torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STORIE DI VAMPIRI E DI STREGHE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sastuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2005 15:00:49 (ultimo inserimento: 14/12/05)

alisi, una ragazza dal destino già deciso
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Kina: è una femmina! È bellissima! Ti somiglia molto caro! Ma ho molto timore per lei, ho timore che in questo periodo non possa sopravvivere…
Echisto: non devi aver timore di questo Kina! Io non permetterò mai che le succeda qualcosa! I cacciatori non potranno abbattere la barriera che tu ed io abbiamo eretto…e anche se ci riuscissero riusciremmo a fuggire comunque senza che nessuno di noi si ferisca!
Kina: hai ragione!... dobbiamo ancora decidere il suo nome… hai già qualche idea? Echisto: non so… ma in un momento come questo la potremmo chiamare Luce! Ti piace?
Kina: è molto bello e è anche molto appropriato! La potremmo chiamare Alisi significa luce nella mia lingua!
Echisto: sono d’accordo! Allora è deciso nostra figlia avrà il nome che noi due abbiamo scelto… Alisi! E sia ora devo riferirlo ai servitori che stanno aspettando questo momento da ormai nove mesi!
-Echisto uscì dalla stanza e si avviò verso le cucine per riferire ai servitori il sesso e il nome della bambina. Kina guardava Alisi con occhi molto dolci, ancora preoccupata per le sue sorti, e vedendo quella bambina che rideva felice non curante della guerra che si stava svolgendo tra umani, vampiri e streghe non poté fare a meno di rispondergli con un grosso sorriso accompagnato da un grande abbraccio.-

Gli anni passarono ed Alisi crebbe in un periodo di guerra, ma nonostante questo non era triste era spensierata e quando vedeva i suoi genitori preoccupati cercava in ogni modo di far tornare il sorriso sui loro volti. Il giorno del suo sesto compleanno tuttavia Alisi sentì per caso i suoi genitori che parlavano nelle loro stanze:
Echisto: forse è ora che tu gli parli di quello che lei è davvero!
Kina: ma Echisto Alisi ha solo sei anni anche se gli parlassi non capirebbe!
Echisto: capirà… tu sai che capirà hai solo paura che non accetti la verità, lo capisco anch’io ho questo timore ma è giunto il momento che sappia…
-Alisi non capiva di cosa stessero parlando i suoi genitori, voleva entrare e chiedere spiegazioni ma sua madre ricominciò a parlare:
Kina: ho paura di rivelargli una cosa così grossa… ma se credi che sia giunto il momento le dirò tutta la verità.
-Alisi da allora non faceva altro che pensare a quel giorno,si chiedeva quando i suoi genitori le avrebbero parlato visto che ormai erano già passati quattro giorni.
Era, come spesso, in compagnia della sua fidata amica Shine,la figlia della cameriera più vicina alla madre di Alisi, di sette anni che viveva al castello. Shine stava piegando gli abiti da sera di Kina quando Alisi cominciò a parlare:
Alisi: Shine non riesco a capire quella sera ho sentito chiaramente che mia madre mi doveva dire qualcosa di molto importante, ma ancora non mi ha convocato…
-appena finito di dire questo arrivò Shara, la madre di Shine, che le disse che i suoi genitori desideravano parlarle immediatamente, allora Alisi, accompagnata da Shara si diresse verso le stanze dei suoi genitori. Appena bussò alla porta si aprì, Alisi intimorita da quello che i genitori le dovevano dire avanzava lenta:
Kina: Alisi siediti qui accanto a me ! sembri intimorita c’è qualcosa che ti turba cara?
Alisi: no non preoccuparti madre! Mi avete convocata… di cosa volevate parlarmi?
Echisto: ti abbiamo convocata perché dobbiamo parlarti di una cosa molto importante…
Kina: Alisi da pochi giorni tu hai compiuto sei anni e forse non capirai bene quello che ti esporremo ma cerca di capire il più possibile!
Echisto: Alisi tu sai che io e tua madre governiamo questo regno… ma quello che tu non sai è che non siamo umani… io sono un vampiro, mentre tua madre è una strega…
Kina: Alisi… tu sei nata dalla nostra unione… quindi quello di cui volevamo parlarti era che tu… tu sei…
Alisi: vuoi dire che sono una strega?!
Kina: si sei per metà strega e per metà vampiro!
Echisto: ma non è questo quello di cui volevamo parlarti… noi siamo i sovrani di Sandres e per molti anni abbiamo mantenuto la pace, ma ora gli uomini hanno ricominciato a dare la caccia ai vampiri e alle streghe…
Kina: devi sapere che molti anni fa vampiri uomini e streghe erano in guerra… io ero la principessa del regno delle streghe, mentre tuo padre era il principe dei vampiri...a quel tempo noi eravamo molto giovani ma abbiamo comunque deciso di unirci e con la nostra unione siamo riusciti a ripristinare la pace fra i tre mondi, ora però gli uomini hanno ripreso a darci la caccia, non conosciamo il motivo ma per te è pericoloso quindi abbiamo deciso che tu da ora ti sottoporrai ad un addestramento che ti servirà in caso che…
Echisto: nessuno sa in questo regno che la nostra famiglia non è composta da uomini, ma da qualche tempo i servitori dicono di aver udito delle dicerie su di noi e sulle nostre origini, perciò da ora tu non potrai più andare in città! Alisi?!
-Alisi era scoppiata in lacrime.
Kina: cos’è che ti fa così tristezza Alisi? Ti turba così tanto il fatto che sei nata strega?
Alisi: no, non piango per quello… piango per il fatto che non riusciamo a non fare guerre… perché dobbiamo combatterci?! Perché non possiamo vivere tutti felici senza fare queste distinzioni tra popoli?!
-Kina e Echisto non riuscivano a capire come una bambina di soli sei anni potesse piangere per una cosa così profonda come la guerra e la tristezza che porta, e non per il fatto che non poteva più uscire, così si avvicinarono a lei e la strinsero in un grande abbraccio che durò fino a che Shara non bussò alla porta perché la cena era in tavola.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: