torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ``AMORE FRA I BANCHI``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shampoo89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2002 22:27:15 (ultimo inserimento: 02/11/02)

boh spero vi piaccia poike` è la nostra prima fan fiction
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONOSCENZE
- Capitolo 1° -

Autore:Sara e Cinzia
Tipo:Romantico

Un’amore tra i banchi

Ciao a tutti!come va?Va bhe bando alle chiacchiere...noi siamo Sara e Cinzia e questa è la nostra prima fan-fiction che facciamo sperovi piaccia!Scrivete tanti commenti e siate delicati please!Un bacione vostre Sara e Cinzia!ps:leggete leggete!

E’ una mattina come tutte le altre,ma per Michelle,Sasha ed Eleonor non è cosi’.... Dovete sapere che queste ultime sono arrivate da poco in Dollcity e questo è il loro primo giorno di 4° superiore nella scuola "Pascal Institute".
Andiamo insieme a curiosare nelle case delle ragazze...
A casa di Sasha:
Sasha:-Mamma dove hai messo la divisa?e i miei libri?Mamma la cartella è stata rovinata da gatto!!!Mamma dove sta la colzione?Fhabio dove stanno le mie scarpe?
Mamma:-Quanto sei disordinata figlia mia!Possibile che il tuo primo giorno di scuola deve essere cosi’ movimentato?
Sasha:-Finiscila mamma e preparami la colazione al posto di parlare a vanvera!
A casa di Michelle:
Michelle:-Mmmmm......che ore saranno?Mmmm.... le 7:30???Mamma ma dove sei finita?
Mamma:-Eccomi tesoro!Che hai?
Michelle:-Anche tu mamma con queste domande stupide...che deve succedere?Oggi è il primo giorno di scuola in questo cesso di città!Non mi piace per niente e poi tu la rendi sempre piu’ cessosa con i tuoi discorsetti da stupida!
Mamma:-Ok ok..ho capito il clima di questa mattina!Vado a prepararti la colazione!
A casa di Eleonor:
Mamma:-Tesoro sono solo le 6:30 e tu sei gia’ sveglia?
Eleonor:-Certo mamma!Oggi è il mio primo giorno di scuola e voglio apparire carina ai ragazzi!
Papa’:-Mmmmm....Come vuoi apparire signorina?
Eleonor:-ehmmmm....Ok ho capito vado a letto!Notte’!
Sono le 8:30 e fuori dalla scuola si vede la preside Sassonetti che presenta le ragazze a tutte le classi.
Michelle,Sasha ed Eleonora sono vestite con una divisa color verde chiaro, i loro capelli sono avvolti da un’elastico e portano tutte e tre delle scarpe marrone scuro.
Sassonetti:-Buon giorno ragazzi e ragazze.Queste sono Sasha..
Sasha:-Salve!^-^
Sassonetti:-...Mischelle..
Michelle:-Ciao a tutti!
Sassonetti:-...ed Eleonor!
Eleonor:-Hello!
Sassonetti:Accoglietele come sapete fare voi,non le lasciate sole e spiegategli come funziona il nostro istituto!Buona scuola!
Gruppo:Grazieeeeeeee!
La classe è talmente grande da contenere 200 ragazzi ma sfortunamente ce ne erano solamente 14!
Michelle ando’ vicino a Gabriele,Eleonor a Luca e Sasha a Federico!Le ragazze nel giro di 5 ore si ambientarono ben presto nella scuola e diventarono le piu’ contese tra i ragazzi.
Dopo una grande faticata a scuola.....la cosa migliore per continuare la giornata è un bel piatto di pasta al pomodoro!
A casa di Sasha:
Sasha:-Pant....pant....pant.....Ciao mamma,Ciao papa’ !
Mamma&Papa’ :-Tesoro come mai cosi’ stanca ?
Sasha:-Ho fatto una corsa da qui a casa perche’ il mio stomaco non ce la fa piu’!Dove sta’ il mio pranzo???
Mamma:-Bhe io pensavo di andare tutti al Mc Donald per festeggiare il tuo primo giorno di scuola!
Sasha:-E allora che cosa aspettiamo?muoviamoci!
A casa di Michelle:
Michelle:-Ciao ma’!Ciao pa’!Che c’è per pranzo?^-^
Papa’:-Dato che oggi tua madre torna tardi dovrai cucinare da te piccola mia!Mi dispiace!
Michelle:-Come?Cosa?Ma voi siete matti!!!!Ed io adesso consa cucino?Non so nemmeno come si fa a bollire l’acqua!
Ted:Non ti preoccupare sorellina ci penso io!Ta Dan!
Michelle:-Cosa???50 mila lire????E cosa ci intendi fare?
Ted:-E’ ovvio!Andiamo io e te a mangiare al Mc Donald!
Michelle:-Grazie fratellone!^-^
A casa di Eleonor:
Eleonora:Ciao papà..ciao mamma.....
Papà:-Sbaglio o ti avevo detto che non potevi metterti la matita su gli occhi?
Eleonor:-Scusa mamma papà ma....Tutte le mie amiche lo fanno!Io sono libera di fare quello che mi pare!
Mamma:-No signorina!E dato che hai risposto male a tuo padre oggi non andrai da nessuna parte se non che a fare pattinaggio!
Elenor:-Ma..ma..
Mamma&Papà:-Niente storie
Al Mc Donald:
Michelle:-Ciaooooo Sasha!Non pensavo che anche tu fossi qui!
Sasha:-Che bella sorpresa!Mmmm.... guarda un po’ chi c’è li’!
Michelle:-Ehiiiiii ciao Gabryy!
Gabriele:-Ciao ciccina!
Sasha:-Ciao fede!
Federico:-Hello girl!
Gabriele&Federico:Mangiate insieme a noi?
Michelle&Sasha:-Certo con piacere!^-^
Genitori:-E noi?
Sasha:-Fate conversazione no?
Michelle:-Giusto!Vai teddino vai!
Finito di mangiare....
Federico:-Sasha ti devo parlare.....
Gabriele:-Anche io Michelle...
Federico&Gabriele:-E’ una cosa imporante per noi!
Sasha guarda Michelle diritta negli occhi come per dire"ma adesso cosa vogliono questi da noi?"
Continua.....
Come andra’ a finire tra Sasha,Federico,Michelle e Gabriele?
Si dichiareranno?
Alla prossima puntata!^-^
Intitolata "Dichiarazioni Improvvise"
A presto!
Da Sara e Cinzia!^-^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: