torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: IL CONCORSO DI LOTTA ESTIVO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: piccolalilli galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/10/2002 22:29:15 (ultimo inserimento: 26/10/02)

doveva essere una vacanza tranquilla e rilassante ma...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IN VACANZA
- Capitolo 1° -

E' la mia prima fic e l'idea mi è venuta così dopo aver letto la ff "YU YU HAKUSHO UN BABY
SITTER D'ECCEZIONE" di yue-yooko. Questa fic non centra niente con la sua (ci tengo
a sottolinearlo),non centra beanche molto con il genere a dire il vero...
Spero vi piaccia e mi raccomandi scrivete commenti.

le parti tra parentesi sono i miei commenti.

iniziamo con il primo capitolo...


IN VACANZA

E' una bela giornata d'estate, e Yusuke, kuwabara, Kurama, Hiei, Botan, keiko, Yukina,
Shizuru e Genkai, stanno partendo per le vacanze.

Botan-avanti... Yusuke... manchi solo tu!!!
Yusuke-arrivo...
Sta sbuffando come un mulo x' essendosi dimenticato della vacanza ha preparato la sua
valigia in un microsecondo(tipico esempio di microcefalo!)
Hiei-Sempre in ritardo!
Shizuru spunta dal finestrino del pulmino fumando la consueta sigaretta(bell'esempio che ci dai!)
Shizuru-forza ragazi, salite ke si parte!
Kuwabara si ferma sulla porta prima di salire e guarda la sorella con diffidanza.
Kuwabara-guidi tu Shizuru...?
Shizuru-Hai qualcosa in contrario fratellino?
Scocca uno sguardo maligno al fratello(lei si ke è periclosa)
Kuwabara-.............Tsk
Salgono tutti sul pulmino: Hiei, Kurama, yusuke e Kuwabara nei quattro posti in fondo (Ci tengo a precisare che Hiei è seduto nell'estrema destra, mentre kuwabara nell'estrema sinistra). Yukina, keiko, Botan e Genkai, più avanti con Shizuru (povera GenKai, costretta a fare la baby sitter).
Il pulmino schizza via a tutta velocità ficcandosi nel culo di un tir, con una manovra da maestri(omicidi!!!) lo supera tagliandogli la strada e lasciandosi subito alle spalle una
barca di insulti... Il resto del viaggio è simile, in somma arrivano alla meta ricoperti di insulti da parte degli sfortunati guidatori che ricorderanno per sempre la targa "LJ525PL"
(La targa del pulmino di Shizuru è composta da "LJ" la sigla del mio soprannome, "525" composta dai miei due numeri preferiti, e "PL" ka sigla del mio nome di utente).
Kuwabara-mi sento male, mi tremano le gambe.
Shizuru-Che razza di uomo sei se ti distruggi così per un viaggetto in pulman!
Yusuke-E' stato divertente, mi è sembrato di stare sulle montagne russe.(ma almeno lì non
rischi di lasciarci la pelle!!!)
Botan-L'importante è ke siamo arrivati sani e salvi alla...
Shizuru-hai qualcosa da ridire sulla mia guida?
Botan-noooooo! non mi permetterei mai!(che ragazza stupida!!!)
Scaricano i bagagli e si avviano verso la casa ma trovano una brutta sorpresa...
...una luuuuunghissssiiiiima scalinata di almeno Xx500:2+532 scalini, dove X è uguale a
300x25+700.(avrei voluto scrivere un conto un po' più lungo e complicato ma non mi triovo con i tasti.)
Kuwabara-Stò per morire...
Hiei-tsk, sarebbe ora(Quanto si vogliono bene!)
Kurama-Avanti non è mica la fine del mndo(più o meno...).
Così iniziano a salire...scalino dopo scalino...
Keiko-forza Yusuke!
Lei è già arrivata mentre il ragazzo sta ancora sbavando con la lingua strisciante sugli scalini.
"Tump"
Il culone di Kuwabara sul pavimento della villa(non penso di avere proprio sbagliato definendo il suo un culone.)
Kuwabara-finalmente siamo in cima!
Kurama-sbrigatevi sfaticati, i posti migliori sono già occupati...
Al secondo piano...
Kurama-Questa è la camera delle ragazze, dormono tutte e quattro insieme.
Kuwabara-quattro?!? Non erano cinque o non so più contare?(su questo non c'è alcun dubbio)
Yusuke-sul fatto ke tu non sappia contare non ci piove...
kuwabara mostra il pugno a Yusuche che se la gode sghignazzando.
Kurama-Genkai ha fatto a botte con hiei per la camera singola, alla fine lui gliel'ha ceduta dicendo che in fondo è solo una povera vecchiaccia. (Questa volta è stato davvero sfacciato.)
Kurama-questa è la camera mia e di Hiei; e questa è la vostra.
Apre la porta che cigola tenebrosamente...
La stanza è orribile, non ci sono finestre uno dei letti è composto solo dal materasso e c'è una terribile puzza di muffa.
Yusuke-Aspetta un secondo Kurama...la vostra stanza è una reggia in confronto alla nostra.(Modestamante...)
kuwabara-già cosa è questa storia?
Kurama-Hiei è arrivato per primo e ha tenuto il posto...(Sei un mito Hiei!!!)
Così i due ragazzi sistemano le loro cose tra i pezzi di legno che sono il loro armadio...decidono i posti a dormire; naturalmente kuwabare si prende il materasso per terra...e Keiki li viene a chiamare per la cena.
La cena cucinata mescolando le capacità delle quattro ragazze è squisita e dopo aver mangiato, i ragazi vanno a dormire stanchi per il viagio...

(volevo aggiungere la baldoria serale ma non voglio tirarla troppo lunga.)

Beh cosa ne dite???
Scrivete commenti, commenti, commenti e ancora commenti.
piccola-ma che stai dicendo Lilli??? Quali commenti??? Ci è venuta benissimo...
Lilli-Sei sempre ottimista Piccola ma io voglio migliorare la mia fic e quelle prossime...
Piccola-Ma stai un po' zitta Lilli!
Lilli-Sembri il mio compagno noel-minamino (DAN DAN) sai???
Piccola-Chi quello fuso???
Lilli-esatto. Proprio lui .
Ok adesso la smetto di fare due persone (e già Lilli e Piccola sono sempre io!)
Fine della caxxata.

Vi aspetto per il secondo capitolo anche se non sò ancora cosa ci scriverò.
Cieo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: