torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: IL PRIMO BACIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miticashiba galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/10/2002 10:29:19

salve gente! ecco una nuova ff sui digimon leggetela in tanti mi raccomando!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

*Salve a tutti, questa è la mia 4^ FF sui Digimon...spero vi piaccia quanto le altre, ho constatato ke quella che vi è piaciuta di più è stata "Devis o T.K. questo è il problema" [mi sono arrivati tantissimi messaggi di complimenti], quindi ho deciso di farne il seguito.*

N.B. Tutte le mie FF sui Digimon dovrebbero essere lette in successione (1.Tutto successe quel sabato pomeriggio 2. Appuntamento a quattro 3.Davis o T.K. questo è il problema 4. Il primo bacio), questo perchè, in quelle seguenti, ci possono essere richiami delle precedenti! Scusatemi se mi spiego così male ma non sono brava in questo genere di cose------> BUONA LETTURA!!!!!!!!





-Il primo bacio-

Quella sera Kari era impaziente, T.K. l'aveva invitata ad andare a casa sua, doveva dirle una cosa importante, che cosa fosse non si sa, e lei era agitata proprio per questo.
"UFFAAAAAAAAAAAAA, perchè quest'orologio non va avanti....sono stufa di aspettare!" urlava euforica.
"Ehi Kari, calmati, manca poco più di un'ora abbi pazienza, hai aspettato il più puoi aspettare anche il resto no?" cercava di tranquillizzarla Tai
"Sì giusto, hai ragione tu__Kari stai calma...calmati Kari__" ripeteva continuamente mentre Tai stava giocando con il computer.
"Bene così, e poi di che cosa hai paura, T.K. lo conosci da tanto tempo no?....o mi nascondi qualcosa?" chiese malizioso il ragazzo
"No non ti nascondo niente, e poi anche se fosse a te non dovrebbe interessare..." Rispose Kari arrossita.
"E allora perchè sei diventata rossa?" continuò Tai
"Che c'è mi stai provocando? Guarda che dico a Sora che hai baciato Mimi un paio di giorni prima del pic nic..."
"No per favore non dirglielo, mi farebbe una scenata...a parte che è successo prima che ci mettessimo insieme...ad ogni modo meglio tacere" la supplicò il fratello
"Benone, allora tu la finisci con le tue domande da idiota!"
"........ok......." rispose sconsolato Tai.
Contro Kari non avrebbe mai vinto, era una ragazza furba e per ogni cosa aveva una risposta pronta, era brava soprattutto con i ricatti, sapeva sempre come far tacere il fratello che, ormai indifeso, non poteva far altro che smettere di stuzzicarla.
***************************************************************

Intanto a casa di T.K. sta avvenendo un mezzo litigio.
"Ma scusa Matt, tu e Mimi non potete andare fuori questa sera? Io ho invitato Kari.."
"Senti T.K. possiamo stare benissimo tutti e quattro a casa. Papà è fuori e poi la casa è grande che problemi hai?"
"Uffa, se ci siete anche voi io non sono tranquillo...ecco cos' ho!"
"Guarda che Mimi ed io abbiamo ben altro da fare che stare ad ascoltare i vostri discorsi..."
"...si immagino però.....e va bene basta che ci lasciate in pace" propose T.K.
"Affermativo campione, vi lasciamo tranquilli soli soletti..." Ripose Matt che già immaginava cosa avrebbe voluto fare il suo fratellino.

Nel frattempo arrivò Mimi e Matt le spiegò la faccenda così i due andarono nella stanza dei genitori di Matt e T.K. e si chiusero dentro.^///^'
"Eh Eh, me lo vedo tuo fratello alle prese con una ragazza" commento Mimi.
"Già, vedremo come finirà, Kari dovrebbe arrivare a momenti...vieni qui" le disse Matt e così Mimi si diresse verso il letto dove Matt era seduto, si sedette accanto a lui.
"Ti amo Mimi" le sussurrò all'orecchio
"Anch'io" rispose lei. Matt si allungò verso la ragazza e circondandola con le proprie braccia la distese sul letto e la baciò delicatamente sulle labbra. Mimi lo tirò a se e lo baciò calorosamente...............

"Drin Drin Drin" Kari arrivò e T.K. corse ad aprirle la porta.
"Ciao Kari...vieni"
"Ciao a te T.K." rispose con voce calma e leggera, Tai era riuscito a tranquillizzarla.
Mentre T.K. le diceva che anche Mimi e Matt erano in casa, insieme si diressero verso la camera dei ragazzi. Entrarono.
"Posso offrirti qualcosa? Magari una tazza di te, Matt lo ha appena preparato" chiese gentilmente T.K.
"Certo volentieri" rispose lei sorridendogli al che, il ragazzo arrossì leggermente e per non farsi notare corse a prendere il te. T.K. non arrivava più così Kari decise di raggiungerlo nella cucina, percorse il lungo corridoio principale e girò a destra.

"Ehi T.K. tutto a posto? Non ti vedevo più arrivare" chiese preoccupata Kari
"Eh, tutto a posto ho solo rovesciato una tazza di te per terra, non sono portato per fare il cameriere" rispose ironicamente T.K. mentre era accasciato sul pavimento con uno straccio in mano
"Che buffo, ti aiuto" e così pure Kari si chinò.
Ora il pavimento luccicava e i due stavano sorseggiando le rispettive tazze di te.
Entrambi se ne stavano li bevendo il proprio te senza aprire bocca, il silenzio era imbarazzante, ma d'altra parte non sapevano di cosa parlare, più si sforzavano di tirar fuori un argomento e meno ci riuscivano. T.K. si alzò dalla sedia su cui era seduto e si diresse verso Kari che se ne stava appoggiata alla lavatrice. Gli si fermò davanti e, guardandola negli occhi, fece per baciarla....
Kari, con un gesto istintivo lo spinse lontano da se e lasciò cadere la propria tazza che si ruppe in mille pezzi.
"No, Non voglio lasciami stare" urlò e corse via.
T.K. rimase senza parole, non avrebbe mai pensato ad una tale reazione da parte di Kari e ci rimase piuttosto male. Non sapeva se crederci o se fosse soltanto frutto della propria fantasia, ma presto s'accorse che tutto quello che era successo era la realtà.

Mimi e Matt, che sentirono l'urlo di Kari, si diressero verso la cucina dove trovarono T.K. impalato con gli occhi assenti, che guardavano il nulla.
"Ehi T.K. che diavolo è successo?" chiese Matt Preoccupato
"Kari..Kari è scappata...mi ha respinto" rispose balbettando
"Beh io vado da Kari, se riesco a trovarla" disse Mimi dirigendosi di fretta verso la porta, mentre Matt restò con suo fratello per farsi spiegare meglio la vicenda.
***************************************************************

Dopo aver cercato in lungo ed in largo, Mimi riuscì a trovare Kari. Se ne stava seduta si di una panchina del parco singhiozzando. Mimi le si avvicinò e chiese
"Tutto bene Kari? Che ti succede? Perchè hai respinto T.K.?"
"Sig Lasciami stare Mimi, per favore!" le rispose
"Non fare la bambina Kari, so che non volevi farlo, ma lo hai fatto, T.K. è rimasto molto male da questo tuo atteggiamento" le riferì Mimi
"Davvero? Io..io non volevo cacciarlo...ma non mi sentivo a mio agio....sapendo che c'eravate anche tu e Matt non ero tranquilla.. ..ecco perchè...gli ho detto quelle cose orribili...sig" confessò Kari
"Ah, è per questo? Beh dovresti chiedergli scusa e spigargli come stanno le cose" il volto di Kari fu tagliato da due lacrime che scorrevano lungo i suoi lineamenti, Kari abbracciò Mimi ringraziandola e dichiarando che l'indomani avrebbe spiegato tutto a T.K.
***************************************************************

Arrivata a casa, Kari raggiunse la propria camera e quando entrò trovò suo fratello e Sora intenti a baciarsi distesi sul letto del ragazzo.
"Hem Hem scusate se vi disturbo ma io sarei tornata" annunciò Kari
"Ah beh ecco, non sapevo cosa fare e così ho chiamato Sora" spiegò Tai rosso come un peperone mentre Sora fissava i suoi piedi scalzi dall'imbarazzo.
"Com'è andata la serata" chiese Tai
"Non me ne parlare, un disastro...." Rispose Kari distendendosi sul suo letto. Tai realizzò che fosse meglio lasciarla stare per non aggravare la situazione, così accompagnò Sora fino alla porta.
"Beh allora ciao dolcezza" disse guardando la sua ragazza negli occhi
"A domani Tai" rispose Sora e si unirono in un appassionato bacio.
***************************************************************

Iniziò una nuova giornata scolastica e tutti si recarono a scuola, nelle rispettive classi.
Nell'ora di ricreazione Kari, un pò titubante, invitò T.K. a seguirla. Il ragazzo, ancora sconcertato dalla sera precedente la seguì senza esitare. Entrarono nel bagno deserto e Kari iniziò scusarsi per quello che era successo la sera prima.
"Ecco questo è tutto, mi dispiace T.K. mi sono comportata da stupida"
"Non preoccuparti, ora capisco tutto, allora non sei arrabbiata con me?" chiese
"No affatto, anzi, vorrei che tutto quello che è successo ieri non fosse mai accaduto..." Rispose Kari con aria triste
T.K. la abbracciò per la vita e, stringendola delicatamente, le disse
"Kari...io....Ti amo!" a queste parole gli occhi di Kari si illuminarono e così abbracciò T.K. ponendo le proprie braccia attorno al collo del ragazzo.
Quando si divisero T.K. guardò Kari negl'occhi e spingendola verso la parete la baciò sulle labbra senza pensarci due volte.
Kari ne era contenta, anzi contentissima, così sorridendo dalla felicità baciò nuovamente T.K.
Il tempo si fermò ed un'atmosfera magica si creò attorno ai due ragazzi, avrebbero voluto stare così per sempre. Era una sensazione meravigliosa quella che stavano provando...Il loro primo bacio appassionato più che mai.

"T.K. LASCIA SUBITO KARI BRUTTO ANTIPATICO, COME TI PERMETTI DI BACIARLA?" Urlò Davis che scovò i due in quel clamoroso momento d'intimità
"AH hem Davis...io e T.K. stiamo insieme..." Lo informò Kari
"COS..COSA? T.K. SCAPPA QUESTA ME LA PAGHIIIIIII" e i due presero a correre per tutta la scuola come cane e gatto. E si tutto tornò alla normalità.


P.S. Un salutone a Pan78, Kassili e Michiru-chan per aver letto le mie FF!!!!!!!!!
P.P.S. Chiunque legga le mie FF mi faccia sapere cosa ne pensa (Critiche o Commenti siano)
Un Bacione a tutti by Shiba
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: