torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
Titolo Fanfic: UNA NUOVA E SCONVOLGENTE CONTINUAZIONE!^_^
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yugi87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2005 19:27:54

visto che le fanfic su excel e co. non mi hanno convinto (non mi prendiate a male,dico solo quel che penso^^`),ci provo anch`io!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ECLISSI DEL NATALE - CAP 1
- Capitolo 1° -

L'ennesima storia di Excel Saga.

<<<<COSA CAMBIA???>>>

Beh, l'ho fatta io! (modesto NdR)








Alla ricerca della verità (sembra intelligente come titolo,eh???)




Musica di sottofondo. La scena si apre dall'alto con inquadratura sul Palazzo e dinnanzi a lui Excel e Hyatt.
Excel ed Hyatt:(Excel copre tutto il campo audio)HEILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!IL PALAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Palazzo:Buongiorno,Excel, vedo che sei allegra stamani, c'è un motivo particolare?
Excel:A dir la verità si,sua eccellenza il Palazzo!Mi sono infatti resa conto che manca meno di un mese a Natale!
Palazzo:Ah, e questo ti riempie di Gioia?
Excel:Siiiii!!! Perché a Natale solitamente si ricevono regali e si diventa più buoni!!!
Palazzo:Ah...si diventa più buoni. Allora anch'io ho un regalo per voi
Excel:Ohhh sua eccellenza, non siamo degne...
Palazzo:A partire da oggi, tu Excel, sei nominata Capo Ispettore dell'OS (organizzazione segreta NdR) e tu,Hyatt;Dirigente Delle Operazioni dell'OS.
Excel:Sua eccellenza il Palazzo, non ho parole!!!
Palazzo:Bene Excel, puoi iniziare da subito.
Excel:Ehm...a fare cosa?
CLUNK
Excel:WAAAAAAAAAAAAAAaAAAaaAAaaaaAaaaaah!!!!
Palazzo:(il disciplinatore risale)Ad ispezionare se ci sono falle o problemi nell'OS naturalmente.
Excel:Coccodrilli!!!Aaaaargh!!!-
Palazzo:Bene,la missione di oggi è la seguente:(cercando un quaderno con scritto Piano n°1450)Oclissare il Natale.Il Natale è un'altra di quelle insulse feste che oscurano la mente degli uomini.
Gli insulsi abitanti di questo mondo vengono manipolati,comandati e gestiti dalle multinazionali affinché spendino i loro guadagni in insulsi e quanto mai inutili regali, che a loro volta vengono riciclati in una orripilante(Excel intanto risale insanguinata e con una cintura di pelle verde in vita)e disgustosa operazione di...
Excel:Ehm...mi scusi, sua eccellenza...
(Il Palazzo la guarda con aria assente e un mezzo sorrisino)
Excel:Vo...volevo dire che tutto è apposto in fondo...ho finito...
Palazzo:forse la buca era troppo poco profonda da essere controllata appieno?
Excel:nn...no!!!!Non volevo dire questo...continui pure...
Palazzo:La vostra missione comincia ora. Andate.
Hyatt: Heil... (Un pochino doveva pur parlare,no?)



Più tardi a casa...


Excel:Hyatt, la missione di oggi in cosa consiste di preciso?
Hyatt: Dobbiamo eclissare il Natale, come ha detto Sua Eccellenza Il Palazzo.
Excel:Si!Giusto!Dobbiamo eclissare il Natale, e per farlo...beh...innanzitutto dobbiamo metter dentro un po' di cibo..
SBONK...SBONK...SBONK... (Frattaglia nell'altra stanza cerca di spaccare il muro a testate per fuggire)
Excel:Questi vicini sono troppo rumorosi,dopo la conquista del mondo devo ricordarmi di dire a sua eccellenza di costruire case opportunatamente distanziate. (riflette un po' con sguardo mite, poi si rigira di botto) Bene Hyatt, noi...
(Hyatt giace svenuta sul tavolo con il sangue che fuoriesce dalla bocca)
Excel:Nooo,Hyatt, non puoi lasciarmi in un momento simile...(da' un occhiata ai risparmi del part-time)Forse abbiamo abbastanza soldi per comperare delle medicine...
(Alla parola "medicine" gli occhi di Hyatt si aprono)
Hyatt:Oh, mi scusi sempai....ha detto qualcosa?
Excel:Accidenti, a saperlo prima non avrei comprato il megafono per emergenze...Beh,lo rivenderemo e mangieremo qualcosa!Coraggio!Usciamo!
Hyatt:Come vuole,sempai...

Excel apre la porta e la sbatte sul naso a Watanabe che impreca sonoramente, Excel si nasconde dietro Hyatt spingendola avanti.

Wata:Fai più attenzione quando apri la po...(non appena vede Hyatt diventa color Vodafone e le prende le mani portandole al petto)
Hyatt:Sempai...
Wata:Chiamami pure Watanabe...
Hyatt:No,io parlavo con la mia sempai...(sempre con la voce angelicata)
Watanabe:Questa è stata la botta sul naso più bella della mia vita(non ha capito quello che ha detto Hyatt),se posso fare qualcosa per te...qualunque cosa...
Hyatt:...qualunque cosa...?
Wata:Certamente!
Hyatt:Per caso, non avrebbe degli avanzi in frigo, la mia sempai è affamata...
Wata:SUBITO!!!(sparisce in una nuvoletta di fumo e ritorna con dei vassoi pieni di pollo arrosto,patatine,carne in scatola(non è un cane,è tipo la s1mment4l...)insalata,focaccie,frittate e due boccali di Saké presi per sbaglio)
Iwata e Sumiyoshi dall'altro appartamento:NO! IL SAKE' NO!!!
Wata:Prenda pure tutto, me li hanno spediti stamattina i miei, il pollo l'ho appena preparato...
Hyatt:...oohh la ringrazio Sempai...
Wata:...chiamami pure Watana...
SBAM (Excel gli ha appena sbattuto la porta sul naso ((di nuovo)) spostando a velocità Hyatt coi vassoi di cibo)
Excel:BEN FATTO HYATT!!!Frattaglia!!!Puoi uscire da sotto il lavandino, si mangia!!

GNAM CHOMP MUNCH (Excel mangia rumorosamente, mentre Hyatt mette la carne in scatola nella ciotola di Frattaglia,poi torna a mangiare)

Frattaglia si avvicina alla ciotola lentamente, come se entro 2 secondi non appena fiutava l'odore, si sarebbe risvegliato davanti ad Excel che lo metteva nel forno.
Quando vide che non si svegliava cominciò a mangiare sgorgando lacrime miste tra gioia e disperazione.


Fine capitolo 1.

Se vedo risvolti positivi nei commenti la continuo, altrimenti torno a concentrarmi su Yu-Gi-Oh! che pare abbia avuto un discreto successo ^_^. Ho cercato di mantenermi sullo stile di Koshi Rikdo, altanelando discorsi intelligenti a fatti deficienti...non è lo stile mio,decisamente,puntato tutto sui fatti e i discorsi assurdi,ma spero vi abbia fatto sorridere!E' questo l'importante! HEILLLLLLLLLLLLLL!!!!!


Marko.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: