torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INTERVISTE PAZZE A SCUOLA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: orsettalavatrice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2005 16:29:52 (ultimo inserimento: 25/01/06)

io e miei compagni nel ruolo di giornalisti pazzi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Conversazione tra me,alessia,federica, ila e giampy.



Prologo



Io:ma che sta a di questo?

Fede:cazzate, come al solito

Alessia:seeee,magari dicesse cazzate,almeno avremmo qualcosa da scrivere durante i compiti.

Io:ALMENO TU AL 6 CI ARRIVI!ç__ç

Fede:io e vera non andiamo oltre il 3!

Io:Sbagli!tu non vai oltre il 3,io non arrivo nemmeno ad 1!

Alessia:eh già!il voto 0,5 rimarrà nella storia.

Fede:il prof ti ha fatto pure la cornice!

Io:che bastardi!..è colpa mia se i prof non sanno nemmeno le loro materie?

Alessia:infatti lui è quello che ha detto

“IO QUESTO NON LO SO,NON LO VOGLIO SAPERE,MA VOI LO DOVETE SAPERE”

fede:così ti inventi un po’ di stronzate e lui ti guarda come per dire”ma sono io che sono un cretino,o sono loro che sono degli ignoranti?”

Alessia:me sa tutte e due!

Io:l’unica cosa in cui è specializzato è in Cetriologia!

Fede:ah ah ah…com’era la filastrocca?

Alessa:oh..era…IL CETRIOLO GIRA,GIRA,GIRA E VA IN C… ALLO STUDENTE POCO COMPETENTE.(vi giuro che l’ha detta lui)

Giampy:chissà quanti ne avrà presi lui allora!

Io:dai pochi capelli che ha in testa,credo tanti!

Alessia:e giampy è sulla buona strada.

Io-fede:ahahahahahah

Ila:tu quindic’anni(lo dice davvero così)

Io:non comincià con nino d’angelo,ilà(purtroppo è una grande appassionata di questo cantante…)

Alessia:nù jeans e nà mieta(detta davvero così anche questa)

E tutte e due cominciano a cantare piangendo!

Prof.chimica:in generale..

Fede:generale dietro la coliina ci sta la notte buia e assas..(quando fede sente la parole generale,non può far meno di cantare)

Io:ci mancavi solo tu per completare l’opera.

Giampy:stavo pensando…

Io-Alessia-Fede-Ila:o_O ??????

Giampy:ok,ilari stava pensando per me!

Noi:ah,per un’attimo ci siamo preoccupate!

Giampy:perché non facciamo delle interviste ai prof, bidelli e alunni?

Alessia:e con cosa?con la bottiglia?

Io:no,a casa ho un piccolo registratore che papà mi aveva comprato per registrare le spiegazioni dei prof..possiamo usare quello!

Ila:però.. ti è servito a molto il registratore.

Alessia:infatti la tua media è altissima!

Fede:infatti in chimica e matematica non supera il 4.

Io:e che dovevo registrare?sto scemo che me parla de cetrioli e DeFabrizeeer(Defabritis il prof di mat)che se blocca davanti alla lavagna non ricordandosi come si svolge una divisione(purtroppo è vero)

Tutti:questo è vero!

Io:e poi io valuto tutto in euro!

Fede:peccato che i prof e soprattutto tua madre non valutino allo stesso modo!=__=

Alessia:allora domani portalo,che facciamo casino allo stato puro!

Io:soprattutto con quel porello di FerrutiSkin(ferruti,il prof di italiano..dovrebbero davvero farlo santo per quello che ha dovuto sopportare.quando spiegava o meglio tentava di spiegare,noi ballavamo con la musica a palla,giocavamo a scacchi o a carte.per fare il tema di italiano ci mettevamo sempre 3 giorni,in quanto perdevamo tempo facendo ben altro.prendevamo le tracce dei temi e le facevamo a casa….era troppo buono e ingenuo quel prof..l’hanno mandato nella gabbia dei leoni..bei tempi quelli)

Alessia:vedi de ricordartelo..

Fede:tranquy,quando deve fare le cazzate se le ricorda sempre!

Io:che bella opinione che avete di me!

Ale-fede:già-già.

Prof.chimica:visto che abbiamo ancora 2 ore(4 ore di chimica,2 volte alla settimana..ecco perché siamo tanto fuori di testa)e che sono un sadico e adoro veder soffrire gli studenti(era un bastardo di prima categoria),adesso le nostre care Vera,Alessia e Federica saranno interrogate su quello che ho appena spiegato!

Alessia:ma perché ha spiegato?

Fede:lei conosce davvero il significato di spiegare?

Io:che fa rima con cetriolare..^__^

Tutta la classe si mette a ridere,compreso il prof.

Il bello del nostro prof era che non se la prendeva mai per quello che dicevamo..tanto poi si vendicava con i voti…sigh-sigh.

Prof.chimica:eh eh eh,le nostre 3 dell’ave maria me sa che non ci arrivano all’esame(niente paura,ci siamo arrivate)..quindi non venite?

Io:dove?..a cena con lei?

Fede-alessia:con suo figlio?

Prof.chimica:no,davanti a me ha ripetere la lezione del giorno!

Noi3:ehm…NO!

Prof.chimica:BENISSIMO….1!

Io:prof io sono romanista come lei..^__^

Prof:oh…1+

Io:grazie,troppo buono!

Prof:lo so.bene abbandoniamo chimica fisica(meglio per lui e per noi)e prendiamo chimica analitica..vediamo..chi interroghiamo?>__<

Io:ho uno strano presentimento!O__O

Fede:non dirlo nemmeno per scherzo!O__O

Alessia:oh-oh!O__O

Prof:ohhhhhh,il trio medusa interrogato!^__-

Noi:che stronzo!ç__ç



Finisce qui il prologo,e nel prossimo capitolo iniziano le interviste pazze fatte con il mio registratore a scuola.

Comunque quello che avete letto è tutto vero,sia la bastardaggine umana,sia l’ignoranza di povere studentesse scansafatiche.

Se non fosse stato vero non ci saremmo mai divertiti ed io non avrei mai scritto “LE NOSTRE MEMORIE”per le future generazioni!



p.s scusate gli errori ma li ho messi apposta,in quanto rispecchia molto il linguaggio di noi giovani.

Un bacio a tutti


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: