torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FANFIC SPACCATESTA (COSA FACCIAMO INVECE DI STUDIARE)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lefteye galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2005 18:10:10 (ultimo inserimento: 12/12/05)

fanfic in collaborazione con la mia amica juji. la trama non la so di preciso neanch`io, perciò leggete, così capirete xk si kiama spaccatesta...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Capitolo 1-Prologo

L- Per prima cosa bisogna precisare che io non mi chiamo Lefteye perché sono orba da un occhio, ma perché la mia cantante preferita (purtroppo defunta) si chiamava così, e il motivo di questo nome dovreste chiederlo a lei, con una seduta spiritica…Hey, buona idea! Juji, perché non facciamo una seduta spiritica??

J- Però la mia interpretazione del tuo nick era fantastica… vabbé… Io acconsento alla seduta spiritica, così resuscito un po’ di gente che mi farebbe comodo… tipo Jim e Vegeta, visto che oggi è morto. Ma dovevi proprio darmi QUEL manga???? Però c’è un problema: a parte Jim, Vegeta, Lefteye e Turi (anzi no, lui è ancora vivo… però sembra morto lo stesso), gli altri personaggi sono tutti o vivi o immaginari… come li chiamiamo? Via e-m@il?

L- MA VEGETA NON E’ MORTO!!!!!! FINISCILA E’ TUTTO IL GIORNO CHE MI FAI UNA TESTA COSI’!!!!! E NO, NON HO INTENZIONE DI SOSTITUIRE LE “V” ALLE “R” SOLO PERCHE’ HO L’ERRE MOSCIA!!!!! Ora mi sono sfogata e do inizio alla fanfic!

J- OK…però l’idea delle R non era brutta. E poi lo sai che anche se ti prendo in giro io la amo la tua R moscia! Ti distingue degli altri: SEI ANTI CONFORMISTA!



Capitolo 1-Inizio vero(finalmente)

Mentre due ignare fanciulle discutevano di cose futili (cosa regalare alla Cestina), in una realtà parallela una certa Bulma Briefs stava cercando un modo per fuggire dal suo mondo dove le persone avevano i capelli verdi (senti chi parla, la Fata Turchina!) e i cani guidavano l’auto, ma dove in compenso nessuno diceva “espanduto” al posto di “espanso”(perché ciò avviene nel nostro mondo).
Ora, prima di continuare, bisogna avvertire la Juji di non inserirsi nella fanfiction una volta che l’avremo iniziata veramente, perché se lo farà allora la chiameremo Mary Sue, come il fenomeno Mary Sue, di cui ci ha parlato quel genio di Groucho.
«Ecco» sospirò Bulma. «Ho terminato la mia nuova invenzione: una macchina per raggiungere mondi paralleli! La chiamerò la Batmobile!!»
«Mooolto originale» borbottò Vegeta alle sue spalle, che invece di allenarsi come voleva far credere a tutti, passava le sue giornate rompendo i maroni alla moglie; ecco perché non è mai diventato più forte di Goku, anche se la Juji era convinta del contrario, pur non avendo mai visto Dragonball (e allora perché sta scrivendo questa cosa? Perché voleva farlo)(Ci terrei a precisare che in questa FF abbiamo messo di tutto e non solo personaggi di dragonball, e che non è colpa mia se da piccola ero idiota e preferivo L’Uomo Tigre a Dragonball. Allora non amavo ancora Vegeta. ndJ). Le capacità ci sono, è la volontà che scarseggia in quest’uomo…
«Beh, allora la chiamerò Sparadrap!»
«E cosa dovrebbe significare?»
«Niente!» (come niente? Vuol dire cerotto!) esclamò gioiosa Bulma. Piccola parentesi: qui, per chi conosce veramente Lefteye, o magari solo per chi ha letto attentamente la sua fanfic “The ring versione Dragonball” (wow che titolo, ha più fantasia di Bulma)(sei modesta come Tarquinio il Superbo…ndJ), dovrebbe capire che la parola “gioioso” ha un significato MOLTO profondo.
«Non puoi chiamarla semplicemente “Macchina per raggiungere mondi paralleli”?»
«NO, pezzo di idiota che non sei altro!»
Andatevi a leggere qualcosa di Eraclito e non vi sembrerà strano se vi diciamo che Vegeta e Bulma si amano alla follia. Anche Lefteye e Juji si amano alla follia… (WHAAAAAAAAAAAAT! Prego voi lettori di non prestare attenzione alle uscite idiote della mia collega. Grezie. ndJ)
«Come osi tu insulsa e debole femmina terrestre insultarmi così impunemente??? Io sono il principe dei Sayan!! Implora subito perdono se non vuoi che ti mandi all’altro mondo nel modo più doloroso possibile!!» (tanto poi resuscitano sempre tutti…ndJ) esclamò Vegeta scaldandosi. Credo che anche per un’iniziata da poco a dragonball come me non sia difficile capire che a Vegeta non piaceva essere definito un “idiota”, soprattutto se da una donna, e terrestre per di più!
«Oh, andate a quel paese tu e il tuo stupido orgoglio da principe!!» Bulma non aveva voglia di litigare col marito per l’ennesima volta (anche se a me sembra tutto il contrario…almeno dopo fanno pace…ndJ) quindi cercò di chiudere lì il discorso tornando a concentrarsi sulla sua ultima creazione.
«Come funziona?» domandò Vegeta recuperando il suo livello massimo di cordialità (cioè il minimo per un qualsiasi altro individuo. ndJ).
«Se non è andato storto niente basta azionare la leva verde per entrare nell’altra dimensione e quella rossa per uscirne.» (come i biker mice!! ndJ) rispose Bulma contenta del fatto che il marito avesse espresso un seppur minimo interesse per la sua invenzione.
«OK, perfetto…Io vado ad allenarmi.» disse Vegeta avviandosi verso la Gravity Room.
“Mi sembrava strano…” Bulma lanciò un’occhiataccia alle spalle (e al fondoschiena) di Vegeta mentre questo sculettava(scusa, prego???? Sculettava è detto in modo metaforico, vero?????Nd Lefteye)(mi serviva un verbo che facesse risaltare la cosa che Bulma stava guardando…ndJ) fuori dalla stanza. Dopodiché si concentrò totalmente sulla Sparadrapp(con una p soltanto. Nd L).

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: