torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: LA CASA DEI SOGNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nobuko6bona galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2002 00:42:37

fic scritta con sakuya. in questa fic ho il nick di shinta! 10 personaggi dei manga nella casa del grande fratello!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I 10 CONCORRENTI!
- Capitolo 1° -

Disclaimer: Tutti i tanti personaggi presenti nella fanfic sono proprietà dei rispettivi autori.
Il Grande Fratello crediamo sia proprietà dell’Aran Endemol. Gli autori della fic non hanno nulla contro l’Aran Endemol (beh insomma…fa certe cagate di programmi…ndShinta)
Speriamo vi divertiate! (se non vi piace ditelo subito, almeno ci risparmiamo di scrivere gli altri capitoli! ^___^ ndShinta)

LA CASA DEI SOGNI

Tatta tatta ta-ta,tatarata… (musica del Grande Fratello)

Uno studio buio, due luci che si accendono.
Al ventro della scena i due presentatori in piedi, vestiti di tutto punto, con alle spalle una serie di teleschermi…

Presentatori: BUONASERA AMICI TELESPETTATORI E BENVENUTI ALLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLOOOO!!!!!!

Ovazione tra il pubblico, scene di panico, gente che sviene, capelli strappati, grida di gioia, miccette, bombe a mano, maradone e tricchettrac!

Presentatori: ^^;;;;
Shinta: Ed ora facciamo entrare in studio le mie 20 vallette mezze nudeeeeee!!!!!!!
Sakuya: -____- SCORDATELO!!
Shinta: Ma chi l’ha scelta a questa… maledetta Aran Endemol (la produzione del GF, ndShinta)
Sakuya (guarda Shinta di traverso): Allora facciamo entrare ora Yue Kato, l’arcangelo dell’aria Raphael, Hisashi Mitsui,… (Sakuya viene interrotta da Shinta)
Shinta: E…e chi cavolo sono questi?? O___O
Sakuya: Gli uomini del mio Harem! *_____*
Shinta: >__< Ah sì eh? Allora facciamo un grande applauso al mio…SHITENAI!!!! (il fan club, tipo quello che ha Rukawa^^)
Simo Shitenai: Hem…non possiamo fare il nostro numero… - dice Seimei, la fan con la maglietta “SI”
Shinta: E…e perché…? T_T
Narya (la ragazza “NE”): Non vedi? Manca la ragazza “MO”!
Shinta: E chi sarebbe?
Sakuya (alza la manina): Ehm…Simo…veramente sarei io ^^;;;… te ne sei dimenticato???
Shinta: é_è Eh? He, he…ma no, no, figurati…^^ Forse anche “SINE” può andare…

Si alza una voce dal pubblico: VOGLIAMO COMINCIARE PER FAVOREEEEE!!!!

Sakuya: Ehm…Yuuuuu….stai calma!^^;;;;
Shinta: Sbattetela fuori. ¬_¬
Sakuya: Shinta, tu provaci ed io racconto a tutto il mondo (sì, certo…come se ci leggesse tutto il mondo -__-) cosa è successo a Mykonos…
Shinta sbianca
Shinta: Ah, ah…^^;;; Ringraziamo la nostra ospite d’onore per il suo solerte e quanto mai puntuale invito ad iniziare! ^^’’

DLIN DLON! Shinta avvisa il gentile pubblico di lettori, che ogni riferimento a fatti e luoghi è puramente inventato! DLIN DLON!

Di fronte ai presentatori si para un ragazzo biondo dai capelli lunghi, vestito con uno smoking col cravattino rosso.
- Bene, bene signori spettatori, adesso passiamo a presentare i futuri inquilini della casa…

Shinta corre davanti al ragazzo strappandogli il microfono dalle mani…

Shinta: Hey!! Le presentazioni spettano a me!!! >__< Ma chi l’ha chiamato ‘sto biondino?? Saku, ne sai qualcosa…?
Sakuya: Kato…*____*
Shinta: Sakuuu…
Sakuya: Kato…*________*
Shinta: Saku…-___- Ma..ma..Yurika!!! Dì qualcosa a tua sorella!!!
Yurika: Kato…*_____*

Visibilio tra il pubblico femminile…

Shinta: Maledetta Endemol…-___-

Dopo un attimo di panico generale, un paio di colpi di mortaio riportano l’ordine…

Shinta (armando un fucile a pompa): Vediamo chi osa fiatare ora…

…….*……..*…….*……..*…….*……..SILENZIO…….*……..*…….*……..*…….*……..*

Sakuya: ^^;;;;… Bene, ora che l’ordine è stato ristabilito, credo che possiamo passare a spiegare le regole! Nella casa andranno dieci dei personaggi più noti a tutti gli otaku del mondo…

(In lontananza altri due colpi di mortaio tengono sveglio il pubblico)

…Ehm…dicevo…vivranno isolati dal mondo per 3 mesi, e, cosa più importante, sarete voi signori lettori, a decidere chi uscirà dalla casa di volta in volta…
Shinta: Sì, infatti al termine di ogni capitolo di vita nella casa, grazie all’apposito banner di votazioni, potrete decidere chi sarà il conocrrente che dovrà abbandonare i suoi sogni di vittoria! L’ultimo concorrente che rimarrà nella casa, il vincitore, avrà come premio… la realizzazione di un desiderio!!!

Il pubblico sembra voglia dire qualcosa, ma si trattiene…

Shinta (con accento da Don Vito Corleone): Potete parlare, ma non troppo…
Pubblico: OOOOOHHHHHH!!!!! (rappresentante stupore)
Sakuya: Ehm…se vince Kira…posso esprimerlo io il desiderio? ^^;;;
Shinta: Clack, clack ß fucile che viene caricato!
Sakuya: …Ritiro tutto é_è’’’
Shinta: Partiamo col primo filmato!!
Pubblico: OOOOHHHHHH… (con intonazione da “Ooohh, finalmente!”)

Parte il collegamento; una ragazza alta e mora è seduta su una poltroncina….

Intervistatrice: Buonasera, signori e signore, io sono Saya, l’inviata speciale della Casa dei Sogni!! Ho qui il primo dei concorrenti! Prego, accomodati…
Intervistatrice: Buonasera, dicci il tuo nome prego?! ^__^
Concorrente: Buonasera, io io sono il tensai, il grande, unico, inimitabile, irreprensibile, inafferabile (no, quello è Lupin…é_è)
Saya: Coff, coff…arriviamo al punto?
Hana (sfoderando un sorriso affascinante): Sakuragi. Hanamichi Sakuragi.

Dietro le quinte si sente il tonfo di qualcuno che sviene.
Saya: Ehm… é_è andiamo avanti…^^;;; quanti anni hai?
Hana: 16
Saya: E come mai hai voluto partecipare alla Casa dei Sogni?
Hana: Per il premio! Io sono il tensai, e ovviamente vincerò!
Saya: E qual è il desiderio che desideri si avveri?
Hana: Ehm…preferirei non dirlo!^^
Saya: Va bene, ti ringrazio! ^__^

Mentre il filmato sfuma, le luci si riaccendono in sala!

Sakuya: Bene! E adesso abbiamo qui con noi…Hanamichi Sakuragiii!!!!
Shinta: Ma va…? ¬_¬

Il rossino entra in studio tutto esultante e sorridente! Bacia la mano alla valletta (co-conduttrice! NdSaku) poi guarda il presentatore dall’alto in basso…

Hana: Tsk…
Shinta: ¬_¬ Tsk… va bene, accomodati lì, tra un po’ arriverà la prima concorrente ed insieme entrerete nella casa…
Sakuya (segue con lo sguardo Hanamichi, poi torna a guardare la telecamera): E adesso il prossimo filmato, in cui conosceremo la prima concorrente donna…
Shinta: *___*
Sakuya: -___- .. vediamo il collegamento.

Saya è seduta sulla sua poltroncina.
Saya: Di nuovo buonasera! Passiamo ora a conoscere il secondo concorrente!
Una ragazza bellissima (<- lo ha imposto Shinta -__- ndSaku) dai corti capelli blu e dall’aria un po’ fredda che si siede sulla poltroncina.. (datemi quella poltroncinaaaa!!!! NdShinta -____- ndSaku)
Concorrente: Buonasera.
Saya: Buonasera cara. Allora, vuoi dirci il tuo nome?
Rei: Mi chiamo Rei Ayanami.
Saya: Bene…allora, quanti anni hai? Che cosa ti ha portato qui?
Rei: Ho 15 anni e partecipo a questo gioco perché sono stata raccomandata da…

Saya si getta su Rei tappandole la bocca!

Saya: Ehm…grazie e a presto^^;;;

Luci in sala, Shinta si asciuga il sudore dalla fronte, mentre Saku lo guarda con aria torva…

Sakuya: Shinta…ne sai qualcosa?
Shinta: Ehm…^^;;; Non credevo che Rei fosse così loquace…
Sakuya: -___-.. facciamo entrare Rei Ayanami! (ma ke razza di collegamenti facciamo se dopo nemmeno 2 minuti sono già in studio? Dov’è il salotto di Saya, qui dietro? Abbiamo sprecato altri soldi ke potevano andare al conduttore! >__< Maledetta Endemol! NdShinta)

Rei entra, mentre il pubblico applaude.

Shinta: *____* Rei…Siediti accanto a quel coso…(indicando Hanamichi)
Shinta accompagna Rei mentre Sakuya manda la pubblicità!

********

Shinta: Bettonnati i ttudio…chomp…gnam…
Sakuya: Bene signori spettatori…gnam…

Dal pubblico si alza la solita voce…

Yurika: Perché state mangiandoooooo????!!!!

Shinta e Sakuya, con le bocche unte e smollicate, fanno sparire dietro la schiena un gustoso pezzo di pizza alle patate…

Shinta: Ehm…sput! I primi due concorrenti sono già stati portati dentro la casa…( e spero per loro che si stiano comportando bene è_é )
Sakuya: Ma andiamo subito a scoprire chi è il terzo concorrente! Apriamo il collegamento!!!

Si abbassano le luci…

Saya: Prego, entra pure!

Nel salottino entra un ragazzo alto, moro ed un po’ pallido, con un vistoso bernoccolo sulla fronte!

Ma cosa hai fatto? – chiede Saya alludendo al bernoccolo
Ehm…ho visto qualcosa che non dovevo vedere…sono ca…caduto!
Saya: _ Non ti sarai addormentato?
Non avrei mai potuto – risponde il concorrente
Saya: Ehm…ancora devi dirci il tuo nome! ^^

Il volto del ragazzo si fa scuro e serioso…
Kaede: Mi chiamo Kaede Rukawa

In realtà voleva dirlo lui “Il mio nome è Rukawa. Kaede Rukawa.” (senza sorriso, ovvio), ma era già stato detto…
Saya da un occhiata all’orologio…

Saya: Va bene, non me ne frega niente di te, siamo in ritardo, vai nello studio!!

Il ragazzo si alza e imperturbabilmente se ne va.
Torniamo in studio…

E’ qui con noi…Kaede Rukawaaaa!!!!

Rukawa fa il suo ingresso, mentre tra il pubblico si alza una ragazza bionda…

Miyu: Ruuuuuuuu……..SONO TUAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Seimei e Yurika si alzano, prendono la sorella di peso e la riconducono alla calma…intanto…

Shinta: Clack – clack
Sakuya: NON OSARE PUNTARE QUEL COSO SU MIA SORELLA!

Shinta punta il fucile verso Sakuya…

Sakuya: O_o! Vabbè sorella….sorellastra!^^;;;;
Shinta: Bene Rukawa! Sei pronto per entra…

Rukawa, accasciato sulla poltroncina, dorme profondamente…

Sakuya: Eee…passiamo all’intervista del prossimo concorrente!

Luci spente in studio, parte il collegamento…

Saya: Eccoci di nuovo qui per presentare la quarta concorrente…prego accomodati!

Entra una ragazza bionda con una strana pettinatura ed un vestito ancor più strano…

Saya: Ciao, qual è il to nome?
Ai: Ciaoooooo!! Io sono Ai Amano!
Saya: Che piacere conoscerti…si vede che sei un tipo molto allegro!^^
Certo – esclama Ai avvicinandosi a Saya e prendendole le mani le dice – Io ti consolerò…
Saya: O__o! Ehm…a voi studio!

Si riaccendono le luci, Rukawa continua a dormire, Miyu si rifiuta di parlare a sua sorella Sakuya perché si è tirata indietro di fronte al fucile, e intanto cerca di raggiungere Ru, mentre Shinta sta finendo di mangiare la pizza…

Shinta: Ah…siamo di nuovo in onda…Bene! Allora, facciamo entrare Ai Amano!!!
Sakuya: Clap, clap, clap!

Ai entra, si da un’occhiata intorno, poi va verso Rukawa, solleva la poltrona destinata a lei e la scaraventa contro il ragazzo urlando: “SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!”

Ru: Non perdono chi disturba il mio sonno!
Ai: Ma sta zitto!
Sakuya: Ehm…la macchina, presto!^^;;;
Shinta: Basta! >__< Passiamo al prossimo concorrente!

Saya: Allora…in studio le cose non vanno benissimo, ma qui…prego entra!

Fa il suo ingresso un ragazzo castano, con i capelli lunghi ed un sorriso affascinante…

Concorrente: Ciao bellissima visione…i tuoi occhi risplendono di luce propria… (prendendo le mani di Saya)
Saya: O__o!
Morgan: Giù le mani dalla mia donna!!
Saya: Morgan -__-
Concorrente: Perché questo splendore è già accoppiata? Che tragedia…
Saya: Inutile dire il tuo nome, vero? -__-
Asaba: Hideaki Asaba, onorato…
Sì ok…va in studio se non vuoi che Morgan ti uccida – replic Saya, mentre con lo aguardo assassino tiene una pistola puntata alla tempia di Asapin – tanto tutti conoscono il tuo desiderio… (hey collega! ^__^ ndShinta) -___-
Asaba, mentre se ne va: Venite a me, mie dolci pecorine…

Intanto, in studio..

Shinta: Io ci rinuncio! Mollo prima della fine della prima puntata…
Saakuya: Ok, ma al tuo posto voglio un valletto strafigo! *___*
Shinta: Bene…rimango solo per farti un dispetto!! ^__^
Sakuya: Ci avrei giurato -__-… entri pure Hideaki Asaba!

Asaba saltella da una fanciulla all’altra, cercando di conquistarle tutte.
Si sente il solito “Clack-clack”, e Asaba se ne va buono buono al suo posto…
Shinta: Ma chi li ha scelti i concorrenti?? Maledetta Endemol!!
Sakuya: Shinta!^^;;; dai su…
Shinta: è_è prossimo filmato!

Saya è seduta sulla poltroncina in atteggiamenti intimi col suo fidanzato.
Voce fuori scena: Sayaaaa!!! Sei in onda!!!
Ehm…scusate ^^;;; - risponde imbarazzata Saya, mentre di scatto butta Morgan fuori dallo studio)… sesto concorrenteeee!!!!!

Entra una ragazzina tutta sorridente

Saya: Ciao piccola, come ti chiami?
Sana: Piacere, sono Sana Kurata, ho 11 anni e sono un’attrice!
Saya: Ah, ecco, vedo che sei motlo decisa e sicura…vai in studio, che per gli scrittori si è fatto tardi e devono tornare a casa!^^

In studio Asaba è stato legato alla sedia e gli è stata “gentilmente” fatta indossare la stessa maschera di Hannibal the Cannibal!

Sakuya: Qui abbiamo avuto qualche problemino…facciamo entrare Sana Kurata!!
Shinta: Quello lì non ci proverà anche con una bambina vero?

Tra il pubblico si sente tossire rumorosamente…

Narya: Scusa Shinta, tu ne sai qualcosa??
Kima: Ma sorellina, non dirmi che anche con te…
Sakuya: Shintaaaa! Lascia stare le mie figlieeee!!
Shinta: Ma io ho solo 19 anni…<- angelic smile!
Sakuya: 19 anni ‘sti cazzi!
Yurika: Ehi…quello era “nonna ‘sti cazzi!!”
Sakuya: Vorrei vedere te, se ci provassero con le tue figlie!!
Yu: é_è
Shinta: ^^;;; E’ tutto un equivoco…un complotto contro la mia persona! Maledetta Endemol!

Sana intanto ha liberato Asaba che ha ripreso a zompettare tra il pubblico (tutto femminile)
Sakuya: Asabaaa…vieni, ti faccio vedere le foto delle due ragazze che sono già in casa…

Sakuya mostra le foto di Rei ed Ai a Asaba…

Asaba: *____* Questa è bellissima (guardando Rei)
Shinta: Clack-clack
Asaba: Ehm…^^;;; MA forse questa è anche meglio!^^;;; (alludendo ad Ai)

Sakuya sorridente spinge Asaba e Sana, che stava chiacchierando fitto fitto con Seimei, verso l’uscita dove la macchina li attende.

Shinta: Bene, passiamo subito al prossimo collegamento!!!
Sakuya: Ma come Shinta? Stiamo facendo tutto troppo di fretta, non abbiamo nemmeno intrattenuto un po’ il nostro pubblico!
Shinta: Ah, ah, ah! ^__^ Ma io ho pensato anche a questo! Ed è perciò che questa sera abbiamo un grande ospite musicale, direttamente da Napoli…
NOOOOO!!! NON ABBIAMO OSPITI MUSICALI, SCORDATELOOO!!! – urla Sakuya interrompendo Shinta e tirando fuori da chissà dove una katana…

Shinta amareggiato si dirige dietro le quinte e lascia Sakuya sul palco ad intrattenere il pubblico;

Ospite musicale: Allora, quando posso cominciare?
Shinta: Mi spiace molto, ma Sakuya non è d’accordo! é_è
Ospite: Ho capito, torno a casa…T__T
Shinta: Mi scusi ancora. E grazie di tutto. Signor Raf.
Raf: Ho anche saltato la tournee di Napoli per colpa vostra! Maledetta Endemol! >__<

Raf arrabiato se ne va, mentre sul palco Sakuya, ignara di tutto, fa salotto con le sue amiche. Shinta rientra in studio.

Shinta: Oh! Non stiamo mica ad “Amici” qui!
Sakuya: ^^;;; Ok…procediamo col prossimo collegamento!

Si spengono le luci in sala, parte il collegamento con Saya.

Saya: Bene, bene…zietta, vorrei essere lì con voi a chiacchierare T__T ( dallo studio Sakuya: Lo so nipo! T_T) Bene, non lasciamoci scoraggiare, prima finisco, prima vengo da voi! ^__^ Entri pure il prossimo concorrente!

Nello studio si vedono arrivare due mani attaccate a delle braccia lunghissime che si allungano e si accorciano; come se fosse una molla si vede “precipitare” un ragazzo con uno strano cappello di paglia in testa, che finisce contro Saya e poi come se niente fosse si siede lasciando la presentatrice mezza morta…

Rufy: Ciao! Il mio nome è Rufy e diventerò il re dei pirati!
Saya arrabiatissima si getta su Rufy con l’intenzione di pestarlo (e la forza di Rufy niente può contro la potenza di Saya quando è incazzata^^;;;)

Dallo studio..
Shinta: Clack-clack!

Nel salottino Saya si ferma, si ricompone e torna seduta

Shinta: Le vie del presentatore sono infinite ^__^
Sakuya: -___-
Saya: Bene…tu sei Rufy e vuoi diventare il Re dei pirati. Adesso fuori di qui!

Rufy esce col suo solito sorrisone sul viso, mentre Saya cerca di ritrovare la clama.

In studio…

Sakuya: Ed ecco tra noi…Monkey D. Rufyyyyyyy!!!!!!!

Rufy con la sua tipica camminata si dirige verso le poltrone perdendo però un’ora a salutare tutti i presenti in sala e tentando di convincerli ad entrare nella sua ciurma!
Non riuscendo ad arruolare nessuno si siede al suo posto!

Shinta: Bene, dopo questo momento di insubordinazione…Maledetta Endemol, me la pagherai per tutto questo! …possimao conoscere la prossima concorrente, che entrerà con Rufy nella casa, raggiungendo gli altri.

Parte il collegamento

Saya: Se mi portate un altro pazzo mi licenzio!…per fortuna che questa è una donna… vieni pure!

Entra una ragazza mora con un costumino da coniglietta, corredato di orecchie di finto-pelo , codina batuffolosa e tacchi a spillo.
Ospite: Oh, oh, oh!

In studio…
Yurika: Noooo!!! Aiuto, è tornata!! Sorelle, aiutatemiii!!
Sakuya: ^^;;;; Perdonaci sori….
Yurika: Maledetta Endemol!! >__<
Saya: Ehm…bello il tuo vestito…scusa potresti dirci il tuo nome?
Hokuto: Oh, oh, oh! Hokuto Sumeragi, molto lieta!
Saya: Ah, piacere…ma tu non eri morta uccisa da Seishiro Sakurazuka?

In studio…
Sakuya: Seishiroooo…*____*
Kima: papà!!
Shinta: Tu sei figlia di Seishiro? é_è
Kima: Certo! ^__^ Papà e nell’ harem di mamy Saku, e io sono figlia loro.
Shinta: Ehm…Kima, forse non siamo fatti l’uno per l’altra…^^;;;
Kima: T__T Aki-chaaan!!!
Sakuya: Perfetto, adesso va da quell’hentai di Sendoh, cosa ho fatto io di male? T_T
Narya: Mamy! Ma ci sono io!!
Sakuya: Tu ti fai plagiare da quel coso (indicando Shinta)
Shinta: è_é
Narya: T__T
Narya… - interviene Shinta con un tono di voce un po’ preoccupato - ma chi è tuo padre??
Narya: Il grande, solo, unico e mitico Hisashi Mitsui, il miglior tiratore da tre di tutta Kanagawa…anzi, di tutto il Giappone!!
Shinta: Ah, allora va bene! *___* (n.b. Shinta gioca a basket)
Sakuya: -__-

Dall’altro studio…
Ehm…se avete finito vi mando la concorrente – dice Saya ormai esausta dopo essersi sorbita le chiacchiere di Hokuto..
Hokuto, con la solita posa, cioè con la mano davanti alla bocca: Oh, oh, oh! ^_^

Shinta: Ed ecco che la nostra ospite è già qui con noi!!!

Yurika lancia un urlo di panico, mentre Hokuto, continuando a ridere, fa il suo ingresso in studio..
Rufy, che non ne può più di questi schiamazzi, allunga le braccia e con una mano tappa la bocca ad Hokuto, mentre con l’altra l’afferra per le orecchie da coniglio e la sbatte al suo posto; Shinta e Yu gliene sono grati!^^

Shinta: E bravo Rufy! ^__^ Sono sicuro che farai moooolta strada nella casa! Ci metto io una buona parolina…

Sakuya guarda malissimo Shinta e prende la katana

Sakuya: Provaci e sei morto! Lo hai già fatto con Rei, adesso basta!!

Shinta spaventato, chiama a gran voce la pubblicità..!
Mentre la pubblicità è in onda, in studio è il vero panico.
Tutte le figlie, sorelle, cugine e amiche di Sakuya si radunano attorno a lei per spettegolare sugli ospiti della casa, gli abiti delle ragazze ecc…
Shinta nel frattempo è in preda ad un esaurimento nervoso e inveisce vigorosamente verso un punto non meglio distinto dello studio, imprecando contro la produzione e sparando colpi in aria, rompendo anche una delle luci, e quando gli viene comunicato che gli sarà detratta dallo stipendio, scoppia in lacrime.
Sakuya, intenerita, va a consolarlo…

Sakuya: Dai Shinta, non fare così, vedrai che ce la metteremo tutta per fare un buon programma…
Shinta, scuotendo la testa: sigh…ma non hai nemmeno voluto l’ospite musicale…
Sakuya: Ma io Gigi D’Alessio non lo sopporto, lo sai!
Shinta: Gigino? (io lo chiamo così^^ ndShinta) Veramente…era Raf.
Sakuya:Ra…Raaaf?? E…e ora dov’è?! *___*
Shinta: L’ho mandato via…é_è
Sakuya: O__o! Sei un presentatore MORTOOO!!!!!

Mentre Sakuya si scaglia contro Shinta dalla regia arriva l’annuncio…
5 SECONDI PRIMA DI ANDARE IN ONDAAAAA!!!!
Shinta tiene Saku per i capelli, mentre lei gli infila due dita negli occhi…
4 SECONDI…!
Memore degli incontri di Wrestling che vedeva da bimbo, Shinta prende Sakuya per le braccia, poggiandole un piede sulla schiena e inarcandola come un boomerang…
3 SECONDI…!
Ma anche Sakuya vedeva il wrestling, si libera facilmente, prende una sedia e gliela spacca sulla schiena, e Shinta stramazza al suolo!
Ora il regista continua il suo conteggio, ma lo fa buttandosi in terra e battendo i secondi con la mano sul pavimento, come un vero arbitro di wrestling!

Regista: 3…2…1…Vittoria! Ehm…volevo dire…IN ONDA!

Shinta si rialza di scatto e abbraccia la sua co-conduttrice, che professionalmente è già sorridente al centro dello studio, come se nulla fosse successo…

Shinta e Sakuya: BENTORNATIIIIII!!!!!! ^_____^

Il pubblico, che aveva assistito atterrito a quelle scene, non osava nemmeno fiatare!

Sakuya: Dopo questa eclatante vittoria…ehm…pausa…possiamo dare la linea a Saya, che ci presenterà la prossima concorrente! ^___^
Saya: Grazie della linea Saku, adesso parleremo con la prossima concorrente!

Una ragazza dai lunghi capelli castani entra nello studio e si siede pacificamente sulla poltroncina, cercando di mettere ben in evidenza la mano sulla quale spicca un anellino con una pietra rossa…

Saya: Piacere di conoscerti! Dicci il tuo nome!
Sara: Piacere mio, io sono Sara Mudo.

Da dietro le quinte…
- Togliti quel coso, io non amo te!!
- Ehm…calmo Secchan…
- Dai, non fare così Setsuna…
- Ma senpai! Non puoi dirmi così! E tu Kato, sai quanto non la sopporto!

Saya: Ehi, questo era già venuto fuori nell’intervista che ho fatto ai personaggi di Angel Sanctuary!
Sakuya: Saya, non farti pubblicità da sola ^^;;;
Saya: Ehm…torniamo a noi… dunque Sara…visto che preferisco Djibril e tu mi stai sulle balle, puoi andare in studio…
Sara: Ma non mi chiedi il mio sogno? T__T
Saya: No!! Sparisci!!

Sara, affranta, se ne va mestamente… in studio Shinta si tocca la schiena dolorante…

Shinta: Bene!! Facciamo entrare Sara Mudoooo!!! (ma non poteva ospitare Dende…ahia! T_T)

Sara entra in studio tra numerosi fischi, interrotti dagli scarsi applausi delle poche ammiratrici…

Siediti Sara! – dice Shinta baciandole la mano e tentando di sfilarle l’anello coi denti…sentendo però che non si tratta di vero oro, accompagna la ragazza al posto…
Shinta: E finalmente…l’ultimo concorrente!!!!

Una ola da stadio parte dal versante destro dello studio, coinvolgendo tutti gli spettatori, ormai esausti, ma estasiati dalla bella notizia…
Le campane suonano a festa, i tappi di Champagne volano liberi verso qualche sfortunato occhio, piccoli focolai di trenini “brazileri” prendono vita nello studio mentre coriandoli di ogni tipo colorano l’ambiente, l’allegria e il divertimento regnano sovr…

CLACK-CLACK!! BAM!! BAM!! BAM!!

…….*……..*…….*……..*…….*……..SILENZIO…….*……..*…….*……..*…….*……..*

Sakuya: Ancora non abbiamo finito! >__<
Shinta: Saku ^^;;; ne hai uno anche tu? é_è
Sakuya: La katana avrebbe lavorato troppo… ù_ù
Shinta: Ah certo ^^;;;… ehm…a te la linea Saya!

Saya è seduta sulla poltroncina e freme all’idea di festeggiare con le sue parenti e amiche. Dice all’ospite di entrare, ma si blocca a bocca aperta vedendo un ragazzo moro, con pantaloni scuri e camicia mezza aperta dalla quale si intravede una macchia rossa sul petto. Fa il suo ingresso…

Kira: Ciao Saya, lieto di conoscerti, io sono sakuya Kira, reincarnazione dell’anima di Nanatsusaya, nonché di Lucifero…
Saya: *___* Ciao…
Kira: ^__^ Bene. Vuoi sapere qualcosa?
Saya: *___* Puoi restare con me?
Da dietro le quinte: Metti giù le zampe dal nostro Sakuya!! >__< (ndSetsuna e Kato)
Kira: Calmi ragazzi ^^;;;… beh, forse è meglio che vada in studio…
Saya: Perché non ti “trasformi” in Lucifero per me?? *___*
Kira: Ehm…esigenze di copione me lo impediscono…^^;;
Kira se ne va cercando di liberarsi prima di Saya, poi dei suoi ragazzi che non vogliono lasciarlo andare, rassicurandoli che resterà loro fedele…

In studio…
Brusio a non finire, tutte le ragazze sono in fermento, mentre i pochi ragazzi presenti si guardano in giro spaesati e anche leggermente impauriti.
Shinta si è accasciato sulla sedia che gli è assegnata (ma che per evidenti problemi tecnici non è riuscito ad usare), si sostiene la testa tra le mani dalla disperazione a continua a borbottare solo due parole, come se fossero un mantra…
Shinta: Maledetta Endemol, maledetta Endemol… >_<
Sakuya spunta fuori da dietro le quinte, con un vestito mozzafiato nero, con una scollatura che lascia ben poco di coperto e capelli sistematissimi

Shinta: *__*
Pubblico: O__O Due secondi fa eri in jeans!!
Sakuya: Miracoli del make-up!^__^
Shinta: Ehm…ok…facciamo entrare Sakuya Kiraaaa!!!!!
Pubblico: WAAAAAAAHHHH!!!!
Sakuya: Ciao! *__* Sai ke abbiamo lo stesso nome? *__*
Kira: Ah davvero? Che bello…^^;;;
Shinta: Saku -___-
Sakuya: Kira *____*….
Shinta: Kira va a sederti vicino a Sara…
Kira: No! Sara No! é_è
Sara: Ehi, perché mi trattate tutti così?? T_T
Saku: tu zitta >__<….Kira *___*
Kira: ^^;;;

Shinta si mette in un angolo ed estrare il cellulare dalla giacca…cerca velocemente un numero sulla rubrica, chiama e soddisfatto riattacca, e attende a braccia conserte quando…
Quando all’improvviso spuntano due braccia lunghissime che afferrano Kira e Sara per le rispettive collottole e li catapulta dentro la casa! Così ora ci sono tutti e 10!

Sakuya, di nuovo in jeans (ma come fa? NdPubblico): Bene!!! Finalmente tutti e 10 i concorrenti sono nella Casa dei Sogni!!!
Shinta: Ma che nome ridicolo Casa dei Sogni! Mi pare troppo…shojo! Chiamiamola…Dimora dell’Imperatore Shinta!
Sakuya: _ …
Regia: NO!!
Shinta: Maledetta Endemol!

Da dietro le quinte entra un ragazzo piuttosto bruttino, vestito male e maleodorante, con un foglio in mano, che provoca il disgusto delle spettatrici in sala ed in TV! Tra lo schifo generale lo sguardo di Shinta si illumina!

Shinta: Ve…Verry!!! *___* Signori e signore ecco a voi la bell…simpaticissima Veruska!!!!
Pubblico: O___O E’….è una femmina?!
Shinta: Allora Verry, bentonata! ^__^ Cosa porti in mano?
Verry: Questo foglio mi ha dato direzione e mi ha detto di consegnare te!
Shinta: Ah, bene! Saranno le prime nominations?
Sakuya: Mah…mi sembra un po’ prestino…^^;;; Non sono nemmeno entrati! é_è
Shinta: Bene Verry, puoi andare! E voi pubblico! >_< Riaprite gli occhi! Vediamo un po’ cosa c’è scritto…O___O!;;;;;

Il volto di Shinta diventa bianco e lui comincia a tremare. Sakuya gli prende il foglio dalle mani e lo guarda perplessa, poi legge l’unica frase che c’è scritta e…

Sakuya: ^^;;;;…Seimei, sorellina io devo consolarlo, ti spiacerebbe leggere questo avviso?
Sei: Ok…allora, qui c’è scritto che…ops…Shinta sta per essere licenziato…
Yurika: Siiii!! Evvai!! Lo sapevo che esiste una giustizia!!

Sakuya abbracciando Shinta cerca di farlo smettere di piangere…

Sakuya: Certo Shi, che tu hai lanciato improperi alla produzione, hai sparato in studio, hai raccomandato Rei e Rufy, ti sei fatto pubblicità facendo entrare Verry (-> protagonista della fic “El Mejillon” by Shinta <- pubblicità occulta ^__^)…che ti aspettavi?
Shinta: Sigh…io volevo solo che andasse tutto bene!! T__T
Sakuya: Ehm…regia non si potrebbe dargli un’altra possibilità?

Dopo due secondi entra Verry (altro attacco di panico tra il pubblico) e consegna un foglio a Sakuya che legge e poi fa un gran sorriso.
Sakuya: Shi…hai un’altra occasione!! Puoi presentare con me anche la seconda puntata!! Ma non devono esserci altri incidenti..

Shinta prende il foglio, lo legge, poi raggiante si volta verso il pubblico e rivolto a Yurika dice:
- Cero che esiste una giustizia divina! Bwahahahahahahahah!!!!!!!
Yurika: Maledetta Endemol!! >__<
Sakuya: ^^;;;
Shinta: Coff, coff… Bene, siamo giunti alla fine di questa appassionante puntata, che ha tenuto tutti col fiato sospeso (apparte quando è entrata Veruska, solo tu sei stato col fiato sospeso! NdPubblico -_-), quindi non mi resta che riassumervi le regole del concorso, anche perché ormai sono le 4 di mattina passate! é_è
Ora tutti i concorrenti sono nella casa, vivranno per questa prima settimana spiati dalle nostre telecamere (ne ho fatte piazzare ben 4 nel bagno!^^) e alla fine di questi sette giorni, voi amici lettori potete votare chi dei 10 abbandonerà per primo il gioco! E ricordate che sono tutti votabili!! Bene, x stasera è tutto, un bacio dalla vostra Sakuya… (dice Shinta indicando la collega con la mano)
Sakuya, che intanto saluta tutti con la mano, inizia a parlare (Nooo!! Bastaa! NdPubblico): E un bacio (bleah! NdYu! ^^;;; ndSakuya >__< ndShinta ) anche dal mio valletto…ehm co-presentatore Shinta. Ci vediamo la prossima settimana!!

Mentre il pubblico applaude e i presentatori fanno per uscire, arrriva Saya di corsa…

Saya: Perché cavolo non mi avete aspettata???? >____<
Sakuya: Scusa nipo, il pubblico cominciava ad addormentarsi ^^;;;
Saya: T___T
Shinta: Dai Saya, sarà per la prossima volta! Finchè io presenterò questo programma niente andrà storto! è_é
Sakuya: Ehm…e oggi cos’è successo?? -__-
Shinta: Da domani sarà tutto diverso! Hai davanti a te un uomo nuovo!!
Sakuya: O__O
Shinta: La prossima volta infatti porterò direttamente un mitra! Bwahahahahahah!!!
Sakuya: -____-
Pubblico + Saya: Aiuto! é_è

Le luci si spengono in sala e i poveri lettori, esausti, chiudono la pagina, sperando che ai due autori-presentatori prenda un infarto o un ictus prima del prossimo capitolo.

N.B.
Per chi non lo sapesse (cioè tutti NdTutti) Shinta adora Gigi D’Alessio (povero scemo -__- ndSakuya), cosicchè Sakuya pensava che l’ospite musicale fosse lui (e la cosa avrebbe suscitato conati di vomito a lei e a molte persone del pubblico), ma in realtà il coso (dicesi coso: Shinta. NdSaku) aveva invitato Raf, (che piace a Saku, ma non a Shinta)… Vabbè non ci avete capito niente, ma una spiegazione abbiamo provato a darvela lo stesso! ^__^

OWARI CAP. 1

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: