torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DREAMS
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Dark, Soprannaturale, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kyaelys galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2005 22:14:18

questa fanfic è più ke altro la descrizione di un sogno che ho fatto tempo fa e mi è rimasto impresso...leggetela...please^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa fic potrà sembrare un po’ strana, ma l’ho scritta sulle traccie di un sogno che ho fatto recentemente e che mi è rimasto in mente…^ ^…spero che qualcuno le leggerà…


Un solitario raggio di luna filtra dal piccolo lucernario sul soffito, illuminando di una luce eterea la fanciulla sdraiata a terra.
Abbandonata a se stessa.
Altre lacrime, che per un’ istante brillano come diamanti, scivolano sulla sua guancia.
Il suo sguardo riflette un’immensa solitudine, che nulla sembra cancellare…
Non ora.
Non cosi.
È troppo presto perché la sua vita possa ricominciare, come se nulla fosse successo.
Come se la persona a lei più cara non l’ avesse abbandonata per sempre, sfuggita alla vita in una notte come quella…chiara e limpida, ma in cui anche la luna sembra deriderla per la sua debolezza.
Incapace di reagire…fissa con sguardo vacuo una fotografia…
“Fratello…”
Altre lacrime silenziose trovano spazio sul suo viso mentre, e, come una marionetta comandata da fili invisibili, si alza in piedi.
I suoi occhi osservano tristi le ragnatele argentee costruite da piccoli insetti che oramai hanno preso possesso di quella casa…come se fosse passata un’ eternità da quel momento…
Ma quanto era trascorso realmente?
Nemmeno lei lo sapeva…
Forse nemmeno le interessava…
Simile a un fantasma esce dalla stanza, lasciando dietro se solo ombre del passato…
Oggetti oramai senza valore.
Percorre un lungo corridoio dalle pareti candide…
Sulla destra solo grandi finestre…dalle quali pendono bianche tende sospinte verso di lei da leggeri soffi di vento…
La luna continua a illuminarla silenziosa, come se rispettasse il suo dolore…
Mentre lei, come guidata da una forza invisibile, raggiunge una porta sul fondo e l’ attraversa.
Al di la un’ immensa spiaggia la accoglie con il sussurro delle onde che si infrangono tra gli scogli e sulla battigia…
Cammina a lungo…
Non sa dov’è diretta…
Un’ombra appare dinnanzi a lei…
“….Fratello?”
Il giovane le sorride, con un po di tristezza nello sguardo.
Sembra chiederle perdono per averla lasciata sola, accarezzandole una guancia e asciugando le sue lacrime…
Poi le sussurra qualcosa e lei lentamente chiude gli occhi…
Lentamente il suono rilassante del mare sfuma…
Il calore della mano si affievolisce, e tutto torna freddo e silenzioso…
Riapre gli occhi…e nuovamente sola nella sua stanza, sdraiata a terra come al principio…forse è stato solo un sogno?
Ma ha una nuova speranza nel cuore.
Fissa ancora la vecchia fotografia del fratello…
E rammenta ciò che lui le aveva sussurrato…
<Non ti lascerò mai, sarò sempre con te>


Allora? Cosa ne pensate? …mi chiedo come mai faccio sogni cosi strani…manco c’è l’ho un fratello, io! Vabbè…cmq se vi va commentate…thanks^^
Kisu***Kyaelys***


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: