torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LA LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jegy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2005 14:04:43

una lettera che spiegherà i sentimenti di kei verso takao (l`ho skritta a scuola durante l`ora di algebra xd) (ammazzati!!dkei)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. UNICO
- Capitolo 1° -

[se la mia prof viene a sapere che scrivo ff durante la sua lezione mi spara! HELP ME!]

LA LETTERA

Caro Takao..
eccomi qui a scrivere parole su una lettera che non sono nemmeno sicuro di spedirti, francamente non so neanche perchè ti sto scrivendo...
forse lo sto facendo solo per me stesso, per convincermi o meglio dire far chiarezza sui sentimenti che provo per te.
devi sapere che in questo momento quello che sta scrivendo non sono "io" ossia il freddo kai insensibile e taciturno ragazzo..
no. in questo momento quello che sta scrivendo è il mio cuore ed il mio vero io ossia quello che si nasconde nel profondo della mia anima...in ognuno di noi c'è una parte buona..
tu hai conosciuto il mio "io" freddo e distaccato e ora conosci anche l'altra parte di me,l'hai incontrata perchè riuscivi a capirmi ed eri il solo a saperlo fare così bene... mi scaldavi quando avevo freddo e mi abbracciavi quando ero solo...questo lo facevi solo tu.
il mio vero io è dolce e gentile e tu lo sai bene, perchè quando ero solo con te mi aprivo ed ero il vero kei, non un essere musone
che non prova sentimenti ma un ragazzo timido e sensibile.
ora e solo ora sono sicuro che quello che provo per te va oltre alla semplice amicizia di due ragazzi della nostra età...
quel che ho nel cuore è un sentimento a cui non so dare ancora un nome...affetto fraterno?..no..una forte amicizia?..nemmeno.. amore?..può essere..
so solo che quando ti vedo i miei battiti del cuore aumentano e mi sento sprofondare in una miriade di sensazioni, una più bella dell'altra
poi ti avvicini.. ora il mio cuore sta seguendo il ritmo dei tuoi passi mentre la distanza tra di noi si accorcia sempre più
mi porgi una mano sulla spalla.. poi vedi che sono rosso in viso e all'ora la tua mano finisce sulla mia fronte..e nello stesso istante il mio cuore smette di battere (senso metaforiko figuriamoci se uccidevo il mio key =^.^=)senza rendermene conto divento ancora più rosso.
Mi sono chiesto molte volte cosa mi stesse succedendo, ma non sono mai riuscito a trovare una risposta che calzasse a pennello.
ed ora che ho guardato dentro di me mi accorgo che la mia risposta l'avevo da tempo
Io ti amo takao, ti amo con tutto me stesso, amo tutto di te..
amo quei tuoi bellissimi capelli quei tuoi occhi che sembra mi voglian dire "fidati di me", quel tuo corpo che stretto al mio mi infonde una profonda sicurezza, quei tuoi lamenti perchè hai fame..
all'inizio non li sopportavo proprio ma ora sono una dolce melodia (miii 6 messo bene kei!-.-"nd me)(guarda razza di stupida che sei tu che scrivi!! -.-"ndkei)(vai a farti curare kei!nd me)
per le mie orecchie; mi basta sentire la tua voce per stare già meglio.
Non so se riuscirò mai a dirtelo, la paura di non essere ricambiato è troppa..io ho paura di soffrire..e non voglio..
Quando sarò pronto te lo dirò, per ora nasconderò questi miei sentimenti per te.. li isolerò nell'angolo più remoto del mio cuore, poi fingerò che i miei sentimenti per te non siano mai esistiti.. io son bravo a fingere anche la mia vita era una finzione finchè non arrivasti tu.
ora testimone dei miei sentimenti verso te c'è solo questa lettera,la terrò io..non te la spedirò mai così ho deciso.
Takaospero solo che troverai qualcuno degno di te, ah un'altra cosa ricordati che io ti amerò per sempre e ti starò sempre accanto se solo lo vorrai.
Tuo Kei
___________________________________________________________________

j: spero vi sia piaciuta ^^ daltronde nn avevo nulla da fare durante l'ora di algebra mi sn messa a scrivere et vòilà
k: a dirla tt sekondo me fa skif..
j: scusa che hai detto? (con in mano un frustino e un guinzaglio)
k:ehm.. che è schifosamente bella ^^"
j: che vuol dire schifosamente bella? ?.?
k: ehm.. è un modo di dire, cioè significa che è bellissima ^^""
j:ah.. in tal caso...
k: ^^""""" (ehm cominciava a sudare freddo)
j: grazzzzzie kei =^.^=
k: fiuuuù...
j: cmq lettori commentate!
k: pss lettori state attenti che questa è una pazza omicida..
j: che hai detto?
k: io? oh niente niente... ^^"""
j: mha ok ciao! alla proxxima!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: