torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2005 14:31:43

può nascere con uno sconosciuto un`amore forte dopo essere passati per una delusione d`amore? per rei sì!!! yaoi kxr commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

<< NON TI VOGLIO PIU’ VEDERE CAPITO? E non mi guardare cosi… intanto fra noi è finita!>> il ragazzo se ne scappò via, voleva solo andarsene da lì non voleva vedere mai più l’angelo a cui aveva donato il primo bacio. Corse fino a raggiungere le scale piangendo come un forsennato; arrivò in strada dove corse incurante degli sguardi di soppresa che gli rivolgevano gli altri passanti, correva così veloce che non si accorse di un ragazzo a cui andò a sbattere contro. <<scusi io non volevo e che stavo…>> <<…stava scappando dal suo passato, giusto?>> rispose l’altro ragazzo, il ragazzo sollevò lo sguardo trovandosi a guardare degli occhi color artemisia che lo guardavano sorridenti e per niente stupiti di trovarlo lì a terra. <<i…o lei come fa a saperlo?>> <<intuito, ma forse esperienza!>> gli rispose l’altro ragazzo porgendogli una mano, che il ragazzo a terra prese molto volentieri. <<come ti chiami?>> gli chiese poi il ragazzo dagli occhi artemisia, al che il ragazzo anche lui dagli occhi strani, erano infatti color oro, gli rispose molto imbarazzato: <<il mio nome è Rei, Rei Kon e il suo?>> <<io mi chiamo Kei Hiwitari e mi puoi dare del tu, non sono poi tanto vecchio lo sai?>> <<scusami…>> gli disse Rei ancor più imbarazzato. <<comunque Rei che ne dici se ci andiamo a prendere una buona cioccolata per dimenticare colei che ti ha fatto piangere?>> <<è un lui!>> gli disse Rei ormai tutto rosso in volto <<prego?>> gli chiese Kei <<è un lui, io sono GAY!!!>> disse Rei urlando l’ultima parola e facendo voltare tutte le persone che si trovavano a passare di lì. <<va bene, va bene! Comunque ti va di andare in un bar a sfogarti?>> gli chiese Kei per nulla impressionato. <<si!>> gli rispose Rei con un filo di voce.
Così i due andarono nel bar e si sedettero. Rei prese a raccontare del suo ragazzo e dell’amore che lo legava con lui:
indistruttibile
passionale
magico
magnifico
distruttivo.
Kei lo guardava con i due occhi color artemisia spalancati. Alla fine del racconto, gli disse: <<capisco… e ora scommetto che ti trovi a vivere senza casa in una città per te straniera, dico bene?>> <<ripeto come fai a saperlo?>> <<perché dal tuo cognome si capisce che sei stranero, giusto?>> <<giustissimo, ma perché lo volevi sapere?>> <<perché così ho l’onore di poter ospitare questo bellissimo straniero a casa mia!>> gli rispose Kei, per Rei era un invito a nozze, ma non poteva accettare così gli rispose: <<io ti ringrazio della tua ospitalità, Kei ma me ne andrò in un albergo e poi tornerò in Cina!>> <<ha no, non puoi rifitare!>> gli ribadì Kei <<va bene, vengo!>> disse il cinese, Kei fece un sorrisetto di vittoria, così si portò a casa Rei.

Erano passata due settimana e i due vivevano insieme e Kei aveva presentato Rei a tutto il vicinato e a tutti i suoi amici; si era affezionato al bel cinese. Una sera Rei stava davanti alla televisione e Kei era uscito per un lavoro; quando Kei tornò trovò Rei dormiente tutto rannicchiato in se stesso, Kei sorrise si avvicinò a Rei e lo prese in braccio, lo portò al piano di sopra, ma proprio quando stava per andarsene Rei aprì gli occhi chiedendo con la voce impastata dal sonno: <<Kei sei tu?>> <<si Rei, sono io mi spiace non ti volevo svegliare!>> gli rispose Kei accennando ad un sorriso. <<vieni?>> <<c…osa?>> <<si dai, vieni a dormire con me?>> gli chiese Rei <<Rei hai bevuto?>> Rei arrossì e disse: <<n..on ho bevuto, ho solo bisogno di sentire un corpo caldo vicino a me!!!>> Kei sospirò come fare a non accettare una simile proposta? Infatti andò immediatamente sotto le coperte di Rei il quale sorrise non appena sentì il corpo di Kei stretto col suo. Quella notte nella villa di Kei Hiwitari un nuovo amore nacque e il giorno dopo l’alba trovò i due bellissimi ragazzi abbracciati ancora svegli. <<credo di amarti, lo sai Rei?>> <<credi?>> <<no, ti amo!>>

*Fine*

Vi è piaciuta? Se si commentate!! Ringrazi tutti coloro che hanno commentato "il principe dei vampiri" e il micio!! Un bax Fellis!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: