torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
CrossOver: Dragon ball GT
Titolo Fanfic: LA BANDA DI YU E DRAGON BALL
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: alexis85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2002 21:25:35

nascita di nuove coppie.... ma anke un nemico da sconfiggere ki sarà mai??? leggete vi prego
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

SALVE RAGAZZI, QUESTA è LA MIA SECONDA FAN-FICTION LA PRIMA E' NELLA SEZIONE DI DRAGON BALL (UN AMORE PER BULMA E VEGETA).
QUESTA CHE ADESSO LEGGERETE SPERO CHE VI PIACCIA


LA BANDA DI YU E DRAGON BALL INSIEME!

PERSONAGGI:
Trunks, Goten, Ub, Pan, Bra, Marron, Hiei, Yusuke, Kurama,Kuwabara, Botan, Yukina, Keiko, Toguro.

Finalmente era iniziata l'estate e perciò le scuole erano chiuse.
Alle Capsule Corporation l'unica che dormiva era Bra, tutto ad un tratto un'immagine si era messa davanti a lei:
-Bra sveglia su muoviti, dormigliona!!!
-No, ti prego oggi non voglio andare a scuola
- Ma che dici – disse quell'immagine – la scuola è finita, dovevamo uscire oggi a fare shopping.
-haaaaaaaaaaaaaaaa – urlò Bra – Marron ma sei tu!!
-E chi credevi che fossi, mia nonna in cariola? Dai sbrigati alzati che andiamo a fare un pò di shopping.
-D'accordo

Dopo un'oretta le due ragazze uscirono in città e qui incontrarono i loro due spasimanti:

Goten: Salve fanciulle dove state andando di bello? Possiamo unirci a voi ?
Bra: Beh……se proprio ci tenete…– glie lo disse guardandolo intensamente negli occhi.
Trunks intanto si avvicinò subito a Marron e mettendole il braccio intorno al collo le sussurrò – lo sai, oggi sei più carina del solito.
Marron abbassando subito lo sguardo diventò rossa, insomma tra questi quattro era ovvio che c'era del tenero.
Intanto……………a casa di Keiko c'erano tutti tranne che Botan:
Yukina: allora Keiko perché dovevamo venire così di corsa a casa tua è successo qualcosa? E poi dov'è Botan?
Kurama: Non dirmi che è stata rapita da qualcuno….
Hiei: Tsk……… sai che perdita…………
Yu: Hiei quando fai così non ti sopporto
Hiei: Vuoi attaccar briga rompiscatole
Keiko: per favore ragazzi state calmi, vi ho chiamati a voi perché vedete, sta sera è il compleanno di Botan perciò dobbiamo organizzare una mega festa……allora ci state?
Hiei: tutto qui? io non faccio niente. me ne vado a casa ci vediamo li Kurama
Yukina: Ma perché fa così io non lo capisco?
Kuwabara:guarda che l'uscita è di là tappetto o forse vuoi che ti ci accompagni io? Ahahahah
Hiei: per caso dovevo ridere sottospecie di una carota andata male?
Kuwabara: come ti permetti tappo.Beh lasciamolo perdere quella testa di carciofo e iniziamo i preparativi.
Intanto Hiei camminando per il boschetto con la testa fra le nuvole non sentì che qualcuno lo stava chiamando:
- Hei, ma che fai non mi senti ? Hiei: Ma chi è? Ah sei tu ……. Botan che vuoi?
Botan: Senti che ci fai qui tutto solo e dove sono tutti gli altri…
Hiei: Non sono affari che ti riguardano, e adesso non scocciarmi

Botan ormai lo conosceva perciò non aveva tanta paura di lui così si mise davanti, gli fece un bel sorriso e gli disse: - Perché ti sono antipatica che cosa ti ho fatto? Guarda che il segreto di te e di Yukina non l'ho mica svelato!
Hiei: Provaci, e assaggerai la mia spada…… Beh ci vediamo comunque
Botan: ? Però alla mia domanda non mi ha risposto.

Intanto in città, Bra e Marron assieme a Trunks e Goten facevano strage di negozi.
Goten: Bra… tu e Marron vi siete comperate un sacco di vestiti non possiamo andare a bere qualcosa da "Magic"
Bra: Beh, in effetti ho un po’ di sete.. su andiamo allora.
Marron: Eccoci qui, sediamoci su quel tavolino!
Marron e Bra erano di fronte ai propri cavalieri, erano tutti e quattro felicissimi ed ad un tratto i due ragazzi presero dal proprio taschino una piccola scatoletta……. e la porsero sulle mani delle ragazze.
Bra/ Marron: Ma questo cos'è?
Trunks: E' il segno del nostro amore che proviamo per voi……. cosa state aspettando apritelo! Marron e Bra non se lo fecero ripetere due volte aprirono il pacchetto e all'interno c'era un bellissimo anello argentato con un bellissimo cuoricino con la pietra azzurro mare.
Bra: E' bellissimo, grazie Goten Marron: grazie pure a te Trunks.
I due ragazzi avevano centrato i loro bersagli, si alzarono presero le loro fanciulle in braccio e le baciarono appassionatamente; in quel preciso istante Pan aveva visto tutta la scena così non riuscendo a trattenere le lacrime scappò via di corsa maledicendo sia Marron che Trunks.
Bra: Ragazzi ho un'idea per festeggiare, stasera venite a casa mia che facciamo una festa che ne dite?
Marron: Per me va bene, perché non invitiamo anche Pan e Ub, sapete Ub mi ha detto che ha un debole per Pan
Goten:Questo è fantastico…… anzi facciamo una cosa staremo solo noi sei a casa tua così ci divertiamo di più!
Trunks: Wow, non vedo l'ora. Bra: Allora ci vediamo più tardi, io e Marron andiamo ad organizzare
Così le due ragazze spiccarono in volo sotto gli occhi increduli della gente
Goten: Trunks, abbiamo trovato due ragazze speciali…….. teniamocele strette
Trunks: gia e lo diceva fissando ancora il cielo.
Pan era ritornata a casa e si rinchiuse in camera piangendo… tutto ad un tratto il telefono squillò
Pan: Pronto sigh…….. Bra: ciao sono io Bra che ne dici se stasera vieni a casa mia, sai ci sono pure gli altri d'accordo?
Pan: ok vengo Bra: Ciao a stasera
Sul viso di Pan c'era un'altra espressione era quasi maligna – oggi mi vendicherò di Marron Ahahahahah

Intanto……………… Hiei: Ce ne hai messo di tempo per venire Kurama
Kurama: Io al contrario di te, ho aiutato Keiko nei preparativi
Hiei: Ma perché prepari i festeggiamenti di Botan?
Kurama: Hiei, lo sai meglio di me……… lo sai che ho un debole per lei e tu per questo non la sopporti giusto?
Hiei: Io non la sopporto dall'inizio, no perché tu ti sei preso una cotta per lei.
Kurama: Beh, lasciamo perdere….. a proposito oggi a pranzo l'ho invitata, anzi a momenti dovrebbe arrivare e tu capirai che anche Botan è una ragazza dolce come tua sorella.
Hiei: mmm….. hanno suonato, vuoi che apro io o la vai ad accoglierla tu la tua principessa? ( ovviamente lo disse con cattiveria)
Kurama: smettila, comunque vai tu, io qui devo preparare il pranzo
Hiei: Sempre io devo aprire,che scocciatura
Botan: Ciao Hiei, Kurama mi ha invitata…
Hiei: si, si lo so entra.

Il ragazzo nel vederla era rimasto un po’ scioccato per la sua bellezza infatti Botan aveva una minigonna nera, con dei scarponcini dello stesso colore e una camicetta celeste e i capelli li aveva sciolti e per la prima volta si era truccata; Botan intanto si recò in cucina da Kurama che stava preparando i cannelloni.(quanto mi piacciono i cannelloni n.d alexis85)
Botan: Ciao Kurama…… mmm che buon odorino
Kurama: Ciao, wow sei una bomba, bene hai fatto come ti ho detto io.
In realtà, Kurama non era innamorato di Botan come aveva voluto far credere a Hiei, ma l'aveva invitata e fatta vestire così perché sapeva che la ragazza aveva un debole per Hiei così aveva organizzato tutto lui.
Kurama: Hei Botan, vai pure a sederti…. stai un po’ con Hiei
Botan arrossì leggermente e si mise a sedere vicino a Hiei in cui però quest'ultimo non sopportava di starle vicino di posto
Hiei: ma devi proprio sederti qui? non puoi metterti vicino a Kurama?
Botan: Beh voglio stare qui, ti disturbo per caso??? brava- pensò – non devo farmi prendere dal panico devo sempre rispondergli….

Hiei non era particolarmente contento di starle vicino però da una parte sentiva come stare a suo agio accanto a lei questa sensazione non l'aveva mai provata anche se si era già seduto vicino ad una ragazza (Yukina), ma con lei era diverso e per non farsene accorgere sia da Kurama che da Botan faceva l'indifferente facendo finta di guardare la TV, anche se con la coda dell'occhio spesso guardava quella ragazza che fino a poco tempo fa la chiamava " la tipa che vola". Botan giocherellava con i suoi lunghi capelli celesti e non si era accorta che Hiei spesso la guardava; tuttavia la ragazza si sentiva pure lei protetta stando vicino a quel ragazzo che fino poco tempo fa aveva paura anche solo pronunciarne il suo nome.
Botan decise di parlargli un po’ finche Kurama preparava i cannelloni d'altronde non poteva passare tutto quel tempo stando zitta anche perché lei di natura è una vera chiacchierona:
Botan: allora Hiei, dimmi un po’ stai facendo progressi nel combattimento stando da Mukuro?
Hiei: mi sto allenando molto duramente per sconfiggerla, ma lei è molto potente…… comunque come mai t'interessa? Non hai mai parlato di lotta
Botan: Beh in realtà te lo chiesto solo perché magari….. in futuro potrebbe attaccarci qualche mostro così volevo sapere se avevi fatto qualche progresso.. ma non fraintendermi non te l'ho chiesto perché m'interessava sapere se sei riuscito a battere Mukuro
Hiei se ne voleva andare – non riesco a sopportare sta ragazzina è più forte di me! ma allora perché non me ne vado non riesco ad alzarmi è come se fosse proprio lei a non farmi uscire da qui….. questo è assurdo che me ne frega di stare qui ; non me ne frega niente di Botan, giusto?? beh la risposta è semplice resto qui solo per….. ma certo resto qui solo perché devo mangiare e basta!!!!!!! – pensò
Sulla tavola c'era un cesto di panini e in quell'istante sia la mano di Botan che quelli di Hiei raggiunsero lo stesso panino perciò per la prima volta si sfiorarono le mani….
Botan: oops scusa…. prenditelo tu ci sono altri panini – disse arrossendo
Hiei: non fa niente puoi prendertelo….. io me ne vado un momento in bagno

Il ragazzo si affrettò per andare in bagno era nervosissimo non l'aveva mai toccata e anche se l'aveva solo sfiorata era imbarazzato ormai ne era sicuro era attratto da quella ragazza che prima non degnava di uno sguardo e che adesso cercava il bisogno di guardarla negli occhi. Si guardò nello specchio e pronunciò il nome di Botan, le sue guance presero il colore di un rasatello e finalmente affermò quello che provava in realtà per lei; forse lui non l'odiava dall'inizio come aveva cercato di far capire a Kurama ma anche a se stesso, forse c'era già qualcosa che iniziava a crescere…..
Scese in cucina e li c'erano i 2 ragazzi che lo stavano aspettando per mangiare. Hiei era sempre seduto accanto a Botan e Kurama si era accorto che c'era qualcosa di diverso in lui nel modo come si comportava con lei ed era per questo molto felice.
Finito di pranzare il demone volpe uscì di casa con una scusa lasciandoli un po’ soli. Non erano mai stati da soli in una casa e si sentivano imbarazzatissimi, passarono 10-20-30 minuti così Botan si alzò per andare via ed Hiei l'aveva accompagnata fino alla porta; in quel momento Botan si girò per salutarlo ma Hiei l'appoggiò sul muretto e la baciò in BOCCA

Botan: Ma tu m-m-i-i h-a-i b-a c- i-a-t-a
Hiei: Si, ma era solo un bacio adesso te ne puoi andare
Botan: Cosaaaaaaa era solo un semplice bacio sei proprio uno stupido anzi un demone stupido i tuoi baci li dai a qualcun'altra anzi dalli alla tua Mukuro e adesso non ti voglio più vedereeeeeeeee!!!!!!!!!! – e scappò via di corsa piangendo.
Hiei: ma che cosa ho fatto? che stupido che sono
In quell'istante entrò Kurama e dopo aver ascoltato il racconto del suo amico, lo fece uscire assieme a lui in città per comprarle un regalo per il suo compleanno.
Verso sera Botan oltre ad essere malinconica per quello che era successo con Hiei era triste perché nessuno si era ricordato che oggi era il suo compleanno così si recò a casa di Keiko (era li che ormai dormiva sempre) non trovò nessuno in casa ma quando accese le luci saltarono fuori tantissimi palloncini colorati e tutti i suoi amici sbucarono dai loro nascondigli con strani cappellini in testa (solo Hiei non aveva il cappellino) che le gridavano tutti gli auguri possibili. Era molto contenta, cominciò a scartare i regali e c'era di tutto da collanine, vestiti e poi vide una scatola più grande degli altri
Yukina: Dai Botan che aspetti aprilo!
Botan: Ma tu sai di chi è?
Hiei spuntò dietro e le disse – lì c'è un bigliettino leggilo e lo scoprirai- poi si sedette da solo sul divano.
Botan in mezzo a tutti ai suoi amici cercava di studiare chi poteva averle fatto quel regalo: il pacchetto aveva dei forellini e sulla scatola c'era una lettera in rosa che diceva:

ciao Botan,sono io Hiei
sono un tipo di poche
parole perciò ti scrivo poche righe:
ti ho fatta soffrire molto
e con questo regalo voglio
farmi perdonare
ti prego prenditi cura
di questo dono
come io mi prenderò cura di te
con affetto il tuo Hiei

Botan era molto felice di quella lettera e poi senza pensarci due volte scartò il regalo in cui all'interno c'era un cucciolo di pastore tedesco
Botan: oh quanto è dolce Yukina: che carino.
Keiko:Botan ora và, lui ti sta aspettando in terrazza il cagnolino lo tengo un po’ io
Botan: grazie Keiko
Botan salì in terrazza e vide che Hiei guardava la luna
Botan: oggi è molto bella la luna non è vero?
Hiei: non quanto te……. cioè volevo dire hai ragione…
La ragazza si mise accanto al demone del fuoco e Hiei le prese la mano e le disse:- mi dispiace per quello che ti ho fatto oggi, e che io mi sono sentito confuso, ma quel bacio era vero come è vero l'amore che provo per te…… Botan qui i ningen lo chiamano amore e ….
Botan gli passò il dito sulle labbra: - sshhh……. non dire più nulla anche io provo quello che provi tu per me - io ti amo Hiei
e dopo aversi dichiarato quello che provavano l'uno per l'altra scesero dagli altri per festeggiare
Yu: a proposito Botan adesso che il tuo ragazzo…..
Botan: e tu come fai a sapere che Hiei è il mio ragazzo hmmm lasciamo strare
Yu: me l'ha detto Keiko comunque come lo chiami il tuo cagnetto? Lo sai che è un maschietto
Hiei: chiamalo Zaki è molto carino come nome
Botan: D'accordo – e prendendo in braccio il cagnetto gli disse – tu amico mio, ti chiamerai Zaki ti piace vero???
Alle Capsule Corporation intanto Bra, Trunks, Goten e Marron aspettavano Ub e Pan per dare inizio alla festa. Finalmente i due ragazzi arrivarono e Pan approfittandone che i ragazzi parlavano tra di loro chiamò Marron con una scusa.
Marron:Pan non è carino salire nelle camere altrui senza domandare…
Pan: non ti preoccupare diamo un'occhiata nella camera di Trunks vedrai che non se ne accorgerà nessuno
Marron: uffi, però poi la responsabilità te la prendi tu
Pan: Eccoci entriamo
Marron si era seduta sul letto di Trunks e Pan aveva chiuso la porta a chiave bloccando pure le finestre
Marron: ma…. ma Pan che stai facendo?
Pan: Tu…….tu mi hai portato via il mio Trunks e adesso dovrai pagare ti eliminerò in un combattimento così poi Trunks sarà mio
Dopo una breve lotta Pan notò che Marron aveva fatto degli ottimi progressi nello stile di combattimento grazie a Goku e quando Pan ritornò in se scoppiò in lacrime accorgendosi di quello che stava facendo; Marron si avvicinò e accarezzandole i capelli le disse - Io non lo sapevo che tu eri innamorata di Trunks…. mi dispiace
Pan: no non ti preoccupare io sono molto più piccola di lui perciò è ovvio che lui non mi degnava di uno sguardo…….. adesso è meglio che scendiamo giù.
Marron: si andiamo che c'è una persona che vorrebbe parlarti.
Dopo aver detto queste parole scesero dagli altri riprendendo tranquillamente la festa.
Trunks:Marron ma cos'è successo? ad un tratto ho sentito l'aura tua che quella di Pan
Marron: non ti preoccupare un piccolo equivoco, ora è tutto passato – glie lo disse dandogli un bacio sulla guancia.
Ub: Pan……… potresti venire un attimo sola con me? ti devo parlare di una cosa molto importante
Pan: Si certo, sediamoci qui così nessuno ci può ascoltare.
Ub: e già……. vedi io volevo dirti che per me sei molto importante
Pan: Grazie anche tu lo sei infatti ti voglio tanto bene
Ub:io te ne voglio di più capisci?Non ti voglio bene come un'amica.. ma molto di più
Pan: Capisco e che io sono confusa in questo periodo
Ub:Adesso io non voglio una tua risposta….
Pan si alzò di scatto e anche Ub: corsero per raggiungere tutti gli altri
Bra:Ragazzi sta succedendo qualcosa da quella parte sento un'aura maligna
Trunks: Hai ragione. su Goten, Ub andiamo voi ragazze state qui.
Cosi dicendo spiccarono il volo
Pan:non staremo mica qui a perderci lo spettacolo
Marron: ma certamente no raggiungiamoli e spiccarono pure loro in volo raggiungendoli subito.
Trunks: Sbaglio, ma vi avevo detto di starvene a casa
Bra: Infatti non sbagli ma ormai ci conosci... no fratellone?
Ub: Ragazzi siamo arrivati, ma chi sono quei ragazzi laggiù?
Yu: E voi chi siete? E meglio che ve ne andiate da qui è molto pericoloso
Goten: La stessa cosa potremmo dire noi a voi
Botan: Avete sentito pure voi quell'aura?
Bra: Certo, e ci siamo precipitati qui subito ma ore è scomparsa
Kurama: E' andato in un'altra dimensione……… ragazzi quel mostro ci ha fregati
Marron: Ma non possiamo starcene qui senza far niente
Kuwabara: allora proponi tu qualcosa bellezza
Hiei: Invece di perderci in chiacchiere perché usando i nostri poteri non apriamo un varco?
Botan:No è troppo pericoloso, lui sentirà i vostri poteri e li assorbirà… farò io un varco io non ho bisogno di usare tutti i miei poteri per farlo
Yukina: Botan sei un genio
Kuwabara: Beh, però potevi dircelo anche prima no?
Botan: Ma se voi stavate parlando
Kuwabara:Non usare scuse
Hiei: Senti testa di una carota non aggredire più la mia Botan o te ne pentirai
Botan: grazie Hiei
Dopo essersi presentati ed aver traversato il varco fatto da Botan tutti i ragazzi si ritrovarono in un'altra dimensione.
Keiko: che posto è questo?
Ub:Questo non te lo so dire, ma sento che siamo tutti in pericolo
Bra: che cos'è questo strano animaletto sembra simpatico
Kurama: Non toccarlo non si sa mai
Kuwabara: Guardate laggiù c'è un castello
Hiei: Con un sacco di guardie
Keiko: E tu come fai a saperlo?
Hiei: ricordati che ho il terzo occhio.
Goten:hai pure tu il terzo occhio allora sei come Tenshinan?
Hiei: chi scusa?
Trunks: Lascia stare, è solo un nostro amico
Yu: scusa Goten, ma voi come noi, non siete comuni essere umani giusto?
Goten: hei, amico, hai fatto centro!io,Trunks,Pan e Bra siamo dei Sayan, Ub invece è un essere umano normale il quale però si è addestrato con mio padre e Marron essendo figlia di un valoroso guerriero e di un cyborg ha acquisito dei poteri ed inoltre tutti noi sappiamo anche volare.
Yu:Promettimi che dopo questa storia ci insegnerete pure a noi a volare
Goten: Te lo prometto
Botan:Ragazzi siamo arrivati, adesso superando questo cancello troveremo le guardie perciò io e tutte le ragazze saliremo sul mio bastone
Yukina: Si così non vi disturberemo
Marron/Bra/Pan: Cosa? Beh voi tre fate pure ma noi combatteremo
Yukina:Guardate che non è un gioco è pericoloso per voi…..
Hiei:Non preoccuparti Yukina anche loro hanno dei poteri voi tre mettetevi in salvo…. mi raccomando Botan
Botan: Questo dovrei dirlo io a te
Hiei: Non Preoccuparti mi conosci
Kuwabara: Yukina, amore tu non mi dai un in bocca al lupo?
Yukina:Ma certo tesoro mio.
Tutti nel sentir pronunciare quelle parole da Yukina la guardarono così la povera koorime diventò tutta rossa.
Yu: Non perdiamo tempo, ho voglia di combattere e da tanto che non lo faccio…
Keiko:Allora noi andiamo siate prudenti
Trunks e Kurama aprirono il cancello trovandosi davanti un'intera armati di guerrieri zombi che diedero subito il via al combattimento. Per i guerrieri Sayan, per Marron, Ub per tutti gli altri era come fare una passeggiata solo Kuwabara si sentiva un po’ stanco ma con il fagiolo magico datogli da Pan si sentì come nuovo.
Hiei:Tutto qui quello che sanno fare? che pivelli
Trunks:Non perdiamo tempo entriamo subito nel castello.
Anche Botan, Yukina e Keiko li raggiunsero. Botan si mise vicino a Hiei che sembrava diverso
Botan: C'è qualcosa che non va? Ti senti male?
Hiei:Non ti devi preoccupare Keiko:Botan non preoccuparti anche Yu, Kurama Goten e Trunks sono diversi, sono concentrati per il combattimento.
Botan: Mah. speriamo che sia come dici tu.
Più esploravano il castello più i 5 ragazzi erano strani.
Marron: Trunks ma che hai ti vedo pallido. Trunks: Stai zitta brutta cornacchia
Marron: Trunks ma cosa…
Trunks:tesoro scusa, non volevo e che sono un po’ nervoso.
Ad un tratto i ragazzi si fermarono:
Goten: E' meglio che ci dividiamo, io, Trunks, Yusuke Kurama e Hiei andiamo da sinistra tutti voi ve ne andate dall'altra parte. Botan: io vengo con voi
Hiei: tu andrai con loro è meglio. – gli occhi di Hiei erano diversi ritornarono come quando era cattivo.
I due gruppi si divisero:
Yu: Finalmente il nostro capo è ritornato cioè: MAJIN TOGURO
I ragazzi arrivarono nella stanza di Toguro che aveva un aspetto molto diverso dall'ultima volta che l'avevano visto: era una creatura orribile con due occhi rossi e il colore della pelle verde, i ragazzi s'inchinarono dinnanzi a lui giurando fedeltà.
Toguro: avete visto che sono ritornato grazie a Babidi? Solo che dopo lui pretendeva che facessi delle stupide azioni per lui così l'ho eliminato e adesso con i miei poteri sono riuscito a manipolare la vostra mente. Io mi vendicherò dei Sayan e dei demoni come Hiei e Kurama... ma voi ancora mi servite dovete uccidere quei pidocchi anzi rapite le vostre ragazze e uccidete tutti gli altri sono stato chiaro?
Yu:chiarissimo, allora andiamo in azione.
Intanto Botan aveva un brutto presentimento e in quella dimensione non poteva tenersi in contatto con Re Junior.
Yukina:Botan adesso pure io ho un brutto presentimento e poi sono preoccupata per gli altri.
Keiko: Yukina, non preoccuparti se la sanno cavare
Pan: si però è strano che ci siamo divisi, come mai.
Marron:Hei, gente chi sono quei 5 davanti a noi?
Bra: Marron perché non ti metti gli occhiali?Non vedi che sono i nostri amici?
Marron:Uffa, occorre rispondermi così? Sei sempre la solita tu
Keiko: Hei, Ciao Yu…… ma che hai, perché mi guardi così?
Yu:Non preoccuparti... fa un buon sonnellino – e detto questo le diede un leggero pugno nello stomaco che la fece svenire.
Kuwabara:testa vuota ma che stai facendo?
Botan:Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava.
Hiei e gli altri quattro diventarono ancora più forti e stesero tutti i loro compagni a terra facendo svenire le ragazze per portarle dal loro signore.
Goten:Ecco qui abbiamo portato le ragazze ed abbiamo eliminato gli altri.
Toguro:Ma bravi, sapete ho cambiato idea non vi eliminerò voi mi servite per conquistare la terra!! Ora portate le ragazze ognuna nella propria cella così non potranno architettare niente.
Le ragazze si svegliarono e si ritrovarono ognuna nelle proprie celle.

Bra:Ma cos'è successo? Dove sono tutti gli altri?O mio dio sono pure legata.
Botan: Accidenti a queste catene mi danno fastidio. Hmm…… chi c'è qui?
Hiei: Come non mi riconosci più? Botan: Hiei sei tu? Dai liberami cosa fai li impalato? Cos'è quell'espressione…………… adesso ho capito tu e gli altri siete stati manipolati giusto? Hiei si avvicinò alla ragazza e i suoi occhi divennero come quando gli aveva dichiarato il suo amore per lei:- Botan, io e gli altri abbiamo fatto finta di essere manipolati infatti gli altri non sono morti ma hanno fatto finta, le altre ne sono già al corrente.Adesso vado altrimenti si insospettirà. Botan: D'accordo ma stai in allerta.
Yusuke intanto aveva chiamato tutti gli altri e anche quelli che avevano fatto finta di morire:
Ub: Finalmente adesso ho capito, mi sembrava strano che ad un tratto vi siete schierati dalla parte del Dio del Male.
Trunks: Yu che intenzioni hai cosa facciamo?
Yu: andiamo nella sua sala ora lui sta dormendo e così lo attaccheremo.
Hiei: Per me va bene, basta che quel verme sparisca per sempre.
Goten:Ora andiamo e azzeriamo le nostre aure.
Tutti i ragazzi dinnanzi al loro nemico lo videro che effettivamente dormiva:
Hiei: Non mi sembra divertente ucciderlo mentre dorme io voglio combattere contro di lui. Trunks: Cerca di capire Hiei, meglio se lo facciamo ora fuori, non sappiamo la sua vera forza. Toguro: Non vi preoccupate, ormai sono sveglio, comunque l'avevo intuito che voi mi avevate tradito così sarò costretto ad eliminarvi… anzi voglio vedere il dolore nei vostri occhi. Guardate, li ci sono le vostre amichette che ne dite se ne uccidessi qualcuna?
Kuwabara:Maledetto non toccarle!!!
Ub:Tu. lurido verme combatti con noi, loro non c'entrano niente.
Pan: Oh, Ub…… Bra: Non preoccupatevi per noi ……. uccidetelo vi prego!!!!!
Goten: Tu lurido verme schifoso, morirai per mano nostra
Goten e Trunks si trasformarono in Super Sayan, Hiei, Kurama e Yusuke invece in veri demoni e tutti assieme si lanciarono contro il loro nemico; Toguro schivava con abilità i loro colpi finche i guerrieri si ritrovarono uno ad uno per terra. Il combattimento stava andando avanti per ore in cui però solo il loro nemico era ancora a pieno delle sue forze:
Toguro: Adesso vi darò il colpo di grazia
Pan: Ti prego non farlo… Toguro:Non preoccuparti farai la loro stessa fine dopo.
In quell'istante tutti i guerrieri si rimisero in piedi pur essendo privi di forze finche accanto a loro s'avvicinava una luce calda e protettiva essa era l'aurea che emanavano le ragazze per offrirla ai loro amici.
Toguro: Ma che succede? cos'è questa forza…… Hiei: Dì le tue ultime preghiere.
I ragazzi grazie ai loro poteri crearono una specie di mega onda energetica e lo scagliarono contro il loro nemico carbonizzandolo.
Yu: Buon viaggio farabutto.
Hiei non contento lo tagliò in 1000 pezzi con la sua spada per esserne più sicuro.
Kuwabara:Finalmente è finita, liberiamo le ragazze e ritorniamo a casa.
Attraversarono il varco e ritornarono nella loro dimensione. Bra: Sentite ragazzi…. è stata una giornata un po’ pesante per tutti perciò venite tutti a casa mia per stanotte a dormire ok? Yukina: Ma siamo in troppi
Marron: Non preoccupatevi c'è molto spazio qui
Così il gruppo di amici esausti ritornarono alle Capsule Corporation; il giorno dopo il sole entrò nella camera di Bra che subito balzò in piedi per chiamare tutti gli altri ma come al solito lei era proprio l'ultima ad essersi alzata.
Bra: Ragazzi ma siete già tutti svegli………. oh che figura l'ho fatto di nuovo mi sono alzata tardi.
Marron: Te l'ho detto che sei una dormigliona
Bra: chiudi il becco cornacchia! Marron: cornacchia a chi? come ti permetti
Trunks: Dai ragazze non fate così. Bra/Marron: Tu stai zitto…..Tsk
Pan:Ub ti dovrei un attimo parlare. Ub: Certo vengo subito. Pan: L'esperienza che abbiamo affrontato ieri mi ha fatta crescere e vedi beh io mi sono accorta che ti voglio bene ma no come un amico ma come tu mi vuoi bene…….. io ti amo.
Così Ub si avvicinò di più e la baciò e Pan in quel momento aveva capito quanto amava il suo Ub.

THE END!







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: