torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
Titolo Fanfic: AN ANGEL
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lynn12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2005 18:43:10

mi sono cimentata in un`altra song-fic, stavolta con una stupenda canzone di robbie williams...commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

AN ANGEL

I sit and wait
Does an angel contemplate my fate?
And do they know
The places where we go
When we're grey and old
'cause I have been told
That salvation lets their wings unfold
So when I'm lying in my bed
Thoughts running through my head
And I feel that love is dead
I'm loving angels instead

Ho aspettato tutta una vita, non so neanch’io cosa. Forse che un angelo osservasse il mio destino e incrociasse il mio cammino. Dicono che ognuno di noi accanto a se ha un angelo che veglia su di lui, che lo protegge, dal giorno in cui viene al mondo a quello in cui abbandona questa vita. Dicono che la salvezza di noi essere umani fa spiegare le loro ali, aprirsi come i petali di un fiore, e spiccare il volo.
Qui, disteso nel mio letto, segui il filo dei miei pensieri. Quei pensieri che di giorno riesco ad evitare, ma che di notte mi assalgono e mi tengono imprigionato. Un tempo credevo che gli angeli non esistessero, che fossero solo stupidaggini per bambini...Credevo anche che l’amore fosse morto, che quel sentimento che ti invade il cuore e l’anima di un dolce calore fosse ormai scomparso dal mio cuore ormai freddo come il ghiaccio...
Invece gli angeli esistono. Io ne ho incontrato uno. E da quel momento non mi ha mai abbandonato, vegliando su di me come fanno i suoi simili, permettendomi di andare avanti, di non lasciarmi andare, di combattere la violenza e la morte che mi circondano. Ed è stato proprio questo angelo che mi ha fatto riscoprire l’amore, che ha riportato in vita il mio cuore...Mi sono innamorato di un angelo.

RIT : And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead

Nonostante il mondo in cui io l’ho portata, un mondo oscuro, terribile, in cui vige la legge del più forte, uccidere per non essere uccisi, il mio angelo è rimasto candido e puro. E mi offre protezione, amore, affetto, anche quando la tratto male. In qualunque luogo io sia, qualunque cosa io faccia, so che lei è con me, al mio fianco. Lei non mi abbandonerà mai, perchè lei è il mio angelo. La mia vita non si spezzerà mai, perchè lei è nel mio cuore. Lei lo fa battere, lo riscalda, lo mantiene in vita. Io mi sono innamorato di un angelo.

When I'm feeling weak
And my pain walks down a one way street
I look above
And I know I'll always be blessed with love
And as the feeling grows
She breathes flesh to my bones
And when love is dead
I'm loving angels instead

Quando mi sento debole, sfinito, stanco di combattere ogni giorno contro i miei demoni, il mio dolore cerca un solo conforto, i miei occhi cercano un solo viso. E quando ti guardo, sento che tutto ciò svanisce, sento il sollievo invadere le mie membra, perchè so che, qualsiasi cosa accada, io ho te. So che sarò sempre benedetto dall’amore che tu mi doni. So che la morte non avrà mai la meglio su di me, che io non mi arrenderò mai, perchè le nostre vite sono indissolubilmente legate e se io morissi, tu cesseresti di vivere a tua volta. Le ali del mio piccolo angelo si spezzerebbero. Perchè noi due respiriamo la stessa aria. Perchè le nostre anime sono una sola, tu sei me e io sono te, l’uno non può esistere senza l’altro.

And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead

E nonostante le lacrime che tante volte io ti ho fatto versare, nonostante il dolore che io ti ho procurato, tu non mi hai mai abbandonato, sei rimasta al mio fianco, offrendomi protezione, amore, affetto... E io cosa ti ho dato in cambio? Non merito di avere un angelo come te, non merito il tuo amore.
Senza accorgermene mi alzo ed esco dalla mia stanza. Percorro i pochi metri che dividono le nostre stanze e apro dolcemente la porta. Resto immobile sulla soglia e ti guardo dormire. La luce delle stelle ti accarezza la pelle, rendendola candida e donando alla scena un che di irreale. Kaori, il mio piccolo angelo. L’unica persona che mi ha permesso di andare avanti in questi ultimi anni. Il primo pensiero che mi sfiora quando mi sveglio e l’ultima immagine che ho nella mia mente prima di addormentarmi.
Mi avvicino al tuo letto, mi siedo accanto a te e ti sfioro dolcemente il viso con le dita. Tu, nel sonno, ti nuovi leggermente e sussurri il mio nome. Adoro sentirlo sulle tue labbra, ha un suono così dolce...
All’improvviso scorgo la scia di una lacrima sulla tua pelle. Hai pianto di nuovo per me? Il mio volto si oscura a questo pensiero. Perchè ti ostini a rimanere con me, che ti rendo infelice? So già la risposta. Perchè tu mi ami. Perchè tu sei il mio angelo. Finora sono stato un egoista, non ho pensato che anche il mio angelo avesse bisogno di protezione, di amore. Ti chiedo perdono amore mio, ti prometto che d’ora in avanti le cose saranno diverse tra noi.
Come se avessi sentito la mia promessa, apri gli occhi e mi guardi. Sussurri stupita il mio nome, forse pensando che io sia un sogno. Non è così, sono reale, sono qui per te. Apri la bocca per dire qualcosa, ma io te lo impedisco posandoti un dito sulle labbra. Le parole non servono ora, voglio dimostrarti con i fatti quanto ti amo. Con delicatezza, prendo il tuo dolce viso tra le mani e, guardandoti negli occhi perchè tu vi legga il mio amore, poso le mie labbra sulle tue.

And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: