torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: L`ALTRA NOTTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: millamicia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2005 19:16:53

dollllce dooolce^^ insomma, lo so che la serie è finita, ma mi piaceva tanto e poi mi viene nostalgia ç_ç ah è una key max...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNO (NON SO MAI COME CHIAMARE I CAPITOLI)
- Capitolo 1° -

Max può, deve vincere – 6 un babbeo…- le urla di Takao hanno interrotto il mio pensiero,ma ho smesso di ascoltarlo, so che sarà duro con te, e non voglio ascoltarlo mentre ti offende.-Se hai perso la voglia di vincere - Takao sta urlando più forte, anche io urlerei, se non fosse che alla fine direi anche che ti amo.-Tu che ne pensi?- -Io credo che Takao abbia ragione, le sue parole l’hanno spronato- io avrei fatto lo stesso, ma ti amo troppo per dirti tutto questo. A cosa stai pensando? Io ora non riesco a fare a meno di preoccuparmi e vorrei abbracciarti. Il ricordo dell’altra notte, quando ti sei confidato e hai pianto cercando di soffocare le lacrime sul mio petto mi torna in mente ogni secondo.La tua tristezza mi pervade ancora, sento ancora le tue lacrime scendere e il loro calore bagnarmi il petto.-Vince il secondo incontro Max - ci sei riuscito,ora hai bisogno del nostro sostegno, ma io non urlerò, le parole non usciranno, ma il mio urlo silenzioso arriverà alla tua mente e sarà l’incoraggiamento più grande.Ora pensa al punto di forza del tuo blade, pensa al tuo punto di forza, a come sfruttarlo, individua la vera energia e ricorda che ti amo.(^///^)
-Mamma- stai parlando, e le tue parole si riferiscono a lei,la tua voce è simile a quella dell’altra notte….-Potrai dire di essere fiera di me…-non sai quanto mi fanno male queste parole, il sapere che per lei faresti di tutto mi fa soffrire terribilmente….”E lo sarai anche tu Kei” ho sentito la tua voce, ma era solo un illusione, l’amore gioca brutti scherzi. –Vince il girone A del campionato mondiale la squadra dei Blay Blechers !!!!!- ci 6 riuscito, vorrei correrti incontro, abbracciarti e baciarti, ma non posso, vorrei mostrarmi felice per te…..
-Tu lo sapevi, eh Kei?- il presidente…-Già, e se avrebbe perso non gli avrei più rivolto la parola.- il presidente sta ridendo, -Che c’è da ridere?-chiedo –Niente, è la minaccia più carina che abbia mai sentito…- ha ragione lui, perché nn ci sarei riuscito…


Spannung 2

“E’ potentissimo..- le parole di Takao mi hanno distratto, sono parole forti che mi spronano a vincere, Kei, come vorrei che anche tu mi incoraggiassi, ma non puoi…Il mio avversario sta dicendo qualcosa, ma non mi importa, nella mia mente si susseguono le immagini dell’altra notte, quando sono venuto da te, e ho pianto tentando di soffocare le lacrime al tuo petto e tu mi hai accarezzato la testa consolandomi…(^///^) queste immagini sono il tuo incoraggiamento, la forza che mi passano la conosciamo solo io e te…Tu mi hai asciugato le lacrime baciandomi sulla fronte, il mio cuore ha sussultato non ho mai provato un emozione simile…ho lanciato il mio Blade, sto lottando e sento la tua voce lontana…la tua voce mi dona la voglia di vincere. Ho appena vinto, le urla di gioia di Takao mi stanno sturando le orecchie, vorrei che anche tu urlassi, ma se mi volto vedrò solo il tuo sguardo serio. –Usa il lancio D- la voce della mamma, hanno in mente qualcosa, vorrei che ripetessi le parole dell’altra notte, per sentire ancora la tua voce tranquilla e sicura, ma non puoi, ed allora sul loro ricordo si baserà la mia forza…Micheal ha lanciato , ho paura di perdere, ma ti ho fatto una promessa “Pensa al punto di forza del tuo Blade, “ Kei?”Pensa al tuo punto di forza”il tuo pensiero mi raggiunge nel cervello, “pensa a come sfruttarlo…”ho capito, grazie Kei…..”e ricorda che ti amo…” Oh Key, sei così dolce, vorrei urlare che ti amo anche io, vorrei ringraziarti…ma non posso…-Mamma, potrai dire di essere fiera di me..- le ho detto la verità, spero capisca il mio desiderio, “e lo sarai anche tu ..Kei”spero che il mio pensiero ti raggiunga, perché vincerò per te…
sul campo c’è una grande luce, non vedo più niente,Ho vinto, Takao mi è corso incontro insieme a Rei, ora mi stanno strapazzando, vorrei che ci fossi anche tu, ma non puoi, non ancora…ma io so che sei felice per me, e questo mi basta….


Questa storia mi è venuta in mente riguardando la finale tra Max e Micheal, nell’ultimo pezzo mi sono accorta che l’idea nn era male, e poi Max e Kei sono così carini!!!^///^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: