torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: WWE Smackdown
Titolo Fanfic: SEMPLICEMENTE EDUARDO GORI GUERRERO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gokuzzola galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2005 16:31:00

solo due righe per ricordare una persona speciale...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-.................
- Capitolo 1° -



E' passato del tempo, lo so, due settimane oggi, e sinceramente non avevo intenzione di scrivere niente su di Lui...

Sono già state spese troppe parole, troppe lacrime, troppo dolore.

Potrei dire che so che il wrestling è finzione..

Potrei dire che so che i wrestlers sono dei grandi attori che sanno recitare il loro ruolo alla perfezione...

Potrei dire che se non riescono a farlo, la loro sofferenza, le lacrime, la mancanza e l'affetto che si leggeva nei loro occhi
non possono essere finte...

Potrei dire che per portarli a questo Lui doveva essere, o meglio, è una persona veramente speciale e unica come dicono...

Potrei dire che di questo Lui ce ne dava prova ogni volta che saliva sul ring e ci donava una parte di sè...

Potrei dire che ora che so che lo faceva anche quando stava male, mi fa rabbia...

Potrei dire che però sono onorata del fatto che lui mi considerasse, ci considerasse, così importanti per lui da lottare nonostante stesse male...

Potrei dire che era un santo, ma mentirei, lui era un essere umano e come tale ha commesso degli errori...

Potrei dire che però solo come pochi ha saputo rialzarsi...

Potrei dire che il mio pensiero va alle Sue figlie, perchè avendo sperimentato di persona la situazione so per certo cosa stanno passando...

Potrei dire che il mio pensiero va Vicky, perchè ho visto cosa prova una moglie che rimane sola con delle figlie...

Potrei dire quanto ho pianto quando ho saputo della sua morte...

Potrei dire quanto ho pianto negli speciali a Lui dedicati...

Potrei dire quanto ho pianto vedendo in queste puntate i bambini che piangevano tra le braccia delle madri...

Potrei dire quanto ho pianto vedendo i suoi amici uscire dal loro personaggio e ridiventando sè stessi piangere la sua mancanza...

Potrei dire quanto adoravo Lui e il Suo personaggio...

Potrei dire quantomi faceva ridere e divertire...

Potrei dire quanto mi manca...

Potrei dire tante cose su di Lui,




Ma quello che voglio dire e che dirò è una cosa sola, che le racchiude tutte...

Lui era SEMPLICEMENTE Eduardo Gori Guerrero,

e semplicemente per questo ci mancherà.




Ti voglio bene.
Federica
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: