torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: UNA RIVALE IN AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lucetta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/12/2005 18:55:58 (ultimo inserimento: 05/12/05)

nel club house arriva una nuova cricetina...ma pare che faccia di tutto per allontanare bijou e hamtaro!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA CRICETINA SNOB
- Capitolo 1° -

era una bella mattinata soleggiata. il bel hamtaro stava percorrendo la solita stradina per andare allla club house.hamtaro è un bellissimo e coraggioso cricetino, e ha una banda di amici chiamati ham ham, ma credo che questo lo saprete gia.

ad un tratto qualcuno gli va addosso. "oh!!! scuse moi monsieur!!"
davanti a lui c'era una cricetina dal pelo giallo con un fiocco rosso in testa, dalla quale pendevanoi capelli a boccoli, biondi. aveva occhi color nocciola, e il musetto bianco. inoltre indossava un vestititno sfarzoso rosato tutto pizzi e merletti, con la gonna a campana e un ombrellino che la riparava dal sole. "oh..di nulla ^_^" sorrise hamtaro. "ooh! ma che carino!!" esclamo la cricetina con gli occhi a cuore. "siete un cricetino affascinante sapete?oui, proprio affasinante"
esclamo quella. hamtaro arrossi imbarazzato. "hemm grazie mille!"
ma all'improvviso un miagolio sinistro li fece girare.
un gatto color grigio topo era li, sul muso parecchie cicatrici e l'aria poco raccomandabile. "IIIH!! CHE PAURA!!" esclamo la cricetina mettendosi dietro ad hamtaro. il gatto fece un balzo su di loro, e hamtaro, coraggioso come al solito, prese per la zampa la cricetina e fece un balzo a destra. il gatto ando dritto nel fiumiciattolo dietro di loro. si rialzo furioso e si avvento contro la cricetina. "ATTENTA!" esclamo hamtaro spingendo via la cricetina,ancora confusa e tirando un sasso sul muso del gatto, che scappo via. la cricetina era a terra e guardava hamtaro meravigliata. lui preoccupato ando verso di lei. "hey stai bene??" gli disse alzandola. "io..io...oui...o monsieur siete stato cosi coraggioso!!" esclamo lei con gli occhi che brillavano. " io mi chaimo Charlotte, e sono framcese piacere"
disse arrossendo. "io mi chiamo hamtaro!! vuoi venire nella nostra club house?"
disse lui allegro. "che cosa è club house?"
"è una sede dove io e i miei amici ci ritroviamo per giocare!! su vieni!"
" oui tres bien... scuse moi io non so parlare molto la vostra lingua..."
disse la cricetina mentre si avviavano alla club house.
"oh non preoccuparti ! anche Bijou è francese sapra tradurti!" disse hamtaro guardando l'albero dove sotto vi era la club house.
il volto della cricetina cambio subito. da rilassato e sognante che era divenne infastidito e arrabbiato. "bijou?!" esclamo acida. "si! è una mia amica!! una cricetina molto affascinante e di buone maniere" disse hamtaro con il luccichio negli occhi.
" affascinante? grr... dubito piu affascinante di me!" esclamo Charlotte, ma hamtaro non la senti. "siamo arrivati" disse indicando il buco sotto un albero. "devo entrare li?!" disse schifata charlotte. "ma è...tutto sporco!! e buio!! e..e..."
balbetto titubante. "oh no il nostro club è pulito te lo assicuro!" " e dimmi...anche bijou entra qui?" disse aspra Charlotte. "oh si!! anche se è una cricetina di buona famiglia , non è schizzinosa o snob, tutto il contrario!" disse hamtaro mentre si avviavano dentro. "nemmeno io se per questo! ma...mi sporchero tutto il vestitino.." disse con voce lamentosa charlotte. "voglio proprio vederla questa bijou!! scommetto che è brutta e stupida, e scommetto che sara rozza e volgare" penso charlotte ma si fermo quando vide una porta verde acqua. "eccoci!" disse allegro hamtaro. e due entrarono. "oh ma che posto magnifique!" esclamo charlotte. un gruppo di cricetine erano sedute al tavolo mentre gli altri maschi giocavano a nascondino. "visto che bello?" disse hamtaro sorridendo. "oh mna certo!"
esclamo charlotte ma non lo pensava veramente. "come no! io credevo che un club fosse un posto di lusso dove tutti bevevano il te!! qui non ce nemmeno una maniglia dorata!! e si gicoa a nascondino!! ci si sporca tutti" penso acida charlotte. poi guardo verso il tavolo delle cricetine. "quale di loro sara bijou? beh, sono graziose ma non è che siano granchè" penso con odio. si avvicino. "oh ciao! sei una cricetina nuova?" disse gentilmente una cricetina dal pelo marroncino (sulla schiena) e bianco (sul davanti), con una sciarpa rosa e gli occhi color nocciola. " si" disse secca la cricetina. "io sono sciarpina piacere" disse la cricetina mora.
"io sono tigra" disse una cricetina dal pelo giallo, tigrato, con delle strisce marroni e un fiocco rosso sulla coda. aveva gli occhi verdi. "ukiu ukiu" infine c'era una cricetina minuscola, con le orecchie marrone scuro,e un mantello giallo che la copriva tutta."lei invece è timidy" disse sciarpina. bijou non c'era.
"uff piacere charlotte" disse lei con aria di superiorita.
" chissa dovè bijou...è in ritardo" disse tigra pensierosa. "ditemi questa bijou che tipo è?" disse infastidita charlotte.
"oh beh, è bellissima, e anche molto gentile...è di buone maniere, simpatica, affascinante ed elegante"
inizio tigra. " ma non snob! assomiglia ad una principessina" concluse sciarpina.
"oh esagerate!!" disse charlotte. " dato che non hanno mai visto una persona elegante, per loro questa bijou sara una principessa, ma ora che ci sono io, al confronto sara una cricetina volgare" penso bevendo il te col mignolino alzato. non fece in tempo a finire il pensiero che la porta si apri. "bonjour" disse una voce bella e dolce. charlotte si volto e rimase a bocca aperta.
sulla porta c'era una splendida cricetina, dal pelo bianchissimo e gli occhi azzurro cielo. aveva due codini a lato del musetto,tenuti su da soffici fiocchi azzurri. tutti erano voltati verso di lei e la salutarono. "ciao bijou!!"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
chocolayunie - Voto: 17/08/08 01:19
Carinaaa! voglio sapere presto il seguitooo è molto bella! Complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: