torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: NOTTE DI PIOGGIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: animor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2005 22:02:42

saprà la luce estinguere le tenebre anke in un cuore lacerato dal peccato?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WE CAN`T GO BACK
- Capitolo 1° -

NOTTE DI PIOGGIA
CAP.1: WE CAN'T GO BACK

Come al solito il gruppo di sanzo è diretto verso ovest, il tengiku nn è troppo lontano ma nemmeno troppo vicino, e tra i ragazzi le cose nn cambiano, come al solito infatti...
GK- SANZO HO FAME!-
GJ- STUPIDA SCIMMIA NN SAI PENSARE AD ALTRO!-
GK- senti da ke pulpito viene la predica! anke tu nn sai ke pensare alle ragazze!-
GJ- sai sn molto più appetitose le ragazze ke dei nikuman stupida scimmia col cervello nello stomaco!-
GK- come mi hai kiamato k LOLICOM?!-
GJ- ha ki hai dato del lolicom?! strupida scimmia-
GK- vuoi fare a botte?-
GJ- nn kiedevo di meglio!-
bang bang...(indovinate cosa è stato!)
sa- smettetela immediatamente voi due!-
gk- ma sanzo io ho fame e gojyo mi prende in giro!-
gj- nn affibbiare le colpe a me!-
sa- basta, giuro ke se nn la finite farete la strada da qui al villaggio a piedi!-
gk- ma san...-
sa- ok basta scendi subito stupida scimmia!-
gk-ma sanzooo!-
sanzo con la vena in testa ke sembra la statua della libertà tira fuori il suo harisen e con la grazia e lo stile ke un solo venerabile genjo sanzo hoshi può avere da un harissennata in piena faccia a goku, il piccolo scimmiotto preso alla sprovvista vola giù dalla makkina sbattendo rovinosamente la testa su un sasso! dopo aver tirato i capellia gojyo per non cadere, fatto 2 capriole, un salto mortale all'indietro, 4 giravolte, il ballo del can can mixato tango insieme a jennifer lopez, essere salito sopra la torre aifel per cadere nei seggiolini del katun e dopo il giro mortale è stato trasportato "inspiegabilmente"( xke le altre cose era normale ke succedessero) sul renger e soltanto dopo aver attraversato il mondo celeste, fatto una visitina al mondo dei morti dove si è fermato a prendere il te' con homura e company è atterrato sull' asfalto roccioso.
ha- goku!-
gj- ke stupida scimmia-
ha- ragazzi aiutatemi è svenuto-
sa-tsk-

goku apri gli okki lentamente e notò subito hakkai seduto vicino al letto dell'albergo a cui alloggiavano tutto preoccupato.
gk- cosa è successo?... auch... ke male alla testa, cosa mi è successo?-
ha- meno male è tutto a posto, sai hai dormito per un intero pomeriggio! ero preoccupato, ma ora è tutto a posto-
gk- ah, sai ho fame-
gj- la solita stupida scimmia!-
gk- ma cosa vuoi?! io ho fame nn ho toccato cibo per un intero pomeriggio, sn affamato!-
ha- ecco ti avevo preparato qualcosa, tieni-
gk- aaah, grazie hakkai! gnam gnam!-
gj- be' io esco, vado a rimorkiare!- dicendo questo si avviò fuori dalla locanda.
gk- cos'è questa musica?-
ha- c'è la festa del villaggio. ma è meglio ke tu nn esca dopo la botta ke hai ricevuto.-
hakkai si alzò e andò alla porta- io vado a fare un giro con sanzo per fare provviste, tu rimani qui e riposati-e uscì.

sa- sei arrivato finalmente-
ha- scusa scusa ma goku si è svegliato proprio adesso-
sa- xke nutrite tutti il bisogno di dirmelo?- anke gojyo prima di andarsene l'aveva avvertito.

"uffa nn voglio rimanere qui tutta la sera" pensò goku"come posso, uffa ke noia, sanzo , gojyo e hakkai si staranno divertendo come pazzi e io sono kiuso qui dentro!"..."basta" goku si alzò, si vestì in borghese x nn farsi riconoscere da hakkai, sanzo e gojyo nn caso li avesse incontrati ed uscì.

"aahh, quanti dolci! peccato ke nn abbia nemmeno un soldo dietro!"
?- ehi bellezza vieni con noi ci divertiremo!-
goku si girò e vide 5 uomini ke stavano circondando una ragazza di 15 o 16 anni
?2- dai vieni nn fare la timida- un terzo uomo prese la ragazza ,ke nn sembrava vedesse i 5 uomini come insetti fastidiosi, e la portò in una stradina nascosta, lontano dalla festa, dove le urla della ragazza nn sarebbero state udite da nessuno.
" maledizzione! devo salverla! quei brutti ceffi vogliono violentarla!" si precipitò dietro di loro
?4- bene bene, quardate ke fiorellino abbiamo qui!- l'uomo afferrò la ragazza da dietro e se la strinse a se, solo in quel momento la ragazza si girò verso di lui e lo guardò dritto negli okki. l'uomo rabbrividì e iniziò ad ansimare spaventato.
goku rimase senza parole... quello sguardo gli ricordave sanzo, quegli okki gelidi, ke esprimono odio, ke ti lasciano senza fiato, okki talmente freddi ke mettono terrore... la ragazza però nn aveva gli ooki viola come sanzo bensì rossi, nn come il fuoco, quello è un rosso vivace, quello degli okki della ragazza era rosso sangue, aveva uno sguardo ghiacciato, sensuale e allo stesso tempo divertito. era una ragazza carina, aveva i capelli neri molto lunghi, era alta, come goku, la pelle era kiarissima, era molto magra ma era una di quelle belle ragazze ke di solito vengono kiamate fatal femme, vestita di nero sembrava un angelo oscuro, aveva un sottoveste lunga fino ai piedi, il vestito aveva le bratelline pikkolissime e la ragazza nn indossava cappotti o altro ke la coprisse.goku era affascinato da quella creatura gli ricordava sanzo ma allo stesso tempo era così diversa...
?5- ma cosa?!-
ragazza- stupidi esseri umani...- la sua voce era bellissima, ma era talmente fredda da far gelare il sangue. uno degli uomini tentò di stringerle i polsi ma lei con la velocità e la grazia di un felino scivolò via da quella presa, balzò sopra le lorio teste e atterrò dietro ad uno di loro. l'uomo poteva sentire quegli okki dietro di se ma nn riuscì a girarsi ke la ragazza gli mozzò la testa, recidendola con una sola mano.
gli altri uomini compreso goku erano terrorizzati, gokyu rimase pietrificato e vide la ragazza sparire e ricomparire vicino ad un altro uomo e con un colpo secco trapassarlo, gli altri 3 uomini rimanenti tentarono di scappare ma la ragazza nn gli diede scampo e li uccise uno ad uno, scuartandoli, il sangue di quei uomini era skizzato su tutti i muri. era uno spettacolo raccapricciante e assolutamente disgustoso. goku nn riusci a trattenersi e vomitò. la ragazza si girò verso di lui. goku alzò gli okki e la ragazza nn era + dove era prima ora era esattamente edaventi a goku. i loro sgardi si incrociarono. goku ebbe la senzazione ke gli okki della ragazza si stessero per velare di lacrime, infatti la ragazza voleve gettarsi tra le sue braccia e piangere, versare tutte le lacrime ke nn aveva mai versato, ma neanke lei comprendeva il perke.
la ragazza si girò e si avviò verso le strade dove c'era la festa ma gku si alzò e la prese per un braccio,"ke braccio minuto" pensò goku.
ragazza- cosa vuoi?- la voce nn traspariva nessuna emozione
gk- ahh... ecco... io...-
ragazza- allora?-
gk- be ecco volevo... volevo dirti ke 6 stata veramente fantastica prima, nn ho mai visto nessuno combattere in quel modo...-
ragazza- dovevi dirmi solo questo?-
gk- no... volevo sapere anke perke una ragazza va in giro da sola così tardi e x di + con un vestito leggerissimo con questo freddo-
ragazza- nn credo siano affari tuoi-
gk- invece sono affari miei da quando ho deciso di aiutarti, anke se poi nn ce n'è stato bisogno-
ragazza- ma tu ki 6? come osi parlarmi così?-
gk- mi kiamo son goku-
ragazza- dato ke ci siamo, spiegami xke quando un uomo vede un corpo come il mio vuole solo dare sfogo al suo istinto?-
gk- m-ma.. cosa...?-
ragazza- nn è questo ke volevi fare?! nn questo ke quei 5 volevano fare?! nn è questo ke tutti hanno sempre tentato di fare?!-
gk- i-io... non...-
ragazza- diamine perke?! perke?! tutti volete solo il mio corpo, a nessuno interessa di me! tutti mi abbandonano come se fossi un rifiuto! dicono ke nn merito nulla, ke sono sl buona per servire ed ubbidire! a nessuno interessa ki sono, se sto male, se mi sento triste, se sono sola! dannazione xke?! nn c'è nessuno a cui io interesso?!- dicendo questo la ragazza si aggrappio a goku e iniziò a piangere sulla sua spalla.
" solitudine... affetto... tristezza... sono tutte cose ke anch'io volevo quando ero rinkiuso quando ero rinkiuso in quella prigione" goku strinse a se quella creatura cosi fragile ke kiedeva disperatamente amore.
gk- a me... tu interessi a me!- la ragazza alzò gli okki x guardare il ragazzo.
rosso nell'oro.
oro nel rosso.
ragazza- ma mi conosci appena, anzi nn mi conosci affatto!-
gk- nn mi importa, ho capito ke nn posso lasciarti quando i nostri okki si sn incrociati x la prima volta-
ragazza- m-ma...-
gk- sssssh... nn parlare- detto questo la baciò. un bacio puro, un bacio di 2 creature ke cercano reciprocamente affetto, un bacio ke può valere + di 1000 parole.
gk- sai nn è giusto, nn mi hai ancora detto come ti kiami-
ragazza- mi kiamo Amaya significa notte di pioggia-( cosa volete mi piace questo nome!!)
" notte di pioggia... le notti ke sanzo odia tanto, le notti di pioggia sono fredde, tetre, tristi, malinconike, oscure... "
gk- sai ti sta pro prio bene questo nome, ti rispekkia perfettamente-
am- grazie- Amaya alzò gli okki e goku notò con stupore ke nn erano + di ghiaccio e sensuale, ma come quelli di una bembina dolcissima.goku sorrise.
gk - vieni, andiamo a fare un giro- la ragazza sorrise dolcemente. a goku sembrò ke il cuore si scaldasse, quello era uno di quei sorrisi ke i bambini donano a qualcuno aloro caro quando gli regalano qualcosa di bellissimo. uno di quei sorrisi ke goku regalava a sanzo sin da quando lui l'aveva liberato dalle catene ke lo tenevano rinkiuso.
goku capì ke quella ragazza aveva bisogno di una mano ke la portasse via dalle tenebre, come quella ke sanzo aveva teso a lui 5 anni orsono. sanzo... goku nn provava + solo senso di gratitudine nei suoi confronti ma anke qualcosa di+ , affetto... affetto come un amico... come un fratello... come un padre. sanzo però lo trattava male, lo insultava, mai un gesto d'affetto, mai una carezza, mai un sorriso... eppure goku voleva così bene a sanzo, adorava quei capelli del colore del sole, gli okki d'ametista, anke se spesso anzi sempre erano gelidi e glaciali, goki amava tutto di lui, lo accettava per quello ke era come sanzo accettava goku, sanzo nn si era mai inorridito a vedere quei okki oro, okki ke portano sventura.
goku voleva bene a sanzo, ma cosa sarebbe successo alla fine del loro viaggio? hakkai e gojyo sarebbero tornati alle loro case, sanzo al tempio e io? sarei potuto tornare con lui? no, sanzo mi ha dato la possibilità di vivere, mi ha insegnato ciò ke 500 anii mi avevano impedito di sapere, quando torneremo sarò maggiorenne e nn avrò + bisogno di lui quindi sanzo mi abbandonerà?in fondo nn avrebbe + alcun bisogno di me, sarei solo d'intralcio.
am- ... goku?- goku si risvegliò come da un lungo sonno e si rese conto ke la ragazza lo stava guardando preokkupata.
gk- ah, scusa ero sovrappensiero, cosa dicevi?-
am- volevo sapere quanti anni hai, sembri grande ma allo stesso tempo ancora piccolo -
gk- ho 18 anni, cmq dovrei dire lo stesso di te!-
am- io ho 12 anni- disse la ragazza con un visino dolcissimo. goku era estasiato da quella visione, era bellissima, la sua voce era melodiosa, le sue parole... UN ATTIMO, KE COSA AVEVA DETTO?!...
gk-COOOSAA?! 11 ANNI?!- goku ke solo in quel momento aveva compreso cosa aveva detto era sbalordito, e aveva assunto una strana forma, sembrava "l'urlo" di Mur.
am-si esatto 12, xke me ne avevi dati di +?- ( pronta a colpire)
gk- ehm...-
am- magari me ne avevi dati 15, oppure 16!-( colpito e affondato!)
gk - scusa ma... sembrava ke... niente lasciamo perdere- goku era visibilmente imbarazzato
snif... snif..." uummm, cos'è questo odorino? sembra..." goku si girò a guardare uuna bancarella" NIKUMAN !"
gk- aaaahhh, dei nikuman ke buoni, quanto vorrei avere dei soldi dietro!-
am- sono davvero così buoni? io nn ne ho mai assaggiato uno.- goku a quelle parole si girò di scatto e guardò la ragazza negli okki
gk-ERESIA! HAI BESTEMMIATO! DIMMI KE STAI SKERZANDO! DAVVERO NN HAI MAI ASSAGGIATO UN NIKUMAN?!-
am- esatto, nn me ne hanno mai comprato uno, dicevano ke nn erano cose per una come me-
gk- ma con ki hai vissuto fino ad ora? -
am- con i miei genitori, a loro nn sono mai piaciuta, mi hanno cresciuta come una bambola da usare quando volevano, dovevo sempre uccidere qualcuno o "compiacere" qualcuno-
"dio, fa ke nn inteneva "quello" con la parola "compiacere"... " goku si girò e abbracciò la ragazzina, come se volesse proteggerla da tutto.
quando i 2 si lasciarono erano rossi come peperoni
goku guardò ancora i nikuman e sospirò tristemente, amaya goardò goku e poi i nikuman.
am- vieni veloce goku!!- prese goku x la maglia e lo portò in un vicolo
am- tieni!- detto questo tirò fuori uno di quei nikuman ke avevano visto prima
gk- un nikuman! ... ma come lo hai preso, nn mi sembra ke ti abbia soldi e poi nn ti ho visto kiedere niente! come hai fatto?-
am- l'ho rubato! io oltre ke ad essere un assassina sono anke una ladra-
gk- cooosaa?! come l'hai rubato?!-
am- si... vedevo ke eri triste xke nn lo potevi prendere e allora l'ho preso io x te... ho sbagliato?-
gk- certo ke hai sbagliato nn si ruba! come ti è venuto in mente di prender...- goku si bloccò vedendo quelle iridi rosse riempirsi di lacrime
am- scusa...sigh... volevo solo esserti utile... sigh...-
gk- nn importa, imparerai... io ti insegnerò!- amaya alzò gli okki
am- scusa nn sò cosa mi è preso, io nn ho mai pianto ma con te nn riesco a trattenere le lacrime, sento ke a te potrei dire tutto...-
goku accarezzò la testa della ragazza dolcemente poi si accorse ke alla festa ki voleva poteva andare a cantare- senti sai cantare?-
am- s-si... -
gk- bene- sul suo volto c'era uno strano sorriso preokkupante.

intanto hakkai e sanzo hanno incontrato gojyo ke nn è stato molto fortunato con le ragazze
gj- ehilà! dove avete lasciato la scimmia?-
ha- è alla locanda, potremmo andare a kiamarlo adesso dovrebbe stare meglio- e si avviò verso la locanda
gj-...-
sa-...-
intanto le note di una canzone iniziano a levarsi in alto, gojyo e sanzo nn poterono nn girarsi x vedere ki stava per cantare, una ragazza vestita di nero con uno sguardo da attaccabrighe e un ragazzo veramente carino.
ha- ragazziii, goku nn era + alla locanda!-
gj- cosa?! quello stupido, è pericoloso nn si è ancora rimesso del tutto, dobbiamo trov...- gojyo si girò sentendo la voce di goku. goku era sul palco e stava cantando assieme alla ragazza!

in qualsiasi momento, tutto può cambiare
senti il vento sulle tue spalle
x un minuto tutto il mondo può attendere
lascia andare il tuo passato

riesci sentirlo kiamare?
riesci a sentirlo nella tua anima?
riesci a fidarti di questo momento?
e prendere il controllo?

vola
apri la parte di te ke vuole nascondersi
e potrai risplendere
dimentica i motivi per cui nn riesci a vivere
e inizia a provare perkè è il tuo momento
il momento di volare

tutte le tue preoccupazioni
lasciale da un altra parte
cerca un sogno ke puoi seguire
raggiungi qualcosa quando hai niente da perdere
e il mondo si sentirà vuoto

riesci sentirlo kiamare?
riesci a sentirlo nella tua anima?
riesci a fidarti di questo momento?
e prendere il controllo?

vola
apri la parte di te ke vuole nascondersi
e potrai risplendere
dimentica i motivi per cui nn riesci a vivere
e inizia a provare perkè è il tuo momento
il momento di volare

e quando sei giù e ti senti solo
e vuoi andartene via
credi in te stesso e nn arrenderti
tu sai di essere meglio di chiunque altro

in qualsiasi momento, tutto può cambiare
senti il vento sulle tue spalle
x un minuto tutto il mondo può attendere
lascia andare il tuo passato

vola
apri la parte di te ke vuole nascondersi
e potrai risplendere
dimentica i motivi per cui nn riesci a vivere
e inizia a provare perkè è il tuo momento
il momento di volare
( fly- hilary duff)


gj- ma cosa?- gojyo era rimasto stupito, goku? ke canta? goku ke canta con una ragazza?!
ha- be' è stato molto bravo O_^-
sa-TSK-
gk- ragazziiiiiii- goku si stava avvicinando ma era da solo
ha- goku! ti abbimo sentito cantare, 6 stato bravo-
gj- dimmi ki era la ragazza?- disse gojyo con uno strano ghigno in faccia
gk- questo nn è importante, vi devo parlare, è importante-
i tre si guardarono perplessi
sa- cos'hai da dirci scimmia? sbrigati ho sonn...-
gk- ho deciso di andarmene! nn continuerò il viaggio assieme a voi-
gj- cosa!-
ha- come te ne vai?-
gk- si, voglio trovarmi una vita mia, voglio avere un posto in cui tornare quando impediremo la resurezzione di gyumao-
ha- ma goku, tu hai già un posto in cui tornare, a cho'an, vero sanzo?-
sa- stk, fai come vuoi, nn ho bisogno di una stupida scimmia-
gk- bene, vado a preparare la mia roba, partirò domattina presto. ah, questo nn significa ke abbandonerò la missione, viaggerò per conto mio-
gj- ma scimmia! xkè?!-
gk- l'ho già detto voglio una vita indipendente- mentì goku, in realtà voleve aiutare amaya, voleva portare il sole nel mondo di quella bambina come sanzo aveva fatto con lui. l'avrebba difesa, le avrebbe insegnato come vivere onestamente. voleve ke quando lei si sentiva sola o quando aveva bisogno di un abbraccio nn tenesse tutto dentro come aveva sempre fatto ma sarebbe andata da lui.
sarebbe diventato per lei quello ke lui voleva fosse sanzo.
ha- ma... goku- goku ormai era andato
gj- tu bonzo corrotto xkè nn l'hai fermato?! a te avrebbe dato ascolto!-
sa-stk, no, nn ci sarei riuscito-

" brrr... ke freddo" gk- amaya! sn qui!- la ragazza si girò a guardarlo
am- sei sicuro di voler lasciare i tuoi amici?-
gk- si xkè ho tovato qualcosa di + interessante e bisognosa-
am- mi stai paragonando ad un cucciolo abbandonato-
gk- xkè nn lo sei? vestita di nero sembri una piccola pantera-
am- una pantera?-
gk- si 6 agile come un felino, tetra come la notte e hai uno sguardo feroce. sei proprio carina sai?-
am- ///// davvero pensi ke io sia carina?-
gk- no!-
am- ? ma prima hai detto...?-
gk- nn credo ke tu sia carina, tu sei splendida, peccato ke tu sia così pikkola.-
am- xkè cosa avresti fatto se io fossi stata + grande?-
gk- //// ehm... oh guarda piove, cosa facciamo?-
am- sai nelle "notti di pioggia" si fa sesso-
gk- cooosaaa?-
am- hai detto tu ke se fossi stata + grande...-
gk- appunto se fossi stata + grande!-
am- bene aspetterò di crescere ancora un po'-
gk- cresci in fretta pikkola, smack( bacio sulla guancia)-
am- rimarrai con me x sempre vero?-
gk- dove dovrei andare?-
am- tu nn hai una famiglia?-
gk- l'unica famiglia ke ho sono i miei amici- sul viso di amaya iniziarono a scendere lacrime argentate
gk- xkè piangi?-
am- hai detto ke nn mi avresti mai lasciato, xò hai lasciato persone ke sono come la tua famiglia, xkè dovresti rimanere con me ke nn sono nessuno di importante?-
gk- tu 6 importante, soprattutto per me-
am- allora promettimelo, tu nn mi lascerai mai-
gk- te lo prometto xò neanke tu dovrai mai lasciarmi, va bene?-
am- ve bene-

sono passati molti mesi e finalmente il terzetto del gruppo di sanzo è arrivato al castello di houtou.
kogaiji- ma bene siete arrivati, peccato ke mio padre sia già risorto ed ora morirete, mi dispiace ma ora lascerete questo mondo-
sa- stk provaci se ci riesci-
yaone- scusi posso disturbarla?-
ha- certo, dobbiamo combattere vero?-
yaone- bene si prepari dovrà morire per mano mia-
dokugagojii- bene fratello combatti-
gj- nn scaldarti tanto sarai tu a morire-
lo scontro durò molto, il gruppo di sanzo stava vincendo ma in aiuto a kogaiji venne il padre, gyumao

gyumao- voi sareste il gruppo di sanzo vero? bene sareti il piatto forte del banketto ke farò sta sera-
sa- illuso-
lo scontro iniziò ma all'improvviso il gruppo di kogaiji si rivelò essere dalla parte di sanzo
kj- mi dispiace padre ma ti impedirò di impadronirti del mondo!-
gyumao- bene, tu figlio sarai il primo a morire-
gyumao si precipitò contro kogaiji, il quale nn riuscì a scappare ed era sicuro ke la sua vita finisse lì ma...
?- kogaiji nn ricordavo ke tu fossi così debole!- un ragazzo misterioso comparve e con una mossa mise gyumao a terra, tutti erano sbalorditi.
il ragazzo portava degli anfibi neri, un paio di pantaloni verde militare, una giaccanera kiusa solo per metà in modo ke si vedessero i muscoli, ai polsi portava bracciali con borkie, i pantaloni erano talmente bassi ke si vedevano un po' le mutande, aveva un orekkino sul ciglio sinistro e qualk pircing alle orekkie, insomma un ragazzo completamente trsgressivo dai piedi alla testa dove aveva un diadema del potere maligno.
i ragazzi erano a bocca aperta, nn riuscivano a crederci quello davanti aloro era goku!
gj- goku! ma ke...?!-
sa- cosa hai fatto stupida scimmia?! come ti 6 conciato?! e soprattutto dove 6 stato in questi mesi- si l'affetto di sanzo verso goku era a livelli stratosferici
gk- nn sono una stupida scimmia!-
ha- goku ben tornato!-
kj- hei goku, dobbiamo finire la nostra lotta ricordi?-
gk- certo!-
gyumao- ahahah ke bel quadretto-
gk- preparati gyumao, io sono seiten teisei son goku, figlio di gaia, la terra, e urano, il cielo, e sono qui per mandarti nel regno dei morti dove nataku l'ex dio della terra ti aveva mandato, ma sta volta nn farai + ritorno!
gj- cosa?gaia? urano? -
doku- ma come fratello nn conosci la mitologia?-
lo scontro tra gyumao e goku terminò con la sconfitta di gyumao.

gj- brava scimmia!-
sa- stupida scimmia-
gk- vittoria!-
gk- ehi ora potremmo finire la nostra sfida scimmia-
gk- adesso mi kiami anke tu scimmia? cmq ora nn posso, mi stanno aspettando, ciao ragazzi ci vedremo un giorno-
e se ne andò lasciando tutti sorpresi

passarono 3 anni e un giorno a cho'an arrivò uno straniero ke kiese di vedere genjo sanzo hoshi
gj- aah, il venerabile sanzo deve assolovere i suoi lavori di venerabile sanzo!-
bang...( indovinate? si ankora la shoreigiu)
a casa di sanzo c'erano hakkai, gojyo, yaone, kogaiji, dokugagoji e lirin, ormai erano amici inseparabili.
?- ciao ragazzi...- entrò lo sconosciuto
ha- goku! quanto tempo!-
gk- già sono 3 anni ke nn ci vediamo, scusate se nn mi sono fatto vedere-
sa- stupida scimm...-
?- uhè uhè uhè- dalle braccia di goku spunta la testa di un bambino in fasce
yao- ma di ki è questo bambino?-
gj- nn mi dirai ke è ...-
gk- ha f-fame, sono giorni ke nn mangia decentemente, avevo p-poche scorte- yaone prese in braccio il bambino
kj- goku ma stai bene?-
gk- nn importa, occupatevi del bambino, ve ne prego- detto questo svenne

goku si risvegliò nel caldo del letto ke era stato suo fino a 3 anni prima, sanzo allora l'aveva sempre aspettato
ha- ti sei svegliato, hai dormito per una settimana intera-
gk- ah, scusa... dov'è Seiyer?-
ha- seiyer? ah il bambino?-
lirin- è qui!- lirin entrò con il bambino in braccio
seiyer- gha-
gk- vieni qui, ah il mio piccolo-
sa- senti ma il bambino è tuo?-
gk- si... nn vedi quanto ci somigliamo- mise il bambino accanto a se, il bambino era molto piccolo avrà avuto 11- 12 mesi, capelli neri e okki d'oro, il bambino era molto silenzioso e feroce, + di una volta aveva morsato qualke bonzo del tempio(anke se ankora nn aveva i dentini), gli okki erano grandi come quelli di goku ma gli okki di goku nn erano + innocenti e dolci come li avevano sempre ricordati, ora erano spenti e i suoi sorrisi erano + falsi di quelli di hakkai
gj- la madre? ki è?-
sa- scommetto ke è una stupida donna ke come uno stupido hai messo incinta e poi ti sei ritrovato solo con un moccioso e hai deciso di venire qui a kiedere aiuto-
doku- sanzo smettila!-
gk- "stupida donna"... nn ti permetto di kiamarla così, tu nn sai niente nn puoi parlare così, nn osare mai + farlo-
sa- altrimenti? cosa mi fai stupida scimmia?!-
goku mise il bambino sul letto e si lanciò su sanzo, i due iniziarono a lottare ma vennero divisi da hakkai, gojyo, kogaiji e dokugagoji
doku- smettetela-
STUTUM...
un tuono cadde vicino al tempio, solo allora goku si accorse ke stava piovendo, si girò a guardare fuori dalla finestra, poi si alzò e corse fuori da ltempio come un pazzo
gj- goku!-
goku arrivato di fuori alzò gli okki al cielo, lacrime iniziarono a cadere dai suoi okki
si inginokkiò a terra e iniziò ad urlare, urlava con tutta la forza ke aveva, urlava contro il cielo, contro gli dei urlava contro se stesso
le gambe nn lo ressero e cadde in ginokkio, si portò le mani alla testa...
fredde lacrime solcerono il suo volto...
un urlo...
una voce ke penetra l'anima...
un'altro urlo...
gk- AMAYAAAAAA! XKè! XKè! AMAYA XKè MI HAI ABBANDONATO?! CE LO AVEVAMO PROMESSO! ALLRA XKè MI HAI LASCIATO!-
gli altri arrivati impietrirono alla vista del loro amico sempre sorridente e spensierato in quelle condizioni
yaone corse verso di lui e lo abbracciò, come una madre vuole tranquillizzare il suo piccolo
nella mente del demone tornarono in mente alcuni ricordi...

"mi kiamo Amaya significa notte di pioggia"

" sai sotto le notti di pioggia si fa sesso"

" adoro i tuoi okki..."

"hei scimmia! nn sn sexy?"

"avremo un bembino... oh goku ho paura nn voglio ke soffra come sono cresciuta io"

" goku scappa! salva Seiyer, ti prego proteggilo sempre...grazie e addio"

goku era nella "sua" stanza a guardare il cielo nero
ogni tanto veniva qualcuno dei suoi amici a kiedere se ne voleva parlare ma...
goku li sentiva parlare ma le loro parole erano come parole dette al vento

niente...

nn voleve sentire niente...

aspettava, aspettava di sentire la voce di Amaya

il dolore lacera il cuore...

ti stringe con le sue fredde catene...

ti imprigiona nell'oblio dell'anima...

nn ti lascia + andare...

nn ti lascia volare...

dopo aver trovato la luce nn si può tornare nelle tenebre...

-goku-

questa voce...

flash back

am-goku sent un giorno mi farai incontrare Sanzo? parli sempre di lui-
gk- cosa ne dici se partissimo proprio oggi? facciamo le veligie e andiamo-
An- intraprendere un viaggio con un bambino piccolo nn è l'ideale-
gk- sarà un sfida, se arriveremo a destinazione sapremo di essere òa coppia + grandiosa del mondo! ci stai?-
Am- se si parla di sfide io ci sono sempre-
gk- allora partiamo!-

i due dopo qualke giorno di viaggio arrivarono in una pikkola cittadina, la stessa in cui si erano incontrati e subito vennero attaccati dai demoni
ovviamente quei demoni nn erano nemmeno paragonabili a Goku e Amaya, ma loro avevano anke Seyer e questo rendeva tutto + difficile, ma cmq riuscirono a ucciderli

proprio quando stavano x ripartire...
?- Amaya, eccoti... avanti torniamo a casa...-
Amaya si gira di scatto lasciando goku stupefatto

Amaya aveva gli okki terrorizzati, era diventeta pallida e tremava
gk- amaya cos'hai?!-
am- papà...-
GK- QUINDI LEI è IL PADRE DI AMAYA! la pagherà x tutto quello ke le ha fatto passare-
padre amaya- sparisci tu, avanti amaya andiamo!-
am- no! io nn verrò con te!-
padre amaya- cosa!? se nn vieni dovrò portari via con la forza-
gk- prima dovra combattere contro di me!-
am- no goku! vattenesarò io a combattere, è mio padre! "amaya e il padre iniziarono a combattere ma ilo padre era molto + forte di amaya e la trafisse
goku si scagliò con violenza contro il padre ma lei con le ultima forze lo trattenne e disse-
goku scappa! salva Seiyer, ti prego proteggilo sempre...grazie e addio-
goku stava per abbarcciare il corpo della ragazza ma il padre di lei fu + veloce e si teletrasportò lontano

fine flash back

gj- hei goku... mi senti?...- Gojyo apre la porta della stanza di goku
...
La luce è spenta...
la pioggia cade...
e nessuno risponde...
gj- hei scimmia... ma dove ...GOKU!-
Goku è steso per terra e sangue esce dai suoi polsi, vicino a lui un piccolo coltellino con scritto Amaya...
la pioggia continua a cadere al posto delle lacrime ormai seccate sul viso di ki nn ha + voglia di vivere...


CONTINUA....


ANIMOR- CIAO A TUTTI!-
INIZIO SUBITO COL DIRE KE NN HO RICONTROLLATO LA FF E QUINDI SCUSATEMI X EVENTUALI ERRORI
GK- SCUSA MA XKE MI HAI FATTO CREPARE LA RAGAZZA?-
ANIMOR- SEMPLICE TESORO, TU 6 IL MIO PREFERITO ED IO ERO GELOSA!-
GJ- SEI UNA RAGAZZA PERICOLOSA!-
ANIMOR- ZITTO SE NN VUOI RITROVARTI A LETTO CON KANZEON BOSATSU E GYOKUMENKOSHU!
GJ- ....-
HA- CIAO A TUTTI!-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: