torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA GIORNATA DA DIMENTICARE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: anny-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2002 19:32:11

alla ricerca dall`ultimo frammento della sfera
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era una giornata come le altre.
Inuyasha, Kagome e Shippo (non parlo del Vecchio Myoga perchè nella puntata scorsa, essendosi innamorato di una pulce femmina, aveva deciso di lasciare i suoi compagni di viaggio, per andare con lei!!) erano alla ricerca dell'ultimo frammento della "Sfera dei quattro spiriti".
Era l'alba e Shippo stava sbadigliando quando un urlo agghiacciante lo svegliò completamente.
Sia lui che Inuyasha e Kagome sobbalzarono.
Kagome:" Cos'è stato?"
Inuyasha: "Non so... forse nei paraggi c'é un demone dell'urlo!?!!"
Ad un certo punto una ragazzina vestita di rosa seguita da un altro ragazzino e una cinesina spuntarono da dietro un cespuglio.
Ragazzina vestita di rosa disse: "Piacere sono Sakura, questi sono i miei amici. Stiamo cercando la carta dell'Urlo, non è che avete sentito strilla re qualcuno percaso?!?... ... non sapete di cosa parlo, vero????".... I tre scossero la testa con aria perplessa. *_*
Sakura:"Noi siamo dei *prescelti* e abbiamo il compito di recuperare tutte le carte di Clow..."la ragazzina si fermò ma vedendo le facce dei tre ancora dubbiose proseguì "...le carte di Clow sono delle carte speciali che hanno il potere di trasformarsi in esseri viventi, qui arrivo io che devo farle tornare al loro posto. Tutto chiaro adesso?"
Anche se Inuyasha, Kagome e Shippo non avevano chapito un accidente annuirono per evitare di farla lunga ed indicarono il punto da qui era provenuto quell'urlo agghiacciante poco prima.
I ragazzini ringraziarono e se ne andarono...
Kagome:"Tu hai capito qualcosa di quella che ha detto?"
Inuyasha:"No, parlava un'altra lingua!?!"
Kagome:"Già, è vero, tu non sai parlare il Cinese."
Shippo:"Visto che tu hai capito qualcosa ci spieghi quello che ha detto.. ...sono curioso!!!"
Kagome:"E chi ti ha detto che ho capito?Quella parlava come un treno!?!"

Dopo due ore di cammino si fermarono sulla riva di un fiume per bere e riposarsi un pò (ci credo, dopo due ore di persecuzioni da parte di Shippo che era stanco e voleva fermarsi un pò, alla fine hanno ceduto!!).
Stavano per mettersi a bere quando Inuyashe li fermò di colpo.
Inuyasha:"Qui c'è qualcosa che non va..."
Shippo:"Cosa? Su, dimmelo e facciamola finita che ciò una sete che non ci vedo... ...Inuyasha? Dove sei? Inuyasha? ciò sete e non ti vedo più!!!"
Kagome:"Inuyasha, tutto bene? è accaduto qualcosa?"
Inuyasha:"...guardate l'acqua di questo fiume..."
Shippo:"la sto guardando, ma ma mi piacerebbe molto anche berla..."
Kagome:"Io non vedo nulla di strano..."
D'un tratto dall'altra parte del fiume videro un piccolo campo da pallavolo e sentirono una voce dire:
"...adesso il capitano sta passando la palla... ...ED ECCO CHE MILA ATZUCHI FA PUNTO!!! Lo stadio è in delirio per la vittoria della squadra del Giappone!! Le componenti della squadra Giapponese si stanno abbracciando mentre il campo di pallavolo viene sostituito con il campo di calcio. Sta per avere inizio la semifinale tra la Newteam e la Flyned che deciderà la squadra finalista che giocherà domani contro la Thou, ricordiamo tra i componenti della Newteam Holiver Hatton..."
Shippo:"Mi dici cosa centrano le gare sportive con l'acqua del fiume?? "disse Shippo tuffando la testa nell'acqua e bevendo senza tregua per 15 minuti circa. Poi riemerse e disse:"Volevi farmi morire disidratato èh, dì la verità!?!"
Inuyasha:"Ma ché disidratato!! Anche se a dire la verità non mi sarebbe dispiaciuto..."
Kagome:"Smettetela di litigare!!!Vi sembra questo il momento adatto?!?!Poi fate silenzio... ...sto seguendo la semifinale di calcio... ...ssshh!!!
Inuyasha:"Questa è pazza!!!"
Shippo:"Meno male che l'hai capito, cominciavo a pensare fossi mongospastico!!"
Kagome:"HO DETTO FATE SILENZIO!!!!!!" disse lei diventando ssj 4 tutto d'un botto.
Inuyasha e Shippo si schiacciarono contro un albero più terrorizzati che mai.
Inuyasha:"Aiutooo! un demone!!!"
Shippo:"Non voglio morire sono ancora giovane!!"
In loro aiuto soccorse il pallone che stavano usando nella semifinale di calcio che, uscito dal campo con un tempismo perfetto prese Kagome in testa e la fece tornare in sé.
Shippo:"Grazie agli Dei!!!"
Inuyasha:"Grazie Holiver Hatton, chiunque tu sia!!!"

Più tardi, dopo che Kagome ebbe ripreso i sensi ripartirono alla volta di un villaggio chiamato Pallet Town, dove girava voce si custodisse l'ultimo frammento della sfera.
Il sole tramontò ed essendo quella una notte di luna nuova Inuyasha si preparava alla trasformazione in essere umano, ma qualcosa andò storto perché i suoi capelli ansichè diventare neri diventarono verdi…
Regista:"STOP!! Scusate, potete rifare questa scena? Gli effetti speciali hanno fatto cilecca... ...oggi è la seconda volta. Mi toccherà ripararli..."
Kagome-Inuyasha-Shippo:"Non c'è problema!!!"...
Una volta arrivati a Pallet Town videro un fulmine attraversare il cielo e polverizzare Shippo messo nel punto sbagliato al momento sbagliato. Il piccolino, ancora shoccato si rialzò e disse:"Chi è quel deficiente che ha tentato di polverizzarmi? Oggi è la seconda volta che cercate di farmi fuori... ...ce l'avete con me?!?"
Dopo la sceneggiata di Shippo arrivarono di corsa tre ragazzi, più precisamente due ragazzi e una ragazza. "Scusateci tanto!" disse uno di loro"stavamo facendo colazione quando pikachu per sbaglio ha mangiato un peperoncino tutto intero, e allora gli è scappato un bel fulmine..." si interruppe e poi ricominciò "io ci sono abituato alle sue scosse ma voi non penso... ...scusa scusa, perdonaci!!!"
Shippo ancora un pò arrabbiato disse:"Non è che non ci sono abituato, percarità, con tutte le mazzate che ricevo ogni giorno da Inu-inu e Kagome non c'è problema, ma almeno se mi avvertivate mi preparavo!!!"
Il ragazzino che poco fa si era scusato disse:"Piacere, il mio nome è Ash, questo è Brock e questa è Misty! Mentre il produttore di quella bella scossa che tisei preso poco fa è questo adorabile animaletto di nome Pikachu." In quel momento Shippo ne pensò di tutti i colori ma ora preferisco riportarne solo una *Alla faccia dell'adorabile animaletto, se per sbagli prendeva un pezzo di peperoncino un poco più grande mi faceva secco senza molti problemi!!!*
Comunque i tre ragazzi e *la belva* per scusarsi ci offrirono la colazione e così facemmo amicizia.
Shippo cominciò a pensare che in fondo Pikachu non era poi tanto male, anche se restava comunque quello che era : una BELVA.
Chiacchierarono per tutto il giorno e alla fine venne fuori l'argomento del frammento.
Kagome:"che per caso conoscete la Sfera dei quattro Spiriti?"
Brock:"No però se vuoi uno di questi giorni ti accompagno molto volentieri a cercarla. Approposito, non mi hai ancora dato il tuo numero di telefono!!"
Inuyasha:"Grazie, ma non ci serve il tuo aiuto, possiamo benissimo farcela da soli!"
Brock:"e chi ti ha chiesto niente, io sto parlando con lei!!"
Inuyasha:"Si,si, senti Kagome,fammi un piacere datti una mossa,dai telefono e via a questo e andiamo."
Kagome:"Ok."
Dopo saluti e addii Inuyasha, Kagome e il piccolo Shippo reipresero il loro viaggio.
Durante il loro cammino, d'un tratto sentirono un'aura potentissima appartenente a chissà quale essere umano.
Ad un certo punto davanti ai loro occhi si materializzò Goku.
Goku:"Salve ragazzi, stò cercando una certa sfera del del Drago, non è che percaso l'avete vista?!?"
Inuyasha:"Un autografoooooo!!!!!" disse fiondandosi addosso allo strano personaggio appena apparso.
Regista:"MA CHE SIETE CRETINI?!?! State rovinando tutto il lavoro svolto fin'ora. Tu Inuyasha l'autografo glielo chiederai pìu tardi, ma tu piuttosto, chi DIAMINE SEI?!?!"
Goku più imbarazzato che mai sparì com'era apparso...
Inuyasha:"E il mio autografo?!?"

Dopo la bella sgridata presa del regista il viaggio proseguì.Poi come dal nulla apparse un braccio che si allungò sempre di più verso di loro...
Inuyasha:"Ma che diavolo..."
ma non fece in tempo a finire la frase perchè venne colpito in pieno stomaco da quello che risultò essere il braccio di Rufy, futuro Re dei pirati, che lo aveva colpito per sbaglio.
Inuyasha preso con una certa violenza cadde all'indietro schiacciando il povero Shippo rifugiatosi dietro di lui per evitare il braccio Gom Gom.
Shippo:"Lo sapevo!!! Se non mi capitano direttamente mi capitano indirettamente, ma rischio comunque, meglio che me ne torno a casa, questo regista ce l'ha con me!! ...vero???"
Regista:"Io non ho preferenze... ...credo..."
Poi ecco arrivare di corsa Rufy e la sua Ciurma...
Rufy:"Scusatemi, stavo litigando con Zoro e allora ansicché colpire lui lui con il mio Pugno Gom Gom ho preso te... voi..."
Zoro:"dovete scusarlo, è sempre così rincretinito..."
Rufy:"Macché rincretinito..." e cominciarono a litigare tra loro...
Usop:"Rufy, ho paura..."
Sanji:"Per far scusare Rufy vi offrirò il pranzo!"
Durante il pranzo Nami cercò di derubarli ma inutilmente...

Si fece notte e Rufy e la sua ciurma ospitarono Inuyasha, Kagome e Shippo nelle loro tende. (la loro nave per ora è fuori uso, visto che è stata distrutta da un temporale...)
Il mattino dopo il gruppo cominciò il viaggio, ma ad un bivio la ciurma di Rufy prese una strada, i nostri eroi un'altra.
Più tardi si ritrovarono in uno strano paesino chiamato "Villaggio Pinguino".
Gli andarono incontro due bambini alcuanto strani...
La femmina aveva un vestitino viola ed era abbastanza cicciottella, il bimbo avrà avuto al massimo due anni ma aveva ali e boccoli d'oro...
Bimba:"Ciaaooooo!!!!!!Sono Arale e questo è Mangy. Giochiamo insieme?!?!?"
Bimbo:"Daa!Daa!Daaaaa!!!!"
ma vedendo che nessuno dei tre, ne Inuyasha, ne Kagome ne tantomeno Shippo rispondevano (perchè perplessi) voltarono le spalle e se ne andarono bisbigliando... ("sono due cattivoniiii!!!!!!!" "da, da!"), anche se le persone di quel villaggio erano alquanto strane il sesto senso di Kagome entrò in azione...
Kagome:"Sono sicura che è qui..."
Shippo:"Cosa?"
Inuyasha:"L'ultimo frammento, mongoflettico!!"
Mentre la loro conversazione continua più accesa che mai compare davanti ai loro occhi una dea...
Sulla fronte aveva siggillato qualcosa... ma certo!! Il frammento!!!"
I tre si fiondano sulla Dea di Asgard, Belldandy (di Oh Mia Dea), e gli tolsero il frammento dalla fronte, lo riunirono agli altri e aspettarono... ...da quanto tempo avevano aspettato questo momento...
Ma d'un tratto come dal nulla compare il piccolo Mangy che prende la sfera e se la mangia d'un solo boccone...
Inuyasha-Kagome-Shippo:"Autoreeeee!!!!!!!! Ma che kazzo fai?!?!? Dopo tutta l'ammazzata che ci hai fatto fare arriva un piccoletto insignificante che ci manda a monte TUTTO?!?!?!?!?!"
Autore:"Ma ragazzi, è il film!"
Tutti:"ADDOSSO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!"
Autore:"No, fermi...ragazzi, ragionate... no, lì no... Aiutooooo!!!!!"

e vissero quasi tutti felici e contenti...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 17/03/09 03:46
Che carinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Fa ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi il pezzo di goku!!!!!!!!! ih ih ih ih!!!!
Bravissima!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: