torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FRAMMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: blinkina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2005 16:23:19

l`ha fatta un mio amico...ma forse ho sbagliato a metterla nel sentimentale...cmq leggete e commentate se volete..^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRAMMENTI
- Capitolo 1° -

Scritta da ArmandoDV

Perché questo bianco?
Perché questo pianto?
Perché questo giorno?
Perché questa vita?
Perché quest’attesa?

Mi appoggio sul freddo davanzale di marmo e attraverso il gelido vetro vedo cadere i petali dei fiori del grande mandorlo che svolazzando puri e soavi, vanno verso il basso fino ad appoggiarsi a terra, dove la stessa terra li consuma facendone svanire la candida freschezza che emanavano fino a poco tempo prima e finisce col consumarli del tutto. All’improvviso mi sento una fitta al cuore perché mi rendo conto che sono uno di loro.
Come la dura pietra muta la sua forma con il variare delle stagioni, il mio modo di affrontare la vita cambia in base alle esperienze che la vita stessa mi propone.
Venerdì 01 gennaio
Oggi la vita trascorre con serenità, ma questo mi preoccupa perché tutto intorno è come se stesse covando un male tremendo che scatenerà una violenta tempesta che mi danneggerà nello spirito e nel corpo…
Domenica 11 novembre
L’amore è un sentimento cieco che ci lascia capire se si sta amando la persona giusta o quella sbagliata, la si ama e basta senza domandarsene il perché e senza restrizioni. Io ho amato ed amo spesso ma questo amore non è stato contraccambiato ieri e non lo sarà domani.Devo farmene una ragione? Meglio di no, l’importante è amare e non pensare al domani perché il vento del destino soffia in tante direzioni e non sappiamo cosa ci porterà…
Martedì 30 novembre
Oggi ho imparato che la felicità è un attimo e che quello che sentiamo dopo è solo un vago ricordo, esile come una leggera brezza che increspa lo specchio d’acqua di uno stagno. Quello che resta non è altro che il rimpianto e la speranza affinché quella sensazione capace di sciogliere il cuore ritorni e magari duri un po’ di più.
Questa mattina per un attimo il mio cuore si è sciolto.

Se potreste commentarla ne sarei felice, sono dei frammenti che ho scritto così, senza pensarci su;
Grazie di cuore a quelli che l’hanno letto.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: