torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: ANGELO NEL MIO CUORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kischlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2005 17:34:42

é una yami- seto...leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

“Angelo” nel mio cuore

Nelle lunghe giornate di scuola, passo di classe in classe in cerca di qualcuno con qui parlare…qualche amico con qui confidarmi.

Ma nessuno sa quello che in realtà il mio cuore prova…un amore segreto…un amore che per me rimarrà eterno…l’amore per una persona a me molto cara.

Parlo con qualcuno…girovago per le aule con le mie amiche…e di tanto in tanto rivolgo uno pensiero a te.

Pensieri che però, te non saprai mai…o che forse saprai, ma non adesso…non in questo momento.

DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

La campanella è suonata…pian piano mi dirigo verso la mia classe…cammino piano avvolto nei miei pensieri…nei pensieri del mio amore.

E poi ti vedo…colgo la tua figura in mezzo agli altri ragazzi.

Sei lì…sei lì e io ti vedo…finalmente riesco a vederti.

Qualche volta accenni un sorriso…un sorriso talmente bello da farmi rimanere impalato.

Ma poi, arriva la professoressa, e tutto quel meraviglioso momento finisce…

Mi siedo vicino a Joy…ci mettiamo a parlare…anzi, lui parla.

Io sono troppo immerso nei mie pensieri…avvolte apro bocca e parlo con lui…ma la maggior parte del tempo la passo guardandoti.

Mi basta guardarti per essere felice…mi basta un duo sguardo che raramente mi porgi per ritrovarmi in paradiso.

Le parole della spiegazione della professoressa mi entrano da un orecchio e mi escono dall’altro…sono troppo impegnato…troppo occupato per darle ascolto…

Intanto le ore passano e viene il turno di matematica…però, almeno in quello sono brava…Yami+te=amore…anche inglese è facile…I love you bye Yami.

Non è proprio questo che ci insegnano, ma a me non importa…per me ci sei solo tu.

E’ il momento dell’intervallo…provo a parlarti ma te mi ignori ti metti a sfottere…le tue parole mi feriscono…agli altri di te non gli importa niente…ma a me si…tu sei la mia vita…il mio mondo

Vorrei dirti quello che provo…vorrei riuscire a parlarti…a dirti quanto tu sei speciale per me…ma dalla mia bocca non esce niente.

Ti amo…I love you…Je t’aime…Kimi o ai shiteyo…ya vas liubliu…Te amo…dentro di me te lo posso dire in ogni lingua…ma non posso dirlo a te.

E’ per questo che avvolte sono triste…perché te non sai l’amore che provo per te.

Quando l’ho detto a Tea, lei mi ha chiesto come mai mi fossi innamorato di te…sono rimasto in silenzio alcuni minuti…pensavo a cosa mi avesse fatto innamorare di te.

Mentre ci penso ti guardo…guardo il tuo volto…finalmente capisco…capisco finalmente la cosa che ha fatto si che io ti amassi.

Mi è bastato un tuo sguardo per sognare…

Mi è bastato uno sguardo per innamorarmi di te…

Io ti amo Seto Kaiba….e ti amerò per sempre.

Cry of love………………




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: