torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: MY DECEMBER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jegy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2005 22:28:04 (ultimo inserimento: 28/01/06)

la ff inizia in periodo natalizio e, dopo una litigata con rei, kei torna in russia. dicevano di non volersi più vedere... ma la realtà è ben diversa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 SONGFIC KEI
- Capitolo 1° -


spero ke vi piaccia =^.^= io qst canzone la amo

My December (linkin park)

This is my December
This is my time of the year
This is my December
This is all so clear
This is my December
This is my snow covered home
This is my December
This is me alone

Guarda mio piccolo Rei è arrivato dicembre e la neve soffice, candida e fredda copre le case.
È uno spettacolo bellissimo ai miei occhi…vorrei solo osservarlo con la persona che amo al mio fianco, quella persona sei tu!... vorrei prenderti la mano…vorrei abbracciarti…vorrei baciarti sotto il vischio e vorrei dirti con tutto il mio cuore buon natale mio unico e dolce amore, avrei voluto che ci scambiassimo i regali… io il mio te l’avevo già comprato sai?
Erano un paio di guanti dello stesso colore dei tuoi occhi, i tuoi occhi stupendi…
Ma ora tutto questo è solo immaginazione perché sono solo io a vedere questa neve gelida cadere sui tetti delle case…la neve…è… fredda… come me..

And I
(Just wish that
I didn't feel
Like there was
Something I missed)
And I
(Take back all
The things I said
To make you
Feel like that)
And I
(Just wish that
I didn't feel
Like there was
Something I missed)
And I
(Take back all the
Things I said to you)

Lo sento che mi manca qualcosa.. qualcosa di importante per me.. di vitale importanza..mi poggio una mano sul petto, che mi manchi il cuore? È possibile il mio cuore era riposto nel palmo delle tue mani, eravamo una cosa sola poi quando te ne sei andato il mio cuore si è spaccato, lacerato.. nessuna cicatrice per me perché nessuno più curerà le mie ferite come facevi tu, tu eri unico.
Ed ora io mi reputo un essere senza cuore per averti trattato così male, tu in fondo ti stavi prendendo cura di me come facevi al solito… ma a quanto pare l’intrusione e l’intruso in quel momento non erano di “buon gradimento”ero davvero di umore sotto lo 0.
Le parole che ti ho detto ti hanno fatto male molto male e mi rimbombano nella testa <STAI ZITTO UNA VOLTA TANTO! FATTI GLI AFFARI TUOI! SPARISCI! VIA! VATTENE, ARIA! TORNA AI TUOI LAVANDINI!>
A pensarci ora mi sento uno schifo per quello che ti ho detto non ti ho trattato per niente bene tu mi volevi solo aiutare..farei tutto per non rivivere quei momenti per non farti sentire mai più così, vorrei ritirare tutte le parole ma ora non è più possibile…


And I give it all away
Just to have somewhere
To go to
Give it all away
To have someone
To come home to

Ho deciso tornerò in Russia andrò ad abitare a villa hiwatari dovrò rinunciare a te al giappone a takao a max a hilary e al prof k… i miei amici
Me ne andrò lontano da qui perché se restassi sono certo che soffriresti ancora e soffrirei anch’io ora tu hai gli altri che ti aspettano per mangiare in compagnia la sera, mentre io non ho nessuno ma per me va bene così io sono sempre stato solo…

This is my December
These are my snow covered dreams
This is me pretending
This is all I need

Ed ora eccomi in Russia nel giardino della mia enorme villa anche qui nevica e tutti gli alberi sono bianchi e il sole è oscurato come la mia anima perchè tu eri quel bagliore che risplendevi nella mia anima.. eri il mio sole… tu conoscevi sempre le verità nonostante io sappia fingere molto bene tu sapevi sempre tutto, fingere era quello che mi riusciva meglio ma tu scrutavi nel mio “io” più profondo trovando tutte le risposte che cercavi… e ora io non posso più mentire perché sarebbe una vera e propria bugia dire che io possa vivere senza di te!

And I
Just wish that
I didn't feel
Like there was
Something I missed
And I
Take back all
The things I said
To make you feel like that
And I
Just wish that
I didn't feel
Like there was
Something I missed
And I
Take back all the things
I said to you

Questo silenzio soffocante mi assilla, non ce la faccio più! Ho bisogno di te ho bisogno di te! Dei tuoi sorrisi delle tue risate e di quei tuoi occhi profondi come l’orizzonte… mi sento uno stronzo,ti ho trattato con modo gelido per molto tempo ma tu eri sempre il solito spensierato ragazzo..agherei per dirti le parole che rieccheggiano nel mio cuore <ti amo rei..> <ti voglio bene> e soprattutto <scusami piccolo mio>…chissa cosa stai facendo adesso? Chiisa cosa stai guardando? Chissa se mi stai pensando?..

And I give it all away
Just to have
Somewhere to go to
Give it all away
To have someone
To come home to

Sono in Russia solo come un cane.. ma non ho rimpianti… max mi ha chiamato mi ha detto che stai bene e ora stai con takao… sono contento per te hai trovato qualcuno che ti ami e che non ti faccia soffrire come ho fatto io, ora quando sarai triste avrai una spalla su cui poggiarti, qualcuno a cui abbracciarti..qualcuno da amare…stringiti alle sue braccia rei fa freddo…vorrei essere al posto del tuo “lui” rei (lui=takao)

This is my December
This is my time of the year
This is my December
This is all so clear

Questo è il dicembre il mio mese dell’anno preferito e questi sono i sentimenti che ora prova il mio cuore..amore: per una creatura dolce e gentile come te gelosia:perché takao può abbracciarti e io no? Già io ti ho trattato male, ti ho lasciato andare ora io cosa dovrei pretendere? Rabbia: perché ho scoperto i miei sentimenti verso te troppo tardi per dargli un nome, per rivelarteli…per avere il coraggio di ammettere a me stesso che io ti amo rei, ti amo con tutto il mio cuore con la mia anima..

And I give it all away
Just to have somewhere
To go to
Give it all away
To have someone
To come home to

Ora vorrei essere lì con te a scaldarti perchè hai freddo a consolarti se sei abbattuto vorrei essere lì insieme agli altri amici, ora me ne rendo conto non voglio essere solo…
Sono arrivato al punto che mi manca pure la parlantina di takao.. ma la cosa che mi mancano di più sono le tue irdid specchiate nelle mie stracolme di amore reciproco…
Mi manchi rei mi manchi un casino..darei via persino la mia anima per essere lì in giappone con te..stretto tra le tue braccia

___________________________________________________________________

ditemi ks ne pensate oky? ciauu mo kiudo se no mia mamma mi lincia!...
ODDIOOOO!! sta arrivando kn il koltello da kucina in mano ^.^"(sn morta)... ... ... ... salve sono il fratello di jegy scusate tnt mia sore è morta quind..AUCH!
j: marcooo! fila a nanna!
m: ....
j: scusate tnt davvero ^^ mio frate è andato :-P oh commentate eh?
ALLA PROXX ciau a tt by me ^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: