torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: INDOVINA CHI ARRIVA DALLA RUSSIA!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/12/2005 16:01:55 (ultimo inserimento: 10/01/06)

kxr yxb
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Mika: mi dispiace ma nn avevo voglia di pensare ad una possibile sintesi, visto ke anke my sis nn ne vuol saxe di collaborare (basta vedere il titolo.. '^^! scelto quasi a caso, cm sempre..) cmq,a parte qsto piccolo dettaglio, qsta è un'altra delle nostre ficcy di coppia..
bax


Indovina chi arriva dalla Russia

I capitolo

**Kei**
Guardo svogliatamente la pioggia che cade fuori dalla finestra.. Uff! Oggi è proprio stata una giornata noiosa! Takao che non la smetteva di starmi attaccato, Max che faceva un casino più finito e Rei che come al solito se n'è stato in silenzio davanti al camino.. Credo che abbia qualcosa che lo preoccupa, ma se non me ne vuole parlare, non sarò certo io ad obbligarlo! Sospiro.. Per fortuna adesso sono riuscito a stare da solo e soprattutto ad evitare il padrone di casa! Non vuole capire che lo considero solo il mio avversario da battere e niente di più e che quando ci prova mi lascia completamente indifferente! Vengo distratto dai miei pensieri dalla voce del cinese che mi chiama, mi volto e lui continua:
"Posso parlarti un paio di minuti?"
"Certo.." mi raggiunge e si siede di fronte a me, sul davanzale della finestra. Noto subito che inizia a giocare con la fascia che ha intorno alla vita e quindi deduco che l'argomento sia abbastanza delicato, anche perchè non mi guarda negli occhi, come invece fa di solito, bensì un punto non meglio precisato delle nostre scarpe.
"Ecco.. Io.."
"Cosa?" è la prima volta che lo vedo così agitato!
"Io.. Ti amo.." termina in un sussurro. Credo di non aver capito bene.. Lui.. Mi ama O_O?! Ed io cosa gli dico adesso?
"Rei.. Ehm.."
"Non dire niente.. Lo so.." sono salvo!
"E allora perchè me l'hai detto?" se sa che non lo ricambio, che per me è un amico e nient'altro, perchè si è dichiarato?
"Perchè.. Non riuscivo più a tenermelo dentro.."
"Mi dispiace.." mormoro abbassando lo guardo. Lo so che probabilmente non servirà a niente, ma è quello che penso davvero.. Mi dispiace che un ragazzo come lui debba soffrire per uno come me! Fa un piccolo sorriso e replica:
"Non ti preoccupare.. Solo.. Dimentica tutto, per favore.. Vorrei che le cose tra di noi restassero uguali.."
"Ok.." credo almeno questo di doverglielo! Si alza da dov'è e si dirige verso la porta. Una volta arrivato sull'uscio, si volta e, sorridendo, mi dice:
"Scusa per averti disturbato e grazie per avermi ascoltato.." poi esce e sale le scale, probabilmente per dirigersi in camera sua, lasciandomi ancora una volta stupito davanti alla sua forza.. Non tutti riuscirebbero a sorridere in una situazione simile.
Riporto lo sguardo fuori dalla finestra e sospiro, decidendo dopo qualche minuto di andare a dormire.. È stata proprio una giornata di m***a!

Apro gli occhi e mi metto seduto, portando lo sguardo sulla sveglia.. Hn.. È relativamente presto! Mi alzo dal letto, mi cambio e mi dirigo in cucina, dove trovo Rei che, come mi vede, mi sorride, salutandomi come al solito.
"Ciao.." replico tentando di rimanere calmo, il che è particolarmente difficile, dopo la rivelazione di ieri. Restiamo in silenzio mentre lui prepara la colazione e la cucina si riempie con la presenza di Takao e Max che si siedono ai loro posti, attendendo che gli venga servito qualcosa da mangiare.. Aspettano solo un paio di minuti e, quando noi tre siamo sistemati, anche il cinese si siede al suo solito posto, cioè di fronte a me.
Iniziamo a mangiare ed i nostri occhi si incrociano.. Normalmente avrei sostenuto lo sguardo e lui mi avrebbe sorriso, ma questa volta lo distolgo immediatamente. Forse per lui sarà facile fare come se niente fosse successo, ma per me no! Ora che so come mi guarda e cosa celano quelle iridi ambrate, non è più la stessa cosa! Hanno una luce diversa! È come se avessi aperto io stesso gli occhi e forse ciò mi mette un pochino in soggezione.. Possibile che non me ne sia mai accorto prima?
Sospiro interiormente ma non rialzo il viso nemmeno per sbaglio, anche se vedo lo stesso che, dopo alcuni secondi in cui è rimasto immobile, mangia qualcosa velocemente, poi si alza e mormora:
"Scusate ma ho una cosa fare.."
"E noi come facciamo qui?" domanda Takao, ancora con la bocca piena.
"Lasciate pure tutto nel lavello.. Ci penso io dopo.."
"Ok!" replicano gli altri due, prima che esca dalla porta. Istintivamente mi alzo e lo seguo, riuscendo a raggiungerlo solo al piano superiore, quando ormai è davanti alla porta della sua camera.
"Rei! Aspetta!" si blocca, ma non accenna a volersi girare per cui ricomincio a parlare:
"Io.."
"Lascia stare.. Sono io che ho sbagliato.."
"Eh?"
"Non avrei dovuto dirti niente.." e poi sparisce dietro la porta. Tks! Questa è una delle rare volte in cui mi pento di aver voluto una camera tutta per me! Appoggio una mano sulla porta ormai chiusa della sua camera.. Vorrei bussare ma cosa potrei dirgli? Che mi dispiace? Sarebbe troppo banale, anche se la verità.. Sospiro e poi scendo in cucina dove trovo gli altri due che stanno ancora mangiando.
"Dove sei stato?" mi chiede il giapponese.
"Affari miei!" sbuffo, risedendomi al mio posto e finendo con poca voglia la mia colazione.
"Dopo ti va una sfida?" annuisco e lui esulta. A dire la verità non ne ho voglia, ma così spero di poter liberare la mente da tutti questi pensieri, cosa che non accade e quindi perdo rovinosamente ed anche il mio sfidante me lo fa notare:
"Che ti prende? Non sei in forma?" non rispondo e mi avvio verso casa, sempre seguito come un cagnolino da lui. Arriviamo a destinazione e ci dirigiamo in salotto, dove troviamo gli altri due: Max intento a guardare la tv semisdraiato sul divano, Rei, come al solito, le fiamme del camino appollaiato sulla poltrona.. Soffre molto il freddo ed a volte si avvolge perfino nella coperta!
Comunque sia, l'unico che sembra essersi accorto della nostra entrata è solo l'americano che ci lascia un po' di posto sul sofà. Ci sediamo ed io non posso fare a meno di guardare con la coda dell'occhio il cinese, per vedere se mi guarda oppure no.. Evidentemente vuole ignorarmi e dopo oggi un po' me lo merito.
Sospiro interiormente.. Non mi piace l'idea che soffra per colpa mia e quello che mi irrita ancora di più è che non posso fare niente per evitarlo, dato che l'unica cosa possibile non posso dargliela. I minuti passano ed io mi perdo nei miei pensieri sempre uguali, fino a quando proprio il loro oggetto esclama:
"Cosa volete per pranzo?"
"Qualsiasi cosa sia pronta in poco tempo!" e poi va in cucina, venendoci a chiamare una volta che è tutto pronto. Mangio tranquillamente ed anche gli altri tre fanno lo stesso, cominciando a parlare fra di loro, mentre il mio unico passatempo è quello di giocare con le bacchette. Una volta terminato di pranzare e che sono rimasto solo con Rei, gli chiedo:
"Vuoi che ti aiuti a lavare i piatti?" gliel'ho sempre chiesto e, visto che gli ho detto che non sarebbe cambiato niente, non vedo perchè non dovrei farlo anche questa volta! Come al solito mi sorride, replicando:
"No, grazie.." ancora una volta distolgo lo sguardo, sempre per lo stesso motivo di questa mattina e poi me ne vado in salotto, dove trovo solo Takao che mi informa che il suo compare è nella loro camera.. Per quel che mi interessa! I minuti passano e stranamente l'unico rumore che c'è quello di qualche schiocco del camino una volta ogni tanto, il che è molto sospetto!
"Senti, Kei.." aiuto! Quando inizia così non c'è mai da stare allegri (perchè di solito lo sei? NdMika)! ".. Max ci ha lasciati di proposito da soli.."
"E con questo?"
"Gliel'ho chiesto io.."
"..." poteva anche evitare! Chiudo gli occhi per estranearmi ancora di più dal discorso, ma non so quanto lui possa aver capito, dal momento che mi bacia. Lo allontano subito, abbastanza shokkato dal gesto e lo rimango ancora di più quando, sentendo il rumore di alcuni passi, vedo un codino che riconoscerei fra mille scomparire su per le scale e questo può significare solo una cosa: mi ha visto!
A questo pensiero, mi alzo e gli corro dietro, con una velocità che non avrei mai creduto di avere e, quando lo vedo, esclamo:
"Rei! Fermati!" ancora una volta mi dà la schiena.
"Ti serve qualcosa?"
"Beh.. Ecco.. Io.."
"..." non so bene nemmeno io il perchè l'ho seguito fin qui! L'unica cosa di cui sono certo è che..
"Mi dispiace.. Non avrei mai voluto che tu ci vedessi.." non avrei mai voluto che succedesse, specialmente davanti ai suoi occhi!
"Smettila, per favore.."
"Perchè?" io mi sto solo scusando con lui per quello che successo!
"Ti ho chiesto di dimenticare tutto e di lasciare le cose uguali fra di noi.." ed io in una situazione 'normale' non lo avrei certo seguito ".. Così mi illudi e basta.." e poi sparisce nella sua camera. Maledizione! Sembra che non riesca proprio a fare niente di giusto con lui! Mi metto di fronte alla porta della sua stanza e, anche se non può sentirmi, mormoro lo stesso:
"Mi dispiace.." e poi mi lascio cadere per terra, appoggiandomi contro il muro. Stare qui mi ha cambiato.. Mi sto rammollendo! Prima non me ne sarebbe importato se qualcuno avesse sofferto a causa mia, ora invece.. Scuoto la testa per scacciare questi pensieri che non sono decisamente da me e poi il suono del campanello mi distrae.. Chi cavolo è che scoccia? Beh, andranno a vedere gli altri o forse no, visto che risuonano. Sospiro e capisco che tocca a me andare ad aprire! Scendo velocemente le scale e vado ad aprire, trovandomi di fronte Yuri, Boris, Sergej, Ivan (anche se è praticamente coperto) ed un tizio che non ho mai visto prima.
"Come mai qui?" domando alquanto perplesso.

continua..



ooooh.. strano ma vero, l'ho iniziata io.. beh, d'altra parte l'avevo promesso.. in qst gg ho lavorato molto.. ho fatto anke una fan art.. se volete darci un'okkiata mi rendereste tanto felice ^^..
bax
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 11
himeno89
17/03/15 10:45
È bellissima. Ogni tanto la rileggo perche mi piace davvero tanto
Complimenti *^*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
himeno89
17/03/15 10:45
È bellissima. Ogni tanto la rileggo perche mi piace davvero tanto
Complimenti *^*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: