torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: RICORDI LONTANI
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: elervaneler galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2002 21:23:54

miyagi ricorda con nostalgia i momenti vissuti con ayako, con il sottofondo di una bellissima canzone di zukkero(pardon nn mi ricordo il titolo! ^^``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Cap.1

Sono solo nella mia stanza, al buio. Cerco di dormire ma non ci riesco, nei miei pensieri ci sei ancora tu, la ragazza che mi ha trafitto e che mi trafigge ancora il cuore.
Vorrei dormire, ma la tua immagine così bella, dolce e sensuale tortura la mia mente. Come posso dimenticarti Ayako? Non ci riesco, qualcuno mi aiuti perdio! I miei compagni di squadra non ci sono riusciti, nemmeno il mio amico Mitsui. Tutte le volte che mi portavano fuori a cazzeggiare, io avevo lo sguardo perso nel vuoto, avevo solo il tuo viso in testa. Mi sembra d'impazzire...
Ogni notte, quel momento mi perseguita, è un incubo!
Vedo te che mi parli, sembri desolata; non riesco a capire cosa stia succedendo, sono confuso.
Poi il dolore.

Di te odio l'amore che
forse non sai cos'è
ora che tutto tace tra noi
odio di te quello che non capisci
quello che non mi dici
quello che tieni dentro cos'è

Eri imbarazzata e silenziosa. Poi hai preso la parola e dicesti che era finita. Credevo che il mondo mi fosse crollato addosso, non capivo, mi rifiutavo di capire! Un dolore che credevo di non aver provato mai, un vuoto nel cuore mi opprimevano...
Non riuscivo a tenermi in piedi e mi sono dovuto sedere. Ti chiesi il perché di questa decisione e mi spiegasti che non riuscivi a essere libera e inoltre...ti eri innamorata. Di un'altro. Un'ennesima pugnalata al petto.
Dolore, dolore e ancora dolore. Non pensavo più a nulla.
Ti rendi conto di cosa mi hai fatto? Te ne sei uscita pulita da questa storia, incurante della mia sofferenza. Di me non te ne fregava più niente.

Yeah yeah yeah.....
quanto sangue quanto cuore avrò per te?
Yeah yeah yeah.....
non c'è niente da capire non c'è!

Mi ricordo delle giornate passate insieme a te, che parlavi di basket. Ti è sempre piaciuto quello sport, era la tua passione. E anche la mia.
Quando sono entrato per la prima volta nello Shohoku e nella banda di Tetsuo, non mi importava granchè di ciò che provavano gli altri, volevo solo fare soffrire, prendere a pugni chi mi importunava e nient'altro.
Poi ho conosciuto te. Dio com'eri bella! Rabbrividisco ancora se ci penso...
I tuoi occhi, le tue labbra, il tuo corpo aggraziato e le tue gambe, mi sei piaciuta all'istante! Non ti piacevano i teppisti, così abbandonai la banda, pagandone cara la conseguenza. Volevo far colpo su di te e mi iscrissi al club di basket, così come aveva fatto Hanamichi per Haruko, solo che loro stanno ancora assieme, io sono di nuovo solo.
Gli slam dunk, i palleggi, i passaggi, le intercettature, tutto di quello sport mi piacque, anche se in realtà mi interessavi solo tu.

Di te ancora sopravvivo
l'inferno e il paradiso
oltre alle stelle argento
cos'hai?
Odio di te quella che vuol passare
sai, che non passerai
quella che non si fida di noi

Ora vivo solo di ricordi, io e te insieme in un passato ormai remoto. Tre settimane sono passate, eppure sto ancora male.
Il ricordo a cui tengo di più è stato quel bacio.
Dopo l'allenamento hai voluto tenermi con te e ci siamo allenati ancora un pò. Ero stanchissimo, ma continuavo a giocare. Poi senza che me ne accorgessi, hai avvolto le tue braccia su di me e mi hai baciato. E' stato bellissimo! Ma ora quel momento è volato via, ci siamo divisi e piango.

Yeah yeah yeah....
quanto sangue quanto cuore avrò per te?
Yeah yeah yeah....
non c'è niente da capire non c'è!

Polvere di sole m'incanta
forse non mi vedi
questo troppo amore t'affanna, forse non mi credi!

Yeah yeah yeah....
quanto sangue quanto cuore avrò per te?
Yeah yeah yeah....
il mio vivere e morir d'amor per te
Yeah yeah yeah....
non c'è niente da capire non c'è!

Mi addormento finalmente con una lacrima che sfiora i mio viso.
Voglio rifarmi una vita di cui tu non farai parte.
Voglio morire senza il tuo maledetto ricordo nella mente.
No voglio più rimpianti, nè rimorsi.
Addio, Ayako.



Di te odio l'amore che
forse tu sai cos'è.












Vi è piaciuta? Spero di si!
L'ho scritta in attesa che scriva gli altri cap dell'altra ffc!
Poi fatemi sapere che ne pensate, ok?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: