torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: IL MATRIMONIO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2002 12:09:40 (ultimo inserimento: 13/10/03)

cosa stanno facendo i nostri eroi finita la battaglia?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN FUTURO ROSEO
- Capitolo 1° -

Un futuro roseo

-Capitolo1-

Prefazione:ciao a tutti!Questa è la mia prima fan-fiction comica,in genere ne scrivo di serie,ma siccome mi sono divertita tanto a leggere quelle di chibimiky,che è anche una mia amica,mi sono detta:"Perché non scrivere qualcosa di comico?(almeno spero)".
Così ecco la mia opera(come no...no comment)ispirata alla mitica serie di yu yu hakusho.
Attenzione:ci sono spoiler.ho ripreso la storia da dove era stata interrotta sia nell'anime che nel manga e lo ho sviluppata con un futuro alternativo.Buona lettura^_^

-vita quotidiana di 4 nulla facenti-
Finito il torneo,finita la dura lotta,ognuno poteva vivere finalmente in pace.
Yusuke aveva aperto un chiosco di ramen,Hiei era rimasto dall'altra parte,cioè nel Makai,Kuwuabara si era iscritto ad un importante facoltà e Kurama si occupava dell'azienda di famiglia.
Hiei stanco del makai,avendo 2 p..le piene delle solite facce,vedendo che in conoscenze l'aveva superato anche quell'imbecille di Kuwuabara decise di tornare nel mondo umano x laurearsi e magari umiliare ancora una volta quel deficiente di Kazuma(kuwuabara).
Mukuro non era tanto d'accordo con la decisione di Hiei e lo fermò in tutti i modi:martellandogli i denti,facendogli ascoltare tutti i dischi di Pupo,infilandogli il black & decker nelle gengive, i mozziconi di sigarette sul sedere ma niente!Hiei decise di andare ugualmente.
Vestitosi con degli abiti decenti,visto che il suo camice nero lungo non era più tanto di moda,arrivò dai suoi amici.
Il primo che vide fu Yusuke,con un grembiule zozzo,lurido cercava di attirare clienti al suo chiosco urlando"venite gente!roba buona roba fresca!".
Hiei si sentì quasi di vomitare,yusuke era così disordinato e sporco che non tentava assolutamente il suo ramen,poi un guerriero come lui aveva fatto una fine davvero pietosa.
Yusuke appena si accorse di Hiei gli corse incontro:
"Hey Hiei!da quanto tempo!"
"Yusuke"disse hiei in segno di saluto,ma soprattutto molto freddo,mica voleva farsi vedere con quell'impiastro di yusuke,così conciato avrebbe messo in imbarazzo persino un branco di scimmie cambogiane(non mi chiedete quali siano,non lo so io lo dico sempre a chi mi offende e sembra molto scurrile e ridicolo nd kagome).
"Allora Yusuke ti sei dedicato ad attività redditizie vero?"disse Hiei trattenendo una risata,dopotutto non poteva ridergli in faccia.
"in effetti sto bene qui,sai passano delle belle pollastrell..."non finì la frase che gli arrivò un ceffone dietro la nuca:era Keiko.
"Dicevi Yusuke?"disse visibilmente irritata
"No!niente spiegavo ad Hiei come è faticoso lavorare"
"Guarda che ti ho sentito!brutto pervertito!io studio e lavoro al centro per l'infanzia mentre tu fai il dongiovanni!maniaco"Keiko incominciò a massacrare Yusuke con calci,pugni,schiaffi.
Yusuke negava spudoratamente e questo Keiko lo sapeva perciò lo menava.(brava keiko sfogati su yu! Nd kagome^_^)
Hiei volse lo sguardo a terra e se andò di soppiatto perché non voleva che qualcuno lo vedesse in compagnia di quei due squilibrati.
Hiei non sapeva come ma voleva cercare Kurama,visto in che stato pietoso aveva visto Yusuke,Kazuma Kuwuabara era l'ultimo che voleva vedere doveva per forza rivolgersi a lui.
Camminando per strada gli sembrò di udire una risata sguaiata schifosamente oscena Hiei sudò freddo quando si girò e vide che era.................................................................................................Kuwuabara!!!!
Kuwuabara era attorniato da delle racchie quattrocchiute(con occhiali nd kagome)ed era tutto emozionato.
Hiei si disgustò ancora di più tante skifezze in una volta sola era davvero troppo.
Con il suo modo infallibile di inseguitore,seguì Kuwuabara e scoprì che si era iscritto al:Suor Orsola!
Stanco di vedere quell'essere,cercò la vecchia casa di Kurama e seppe dalla vicina che era in fabbrica,visto che ne era diventato il dirigente.
"Oh ke sorpresa!il grande Hiei!"
"Tu non smetti mai di prendermi in giro"
"Scusa tanto Hiei,ma vederti vestito così da essere umano...visto che ti ho visto sempre con un camice nero...(guarda chi parla!non toccare hiei tu che vesti un completo rosa orrido nd kagome)"
"mi sono dovuto adattare al genere umano...purtroppo mi sento abbastanza impacciato con questi abiti..."
"Ma come mai sei venuto qui?Mukuro non si è arrabbiata?"
Hiei ripensò alle mazzate di Mukuro,quella grandissima c..sa lo aveva rotto le p.... le scatole!
"fatti suoi se si incazza"
"ah..."disse Kurama coprendosi la bocca e ridendo sotto i baffi immaginando Hiei torturato da Mukuro
"Ma dimmi deve esserci una ragione per cui sei venuto nel mondo umano.tu odi il genere umano come mai ora sei qui fra loro?"
"In verità mi sono scocciato di essere l'unico ignorante del gruppo!voglio anche io un pezzo di carta con su scritto-laurea 1100 elode"
"veramente le lauree arrivano fino a 110e lode,non con elode"
"come c..zo si dice!non mi interessa non posso essere così ignorante!"
"Ma guarda che c'è Yusuke che è ignorante molto più di te!"disse Kurama
"non mi interessa!basta che kuwuabara il deficiente non sia più colto di me!"
"Ah capisco..."disse Kurama
"allora mi aiuti?"chiese Hiei
"Certo!"



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: