torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: PARODY WORLD
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: saku-saji galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2005 15:23:11

e se i personaggi di yu gi oh! lavorassero in tv?leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DELIRIO 1: PUBBLICITÀ!
- Capitolo 1° -



Salve a tutti!

Siamo Sakurey e Sasaji e siamo nuovi nel sito, questa è la nostra prima fiction e l’abbiamo scritta assieme!

Speriamo che vi piaccia, perché il suo scopo è far ridere! (l’idea l’ho presa da una ficcy che lessi tanto tempo fa su saiyuki, spero che l’autrice in questione non si arrabbi! Se poi sta leggendo e ha qualcosa da dirmi può contattarmi quando vuole! ndSakurey)

Ultimo avviso: ci aspettimo tanti commenti perchè se no ci demoralizziamo e smettiamo di scrivere! In tutto ci dovrebbero essere altri due o tre chappy!!!

BUONA LETTURA!!!




PARODY WORLD



Sakurey: Heeey!!! Saluti a tutti!!! ^__^

Sasaji: Ma sei scema?… =__=

Sakurey: Heeeeey!!!!! Mo ti picchio!!! >.<

Sasaji: NOOOOO!!!! >_<

Sakurey: Ok, ci sono tutti?

Sasaji: Si, si no problem!

Sakurey: Bene, allora, benvenuti a tutti siete nella fiction più FANTASTICAMENTEMEGNIFICAMENTESPLENDIDA di tutti i tempi ovvero Parody world!!! Qui potrete trovare le parodie delle pubblicità più belle trasmesse in tv interpretate dai personaggi di yu gi oh!!! Ma nei prossimi capitoli, troverete tanto altro…

Sasaji: Giusto?

Yu gi oh boys: Si!

Sakurey: Perfetto! E’ tutto pronto!!!

Tutti: Ma come li avete convinti?

Sakurey: Abbiamo sequestrato le loro carte!!! Eh Eh!!!

Seto: Bastardi!!!

Joey: Maledetti!!!

Bakura: Io sono contento!!! ^__^

Seto: Pazzo!!!

Sasaji: Ecco il programma di oggi!!!

Yu gi oh boys: O________O



PUBBLICITA’

Pantene protagonist interpretato da: Dartz e Valon

892 892 interpretato da: Yami e Yugi (nooooooooo ndYami)

Televendita Mondial casa interpretata da: Seto (che cosaaaaaaaaaa? NdSeto stai zitto o do in mano a Sakurey la tua carta di credito ndSasaji)

Vix spray nasale interpretata da: Joey e Mokuba

Eminflex materassi interpretato da: Tristan e Tea

Volkswagen polo fox interpretata da: Rebecca, Marik e Ishizu



Yu gi oh Boys: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Sakurey: SIIIIIIIIIII!!!!

Yu gi oh Boys: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ci rifiutiamo!!!

Sasaji: Ragazzi?

Tutti si girano e Sasaji mostra l’ultimo modello di mitra che gli ha comprato sua madre. Sakurey sghignazza sotto i denti. Mentre i nostri protagonisti:

Joey: Vedrete che ci divertiamo… (Bastardi!)

Yami: si, ne sono certo! (uffa.. ç__ç)

Seto: Sono davvero contento!!! (mi vendicherò)

Sasaji: INIZIAMO!!!



PANTENE PROTAGONIST (Dartz e Valon)



Sakurey: Ok è tutto pronto?

Valon: Ma quale tutto pronto razza di befan… (mitra di sasaji puntato in testa) signorina, non abbiamo neanche il copione!!!

Sakurey: Se è per quello, dovrete improvvisare perché io non mi ricordo le parole!!!

Dartz: No problem, sono sicuro che la mia chioma lucente ti ispirerà Valon!!!

Valon (sempre con il mitra puntato addosso): Ne sono sicuro!

Sakurey: Perfetto!!! Ciak si gira!!!!



Siamo in una stanza di una casa che per un motivo sconosciuto è tutta (e ribadisco, tutta) bianca, Dartz è seduto su un grosso divano tutto bianco e si guarda intorno…

Dartz: ma ‘ndo sta’ Valon?

Sakurey (da dietro le quinte): Vai Valon! Chiedigli qualcosa!!!

Valon: Bastar… (mitra) Certo subito!

Valon va vicino Dartz e si siede davanti a lui.

Valon: Buongiorno! Siamo qui per sponsorizzare Pantene! Posso sapere il suo nome?

Dartz: ^__^ Io sono il super mega bonazzo della situazione e il mio nome è Dartz! (ma che modestia… ndTutti =__=)

Valon: Ok, ci dica che è un grande coglio*e!

Dartz: Io sono un grande cogli… (ci pensa un attimo) VAAAAALOOOOON! Come ti permetti di insultarmi!?

Sakurey prende le carte di Valon e Dartz e fa segno di continuare, perché se no le brucia con il suo accendino a forma di scimmia (ma che gli frega ai lettori se è a forma di scimmia? ndSasaji io l’ho scritto perché mi ricorda una fiction belliccima su saiyuki! ndSakurey =__= ndSasaji).

Valon e Dartz si siedono nuovamente e si mettono a parlare.

Valon: Bene super brutton… emh bonazzo della situazione, ci racconti del suo rapporto con Pantene!

Dartz: Io avevo i capelli secchi, spenti, rovinati, con le quadruple punte, ricci, crespi, sporchi e con la forfora (AAAAAAAAAAAAAAAH ndSasaji Ha la fobia della forfora^^ ndSakurey) ma dopo uno shampo con il nuovo ultimissimo modello 3001 di balsamo Pantene, i miei capelli hanno riniziato a risplendere della loro luce, e ora li ho morbidi, puliti e lisci come la seta. Per passare il tempo allora ho deciso di iscrivermi a Pantene protagonist e ho vinto il ruolo di protagonista del terzo film di Zorro!!!

Valon: Il… il… il terzo film di Zorro?

Sakurey: Che diavolo dici? Quel balsamo ti ha solo rimbecillito più di quanto lo eri già!!!

Dartz: Emh… volevo dire che sono diventato pantene protagonist 2005!!!

.............
.............
............. SILENZIO TOMBALE
.............
.............

Sasaji: VALON!!!!

Valon: Eh?

Sakurey: Pezzo di idiota! Continua!

Valon: NO! Basta!

Sasaji: Valon, le carte…

Valon: Stronz… Ok, allora, se volete diventare tutti rimbecilliti come Dartz…

Sakurey: VALOOOON!!!

Valon: Se volete diventare Pantene protagonist 2006, comprate tutti i prodotti Pantene e iscrivetevi subito!!!

Dartz sorride come un ebbete e guarda la telecamera.

Dartz: Ora si che sono felice!!!

Sakurey: STOOOOP!!!

Sasaji: Yatta!!! Perfetto, voi due avete finito!!!

Valon e Dartz: BRUTTI STR***I!!!!

Sakurey: Hey voi, le vostre carte le ho ancora io!

Valon e Dartz: NOOOOOOOOOO!!! Ç__ç



892 892 (Yugi e Yami)



Sul set della pubblicità 892 892...
Sasaji: Allora avete finito di preparare la stanza?
Signorina: Certo, è pronta!
Sakurey: Wow è fantastica!
In pratica in questa stanza c`è un parato pieno di numeri e un tavolino con un telefono.
Sasaji: Allora Yami e Yugi siete pronti? Qui si deve lavorare!
Yami: Arriviamo!
Sakurey: Ciak si gira!


892 892...


Yami: Number...
Yugi: 892 892 ... ehm ehm (non mi ricordo! >///< ndYugi)
Yami: Idiota!
Yugi: Tu sei idiota!
Sakurey: BASTAAAAAAAAA!
Yami: Se tu cerchi un abbonato ...
Yugi: Dici Yami e l`hai trovato!
Yami: Dici Yami e ... Ma che mi fai dire!
Yugi: Sei tu che l`hai detto!
Yami: Sgrunt >.<
Sasaji: Allora volete fare sul serio! Seguite il copione, intesi?
Yugi: Hai un pezzo di forfora in testa...
Sasaji: AHHHHH DOVE? NN LO VEDO AIUTOOOOO!!!!!!! >O<
Sakurey: Ti stà prendendo in giro^^
Sasaji: Finite la pubblicità! >____<
Yami:Il passato se ne ...
Yugi: già andato!
Yami: Questo è il numero!
Yugi: 892
Yami:892
Insieme: Per te arriviamo a tutto! (tutto? NdTutti)
Sakurey: Finish!!!!
Yami: Sono bellissimo con questa tuta, adesso faccio un Balletto! LA LA LA...
Yugi: Ma che fai la pubblicità di BELLA BALLERINA!
Yami: Ma certo che NO!
Sasaji: Va bene per oggi è tutto andate pure!



TELEVENDITA MONDIAL CASA (Seto)



Ci troviamo negli studi della mondial casa. Nello studio 7 c’è Seto Kaiba con un enorme tavolo pieno di pentole davanti.

Sakurey: E’ tutto pronto?

Sasaji: Si! Nessun problema!

Seto: Nessun problema? Ma state bene? Io mi RIFIUTO categoricamente di fare questa stupidissima televendita per due idioti come voi! Io sono Seto Kaiba e non mi faccio mettere i piedi in testa da due pazzoidi senza valore!!!

Sakurey: ……. Non farmi arrabbiare!

Sasaji: oh oh!

Seto: Io me ne vado!

Seto si gira e fa un passo. Ma arriva Sakurey che lo prende e lo tira per il bavero della camicia e comincia ad urlare.

Sakurey: DOVE HAI INTENZIONE DI ANDARE, CARINO? NON TI CREDERE CHE CON UNA SCENATA DEL GENERE RIESCI A FILARTELA! SAI BENE CHE HO IN MANO LE TUE CARTE E LA TUA CARTA DI CREDITO!!! QUINDI METTITI AL LAVORO BELLO MIO CHE SE NO TI FACCIO FARE UNA BRUTTA FINE!!!

Seto: ç__ç nooooo!

Sakurey: Iniziamo!

Sasaji: Ciak! Si gira!



Parte la sigla: MONDIAL CAAASAAA

PER VIVERE IN CAAASAAA

In scena.

Seto è davanti il tavolo con le pentole con un’espressione terribile.

Sakurey: Pezzo di imbecille inizia!!!

Seto: Ma come mi tratti? Non eri una mia fan?

Sakurey: SEEEETOOOOO!!!

Seto: Ho capito! Allora, Buongiorno a tutti signore e signori! Siamo qui alla televendita di Mondial casa! Ora vi illustrerò i nostri nuovi prodotti! (BASTA!!! ç__ç ndSeto)

Sasaji: Continua continua…

Seto: Bene, potete vedere la nostra nuova batteria di pentole, guardate questa pentola, tutte le donne d’Italia ne vorrebberero una, tanto non serve a nien…

Sasaji: Seeeeto!

Seto: Eh, emh, si, infatti è utilissima per le verdure bollite e la pasta scotta che piace a tutti i bambini della terra!

Sakurey (sull’orlo di una crisi di nervi…): Ma perché? Cosa ho fatto di male…

Sasaji: Forse perché non hai scritto un copione? Mi pare che poi succede questo! A 892 892 io l’ho scritto e non ci sono stati problemi gravi!

Sakurey: Sei demoralizzante… =__=… ç__ç…

Seto: Tutta questo solo a 300000000000 euro!!!

Sasaji: O___O

Sakurey: Ma che diamine dici? Qui le tue carte fanno una brutta fine!

Seto: (ç__ç) Emh, mi hanno apena detto che posso fare uno sconto! Allora tutto a 299999999999,99 euro!!! Super sconto!!!!!

Sakurey (rassegnata): Io ci rinuncio, nemmeno Berlusconi ha tutti quei soldi!

Sasaji: Saku?

Sakurey: Che c’è? Che è successo ora?

Sasaji: E’ Berlusconi! Ha detto che vuole 10 servizi di pentole, per approfittare della super offerta!

Sakurey: ç___ç senti, veditela tu!

Sasaji (sottovoce): Scarica barile…

Intanto Seto continua.

Seto: (brutta bastarda!) In più sempre al vantaggioso prezzo di 299999999999,99 euro, vi daremo uno di questi tre regali! Il primo consiste nell’ultimissimo modello di Barby! Il secondo è un apriscatole rotto! E il terzo è un televisore al plasma mezzo pollice per mezzo pollice! Grandi offerte da Mondial casa!

Tutti: ?___?

Sakurey (si sta facendo una canna): Sentite io ci ho rinunciato… l’importante è che dice qualcosa…

Sasaji: Bravissimo! Ora esponi l’ultima offerta!

Seto (che ormai ci ha preso gusto): Certo! E per le prime 30 telefonate, ci sarà un’ora gratis che potrete passare con Yami!!!!

Yami: COOOOOOOOSAAAAAAAAAA??????????

Sakurey: Grande Seto! Ottima idea!

Sasaji: Hanno già chiamato tutte lettrici d’Italia! (e ce ne sono… a partire dalla mia cuginetta! Ciao Sidney! NdSakurey stupida! Che gli frega ai lettori di tua cugina? ndSasaji senti, la fiction è la mia e ne faccio quello che voglio! ndSakurey se è per questo è pure mia! ndSasaji non rompere! >.< ndSakurey)

Yami: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Seto: Alla fine mi sono divertito almeno un pò! Bene, cari telespettatori, continuate a chiamarci sul numero in sovraimpressione!



NUMERO IN SOVRAIMPRESSIONE

0000000001



Seto: Arrivederci a tutti! E ricordate YUGI! TI BATTERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!

Sasaji: STOOOOOOP!!!!

Sakurey: Bravissimo Secchan!

Yami: ç___ç (in crisi depressiva post quello che dovrà passare)





VIX SPRAY NASALE (Joey e Mokuba)

Sasaji: Aaaaaaahhhhhhh!!!
Sakurey: Che succede?
Sasaji : Non ho fatto il copione!!!!!!!
Sakurey: Non fa niente, io non l’ho mai scritto! ^__^
Joey: Ciao come va?
Sasaji: Aaaaaaahhhhhh!!!
Joey: Che succede?
Sakurey: Dopo ti spiego! (Sasaji non sapeva niente di Joey… eheheh ndSakurey ç__ç tutti mi odiano! NdJoey)
Mokuba: Ciao a tutti!!! ^__^ (che duuuuciiii >.< ndSakurey =__= ndTutti)
Tutti: Ciao!
Mokuba: Willer!? E io dovrei recitare con un perdente?
Joey: Perdente? Chi ? 0__0
Sasaji: IDIOTA!!!
Joey: Ah, ti riferivi a me !
Sakurey: Ma dai! Hai fatto la scoperta dell’acqua calda!!! >___>
Mokuba: Si vede pure Elisa di …. (rivombrosa! ndSakurey)
Joey: Lascia stare!
Sasaji: Basta! Andate subito sul set!

Sakurey : CIAK SI GIRA!!!!

Tutto si ambienta in un supermercato, dove Joey porta un carrello e Mokuba guarda gli scaffali.

Joey: Ho il raffreddore! Mi serve un farmaco!
Mokuba: HAI IL RAFFREDDORE! AHAHAHAHAH!!! (duuuciiii >.< ndSakurey ma tu non stai bene! ndSasaji e te ne sei accorto solo ora? ndSeto duuuciiiii *__* ndSakurey =__= ndSasaji e Seto)
Joey: Sgrunt >.<
Mokuba: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!
Mokuba incomincia ad urlare e getta i prodotti posti sugli scaffali per terra.
Joey: Oh!? mi devo difendere! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!
Joey si butta a terra e incomincia a fare finta di avere una crisi epilettica (sicuri che fa finta? NdSeto ç__ç ndJoey), poi si alza…
Mokuba: =__=
Joey: Vix spray nasale! Per difenderti da Mokuba!
Mokuba: C’è un grande concorso!!! Chi vince, vince una gita a casa di Joey! IL BAGNO!
Joey: MOKUBAAAA!!!!!!!!!! >.< Mi metti in imbarazzo!!! (allora è vero? ndTutti)
Mokuba: In più vinci un viaggio nel regno dei perdenti!
Joey: Perdente io?
Mokuba: Si! (tutto suo fratello… ^^ ndSeto =__= ndTutti)
Joey: Duelliamo!!!
Mokuba: Non ne vale la pena, comunque comprate tutti Vix spray nasale per sentirvi come Willer! Cioè depressi!
Joey: Non è vero! ç___ç
Mokuba: in più incomincerete a ballare senza alcun bisogno di comprare BELLA BALLERINA!
Joey: AHHHHHH!!!
Mokuba: per sentirti in forma come Joey dovete fare ogni mattina GINNASTICA CON BARBIE! E fare passeggiate con BARBIE E LA MAGIA DI PEGASO!
Joey: BASTAAAAAAAAAA!!!
Sakurey: Stop!
Sasaji: BASTA EBBETI!!! Ora la dobbiamo rifare tutta!
Sakurey (ormai felice e andata…): Che bella pubblicità! Sono sicura che sarà un successone!
Sasaji: andiamo sul prossimo set, =__= forse è meglio!



EMINFLEX (Tristan e Tea)

Sasaji: Perfetto è tutto pronto!
Sakurey: Mancano solo gli attori…
Tristan: Eccomi!
Tea: Ciao!
Sasaji: Siamo pronti ?
Tea: Ma che dobbiamo dire?
Sasaji: Pubblicizzate il materasso!
Tristan: Ok!
Sakurey: Incominciamo?
Sasaji: Subito!

Sakurey: CIAK SI GIRA!

Il set è basato su una stanza con un letto.
Tristian: Benvenuti!
Tea: Ciao a tutti!
Tristan: Ecco questo fantastico fantastico fantastico... (ma che? Gli si è incantato il disco? ndSakurey)
Tea: Materasso!
Tristan: Si, il materasso del Mago Nero! Il più famoso al mondo!
Tea: Si, in regalo hai un deck in fantastica Lana Mirino! tutta a quadrati!
Tristan: Si è vero, ma non è tutto, vinci un week end!
Tea (sussurrando): Si ma dove?
Tristan: In.... si, in Papuasia!
Tea: Fantastica zona ^__^

Sakurey: Oddio =__=
Tristan: E se vinci il concorso, vai sull`isola dei Famosi, dove c`è ALBANO!
Tea: MA CHE DICI?
Tristan: AHHHHHHHHH è tardi! la mia ragazza mi aspetta!
Tea: Dove credi di andare?
Tristan:Vado dal materasso del Mago Nero!
Tea: Non badate a ciò che dice^^
Tristan: Uomini! comprate il materasso! Se lo comprate potete uscire con Sakurey!
Sakurey (urlando, ma urlando forte): IDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Tea: Donne! Comprate il materasso e potrete uscire con Sasaji!
Sasaji (urlando, ma urlando forte): EBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEETEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Telespettatori: Che schifo, uscire con quei due autori pazzoidi!

Sasaji e Sakurey (urlando, ma urlando forte): TELEEEEEEEESPEEEEEEEETTTTTTTTTTAAAAAAATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! (O__O oddio ndTutti)
Tristan e Tea: Affrettatevi! per voi a solo...
Tea: A solo...
SETO KAIBA INTERVIENE...
Seto: Si , solo a 4999999999,00 euro! ^__^
Tea: Si è proprio vero! ^__^
Sasaji: Certo che Seto NON ci sà fare! ^__^
Sakurey: SIIIIIIII!!! ^__^ (sono tutti contagiati dalla mania del sorriso…)
Seto: Per le prime 12 persone sconto speciale! Potrete portarvi a casa il mio nuovo disco!
Seto sorride in un modo molto buffo, mostrando il suo disco.
Seto: Si è vero! Il mio primo album che si intitola : YUGI TI BATTERòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
Tea: SI SI!!!
Tristan: RUBACUORI!!!!!!!!!
Sakurey Rimane a fissare Seto in un modo .... innamorato!
Tea: Per oggi è tutto a domani!!!
Tristan: Ciao!
Seto: ^___^
Sasaji: Che casino!!!



VOLKSWAGEN POLO FOX (Marik, Ishizu e Rebecca)



Sakurey: Ebbene si, oramai siamo alla fine di questo capitolo delirio, l’ultima pubblicità sarà quella della Volkswagen polo fox, ma non sono sicura che sia quella l’auto, comunque tralasciamo su questo, tanto capirete subito quale pubblicità è! ^__^

Sasaji: Tu sei un’idiota completa!

Sakurey: No, la mia è solo arte moderna!

Seto: No, il tuo problema è che ti fumi troppe canne! =__=

Sakurey: Vuoi che ti faccia interpretare qualcuno di poco piacevole? ^__^

Seto: Ma io stavo scherzando… ^__^

Sakurey: Bene, ci siete tutti?

Marik: Si!

Ishizu: Eccomi!

Rebecca: Ci sono!

Sasaji: Perfetto!

Sakurey: CIAK SI GIRA!!!



Marik si trova dentro ad un’ascensore, e si guarda allo specchio.

Rebecca: Hai il naso di tuo padre?

Marik si guarda il naso.

Rebecca: Hai gli occhi di tua madre?

Marik si guarda gli occhi.

Rebecca: Hai i capelli di tua nonna?

Marik: NO!!! Ho solo una rompi**glioni nelle orecchie!

Sakurey: Marik! Non iniziare o mi prendo le divinità egizie!

Marik: Basta**a, guarda che mi tocca sopportare… =__=

Sasaji: Continuamo!



Siamo fuori dal palazzo, Piove e Marik sta entrando in macchina. Ma rompe l’ombrello.

Rebecca: Hai l’ombrello di tua sorella?

Marik si accorge di avere l’ombrello di sua sorella.

Marik: Ouch! Pork e ora? Chi se la vuole sentire Ishizu nelle orecchie?

Rebecca: Non ti preoccupare, tanto l’auto è la tua! Comprate la Volkswagen polo fox. O meglio, comprate la macchina di questa pubblicità, visto che non siamo sicuri che sia la Volkswagen polo fox, perché gli autori sono due idioti!

Seto: Tutto questo a 9999999999,99 euro!!!



Sakurey: STOOOOOOP!!!

Sasaji: Che ne pensi, Saku?

Sakurey: Fa schifo, ma mi sono scocciata e non ne voglio scrivere un’altra!

Sasaji: Ok, potete andavene!

Ishizu: Un momento e io?

Sakurey: Tu hai interpretato la sorella di Marik! E quindi la propretaria dell’ombrello!

Ishizu: Ma non ho fatto niente!

Sakurey: Non ti preoccupare, la tua presenza è bastata!

Ishizu (sottovoce): Idiota!



Sakurey: Bene per oggi abbiamo finito!

Sasaji: Avvisiamo tutti i lettori di mandarci tanti bei commenti, perché se no non continuiamo!

Seto: Cari lettori non scrivete commenti che è meglio!

Sakurey: Zitto tu!

Sasaji: Il prossimo capitolo sarà dedicato a…

Sakurey: Ma non l’abbiamo ancora deciso!

Sasaji: Beh, comunque non saranno pubblicità!

Yu gi oh boys: Oh no! Che cos’hanno in mente sti’ due pazzi? Ç__ç

Sakurey: EhEhEh vedrete...

Sasaji: Vedrete...

Sakurey: Non farmi l’eco!

Sasaji: Non ti ho fatto l’eco!

Sakurey: Invece si!

Sasaji: Invece no!

Sakurey: Si!

Sasaji: No!

Sakurey: Si!

Sasaji: No!

Sakurey: Si!

Sasaji: No!

Sakurey: Si!

E continuano… (=__= idioti ndTutti)

Bakura: Ci vediamo!!! ^__-


E così abbiamo completato il prima capitolo, speriamo vi sia piaciuto ^__^
Mi raccomando, mandateci tanti commenti!
Ciaoooo!!!



PRECISIAMO CHE I PERSONAGGI DELLA FICTION APPARTENGONO AL SENSEI KAZUKI TAKAHASHI, E LORO, E TUTTI I MARCHI DELLE PUBBLICITA’ CITATE, NON SONO USATI A SCOPO DI LUCRO.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: