fin ora…non siamo del tutto identiche!...



“allora…domani pomeriggio ci andiamo a fare un giro alle giostre??”
“come minimo!...vieni sul Tagadà tu??”
“SEEEEEEEEEE…TE PO IMAINARTE!” (----> “te lo puoi sognare”…in dialetto adriotto!)
“Eddai Mizu-chan…che ti costa??”
“Un vomito?”
“Beh…si…può essere!”
“Ma può essere un emerito cazzo!...lo sai cos’è successo l’anno scorso??”
“Mmmmmmh…NO!...Ahhh…si si ora ricordo!!”
“Esatto…e quindi… niente Tagadà!”
“allora autoscontri??...ho i biglietti gratis!!!”
“Grande Yori-chan! Sei un mito!!!”
“Lo so…modestamente!!!”
“See…ora non montarti quella testa vuota che ti ritrovi…”
“Che cosa??...ma sei sicura di parlare alla persona giusta??...magari ti stai sbagliando con il superoco magari!!!”
“No no…sorella sto parlando proprio a te!”
“…”
“…”
“…la smettiamo!?”
“Si è meglio…!”
“allora..che mi dici Mizu…novità?”
“e su cosa…?che oggi la prof di mate ha smontato per la settecentocinquantacinquesima volta quella povera ragazza pia della Giulia?...”
“mmh…già…any sitch?”
“…exactly!!!”
“ok ok ok…ora finiamola…mmmh…che razza di ore sono Mizu?
“un emerito…”
“MIZU!??”
“…mh…le 23 e 40 perché??”
“Ahn…no nulla è solo…EHHHH??? Le 23 e 40???”
“Si hai capito bene!...e allora?”
“e allora…devo fare ancora italiano, inglese…ma quello va a puttane…chimica e…e…e poi??”
“ahhh…io non so nulla!”
“…mmmh…ah si…scienze…ma chi se ne fotte il culo di quella sottospecie di geografia!”
“è scienze…scienze della natura Yori!...Ricorda!!!”
“Seeee…va beh…riaggancio altrimenti non so come farò!!!Ci si sente domani mattina è??...”
“Si…e comunque…la prossima volta…affacciati al balcone…così evitiamo soldi in chiamate ok??”
“Si…esatto!...va beh…Ci sentiamo ciao!!!”
“Ciao!!Notte Notte TVB!”
“Notte Notte anche a te!TVTTTTB!”

BIP.



“E adesso…a NANNA!”
-della serie:Yoruccia?non ti dovevi fare i compiti??...bah…va beh!li farò a scuola…o dico di non averli capiti!!!...na balla!-












Intanto…

-Sento che qualcosa di oscuro sta per accadere…viene da……-
“Ehm…eccellente Sesshomaru?...Rin si sta chiedendo se sua eccellenza si fermerà per la notte!”
Il demone, in risposta…si voltò, dando le spalle alla ragazzina…i suoi capelli lisci e pallidi come la Luna…si lasciarono accarezzare leggeri dal vento…qualcosa infatti…sarebbe dovuto accadere…anche se il principe dei demoni…non sapeva ancora cosa…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: