torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SHOULD I BELIEVE?-DEVO CREDERCI?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: opal-kob galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/12/2005 15:17:58 (ultimo inserimento: 25/01/06)

una storia di amore, di amicizia, di dolore e di magia...(yaoi)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOW, IT STARTS
- Capitolo 1° -

Capitolo 1:
MUST I BELIEVE:

Era un freddo mattino di ottobre.
Alla scuola dei Bladebreakers i termosifoni non funzionavano(ndA: neanche nella mia!) e tutti gli studenti erano costretti a teneri il giubbotto.
La scuola era un istituto superiore.Un liceo per la precisione.
Takao frequentava la 1F, Max la 1B, Kei la 2D e Rei la 2E.
in 1F c'era l'ora di Latino.
Non esisteva sulla faccia della terra una materia più insulsa, pensava Takao, soprattutto se eri interrogato e non riuscivi a concentrarti.
Infatti da qualche tempo l'attenzione del ragazzo era rivolta molto lontano dai nomi della prima declinazione(ndA: mi sembra che in ottobre della prima stavo facendo quelli... non ricordo molto bene...).
LUI era diventato il suo pensiero più ricorrente.
Non ne aveva parlato con nessuno, se non con Max, che però non aveva voluto ascoltare un granchè perchè sua mamma gli aveva telefonato!(ndA: Stupido,rincretinito, moccioso mammone....xò quanto mi piace!^.^)(ndElfa: nuuuu! Davvero ti piace quel mongolo...????? O.O)(ndA: non ci posso fare niente...^/////////^)
Finchè si perdeva in quei pensieri la professoressa gli sbattè il pugno sl banco.(ndA: la mia lo fa sempre....-.-)
"Insomma! non è possibile che tu non sappia neache che cos'è un nome che finisce in arum! a questo punto non resta che darti 2 e mezzo!"
Detto questo l'isterica donna si risiedette e continuò a interrogare Julia, mentre Takao ritornava con la mente al suo..............Kei.

In 1B invece c'era compito di Matematica.
Tutti gli studenti si scambiavano occhiate furtive.
2 si scambiavano bigliettini.
La prima era una ragazza castana, con i capelli corti e gli occhi dorati, vestita con i jeans larghi, una maglietta rossa col cappuccio e una cintura borchiata. Era Meg. L'altra persona era Max. I due erano diventati subito grandi amici, anche se si conoscevano solo da poco più di un mese, e ormai la ragazza usciva regolarmente con lui e Rei.
Meg era un valido aiuto nelle verifiche di inglese, di latino e di storia... ma in matematica era terribile. il voto più alto che potava sperare di prendere era 7, e allora li c'era davvero da portare una candela alla madonna! Perciò tormentava Max.

Il resto della mattina passò senza avvenimenti degni di nota, apparte la spettacolare caduta dalle scale di Meg all'intervallo!
Finche giunse quel suono soave che tutti gli studenti tanto agognano!
LA CAMPANELLA DI FINE LEZIONE!!!
I Quattro amici più la ragazza avevano sempre appuntamento davanti ai laboratori di Fisica e informatica.
Kei era nero come il colera. Segnale evidente che le professoressa di Arte lo aveva fregato. Kei era veramente negato per il disegno, e più di 5 non aveva mai preso!(ndAle: come me!) (ndA: kissà da chi mi ero ispirata!)Takao, a cui la felicità d Kei stava molto a cuore, si mise a fare di tutto per farlo ridere, ricevendo in risposta solo un pugno in testa e queste lapidarie parole:"non mi rompere i co****ni e finiscila di fare l'idiota."
Takao si deprimette a tal punto a questa risposta che dovettero raccontarlgli di nuovo come aveva fatto meg ad inciampare nei suoi piedi, per farlo tornare al normale livello di tensione.
Forse un pò troppo. per tuuto il viaggio in autobus non fece altro che indicare la ragazza e sghignazzare, mentre Meg esasperata appoggiava la testa sulla spalla di Rei e faceva finta di russare rumorosamente.
Arrivati a casa Kinomiya Takao insistette perchè Meg entrasse con loro. Molto probabilmente per continuare a riderle dietro!

ciao sono la alessandra...
Posto x la mia amica meg questa fic scritta da lei... originariamente il titolo era do i love you... qlcn la conosce di certo...
faccio questo piacere alla mia amora xk ha scopero k suo padre sa il suo nick e il sito e perciò non può pubblicare storie yaoi...
POVERA!!
mandate pure i commy a me... poi glieli riferisco io... se volete in vece inviarle un mex personale il suo nickname è Foca-chan
AH, QUESTA STORIA AVRà DELLE SCENETTE UN PO SPINTE, MA NIENTE DI CHE PERCIò NON VALE LA PENA DI METTERLA VM18...

COMMENTATE MI RAKKOMANDO!

Baci
opal
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: