torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SEI IN RITARDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2005 13:30:46

beh.. il titolo dice tt.. kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Mika: hola!!! finalmente sn tornata!!!! qsta mini ficcy è da tanto ke voleva scriverla e, a dir la verità, era pronta ankora merc, sl ke poi siamo andate via per il ponte dell'immacolata e qnd.. siamo appena tornate!!! beh, adx vi lascio x' c'è anke my sis ke deve aggiornare.. buona lettura..
bax



Sei in ritardo

"Bene! Domani è il gran giorno!" esclama un deciso Takao.
"Sì.. E vinceremo! =3" già.. Dobbiamo vincere.. Domani ci scontreremo per la quarta volta con la squadra della BEGA e si deciderà il futuro del beyblade.. Sospiro interiormente.. Se solo Kei fosse con noi, la cosa sarebbe molto più semplice..
"Kei..?" hn? Anche il prof sta pensando a lui in questo momento? Noto che sia lui che l'americano stanno guardando un punto alle spalle mie e del giapponese, per cui ci voltiamo e mi si ferma il respiro quando lo vedo avvicinarsi a noi con il suo solito passo.. Lento e deciso.. Bello come sempre! Si ferma a qualche metro da noi e mi guarda, senza dire una parola.. Sappiamo tutti perchè è qui, ma io non riesco ancora a crederci.. Ormai avevo perso quasi tutte le speranze!
Quasi a leggermi nel pensiero, Takao esclama:
"Sei in ritardo.." non replica, ma si mette in posizione per una sfida contro il campione del mondo che non se lo fa ripetere due volte!
Max e K cominciano a fare il tifo per entrambi, mentre io non riesco a togliere gli occhi di dosso da Kei, quasi come se non fosse veramente lui.. I suoi movimenti sono ancora più decisi, forti e sensuali di quanto mi ricordassi!
Non so quanto continui la loro sfida, so solo che, una volta terminata, decidono di tornare a casa per riposarsi e si avviano, ma io non accenno a muovermi, ancora troppo intento a guardare il russo che, sono sicuro, si è accorto del mio sguardo insistente! Infatti si avvicina, puntando i suoi occhi nei miei e, come mi è di fronte, mi prende in braccio, incamminandosi verso la nostra.. La sua meta.
Lungo il tragitto rimaniamo in silenzio.. Lui guarda la strada davanti a sè ed io il suo volto, fino a quando arriviamo a destinazione e ci porta nella stanza che abbiamo sempre condiviso.. Si siede sul letto, tenendomi sulle gambe e, tornando a fissarmi negli occhi, mi chiede:
"Hai intenzione di guardarmi ancora a lungo?" sì! È da troppo tempo che non lo osservo da così vicino ed è inutile dire quanto mi mancava! Ma forse a lui dà fastidio..
"No.." anche se il mio corpo non sembra in sintonia con i miei pensieri, dal momento che annuisco. Mi sorride e la mia attenzione cade inesorabilmente sulle sue labbra.. Se ne accorge ed avvicina il viso al mio, poggiandole sulle mie.. Questo semplice gesto mi fa risvegliare dal mio stato di trance in cui sono caduto da quando è arrivato e, come vi fa passare sopra la lingua, le schiudo, facendo approfondire il bacio.
"Kei.. Sei arrivato tardi.."
"Scusa.. Ho avuto un contrattempo.." gli sorrido e lui ricambia, poi mi accarezza le labbra con un dito, baciandomi ancora diverse volte.. Rimane a pochi cm da me, aggiungendo:
"Ti ho fatto soffrire molto.. Mi dispiace.." scuoto la testa in segno negativo.
"Sapevo che prima o poi saresti tornato.." mi sorride.
"Ti amo.."
"Ti amo anch'io.." non mi importa che sia tornato in ritardo, l'importante è che lo abbia fatto..

**owari**
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: