torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SPECIAL MARRY CHRISTMAS
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...), Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2005 20:09:54 (ultimo inserimento: 07/01/06)

au; kei è un ragazzo addottato che incontra a pochi giorni dal natale due suoi vecchi amici del monastero... e` una yaoi, mi raccomando commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DI UNO SPECIALE NATALE
- Capitolo 1° -

Vicino al Natale, una piazza gelata della Russia, due bellissimi ragazzi erano appena usciti dal ristorante cinese “il gatto” e si incamminavano tenuti a braccetto tant’era il freddo che faceva lì, ma comunque a tutti e due non spiaceva affatto stare abbracciati visto che i due erano innamorati; ovviamente nessuno dei due sapeva del sentimento dell’altro. <<allora Rei? E da tanto che non ci vediamo, ho visto che stai benissimo e anche i tuoi stanno bene e così?>> chiese un ragazzo dalla chioma particolare era, infatti bicolore: era argentata e viola. <<si, infatti, va tutto bene Kei, grazie del tuo interessamento per me!>> disse il ragazzo chiamato Rei a Kei Hiwitari un ragazzo molto attraente. Kei prese per mano Rei e lo voltò facendo quasi coincidere i volti e incominciò a fare il suo discorso che si era preparato mesi prima: <<Rei io ti a…>> ma mentre stava finendo di dire quella parola magica, gli arrivò addosso un bolide rosso. <<uof…>> sbottò lì Kei, il ragazzo che gli era caduto addosso si sollevò sui gomiti e lo guardò. Il ragazzo seduto sopra Kei aveva degli occhi color del ghiaccio e dei capelli rossi con due ciuffi che gli andavano a finire sugli occhi. <<Kei!!! Che bello finalmente ti abbiamo trovato io Boris ti stavamo cercando da una vita!!!>> <<…chi sei?>> gli Kei mentre prendeva la mano del ragazzo rosso che si era alzato da terra. <<ma come non ti ricordi dei tuoi vecchi amici del monastero?>> gli occhi di Kei brillarono mentre si ricordava: <<Yuriy e… Boris!!!>> disse abbracciando i due vecchi amici del brutto posto dov’era stato fino a cinque anni, prima di essere adottato dalla famiglia Hiwitari. <<già proprio noi, Kei da quanto tempo che non ci si vede!!!>> disse il bel russino sorridendo. Rei nel frattempo era rimasto molto stupito; il suo amico parlava del monastero, eppure non gli aveva mai detto di avere degli amaci, e lui che si credeva di essere suo amico! <<lui è Rei Kon il mio migliore amico, Rei questi sono Yuriy Sweati e Boris Kistreska!!!>> li presentò Kei, al suo migliore amico tutto sorrisi. <<Noi non siamo più Sweati e Kistraska, ma siamo Hunzekun e Inavov!>> lo corresse Boris sorridendo a Rei. <<già siete stati addottati anche vuoi, ma ditemi da chi?>> <<io da una famiglia di italiani-russi!>> gli rispose Yuriy << io da una famiglia di franco-russi!>> <<scusate, ma non sarebbe meglio andare in una casa? A parlare?>> chiese Rei che si stava gelando. <<giusto, andiamo a casa mia!>> gli rispose Kei. Si prese Yuriy sottobraccio e i due andarono avanti; mentre Boris si prese anche lui sottobraccio Rei seguendo Kei e Yuriy.

Questo è un regalino di natale per tutte vuoi, anche se non è ancora Natale...
Nel prok cap vi sarà la descrizione delle varie famiglie addottive dei tre ragazzi!!!
Rei non è stato addottato, ma...
Rei: menomale!
me: ...ma è venuto con la sua famiglia in russia ^^!!!
Un bax Fellis

Ringrazio tutti coloro che mi vogliono bene, ve ne voglio anch'io tanto!!! Ri-bax ri-Fellis!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: