torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: COMPITO IN CLASSE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: terryconty90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2005 18:50:54

parla del compito in classe del nostro caro micetto!!!^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`AMORE
- Capitolo 1° -

COMPITO IN CLASSE

Questa cosa è uscita della mia testa durante il compito in classe di italiano la cui traccia era: “Amore, famiglia, amicizia, libertà. Scegli uno di questi valori e fai una relazione di 15 righi.” E io ho scritto che questo. Poi quando sono arrivata a casa ho pensato che anche il nostro caro micetto delle Clamp poteva scrivere un tema del genere ed ecco il risultato...

FF interamente dedicata al mio De-de!!

L’AMORE...

L’amore è un dolce sentimento che fa battere più forte il cuore; che fa sognare; che unisce due persone per sempre; in quanto se due persone si amano veramente, potrà capitare loro qualsiasi cosa, ma i due resteranno per sempre uniti.

Esso può essere vissuto intensamente, oppure essere utilizzato solo come mezzo per raggiungere uno scopo.

L’amore può far star bene chi lo prova perché riesce a riempire il vuoto che ognuno di noi ha dentro; riesce a realizzare un sogno; riesce ad essere amata...

Ma può anche far male. Se una persona viene ingannata da chi ama con false promesse, finte speranze e soprattutto con le bugie, ci sta male perché capisce che il suo amore non è ricambiato.

C’è chi dice che l’amore è un sentimento stupendo e va provato; altri dicono che l’amore porta con se solo sofferenza.

Per me non si può vivere non amando mai; ne avendo paura dell’amore...

Per me bisogna amare!

FINE!

Ecco questo è quello che secondo me avrebbe scritto Subaru quando aveva 16 anni, cioè ai tempi di Tokyo Babylon, quando lui era convinto che Seishiro lo amava veramente e che la vita era felice; quando ancora non conosceva il dolore e la tristezza era lontana dal suo cuore e dalla sua mente...

Spero che vi sia piaciuta! Saluto tutti quelli che mi conoscono sia tramite ff. sia quelli che mi conoscono di persona! ^__^

Un saluto speciale a Haku, a Miky, ad Antonio a Carlo e a Zen(tanto lo so che la leggerai sta cosa quindi è inutile che neghi!).

Baci baci! ¤

Terry Conty “90”




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ikari-kun - Voto: 26/03/09 14:21
Che bella, fa piangere di commozioneç_ç Ce lo vedo a fare questi pensieri Subaru. Bravaaa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: