torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ORO NERO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2005 23:59:09

sulle note di ``oro nero`` una song-fic su quello che sarebbe potuto succedere se sasu fosse rimasto...yaoi,sasuxnaru...pietà gente,è la 1a su naruto!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Bhè,mi sono sempre detta che prima o poi avrei scritto anche su Nasuto…
Per cominciare meglio una cosa semplice semplice come una song-fic ^^’’’’!
Ovviamente yaoi,SasuxNaru!
E’ la prima,siate buoni U.u’’’’!
Insomma,se quella povera anima ossessionata dalla vendetta verso quel pezzo di figo di suo fratello non se ne fosse andata,magari poi sarebbe andata così…
Una delle tante fini che noi maniache dello yaoi ancora speriamo di poter ottenere…
La speranza è l’ultima a morire,forza e coraggio T///////T!
Scusate evntuali errori!
Canzone “Oro Nero” di Otto Ohm.


C’è una nuova luna stasera
Con un filo di voce io cerco di cantarla
Sono io l’uomo con la valigia
Sempre pronto a partire
Sempre con la guardia alta
E scrivo a fondo per vedere, se è più profondo di questi occhi tuoi
E cercherò risposte che di certo non sapresti darmi mai.

Sollevo lentamente la testa,cercando svogliatamente la luna con lo sguardo.
Rimango diversi minuti immobile ad osservarla,senza dire o fare nulla.
E’ come se stasera ci fosse qualcosa di diverso…
Sarà forse il fatto che non ci sei tu qui con me,ad osservarla..?
Canticchio a bassa voce un motivetto improvvisato,sicuro di non essere udito,perché come sempre sono solo su questa radura,come sempre sono distate da te,da tutti…
Più ci penso e meno capisco come mai una persona come te,così solare,così energetica e sempre piena di vita,voglia stare con me…
Nel nostro rapporto non ti ho mai offerto né certezze né sicurezza.
Non posso certo dire di essere stato sempre al tuo fianco,quando ne avevi bisogno…
Ma è intrinseco nella mia natura,nel mio passato…fa parte di ciò che sono…attento,chiuso in me stesso…accessibile solo a te,perché sei l’unico che è riuscito a convincermi a restare,perché sei l’unico di fronte a cui posso semplicemente vivere.
Mi alzo con uno sbuffo dall’erba su cui mi ero seduto ore prima,scuotendomi i pantaloni nel tentativo di pulirli dall’erba.
Infilo come ormai d’abitudine le mani in tasca e mi dirigo verso la casa che divido con te,dopo aver dato una rapida occhiata al paesaggio,cercando di imprimermelo bene nella mente,come un immaginario che possa rilassarmi sempre e dovunque,quando tu e quei tuoi meravigliosi occhi azzurri che tanto amo non sarete accanto a me.
E’ inutile continuare a pensarci…
Ogni volta vengo qui nella speranza di trovare una risposta,ma non riesco mai ad ottenerla.
“Che cosa mi sarebbe successo se avessi seguito Orochimaru?”.
Non posso chiederlo a te…so perfettamente che non sapresti cosa rispondermi,ma ugualmente so che anche chiedendolo a me stesso non risolvo proprio un bel niente.
L’unica cosa che so è quella che mi fa comunque capire di aver fatto la scelta giusta.
Se avessi seguito Orochimaru,adesso non ti avrei per me…


Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino
Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero...

Rientro in casa,chiudendo piano la porta.
Non sei ancora tornato…
Questa volta devi proprio essertela presa,se a quest’ora ancora non sei tornato.
Eppure non volevo litigare di nuovo…
Mi butto sul nostro letto,facendo sprofondare la testa nel tuo cuscino,sentendolo impregnato del tuo odore.
Mi volto verso il soffitto,fissandolo assente.
Ho rinunciato a tutto pur di averti,Naruto.
Mi sono detto che non era importante quanto sarei potuto diventare forte,che avrei lasciato a qualcun altro l’incombenza di uccidere mio fratello,mentre io tornavo di nuovo a vivere.
Valevi e vali molto più di tutte quelle cose che mi hanno tenuto in vita dopo l’uccisione del mio clan,l’onore,la forza,l’orgoglio,la vendetta…
Ho seppellito tutto,e in cambio ho potuto avere te.
Stringo con una mano l’angolo del tuo cuscino,pensando a come sia adesso la mia vita al tuo fianco,sussurrando a me stesso che è tutto vero,che non mi sveglierò presto,accorgendomi di essere ancora nella fredda villa della mia famiglia,da solo.

C’è una nuova luna stasera
Con un filo di musica cerco di offuscarla
Per filtrare la luce cattiva
Liberare la mente, da ogni forma perversa
Nei piccoli progressi della casa
Scaccerò le nostalgie
Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie.

Mi ritrovo di nuovo a fissare la luna,stavolta attraverso la finestra della stanza.
Ancora disteso dalla tua parte del letto mi sporgo un po’ verso il comodino e accendo la radio (ma ce l’hanno la radio a Konoha O.o’’’’????nda),senza badare al tipo di musica che la stazione su cui mi sono sintonizzato trasmette.
Va bene qualunque cosa purchè mi faccia smettere di fissare la luna,perché quando la contemplo e tu non stai dormendo accanto a me,cullato dal dolce vegliarti dei miei occhi e dalle mie carezze tra i tuoi capelli,i miei pensieri prendono strane direzioni,ipotizzando su un qualche futuro in cui io sono incredibilmente forte e il mio clan è vendicato,ma tu non ci sei…
E questo non mi va,quindi mi rituffo con la faccia sul tuo cuscino,beandomi del tuo odore e allontanando questi pensieri ossessivi,ricordandomi di quanto sono cambiato da quando sto con te,di come io adesso sia veramente felice.
Cerca di capirmi quindi se sono geloso,e non prendertela subito se in quei momenti di possessività faccio stupidissime supposizioni tra te e Neji!
E’ che voglio che tu appartenga solo a me…
Sei interamente mio,non devi mai dimenticartelo.
Anche se stavolta ho veramente esagerato…
Arrivare a dirti che avrei fatto meglio ad andarmene per la mia strada verso il villaggio del suono,è stato veramente troppo,me ne accorgevo io stesso mentre te lo urlavo contro e poi uscivo di casa sbattendo la porta;ma non posso farci nulla…la sola idea che tu possa anche solo sfiorare qualcun altro,mi manda su tutte le furie!

Quando ami per davvero, basta poco per sognare
Ed il motorino è un razzo che da te mi fa arrivare
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino
Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero...

Accidenti,sono così stanco…ma non posso dormire finchè non sarai tornato da me,Nacchan.
Però…magari se chiudessi gli occhi,e mi riposassi anche solo due minuti,potrei vedere quelle schegge di cielo che tanto amo…e quei sottili fili d’oro in cui adoro far scorrere le dita mentre facciamo l’amore…
Mi basterebbe chiudere gli occhi e finalmente…potrei vederti.
Quando riapro gli occhi mi accorgo che il cielo sta iniziando a schiarirsi,annunciando a breve l’arrivo dell’alba.
Sbadiglio stropicciandomi gli occhi,con una sensazione di pace incredibile.
Bhè,è normale…ho sognato Naruto tutta la notte,non potrei assolutamente sentirmi male.
Sgrano improvvisamente gli occhi,accorgendomi solo in quel momento che,invece di andare a cercarlo,ho finito per dormire tutta la notte.
Faccio per alzarmi,per correre a cercarlo,ma sento qualcosa bloccarmi all’altezza della vita.
Abbasso perplesso lo sguardo,addolcendolo immediatamente non appena vedo l’immagine del corpo del mio angelo sdraiata vicino al mio,che mi tiene stretta la maglietta nera tra le dita,portandosela vicino al petto.
Sorrido con tutta la dolcezza di cui sono capace,osservando incantato il respiro regolare di Naruto che,come sempre,è capace di isolare tutto il resto del mondo,portandomi nel mio angolo di paradiso,in compagnia dell’unico angelo che abbia mai voluto accanto.
Mi sveglierei ogni mattina solo per godere di questo momento…solo per vedere e sentire le tue dita sottili che si avvinghiano alla mia maglia,come adesso,o al mio corpo,dopo aver fatto l’amore,facendomi capire che non mi lascerai mai,che nonostante questo mio odioso carattere,tu un giorno non te ne andrai,stufandoti di me.
L’ho sempre saputo che sono un debole…rido,cercando di muovermi il meno possibile per non svegliarti…ma guardami!
Quando tu non ci sei,Naruto,i dubbi su quello che poteva essere il mio futuro,su quello che sarò io un giorno,mi riempiono sempre la mente…non sono opprimenti,non sono dolori,solo…mi rendono distratto,distante da te…e non voglio,davvero…
Quando siamo insieme,voglio che ogni mio respiro sia solo per te,voglio che ogni secondo passato insieme ci appartenga.
Mi passo una mano sul collo,sopra il segno che quel bastardo di Orochimaru mi ha imposto.
Questo era il mio oro nero…ciò che un tempo rappresentava tutte le mie speranze e il mio futuro…
Sposto la mano dal mio collo ai tuoi capelli,carezzandoli piano.
Ma adesso…è questo l’oro più prezioso per me…
-Sei…vero…
Non è così,Nacchan..?-lo domando più a me stesso che a te,ma a quanto pare il volume della mia voce è abbastanza alto da svegliarti.
Ti vedo aprire piano gli occhi,strizzandoli un paio di volte,fino ad alzarli su di me.
Rimaniamo entrambi in silenzio,finchè tu non strattoni ancora di più la mia maglia contro il tuo corpo,poggiando la fronte sul mio petto,in modo da non guardarmi negli occhi.
-Ciao…-me lo dici in un sussurro appena percettibile,che faccio fatica anche a sentire,ma che mi solletica piacevolmente la pelle quando il tuo fiato caldo passa il tessuto che aderisce al mio corpo.
Ti stringo a me,avvolgendoti le spalle con le braccia,mentre con una mano ti accarezzo piano una guancia.
-Ciao…-ti rispondo in un sussurro,sorridendo e baciandoti la fronte scansando i ciuffi biondi con la mano.
Tu alzi di nuovo lo sguardo su di me,incatenando l’onice dei miei occhi all’azzurro dei tuoi,stringendo convulsamente la stoffa nera tra le tue mani,mentre le tue guance si imporporano leggermente.
Mi piego un po’ su di te,sussurrando lentamente al tuo orecchio.
Ora che ci penso,c’è una cosa che mi è venuta assolutamente voglia di dirti…

È tutto vero, quest’oro nero
È tutto vero, quest’oro nero...

-Ti amo tantissimo,amore mio…-
Te lo sussurro con il tono di voce più dolce e sicuro che posso,allontanandomi piano dal tuo viso,lasciando una scia di casti baci sulla tua guancia.
Osservo le tue guance fattesi paonazze e la tua espressione a dir poco sbigottita.
Poi però la sciogli in un dolce sorriso,baciandomi castamente sulle labbra.
-Ti amo tantissimo anche io,Sasuke…-
Mi circondi il collo con le braccia,mentre ti porto sopra il mio corpo ed inizio a lambire lentamente le tue labbra con la lingua,iniziando un’erotica richiesta che so già sarà esaudita.
Nascondo il viso nell’incavo della tua spalla,leccandolo con gesti lenti studiati per farti impazzire,infatti reclini subito indietro la testa cercando di controllare un gemito.
Mi stacco appena dalla tua pelle,soffiandoci sopra involontariamente mentre ti parlo,facendoti rabbrividire.
-Mi dispiace per ieri sera,Nacchan…io…-non posso finire la frase perché poggi le tue labbra sulle mie,avide.
-Se davvero ti dispiace così tanto…-mi sussurri a fior di labbra,con un sorriso malizioso -…allora perché adesso non pensi a scusarti come si deve,Sasuke?-
Ricambio il tuo sorriso,invertendo le posizioni e portandomi sopra di te,ricominciando a baciarti,sentendo i tuoi denti stringersi attorno alla pelle segnata dal marchio di Orochimaru.
Rabbrividisco di piacere,mentre le nostri mani corrono fameliche sui nostri corpi e sorridendo di fronte a questa che è la più semplice delle verità.
Ciò che adesso stringo tra le mie braccia,Naruto e il mio amore per lui,sono assolutamente veri e genuini,non come questo marchio che proprio il mio angelo dagli occhi di cielo è riuscito a imprigionare…non come il mio oro nero che,e me ne sarei benissimo potuto accorgere anche all’ora,dopotutto,non mi è mai servito…
Semplicemente,tutto quello che cercavo da sempre disperatamente,era già al mio fianco.



Tendo sempre a dilungare troppo,chiedo scusa se vi è sembrata eccessivamente lunga come song-fic,ma è la prima che scrivo su Naruto...devo prenderci un pò la mano...
S-Non inventare scuse,sei solo incapace =.=...
Suvvia Sasu caro,non prendertela perchè non ti ho fatto scopare come si deve con Nacchan,ci saranno altre occasioni,altri partner *Q*...
S-Na-Naru...forse...sarebbe meglio andarcene,sai ^^'''?
N-Mh ?____? ?
(Sasu prende Naru sotto braccio e si da alla fuga)
Vabbhè,tanto tornano sempre,deihihohuh +____+!!!
Grazie mille per chi ha letto,se vi va lasciate un commentino ^_________^ (anche se è troppo lunga T______________T...abbiate pietà...)!
Bye bye ^.-!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: