torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: - -
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuki689 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2005 18:16:20 (ultimo inserimento: 29/12/05)

e` la mia prima fic,commentate e datemi consigli!!anke se all`inizio nn sembra poi diventerà romantica!!!!!!! ciao^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Erano appena arrivati sull'isola, ma qualcosa di strano li aveva messi in allarme.
C'era troppa calma per essere una città commerciale, non c'era anima viva, ma uno strano odore aleggiva sulla città.
Decisero di entrare in città,ma la situazione presentatasi al porto peggiorò, perchè capirono con orrore da dove proveniva l'odore.
Era sangue........
I corpi inermi di molti uomini giacevano per le viuzze della piccola città...
Ma come fece notare Robin, erano corpi di uomini di mare, presubilmente pirati, e degli abitanti non c'era traccia....
Arrivarono alla fine della città sempre guidati dai corpi degli uomini, e giunsero in una pianura.
Se non fosse per l'occasione probabilmente l'avrebbero anche trovata molto bella, ma non dopo quello spettacolo.
Una costruzione si ergeva in mezzo alla campagna, doveva essere la reggia di qualcuno di molto importante.
Restarono in silenzio, poi Nami vide qualcosa:
"C'è qualcuno laggiù!!Sta andando verso quel palazzo.Magari lui sa che cos'è successo!"
Decisero così di raggiungere quell'unica persona che sembrava esserci su quell'isola,forse la causa di tutti quei cadaveri...
Più si avvicinavano, più una sensazione di incredulita li colpiva.
Anche se l'uomo camminava male, a causa delle molte ferite, anche se i suoi vestiti erano logori e macchiati di sangue, e anche se solo alcuni di loro lo avevano incontrato, e solo una volta, era impossibile per loro non riconoscerlo.
Ormai lo avevano raggiunto, avevano raggiunto occhi di falco, avevano raggiunto Mihawk!!!!!!!!!

















 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
hachiko95 - Voto:
26/10/08 14:03
la storia è bella, ma i capitoli sono brevi... La storia è, ache, molto triste,e ho visto una piccolissima somiglianza con la storia del passato di Nami...sembra essere in gamba la ragazzina...e il fatto che rufy la debba fare ridere assomiglia alla promessa che (rufy) ha fatto a Genzo, cioè di far ridere Nami...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: