torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: W.i.t.c.h.
Titolo Fanfic: WITCH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lucetta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2005 16:43:54 (ultimo inserimento: 24/12/05)

will, cornelia, jay lin irma,taranee...ecco a voi le super witch! guardiane della muraglia di kandrakar,con i poteri degli elementi sn + forti che mai
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PERSONAGGI.
- Capitolo 1° -

AVRETE SICURAMENTE VISTO IN TV, NEI CARTONI ANIMATI LE SUPER WITCH, SU ITALIA UNO! ECCO UNA FIC SU DI LORO!!ORA, DOVETE SAPERE CHE CI SONO DUE TIPI DI WITCH: QUELLE DA CARTONE ANIMATO E QUELLE FORMATO FUMETTO. IL CARTONE ANIMATO è 1 PO DIVERSO DAL FUMETTO, PERO MI PIACE DI PIU COME STORIA PERCIO MI AMBIENTERO NELLA STORIA DELLE TV. OK LEGGETE CIAO E SCRIVETEMI TANTI COMMENTI ANCHE NEGATIVI CIAO CIAO

I PERSONAGGI:

WILL:

Potere: è la custode del cuore di kandrakar, un ciondolo magico che servi ad attivare i suoi poteri e che le ha salvate piu di una volta. non ha un potere specifico che deriva ada un elemento, molti la chiamano Energia, è in grado di creare scudi magici per diefendersi e sa parlare con gli elettrodomenstici.

Aspetto: will non è proprio quello che si dice elegante. indossa abiti casual , spesso delle vecchie tute e un giubbotto, grigie. è abbastanza carina, ha i capelli a "casco" rossi e occhi dello stesso colore.

Carattere: will è una ragazza molto sensibile e che si offende facilmente. è introversa e lunatica, ma molto gentile e riesce bene nel ruolo di leader del gruppo. ha una vera passione per le ranocchie, ha molti peluche a forma di questo animale.

Animale: il suo animale è un piccolo ghiro marrone. non gli ha dato un nome, lo chiama solo ghiro.


IRMA:

Potere: irma possiede il potere dell'acqua. è in grado di manovrare a suo piacimento questo elemento, il potere dell acqua le consente di stare a mollo nel bagno per ore senza che i polpastrelli gli si "ragrizino"

Aspetto: irma ha i capelli marroni, che le arrivano fino alle spalle, scompigliati, e gli occhi marroni. indossa abiti comodi, spesso delle gonne lunghe. è piuttosto bassina, ed è la piu formosa e cicciottella del gruppo, ma non grassa.

Carattere: irma è il personaggio comico del cartone. ha un carattere allegro, simpatico, sempre con la battuta pronta e ironico. a volte pero, non bada alle parole e rischia di offendere qualcuno. è una tipetta tutto pepe, scherzoso ma anche irascibile e geloso.


CORNELIA:

Potere: cornelia possiede il potere della terra. con questo potere è in grado di fare molte cose, spaccare roccie altissime e robuste con un solo tocco del dito, far crescere piante e fiori, creare varchi nei muri e buchi sotterranei, inoltre col pensiero riesce a far spostare le cose, sta apprendendo l'arte della guarigione col tocco della mano e infine è in grado di comunicare con la natura e gli animali, e ha un vero pollice verde! è una delle piu forti del gruppo.

Aspetto: Cornelia è la piu elegante e raffinata del gruppo, non che bellissima. ha lunghi capelli biondi,occhi azzurri, alta, longilinea, e con un portamento da modella. indossa abiti eleganti ma comodi e pratici, e non ha mai un capello fuori posto.

Carattere: concreta ,determinata, orgogliosa e coraggiosa,puo essere glaciale , ma è anche la romantica del gruppo. spesso è in contrasto per irma, che non prende mai nulla sul serio. non ammette di essere innamorata del bellissimo caleb, ma si vede lontano miglio!!è la migliore amica della principessa Elyon e spera che un giorno ritorni quella di sempre.


TARANEE:

Potere: taranee possiede il potere del fuoco. questo potere è pericoloso e potente, poichè col fuoco non si scherza!! è una "ragazza/lanciafiamme" e se tocca un oggetto puo farlo diventare incandescente, come capita spesso con le spade, che rende inutilizzabili e infine è in grado di contattare le altre telepaticamente.

Aspetto:

taranee ha i capelli cortissimi , neri/viola, con un po di treccine, è scura di pelle, e porta dei spessi occhiali rotondi, ha gli occhi color marrone. si veste normalmente, come se stesse per andare a danza, he è la sua passione.

Carattere: taranee ha un carattere calmo, saggio, tranquillo e studioso. è una vera secchiona! è gentile ma paurosa, odia gli insetti, ma quando è trasformata la forza indomabile del fuoco ha il sopravvento, e si rivela coraggiosa e potente.


HAY LIN:

Potere: la giovane Hay lin infine possiede il potere frizzantino dell aria. puo creare tornadi, domina le correnti (di aria logicamente) ed è molto piu veloce e brava nel volo.inoltre puoricavare immagini attraverso i suoni, e ha il super udito.

Aspetto:

hay lin ha un viso dai tratti orientali, è cinese. ha i capelli color nero/violetto e gli occhi dello stesso colore, dal tratto allungato e molto piccolo. porta i lunghi capelli neri legati in due codini bassi. hay lin veste in modo personalizzato e molto originale. adora gli occhiali scuri grandi e grossi, e i lacci che porta sulle braccia e gambe.

Carattere: frizzantino, spontaneo, sincero, spensierato, impossibile da odiare. hay lin è sempre allegra e col sorriso, ottimista di natura. come l'aria è l'immagine della leggerezza e della genuinita.

CALEB:
è il giovane capo dei ribelli, che lotta contro la tirannia del proncipe di Meridian(suo mondo) Phobos.

Aspetto:
giovane, bellissimo, dal fascino ribelle. il giovane capo dei ribelli è un ragazzo dai capelli marroni(lunghi nel senso di folti, non arrivano alle spalle) e occhi marroni, atletico, forte, dal fisico muscoloso ma snello, con la mascella marcata.

Carattere: coraggioso, ribelle, fascinosamente arrogante, gentile , audace e orgoglioso. Caleb è innamorato cotto di cornelia anche se non lo ammette, ma come ho gia detto da parte di lei, si vede lontano un miglio. spesso rimane incantato dal fascino della sua amata!! anche se non si nota, è timido in fatto di ragazze!!


ELYON PHOBOS E CEDRIC:

sono i cattivi della storia. elyon non troppo, perchè era un amica delle guardiane, terrestre e normalissima, dolce e gentile ma anche timida. la sua migliore amica è cornelia e la considera come una sorella.dopo aver scoperto che era destinata ad essere regina del suo vero mondo, è stata plagiata da phobos, suo fratello, che le raccontato un sacco di bugie sul conto delle guardiane e sui ribelli. la ragazza crede di stare nel giusto, e come futura regina del mondo di meridian cerca diu fare il suo meglio per rendere la citta accettabile e popolabile, senza piu carestie e crudelta, ma il principe phobos le fa solo credere che sia cosi.
elyon ha i capelli biondo cenere, corti allinizio, tenuti in due treccie basse, e occhi azzurrognoli.
phobos è il crudele tiranno di meridian che vuole impossessarsi del regno e dominare a suo piacimento, nella tirannia e nelle crudelta. di fatto, non dovrebbe essere lui l'erede al trono ma la sorella,perchè la famiglia segue una dinastia femminile. lui a scopo di prosciugare il potere magico della sorella (enorme), e impossesarsene.
cedric infine è il servo meschino di phobos, che lotta contro le guardiane. puo trasformarsi in una specie di uomo rettile gigante,ha i capelli biondi lunghi lunghi e un viso affilato.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
sonsierey
18/03/09 20:14
Dai ti prego? Il cartone meglio del fumetto?! Ma il cartone è una buffonata!!! Non è minimamente paragonabile al fumetto, non puoi sognarti di dire una cosa simile!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: