torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: *LO SCAMBIO DI CORPI*
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lucetta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/11/2005 15:58:08 (ultimo inserimento: 30/12/05)

camminando onpu trova una strana gemma per terra, la raccoglie e mentre con aiko la sta osservando, si ritrova nel corpo dell`amica! che guaio!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
la storia
- Capitolo 1° -

USO I NOMI ORIGINALI, CIOè
DOREMI: DOREMI
LULLABY:ONPU
SINFONY:AIKO
MELODY:HAZUKI
non ci sara mindy mi spiace!
COMMENTATE PER FAVORE!!
PS: LA STORIA LO SCRITTA CON LA MIA AMICA GATTAITALY, QUINDI è ANCHE MERITO SUO, DICIAMO CHE HA SCRITTO TUTTO LEI EHEH ^^
SCRIVETE I COMMENTI!!!!
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^**^*^*^*^*^**^*^*^*^**^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^

Era una bella mattinata di sole, ed una bella ragazza stava camminando, un po stanca per il peso di una borsa della spesa. questa ragazza si chiama Onpu, ha i capelli viola, con due ciocche davanti, e un codino a lato, e due intensi e bellissimi occhi viola. questa ragazza, è molto particolare, famosa nel mondo per la sua fama di attrice, cantante e modella, è ammirata e amata da molti ragazzi, nonostante la sua giovane eta.
ha molti ammiratori e fans, sopratutto nella seziona maschile, poichè è molto bella e graziosa.ma non è solo questo che la rende speciale. lei ha un segreto, un segreto che condivide con altre 3 amiche, è una apprendista strega.
all'inizio, col gruppo di doremi, aiko e hazuki, aveva dei contrasti, anche perchè usava la magia con leggerezza, e anche perchè molte volte veniva fraintesa dalla altre. inoltre era un po diffidente dalla persone, anche se si dimostrava con gli altri gentile e disponibile, onpu non faceva amicizie vere, perchè era convinta che gli altri stavano con lei soltanto per la sua fama e la sua bellezza. ma poi, con l'aiuto di doremi, ha iniziato ad aprirsi di piu con le persone, diventando una ragazzina gentile, simpatica e amica delle ojamaho .
per chi non conosce la storia di magica doremi, le ragazze lavorano in un negozio, che in questa storia sara il flower garden maho.
finite le spiegazioni sulle ultime cose successe nella sua vita procediamo con il racconto.
docevo che stava barcollando un poco, sotto il peso di una borsa della spesa, contenente alcune insetticida e altre cose per la manutenzione dei fiori che vendevano.
"accidenti come pesa quetsa borsa...." pensava mentre camminava su per un macriapiede.
all'improvviso una ragazzina mascolina, dai capelli azzurri fino alle spalle le venne incontro. "hey onpu!!! sono venuta ad aiutarti" disse aiko, prendendo un altra maniglia della spesa e camminando con un po di difficolta, benche fosse molto forzuta. "ti ringrazio aiko! non ce l'avrei proprio fatta!" disse onpu sorridendo. le due amiche fecero un pezzo di strada chiaccherando, ignorando i ragazzi che fissavano onpu con gli occhi a cuore, e i fischi di alcuni ragazzini maleducati. almeno, i fischi vennero ignorati da onpu, mentre aiko si era fermata a adare una bella lezione ai ragazzini. benche aiko, fosse abbastanza carina, era un vero maschiaccio, amante dello sport, poco brava a danzare e a cantare, (l'incontrario di onpu) e indossava una salopette di jeans e una magliettina verde acceso sotto.
al'improvviso aiko si fermo di botto fissando qualcosa. "che ce?" disse onpu, che indossvaa un vestitino violetto, non capendo. la ragazza punto il dito su un piccolo bagliore da dietro un cespuglio. "che..che sara mai?" disse onpu fissando il bagliore. "credi sia magia?" disse aiko . "c'è solo un modo per saperlo, andiamo a vedere!" esclamo onpu correndo verso il cespuglio. benche onpu e aiko fossero le due ragazze piu coraggiose nel gruppo, abbero un po di paura mentre cercavano nel cespuglio. finalmente aiko riusci a prendere l'oggetto che emanava quel bagliore dorato: un ciondolo molto bello, di cristallo, con una catenina d'orata. "wowo" esclamarono insieme le due ragazze osservando come il gioiello brillava alla luce del giorno, emanando una luce propria. "sembra...sembra caldo al tatto" esclamo aiko che ce l'aveva in mano. "fa vedere" disse onpu toccando anchessa il ciondolo. e fu proprio al tocco temporaneo delle due ragazzine che il ciondolo brillo piu forte, fino ad emanare una luce che travolsele due amiche.

"ugh...O-onpu...tutto..bene?" aiko so rimise difficilemnte in piedi. ma era veramente aiko? la ragazza vedeva sfuocato, ma vide un altra ragazza sdraiata a terra. non vedendo bene immagino che fosse l'amica onpu, e quando la giro e mise a fuoco...caccio un grido. davanti a lei c'era...se stessa!!!
"non..non è...possibile...." farfuglio confusa la ragazza. poi per un attimo intravide il suo riflesso nello specchio della strada.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!"
l'urlo della ragazza sveglio l'amica. faceva bene ad urlare. il suo viso, le sue forme tutto in lei era cambiato! non aveva piu scompigliati capelli azzurri, ma dei capelli viola, con un codino, occhi viola e...insomma era onpu. "ommiodio! " esclamo aiko, pensando di essere completamente impazzita. la ragazza, dall'aspetto di aiko, onpu, si era svegliata. ancora confusa si guardo il corpo. "Pe..perchè ho questi vestiti?" balbetto. davanti a lei c'era una ragazza carina, dai capelli viola, stranamente famigliare, che fissava uno specchio...... "onpu" esclamo girandosi. onpu vedendo se stessa davanti ai suoi occhi, per poco non svenne di nuovo.
"ma ...ma che..." farfuglio impallidita. "so-sono aiko! SONO NEL TUO CORPO E TU SEI NEL MIO!!" esclamo aiko sconvolta.
la ragazza si rialzo tremolante. "ma come è possibile?!" esclamo aiko. "la...la pietra! deve essere magica!" esclamo onpu gesticolando.
"DOVè? DOVè?" si agito aiko cercando di ritrovarla, ma la gemma era spairta. poi si volto verso u tombino. "oh no! sono caduta proprio li!" fisso all'interno del tombino ma vi vide solo acqua corente. "E ORA COME FACCIAMO?!" esclamo onpu. "andiamo...da doremi! al maho! raganella sapra come fare!"
detto questo le due ragazze si allontanarono, dimenticando la borsa della spesa sul marciapiede.
la scena al negozio fu molto buffa. dormei aprendo vide le due amiche e le saluto allegramente, chiedendole il motivo del ritardo. " ragazze ma che vi sucede siete strane..." dissse doremi mentre anche hazuki veniva nell ingresso. quello che doremi vide, fu una goffa onpu, che si muoveva svogliatamente e con una camminata da maschiaccio, e un aiko che si muoveva bene, ondeggiando leggermente il bacino mentre camminava (non perchè onpu fosse vanitosa, ma perchè dopo tante sfilate era abituata a muoversi cosi)
" e sta piu dritta con la schiena!" esclamo onpu, nel corpo di aiko, mentre la ragazza si drizzava.
"doremi! E SUCCESSA UNA COSA...INCREDIBILE! IO SONO AIKO!"
esclamo aiko. doremi parve perplessa. "che stai dicendo? tu sei onpu! sei impazzita!" esclamo. "NO! IO SONO ONPU!" esclamo onpu nel corpo di aiko. doremi e hazuki parvero spaventate, "siete...siete sicure di star bene?" chiese timidamente hazuki preoccupata. "MA SI CHE STIAMO BENE!" sbotto aiko, mentre onpu spiegava le cose. "abbiamo visto una...una pietra, e dopo che l'abbiamo trovata siamo state travolte da una luce e...e ci siamo scambiate di corpo!"
disse pazientemente. "ra..RAGANELLA!" esclamo doremi mentre la rannocchietta verde, proprietaria del negozio si aviccinava con la fatina bionda lala. dopo aver ascoltato la storia disse sorpresa: "ma..ma voi avete toccato la gemma scambia-body!che ci faceva nell mondo umano?!"avete la pietra con voi?" disse raganella. le ragazze scossero la testa. "l'abbiamo persa!" dissero.

"ma....tu puoi rimettere le cose apposto vero?"
disse onpu preoccupata. "beh...no io no...è una cosa difficle da fare..."
balbetto la rannocchia.
"COSA?! MA..MA IO HO UN APPUNTAMENTO ALLE 15.00! NON POSSO MANCARE!"
aiko impallidi. "che cosa? hai..un provino o altre cose?!" "beh ecco...avrei un intervista, e poi, dovrei cantare per incidere sul disco la mia nuova canzone e un paio di pubblicita!"
"COOSA?! MA IO NON SO FARE NESSUNA DELLE TRE OPZIONI!! NON CI VOGLIO ANDARE" esclamo aiko. "invece ci andrai! è una cosa importante a cui non posso mancare"
disse cocciuta onpu. "ma..ma" balbetto aiko, che sembrava sul punto di svenire. " senti, ti aiutero io va bene? " sbotto onpu.
"uffa..." mormoro aiko demoralizzata.
" che bisogna fare per risistemare le cose?" chiese hazuki.
"beh ecco... bisognerebbe andare nel regno delle streghe, precisamente dai vostri amici,e prendere la gemma che si chiama...."
comincio la ranocchia ma onpu la fermo. "dai nostri amici?"
disse timorosa della risposta. " non vorrai dire...nel regno dei maghi vero?"
balbetto aiko. "beh si! siete contente? rivredete i vostri amici flat for!"
disse raganella. "OH NO!!!!" esclamarono in coro hazuki, onpu e aiko, mentre invece doremi aveva gia gli occhi a cuore. "che bello! rivedro hakazuki!" esclamo sognante. "In una situazione come questa, volevo evitare di vedere toru -.-"
disse onpu infastidita. " in realta, in nessuna occasione vorremmo vedere quei quattro !!" esclamo aiko.
" mi spiace ma l'unica pietra che possa aiutarvi c'è l'ha il re dei maghi, una volta finita le pubblicita di onpu,cioè aiko, cioè onpu.....oh insomma! una volta finita questa benedetta pubblicita ce ne correremo al castello di filata."
non fece in tempo a finire la frase che suono il campanello. entro la mamma di onpu. "eccomi! ciao onpu sei pronta?" disse sorridendo al corpo della figlia. "hemm....ecco...beh..." balbetto aiko imbarazzata.
"certo che sei pronta onpu!" disse onpu spingendo aiko verso la madre. "ciao e divertiti!"
"ma onpu....cioè ma aiko!"
esclamo aiko mentre la madre la trascinava in macchina.
onpu veloce si trasformo in streghetta "magi magia onpu! cioè aiko!" esclamo una volta vestita con il completo blu oceano di aiko. "magia della musica diffondi la liberta! che mi trasformi in un uccellino!" esclamo onpu levando lo scettro per aria, ma non successe nulla. "ma che..." balbetto quando hazuki disse:" sei aiko adesso, devi dire magia della musica diffonid la VERITA non liberta!" esclamo. "oh...giusto!" disse onpu con la gocciolina sulla fronte. ben presto si trasformo in un grazioso uccellino viola. "bene vado ciao a dopo!"
esclamo a volo veloce verso la macchina.
"hemm...signora...cioè mamma.." disse aiko agitata. "non credo di stentirmi ben..." non fini la frase che scorse onpu-uccellino fuori dalla finestra che le faceva l'occhiolino.
"che hai detto cara?" disse la mamma di onpu."nu-nulla" disse aiko, facendo entrare l'amica dal finestrino. "non preoccuparti" le bisbiglio lei. "ti diro io cosa dire e cantero al tuo posto! in fondo la voce mia mi è rimasta"
arrivati allo studio aiko venne mandata nel suo camerino. onpu si ritrasformo normale, o almeno nel corpo umano si aiko. "molto bene, andro dietro le quinte sotto forma di animale, e una volta ritrasformata cantero al tuo posto! dovrai solo muovere le labbra"
le disse, trasformandosi in un tenero gattino viola e correndo dietro le quinte. aiko guardo il camerino. tutti quei vestiti belli e femminili, di solito non ne metteva, metteva sempre dei jeans o vestiti da maschiaccio, ma ora era nel corpo delicato della bella onpu, e ne poteva mettere quanti ne voleva. aveva sempre desiderato mettere quei bei vestiti, ma il suo atteggiamento da maschiaccio non lo permetteva, e inoltre si sarebbe sempre sentita a disagio. decise un bel abito color rosa e bianco, senza spalline, con una bella gonnellina sfarzosa che le scendeva fino alle ginocchia, e infine dei bei sandaletti col tacco. si guardo titubante allo specchio. stava proprio bene!! fece una giravolta e sorrise allo specchio. nei panni di onpu poteva avere un atteggiamento femminile senza sentirsi in imbarazzo! in fondo era un altra persona, nessuno l'avrebbe vista atteggiarsi cosi! usci fuori sicura di se. cammino decisa fino alla porta della sala registrazioni quando si senti afferrare per un polso. si giro e vide un ragazzo bello e spavaldo, dall aria pero arrogante, coi capelli argentei e gli occhi argentei e un bel profilo. "che..che ce?" disse non conoscendolo. il ragazzo la guardava serio. "sappi che lo schiaffo che mi hai dato l'altra volta mi ha fatto molto arrabbiare!" esclamo arrabbiato. "schi-schiaffo?" balbetto aiko incerta sul da farsi. perchè onpu aveva tirato uno schiaffo a quel ragazzo??
cioè onpu aveva un bel caratterino, sapeva il fatto suo e di certo si difendeva bene (quando si arrabbiava riusciva a tener testa anche a sinfony la piu burbera del gruppo)
ma non tirava mai schiaffi se non fosse veramente arrabbiata, cosa aveva fatto quel ragazzo per farla infuriare?
"hemm...non...non ricordo! potresti rpiegarmi perchè ti ho tirato una sberla?"
chiese aiko. il ragazzo parve perplesso. "ma..ma come! non ti ricordi! io ti avevo chiesti di diventare la mia ragazza e tu hai rifiutato....e allora ho cercato di baciarti e..."
aiko lo fermo. "COSA?! HAI CERCATO DI BACIARLA? CIOè BACIARMI?!" esclamo sorpresa. il ragazzo se ne stava li tranquillo come se fosse una cosa normalissima. "ma che hai?! massi ho cercato di darti un ...he..bacetto innocente e tu mi hai tirato uno schiaffo! beh sappi che adesso sono preparatao al tuo bel caratterino !"
il ragazzo prese tutti e due i polsi di aiko. "HEY!" esclamo lei, immobilizzata al muro. il ragazzo cerco di avvicinarsi e baciarla ma... "COME OSI RAZZA DI IDIOTA?!!" sbotto furiosa aiko prendendolo per un braccio a buttandolo per terra con grande forza. il ragazzo si rialzo sorpreso. non si aspettava da onpu una tale forza. "ma..ma come..." aiko era furibonda. "sei un idiota! non mi piaci hai capito?! lo sanno tutti che ama..cioè amo un altro!" purtroppo aveva alzato troppo la voce, attirando l'attenzione di una troupe televisiva di giornalisti impiccioni. la gente fece un cerchio attorno a loro, ma aiko era troppo arrabbiata per accorgersene. "un...un altro?" disse il ragazzo. "SI! LO SANNO TUTTI CHE MI PIACE TORU!! MA DOVE HAI GLI OCCHI?!" sbotto ancora aiko, sperando che rivelandogli l'esistenza di toru quel ragazzo avrebbe lasciato stare per sempre onpu.
"to-toru?" balbetto sempre il ragazzo. "MASSI! QUEL RAGAZZO ALTAMENTE BELLO, CON OCCHI AZZURRI CAPELLI AZZURRI CARNAGIONE ABBRONZATA E SORRISO MALIZIOSO! è venuto qui un po di tempo fa dicendo che voleva fare un provino!" aiko ci stava prendendo un po troppo la mano. daltronde, tutti sapevano che onpu aveva una cotta per toru e viceversa, anche se la ragazza non lo dava a vedere. i giornalisti, assetati di pettegolezzi non perdevano una parola, e avevano anche iniziato a filmare. "BEH PROVA A METTERMI LE MANI ANCORA ADDOSSO, E VEDRAI CHE TI SUCCEDE!!!! E RICORDATI CHE NON MI PIACI!! A ME PIACE TORU!!"
questa fu la goccia che fece traboccare il vaso. i giornalisti accerchiarono ancora di piu aiko, ignorando il ragazzo sdraiato per terra che per poco non fini calpestato. "che...?! " esclamo aiko presa alla sprovvista. si era accorta solo ora dei giornalisti.
"chi è toru? da quanto state insieme?!"
" io lo conosco! è un ragazzo carino, che era venuto per un provino! presto!! procuratemi una sua foto!"
" onpu!! una dichiarazione!!"
aiko, arrossita, capi che l'aveva fatta grossa. aveva chiaramente esagerato, e ora onpu si trovava nei guai. sarebbe stato uno scandalo tremendo...e se alla tv toru vedrebbe la sua scenata?! che avrebbe pensato il poverino?! "ecco...beh..." balbettava la ragazza senza parole. alla fine tutti quei giornalisti le fecero venire il nervoso. "BASTA LASCIATEMI STARE!!!" e urlato questo ai giornalisti sconvolti gli fece pure la linguaccia. e scappo dentro la sala di registrazione chiudendo a chiave.
*******************************************************************
"hey toru!! adesso non dovrebbe esserci quell'intervista speciale su onpu? l'avevano detto 5 minuti fa, prima della pubblicita! la cosaè accaduta proprio adesso! chissa che ha combianto onpu!"
nello stesso istante, il gruppetto dei flat for, era nella sala del palazzo, quella dove si riunivano a guardare la televisione, tutti sdraiati sopra dei cuscini davanti allo schermo. hakazuki, un bel ragazzo destinato a diventare principe dei maghi, dai capelli a caschetto viola e occhi viola,fujio, un ragazzo studioso tranquillo, dai capelli castani e occhi color nocciola, leon, un ragazzo sportivo, competitivo, un po arrogante, dai capelli biondi lunghi tenuti in un coda, e occhi azzurri, e infine toru, il piu figo dei 4 con capelli azzurri e occhi azzurri e un sorriso ammiccante e malizioso. quest'ultimo si sedette in mezzo al gruppetto di amici curioso di vedere onpu alla tv. indossava una camicia rossa, slacciata sul davanti, da cui si intravedevano i pettorali, non troppo piccoli ne troppo gonfiati, e la pancia piatta e abbronzata. guardolo schermo con gli occhi a cuore. "che bello vedremo onpu!!" esclamo con gli occhi incollati allo schermo. "toru..attento a non sbavare!" esclamo leon ridendo. "si si ridete ridete!" esclamo toru. " non fare l'offeso! sappiamo tutti che hai una stra cotta per onpu!" esclamo hakazuki. il ragazzo arrossi lievemente. "uff!" sbuffo e guardo la tv.
"non ha risposto!" bisbiglio fujio all'orecchio degli amicic. toru rimase di stucco quando vide la presentatrice con per sfondo..la sua foto!! "ma..ma quello sono io!"
" ED ECCO IL NUOVO PETTEGOLEZZO SULLE STAR!! GUARDATE QUESTO BEL RAGAZZO! SI CHIAMA TORU ED è IL RAGAZZO DELLA CELEBRE oNPU SEGAWA. "
i flat for guardarono allibiti toru che fissava lo schermo incredulo. "ma..ma che" balbetto confuso. "beh..pare che lo sanno proprio tutti della tua cotta..." mormoro leon. "O MA STA ZITTO!! SARA UNA STUPIDATA DEI GIORNALISTI!" sbotto toru. la presentatrice continuo
" ED ECCO IL VIDEO IN CUI LA STAR, DOPO AVER RESPINTO IL FAMOSO CIARLS DIKKENS, ATTORE E MODELLO AFFASCINANTE, CHE AVEVA TENTATO DI STRAPPARLE UN BACIO..."

"CHE COSA DIAVOLO A FATTO QUEL CIARLS?!!!!!!!!!!!!"
esclamo furioso toru sentita la notizia del tentato bacio.
"guarda è onpu! sta litigando con quello che probabilmente deve essere ciarls!"
dissse fujio. toru osservo attentamente la scena. onpu sembrava fuori di se.
"SEI UN IDIOTA!! NON MI PIACI HAI CAPITO?! LO SANNO TUTTI CHE AMA...CIOè AMO UN ALTRO!"
aveva incominciato onpu (cioè aiko nei suoi panni) furiosa contro l'attore.
"un...altro?"
"SI! LO SANNO TUTTI CHE MI PIACE TORU!! MA DOVE HAI GLI OCCHI?!"
"to-toru?"
MASSI! QUEL RAGAZZO ALTAMENTE BELLO, CON OCCHI AZZURRI CAPELLI AZZURRI CARNAGIONE ABBRONZATA!!BEH PROVA A METTERMI LE MANI ANCORA ADDOSSO, E VEDRAI CHE TI SUCCEDE!!!! E RICORDATI CHE NON MI PIACI!! A ME PIACE TORU!!"
I flat for si girarono verso toru con un ghigno. il ragazzo era rimasto come ipnotizzato dalla tv. "quella era proprio onpu caro mio..."
disse leon sorridendo. " e non ce dubbio, l'unico toru che potrebbe essere sei tu"




DRIIIN DRIIIN
"pronto? qui...negozio flower garden maho posso esservi util..."
doremi, ignara di tutto, rispose al telefono con aria stanca, perchè quel giorno onpu e aiko non erano con loro.
"DO...DOREMI?!" esclamo una voce, melodiosa che doremi riconobbe subitissimo.
"hakazuki!! sei tu!"
"MI-SENTI-DOREMI?" urlo hakazuki, come se stesse parlando da molto lontano.
"si e anche bene!! perchè urli cosi?!"
"oh...hem...scusa....sai non sono abituato con questi feletoni..."
"telefoni!"
"hemm si telefoni... ne ho trovato uno vecchio da mio padre...lo teneva per collezione,... beh....state guardando la tv?" la voce di hakazuki era un po imbarazzata.
"no perchè? che è successo?" disse doremi.
"accendi la tv e guarda. staranno rifacendo il servizio su onpu che abbiamo visto 5 minuti fa"


doremi chiamo hazuki e un po titubante eccese la tv. l'urlo di onpu/aiko rimbombo nella sala.
doremi guardo sconvolta la tv con la bocca aperta e lo stesso hazuki.
il servizio, identico a quello che avevano visto i flat for, fini con onpu che diceva "A ME PIACE TORU!"
doremi si mise una mano sulla fronte e hazuki una mano sulla bocca incredula. "dimmi che non l'ha fatto....."
mormoro doremi
"oh no...aiko..." mormoro hazuki.

" ed ecco la scentata che la star ha fatto davanti ad un corteggiatore troppo arrogante...accortasi dei giornalisti che la fissavano è scappata e non ha voluto rilasciare nessun commento. ma chi sarar questo toru? abbiamo una foto, e un video dove il bellissimo ragazzo balla (molto bene devo dire) ma non li abbiamo visti quasi mai insieme. che i due ragazzi si incontrassero di nascosto? ovviamente lo scandalo dell amore clandestino tra onpu e l'aitante giovane è uno scoop vslente e non ci siamo persi una paro..."
doremi spenbse la tele e afferro il telefono.
"hakazuki...dimmmi che non l'hai visto.dimmelo!!"
esclamo in tono quasi supplichevole doremi.

hakazuki dall altra parte del telefono fece un ghigno.

"beh veramente...l'abbiamo visto tutti e QUATTRO. pare che toru sia un po scioccato alla notizia, ma sicuramente piacevolmente sorpreso....non saprei dirti...se ne sta imbambolato da un po davanti alla tv ...leon e fujio cercano di farlo tornare in se"

"SENTI...TRA POCO SAREMI LI OK? ABBIAMO UNA COSA URGENTE DA DIRVI!" esclamo doremi e mise giu di botto.


agli studi, il gattino violaceo si trasformo di nuovo in onpu, assumendo l'aspetto di aiko. la ragazza da dietro la tenda rosso magenta osservava un gruppo di sceneggiatori e il regista guardare la piccola tv sul comodino. tutti confabulavano divertiti ed eccitati. onpu si scorse un po per vedere l'oggeto delle loro attenzioni. rimase perplessa quando vide il suo volto in tv. quando vide il ragazzo che tentava di baciarla ( cioè baciare il suo corpo) si immobilizzo ma quando senti la propria voce affermare di avere una cotta per toru, si puo dire che rimase come PITRIFICATA.
"no...non...non .... non sono io..non è aiko...."
era sul punto di svenire. il suo viso era pallido .cosa aveva fatto aiko?!
proprio lei avanzo imbronciata davanti agli studi e il gruppo di ragazzi la guardarono con un ghigno. quando aiko vide la tv accesa ebbe un sussulto. " NO!!!! SPEGNETELA!!" esclamo precipitandosi a spegnere la tv. ma oramai i suoi timori erano fondati. da dietro la tenda c'era una ragazza che la guardava con occhi omicidi. "gasp..."
la ragazza degluti e si avvio verso il palco tremante. non aveva mai visto onpu cosi infuriata, anche se era nel suo corpo.
una voce innaturale che veniva a fianco di aiko la constrinse a voltarsi. "A...I...K...O..."
la ragazza guardo negli occhi fiammeggianti di onpu. "hemm..." balbetto. sembrava che onpu dovesse esplodere da un momento all altro. prima era pallida ma ora era rossa e tremante. aiko era certa di aver combinato uno scandalo. fece una risatina nervosa. "hemm... o-onpu..."
"io...io...ti...."
"prima che ti dica qualsiasi cosa, sappi che non..lo fatto apposta..." disse frettolosa aiko.
"TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE...HAI ..FATTO?" urlo sottovoce onpu.
" è no scandalo!! sono rovinata!! i giornalisti non mi daranno tregua e se toru....oddio..." la ragazza si immobilizzo sconvolta.
" se....toru....ha sentito...a visto....la tv....."
stava sul punto di svenire quando il regista parlo al microfono. "bene onpu....hemm...tralasciando lo scandalo... devi cantare ok?"
" ma..non si va nella sala registrazioni?" disse aiko. "no devi anche ballare..."
"COOOOOSAA??????????!!!" aiko guardava incredula prima il regista poi onpu. la ragazza ebbe un attimo un fremito di preoccupazione poi il suo viso si illumino e tiro aiko per un braccio facendola quasi volare di fianco a lei dietro le quinte.
"non voglio ballare" fu la prima cosa che disse aiko. "non farai un bel niente...hai gia combinato danni" sbotto onpu.
aiko ebbe una espressione di sollievo, ma vedendo lo sguardo truce di onpu il sorriso le si congelo sul volto.
"che idiota...come ho fatto a non pensarci prima?" borbotto tra se e se onpu. estrasse lo scettro e formulo la farse magica, dopo di che si trasformo in onpu. "era cosi semplice..." disse sconsolata. ora dietro le quinte c'erano due onpu. quella vera sali sul palco. "iniziamo..." borbotto imbronciata.
la musica invase l'area e onpu inizio a cantare. poi prese a ballare, muovendosi con grazia e a ritmo, e aiko non pote che rimanerne meravigliata. prima era furiosa, ma quando ballava sembrava la ragazza piu felice della terra. "ci credo che fa l'attrice" penso aiko.
alla fine, onpu era stanca e un po sudata. "finito..." mormoro. "non credo proprio....devi fare le fotografie" la rimprovero il regista. l'attrice sbuffo e borbotto
"si ma scordatevi l'intervista" rivivendo il tragico momento in qui aiko aveva fatto la sua bella trovata davanti ai giornalisti. aveva deciso che di domande imbarazzanti ne aveva avute fin troppe.
fecero le foto li, dall'altra parte della sala. i registi fecero mettere ad onpu dei costumi, poi dei bei vestitini. aiko la guardava un po invidiosa, anche perchè aveva messo il suo completo apposta! finite le risprese e le fotografie onpu si avvicino ad aiko stravolta. "sarà meglio che mi riprenda le tue sembianze... anche se vorrei essere invisibile....daro a te il privilegio di vedertela coi giornalisti cosi impari!" sbotto onpu col fiatone, riassumendo le sembianze di aiko. "ma onpu..." disse con voce lamentosa aiko ma onpu si trasformo in gatto e se ne usci veloce. ci vollero almeno 20 minuti prima che aiko riusci a liberarsi dei giornalisti e sali in macchina dalla madre. onpu, trasformata in farfalla era li nel sedile e la fissava sorridendo. "ciao ma'"
disse e la madre la guardo stupita. "ma'?" disse a aiko degluti. "cioè...ciao mamma..."
ma la madre non la ascoltava, si era girata e aveva l'aria particolarmente fredda. anzi glaciale. nel viaggio la madre non parlo rimase con le mani serrate sul volante a fissare dritto , tesa. dopo un po decise di rompere il silenzio. "allora..." disse glaciale. "non sarebbe ora di raccontare alla tua mamma...quella storia?" aiko degluti e vide onpu che faceva lo stesso (anche se era difficile vedere i sentimenti di una farfalla)
"e-ecco... d-di che parli ma'....mamma?" balbetto aiko. " pensavo che volevi parlarne con tua madre prima...dei giornalisti. ma a quanto pare ti sei sfogata con loro.."
aiko guardo la farfalla presa dal panico. in fondo lei non aveva mai avuto una mamma, come ci si comportava per questioni femminili con le madri? lei non si era mai sfogata, perchè viveva con il padre...
"OH INSOMMA!" sbotto la signora. " non ho nulla in contrario se ti vedi con un ragazzo, l'ho visto in tv il tuo FIDANZATO era carino e mi è sembrato simpatico...non ho nulla da ridire che sei fidanzata, sapevo che prima o poi doveva succedere....ma perchè non me l'hai detto? ci confidiamo sempre tutto io e te!"
"no...veramente io...non è..."
" insomma sorvoliamo che non me l'hai detto, potevi esserne imbarazzata, ma perchè allora l'hai detto ai giornalisti creando questo scandalo?! ora i giornalisti e paparazzi non ci lasciranno stare....non è da te...non è dqa te questo comportamento..non ti riconosco piu...e anche quella scenata di rabbia davanti a quel tipo....si lo so non avrebbe dovuto tentare di darti un bacio ma..."
la mamma sembrava andare avanti per ore. "mamma...devo andare...siamo arrivati....ci vediamo dopo ciao." farfuglio aiko scendendo veloce dalla macchina, senza dargli tempo di replica, a correndo verso il maho. spalanco la porta e vide doremi e hazuki gia pronte per partire. "aiko.." esclamo doremi. ma prima che potesse dirgli nulla la porta si apri con forza per la seconda volta, ed entro onpu. tremava e aveva le guancie rosse. "per..per colpa tua...MIA MADRE NON MI GUARDERA PIU IN FACCIA!!" strillo furibonda. "CREDE CHE SIA FIDANZATA CON TORU!! MA TI RENDI CONTO?!! CON TORU!!"
la ragazza con la gocciolina sulla fronte alzo le mani come per calmare onpu. "calma calma....hemm....adesso ci divideremo!" balbetto aiko. quanto a doremi e hazuiki, nessuna spicciava parola. onpu si giro verso di loro. "l'avete visto?" disse piu calma, ma con un tono disperato nella voce. "hemm si" balbetto doremi. " e ...hem...anche...anche delle altre persone" onpu sbianco. "no..non ditemi che toru ha..ha ..."non riusciva a parlare cosi doremi annui, timorosa.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!" l'urlo di onpu per poco non ruppe i vetri. le amiche con le mani sulle oprecchie cercarono di calmarla. "SPIEGHEREMO TUTTO! A FAREMO UN INCANTESIMO...SI RISOLVERA VEDRAI..MA SMETTILA DI URLARE!"

le ragazze 5 minuti dopo le ragazze vestite con i sfarzosi abitini da streghetta, ognuno dal colore appropiato, oltrepassarono il varco ed entraro nel mondo delle streghe. poi filarono veloci verso il regno dei maghi. onpu era come paralizzata. non si era mai sentita cosi in imbarazzo. abbasso lo sguardo mentre filarono sulle scope veloci davanti al castello. sul portone, fuori c'erano i flat for e onpu arrossi visibilmente. scesero a terra e i ragazzi sorrisero, tutti tranne toru che sembrava intenzionato a non guardare negli occhi onpu /aiko, con l'aria imbronciata.
"doremi! che piacere vederti !" esclamo hakazuki. poi le bisbiglio all orecchio. "abbiamo dovuto trascinare fuori toru con la forza!" ridacchiando. "hey melody! mi fa piacere vederti !" disse fujio a melody. la scena per onpu e aiko fu un po diversa . toru non fissava negli occhi onpu, cioè il corpo di onpu, (dentro c'era aiko) e leon mise una spalla attorno ad aiko, cioè ad onpu nel corpo di aiko, che arrossi. "hey aiko!! " esclamo leon con aria spavalda, facendole l'occhiolino. la voce glaciale lo fece trasalire. "levati di torno leon...io sono onpu." disse onpu gelida e lottando per rimanere calma. leon si stacco dalla ragazza con la gocciolina sulla fronte. vedendo l'espressione perplessa del ragazzo, doremi si affretto a fare le piegazioni. "oh...capisco...scusa onpu eheh" ridacchio leon, con una mano dietro la testa. "quindi onpu non ha detto quelle cose su.." fujio guardo con un ghigno toru, che a sua volta lo guardava arrabbiato. era evidente che lo avevano preso in giro fino a quel momento. " CERTO CHE NO!!" sbotto onpu facendo trasalire tutti. "hemm..sono stata io a dire cosi...volevo levarmi di torno quel imbecille di ciarls, e gli ho detto la verita..."
onpu la fulmino con lo sguardo. "la..verità..?" disse furiosa, balbettando per la rabbia e rossa in viso.
"cioè...una bugia! una bugia si...e c'erano giornalisti che hanno sentito...ma comunque non è di questo che dobbiamo parlare! avete quella pietra?" disse frettolosa aiko. toru, che prima non guardava negli occhi nessuno, ora sembrava rilassato e tranquillo. mentre si apprestarono ad andare dentro il castello, mise una mano sulla spalla di onpu (che sarebbe la spalla di aiko) e disse "mi fa piacere rivederti onpu!"lei, pur arrabbiata che sia, non pote fare a meno di sorridere. era contenta ora che toru le rivolgeva la parola,che non c'era tensione ne imbarazzo fra loro, anche se non avrebbe mai ammesso che provava un grande affetto per toru....un affetto, probabilmente, piu grande della semplice amicizia!
"se non altro...questo scoop è servito a farti pubblicita! ti hanno visto tutti ballare...verrai tempestato di chiamate" boffonchio onpu.
il ragazzo sorrise. arrivati davanti al re dei maghi, un uomo corpulento, dalla barba e i capelli arancioni, chiesero informazioni. il re pareva perplesso. "chi potrebbe essere tanto sciocco da lasciare in giro quella pietra...se capitava in mano a un non mago dico!" esclamo. "altezza...potete fare qualcosa?" disse doremi preoccupata. "certo....venite venite..tutti in giardino nella foresta!" disse.
la foresta aveva una luce verdastra, causata da tutti i pini scuri li attorno. camminarono per un po quando videro una piattaforma di pietra, con una gemma sospesa a mezzaria sopra. "hemm bene...fate attenzione, perchè spesso il terreno crolla qua, e si finisce in un burrono sotto terra." boffonchio il re. doremi prese la pietra. "bellaa" mormoro osservando come scintillava al sole.
"fate attenzione...non è ancora stata verificata, potrebbe essere pericolosa..."
" bene...credo che dovreste toccarla....eh?" la gemma si levo in aria e ando come se annusasse nella direzione di onpu e aiko. "riconosce subito il potere della sue pietra gemella ed è in grado di annullarla..." disse il re poi mormorando disse. "hemm...speriamo"
la gemma all'improvviso scintillo e si ilumino, ma travolse tutti nella sua luce...
i ragazzi si alzarono dopo 5 minuti, ancora confusi. "siete..tuti nei vostri corpi vero?" disse preoccupato il re "si direbbe di si" disse doremi. "evviva!! sono di nuovo nel mio corpo!" esclamo aiko saltellando. "vieni onpu ti do una mano..."
quella che credettero fosse onpu parve perplessa. "come..mi..hai chiamato?" balbetto. tutti sentirono chiaramente la voce di....toru!!
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!" un grido lacerante li fece sobbalzare tutti. toru, ovvero il suo corpo, si guardava intorno spaventata. dico spaventata perchè nel corpo del ragazzo c'era...onpu!!
"DI...DITEMI CHE...NON è VERO!" esclamo spaventata la ragazza. si sentiva strana, muscolosa, diversa. molto diversa. si guardo le mani abbronzaticcie e tutti pensarono che stesse per svenire. toru nel frattempo si alzo. "ma...sono...onpu!!" esclamo guardandosi.
"hey forte!!! sono una...ragazza!" esclamo ammiccando, mentre le mani passavano sui fianchi delicati. "HEY!!!!SMETTILA DI TOCCARMI!!" esclamo onpu rossa in viso. il ragazzo levo le mani come scottato. "hemm scusa...stavo solo vedendo il nuovo corpo! ma come fate voi femmine a indossare questi abitini? per non parlare di questi stivali col tacchetto...."
"smettila di fissare il mio corpo toru!!" esclamo ancora piu arrabbiata onpu. doremi tratteneva a stento le risate, come gli altri. "hemm...c'è stato un problemino...bene rifacciamo cosi ritornate nei vostri corpi..." disse il re quando un terremoto colpi la foresta. l'energia della gemma lo aveva provocato . "che succede...?" esclamo onpu, quando una voragine si apri sotto i piedi suoi e di toru. "AAH!!" esclamo onpu cadendo nel vuoto. "onpu!!!" esclamo toru afferrandole la mano, ma siccome era nel delicato corpo della ragazza, non resistette al peso e cadde anche lui.
per un attimo videro buio poi atterrarono a terra. era una terra soffice e delicata e scoprirono ben presto che era erba. "come..cosa?" esclamo onpu alzandosi. si sentiva forte nel corpo del ragazzo. "ouch!" gemette toru, ben presto in piedi anche lui. "uff...dove siamo?" disse onpu, osservando tutt'attorno. c'era una specie di raduna, scintillante, con in mezzo un laghetto e poi ancora foresta. "siamo nel burrono sotterraneo credo" esclamo toru camminando goffo vicino ad onpu.
" e ora come facciamo?" disse toru mettendosi una mano dietro la testa scoraggiato. "la...la gemma guarda!! è caduta!" esclamo onpu correndo verso la gemma. ma qualcosa fu piu veloce di lei e la gemma spari. "cosa..?" disse onpu alzando lo sguardo. livetando sopra di loro c'era un ragazzo dai capelli perlacei e occhi azzurri, molto bello, ma dall aria furba. era vestito tipo come un folletto, pero di marrone. "hey tu!! chi sei?" esclamo toru. "ridacci la gemma ci serve" disse onpu.
il ragazzo con un ghigno guardo la pietra. "cose vi fa credere che ve la ridia?" disse scendendo appena appena. "come? ma...devi darcela è nostra!" esclamo onpu. il ragazzo volo verso toru e lo afferro per la vita. "ciao carina! che ne diresti di fare un giretto con me?" disse sorridendo. "hey!! no aspetta!!" esclamo toru imbarazzato. "sono un masch..." ma non fini la frase che il ragazzo si volto verso onpu, nel corpo di toru, che era rimasta sorpresa e a bocca aperta. "è la tua fidanzata? non mi piaci nemmeno un po..." disse il ragazzo fissando con fastidio toru cioè onpu. "aspetta non capisci io sono una femmin..." ma nemmeno sta volta riusci a finire la frase. toru cercava di divincolarsi dalla presa per la vita, ma era nel corpo di onpu e quindi piu debola del ragazzo, che aveva forti braccia. "facciamo cosi... ti daro la pietra e in cambio mi prendo questa ragazza come premio!" esclamo il ragazzo. "razza di idiota!!" esclamo toru. "stai sbagliando tutto!"
"ah si? io credo invece che sto per trovarmi una fidanzata bella... come ti chiami? io sono ser nicolas della contea..." disse sorridendo malizioso a toru che si senti star male.
"allora accetti tu ragazzo?" esclamo guardando onpu. "ma..ma..." balbetto lei.
"NO!! NON AVRAI IL MIO CORPO COME PREMIO!" disse incredula. "grr!! questa ragazza non è tua ma mia ora chiaro?! e per dimostrartelo..." avvicino il viso a quello di toru con l'intento di dargli un bacio. il ragazzo spaventato e schifato urlo "HEY NO !!!!!FERMO!! FERMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! "
"HEY!!! QUELLO è IL MIO CORPO!!" sbotto onpu furiosa. prese un sasso e lo scaglio contro la testa di ser nicolas, prima che toccasse le labbra del suo corpo. toru parve sollevato che si affloscio. "fiuuu"
ser nicolas non sembrava tanto felice. "GRR!!!! RAZZA DI...TI SISTEMO IO!"detto questo mise una mano sul viso di toru, e il ragazzo si addormento per incanto. "la tua ragazza è mia!" "FERMO!" grido onou ma ser nicolas era gia lontano con in bracio il suo corpo inerte che racchiudeva al suo interno toru.
"IDIOTA!!!! TI DIREI DI TENERTELO TORU, SE NON FOSSE CHE è DENTRO IL MIO CORPO!!" sbotto onpu.
si sedette scoraggiata sull erba. "uffa...ci mancava solo questa..." sospiro sconsolata.
"hey bel cavagliere cosa ti turba?" una voce mielata e gentile vennme alle spalle di onpu. lei si volto e vide delle graziose ragazze che assomigliavano a fate. avevano la pelle verdastra, ma di poco, i capelli biondi, una tunica verda che finiva sopra le ginocchia, e le ali. "che..." balbetto onpu. molte di loro parevano curiose e gia altre sosprarono. "che bel giovane!! mai visti di cosi carini!" dicevano. onpu arrossi e balbetto: "cosa?!no..a-avete capito male io..."
le ragazze gli si erano sedute attorno. " hai gia una ragazza? quella che ser nicolas ti ha strappato era molto bella, ma oramai non la rivedrai... accontentati di una di noi anche se siamo piu bruttine..." disse quella che sembrava il capo gentilmente e senza imbarazzo. "NOO!! SONO UNA RAGAZZA!" esclamo sconvolta onpu balzando in piedi. le fate parvero altrettanto sconvolte. "hemm sara meglio che ti fai un bel bagno ristoratore....il nostro castello è qui vicino" disse una prendendola per il braccio.
"B-BAGNO?! NO!! NON POSSO FARE IL BAGNO!!" esclamo rossissima onpu, ma le fate non parvero volerla ascoltare. schioccarono le dita e un bagno dorato, insieme ad un castello comperva attorno a loro. 2fai pure, non ti guardiamo...anzi usciamo oko? ciao...fattelo subito che è bella calda l'acqua."
"NO FERME!!" disse disperata onpu ma le chiusero la porta in faccia. rimase li impalata. "non posso fare il bagno!! sono nmel corpo di toru!! oddio...che faccio?!" penso mangiandosi le unghie onpu, voltandosi da una parte all altra.
"mio dio che razza di guaio..."
posservo l'acqua. sospiro e si tose la maglietta. "e ora che diavolo faccio?! i pantaloni col cavolo che li tolgo!!" penso stizzita. nell'acqua vide il suo riflesso. certo che toru era prorpio un bel ragazzo.... il corpo muscoloso ma snello, il sorriso ammicante e i profondi occhi azzurri... "che diavolo vado a pensare?!" penso arrossendo. immerse una mano nell acqua caldaper sentire com' era e si stenti avvampare. un bagliore la invase tutta, e le tolse i vestiti. "NOOOO!" esclamo piu rossa che mai finendo in acqua., traspirtata dalla luce. riemerse sempre con gli occhi ben serrati. eppure si sentiva diversa... azzardo una sbirciatina nel riflesso e con un sospiro rivide il suo corpo. "graziegraziegrazie!!!!"disse tutto d'un fiato, pregando. la vasca da bagno era enorme sembrava una piscina dorata circolare, lunga tanti metri e profonda altrettanto. era tutta piena di schiuma coloerata e dal buon profumo. ancora onpu non sapeva perchè quell acqua le avesse ridato il suo corpo, ma esito ad uscire , poichè temeva che una volta fuori, si sarbbe ritrasformata in toru. prese un asciugamano e se lo mise addosso imbarazzata, poi piano usci. chiuse gli occhi ma nonsuccesse nulla, era tornata normale!! all'improvviso le fatine entrarono chiedendo il permesso, ma non si stupirono vedendo onpo nelle sue sembianze. "allora sei veramente una ragazza...la stessa che è stata portata via...." disse tranquilla la fata-capo. la ragazza imbarazzata balbetto. "hemm...si" "ti abbiamo fatto fare questo bagno che toglie tutti i sortilegi magici...per vedere se dicevi la verita o se stavi solo cercando di sbarazzarci di noi.."
la fata schiocco le dita e onpu si ritrovo vestita da streghetta viola. "uff grazie" disse lei sospirando. "il mio amico è stato portato via, ma non so se a ripreso il suo corpo o se tiene ancora il mio..." disse onpu. "beh, ha ancora il tuo corpo...quello che sei ora è solo un corpo di riserva,una immagine identica alla tua, per riavere il proprio corpo dovete fare il bagno insieme......tranquilla non ce bisogno che vi spogliate!" si affretto a dire la fata vedendo la faccia di onpu. "ma dimmi..sei la sua ragazza?" disse la fata guardandola diffidente. "CERTO CHE NO!" si affretto a dire onpu. la fata sorrise. "bene perchè il tuo amichetto proprio bellino...quante ragazze gli sbavano dietro?? beh ora ha tutta la sezione fatata" onpu distolse lo sguardo infastidita. che smorfiose! "beh, non diteglielo altrimenti non fara che vantarsi!"
sbotto alla fine.
nel castello intanto, il povero toru, ancora nel corpo della ragazza, era legato per i polsi su una piattaforma verticale. "insomma!!! QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE?! SONO UN RAGAZZO!!!" urlava a ser nicolas.

" perchè dici queste assurdita?! per liberarti di me, mia damigella?" disse.
"MA NO DANNAZIONE!!! SONO UN MASCHIO!!" esclamo toru esasperato. "liberami razza di idiota!!! hey no che fai....!!!! fermo!! FERMO HO DETTO!!!!!"
con un calcio assestato in pancia, toru allontano il pretendente che gli era ancora andato vicino per baciare le labbra di onpu.
"VA BENE CHE QUESTE SONO LE LABBRA DI ONPU, MA DENTRO CI SONO IO E NON HO NESSUNA VOGLIA DI BACIARE UN MASCHIO!!!!"
urlo mentre ser nicolas si alzava barcollando. "quando bacio una fanciulla questa va ai miei piedi subito. c'è un incantesimo nel mio bacio!! e ti assicuro che una volta fatto, sarai nelle mie mani!!" disse ghignando come un bambino capriccioso. " NON FUNZIONERA PERCHè SONO UN RAGAZZO!!"
"DANNAZIONE SO DISTINGUERE UN RAGAZZO DA UNA RAGAZZA E TU NON SEMRBI MASCHIO TE LO ASSICURO!!" sbotto ser nicolas.
"perchè questo è il corpo di onpu!!"
oramai toru era esasperato a furia di dare spiegazioni. " e comunque non ti permetteri mai di baciare la ragazza che piace a me.." si morse il labbro stupefatto delle proprie parole.
all'improvviso un botto venne dalla porta dorata che balzo via e il corpo do toru spunto fuori. onpu aveva deciso di ritrasformarsi nel ragazzo, perchè cosi era piu forte.
dietro di lei c'era tutto l'esercito di fatine."bene!!! e ora dammi la pietra tesoro!!" disse onpu indicando la gemma appesa al muro. "NON SO COME HAI FATTO AD ENTRARE MA NON NE USCIRAI BEN COMPOSTO!!" esclamo ser nicolas furioso. la fata pero allungo la mano e la gemma attratta da una forza invisibile,le fini dentro. "forza!!! vai da toru!" esclamo mentre gli passava la gemma. la ragazza con un balzo sorpasso ser nicolas che veniva contro di lui, e tocco la mano ti toru. all'improvviso una luce abbaliante, e onpu e toru furono nei rispettivi corpi. onpu si ritrovo legata per i polsi e toru a terra. "EVVIVA!! DI NUOVO NEL MIO CORPO!!" esclamo felicissima onpu saltellando.
"liberami toru!" esclamo rivaolta al ragazzo che si alzo barcollando. "meno male...in quel corpicino deboluccio non ci resistevo piu" esclamo sorridendo. "liberami e poi vedremo se sono deboluccia..." ringhio onpu. ma all'improvviso ser nicolas balzo su toru a tradimento e lo scaravento via, e si diresse da onpu. "hey che vuoi fare??!" esclamo lei spaventata. il ragazzo le prese il mento con le due dite. "e ora sarai la mia fidanzata!!" esclamo ghignando. "NO!! FERMO!! AIUTO TORUU!!" urlo la ragazza chiudendo gli occhi. ma toru si era rialzato. non poteva permettere che onpu diventasse la fidanzata di quel viscido ragazzo!! corse e con una spallata scaravento a lato ser nicolas. "non ci pensare proprio!!" esclamo proteggendo onpu che parve sollevata. "uff..grazie..."
libero subito onpu mentre ser nicolas si alzava traballante. la ragazza senza pensarci si getto al collo di toru. "graziegraziegrazie!!!" esclamo. il ragazzo divenne rosso mentre ser nicolas si infuriava "NON LA TOCCARE!!!"
urlo con quanto piu fiato avesse in corpo. ma invece di ricorrere verso toru , corse verso una bacheca di vetro e prese quella che sembrava un bastone di vetro. la punto verso onpu e quella si levo in aria. "cosa succede?" esclamo mentre si avviava senza volerlo da ser nicolas. poi , proprio sopra il ragazzo, la legge di gravita torno, e gli cadde addosso. fu un attimo ,il ragazzo prendendo al volo l'occasione, afferro nella caduta il polso di onpu e la trasse a se. le diede un bacio senza che lei avesse il tempo di fermarlo.
toru rimase allibito e a bocca aperta e cosi tutto l'esercito di fatine. onpu si stacco subito, ma si sentiva strana... confusa sembrava stesse scivolando nell'acqua calda. era una piacevole sensazione, di caldo avvolgente....
gli occhi della ragazza divennero opachi. sorrise fissando il bel volto di ser nicolas. "onpu!! stai bene?!!" esclamo toru ma la ragazza non si volto. al contrario mise le braccia intorno al collo di ser nicolas abbracciandolo. "sai che sei proprio carino??" esclamo sorridendo, alzando lo sguardo sui bei occhi azzurro cielo. ser nicolas sorrise soddisfatto a toru che sembrava aver perso la parola.
mise un braccio sulle spalle di onpu e i due rimasero li a fissare toru con aria di sfida. "visto che bello il mio potere toru? la tua ragazza non ti degnera nemmeno di uno sguardo adesso!!"
"amo solo il mio amore!! cioè ser nicolas..." sorrise onpu, con una mano sul petto del ragazzo e l'altra dietro la schiena, mentre il braccio di ser nicolas era sopra la spalla. "maledetto..." ringhio toru. vedere onpu, la sua onpu, avvinghiata a quel ragazzo gli faceva montare un odio immenso.
corse verso ser nicolas e gli tiro un pugno sul naso cosi forte, che quello cadde a terra svenuto senza dire una parola. "OH NO AMORE!" esclamo onpu correndo verso il ragazzo a terra. "oh amore mio...COSA GLI HAI FATTO??! TI DETESTO!!!" urlo contro toru. "ma...onpu..." balbetto lui.
la fata capo gli ando in contro. "non farci caso non lo dice sul serio, è la magia di quel idiota!!" gli disse desolata. " ma voi...siete fate...dovete avere qualcosa per aiutarla!!!" esclamo toru senza smettere di fissare onpu che accarezzava il volto del suo amore. "beh....solo il bacio del vero amore puo spezzare l'incantesimo!" esclamo la fata sorridendo. poi prese a braccietto toru e gli fece l'occhiolino. "quindi...dovresti darle un bacetto" disse. il ragazzo divenne scarlatto in volto. "s-scherzi?? io..io non...."
" svegliaaaa! sei tu il vero amore di onpu" sorrise la fata. poi schiocco le dita e onpu si addormento dolcemente. apparve un letto fatto di fiori e la ragazza per magia si sollevo in aria e si appoggio delicatamente sul letto. "oooooh! che romanticoo....sara come la favola della bella addormentata..." sospirarono alcune. "o come biancaneve..." sospirarono altre. "che dicono? chi sono biancaneve e...?" disse perplesso toru ma la fata lo zitti. "favole degli umani, mi sembra strano che non li conosci....comunque affrettati a dare il bacio alla tua bella, noi siamo qua fuori" disse e volarono via. "cosa? ASPETTA NO!!" esclamo toru ma le fate erano gia dietro la porta.
"e ora..un tocco di classe.." disse la fata schioccando le dita. toru si ritrovo vestito da principe e onpu vestita da principessa.
"pure questa..." mormoro toru imbarazzato. si avvicino a onpu. la ragazza sembrava cosi dolce e carina mentre dormiva!! indossava un vestito vaporoso giallino con un corsetto blu.

(VEDETE BIANCANEVE IL VESTITO è QUELLO ^_^ NDR. gattaitaly)
(FIGURATI SE VANNO A VEDETRE BIANCANEVE GATTA!! NDR. -lucetta- )
(VABBE IL VESTITO E CMQ QUELLO PROSEGUIAMO LA STORIA !!!-_- NDR .gattaitaly)

" non..non posso!!" penso toru al colmo dell imbarazzo.
<< devi farlo altrimenti onpu rimmara per sempre cosi>> disse una vocina nella sua testa.
toru fisso la ragazza. avea un fiore nei capelli...
"in fondo non verra mai a saperlo no?...no..non posso non posso.... ma devo...."
"mmm..." mormoro onpu. "eh?" disse toru e si avvicino. "to....toru...." mormoro la ragazza . "parla nel sonno..." penso toru sorridendo dolcemente. "mi sta chiamando...."
si chino appena. "onpu..."
chiuse gli occhi e le labbra di toru toccarono quelle di onpu. attorno a loro i fiori iniziarono a volare con le farfalle colorate. amore. la magia piu grande di tutte. la ragazza apri lentamente gli occhi. vide gli occhi azzurri di toru, che era chino su di lei. "toru..." mormoro. si alzo lentamente. erano nel palazzo del re, per terra. "cosa....cosa è successo?"
" tranquilla è tutto a posto..." sorrise toru, inginocchiato di fianco a lei.
le fate entrarono sorridendo felici. " ser nicolas ti ha fatto l'incantesimo del falso amore...ma toru è riuscito a salvarti" disse una di loro. "davvero? e...e come?"
"usando una magia hemm...segreta" sorrise la fata. "una magia potente..."
ne disse un altra.
"hemm..beh non mi pare importante saopere come ho fatto no?!" si affretto a dire toru.
le fate risero. "vi riportiamo indietro venite!!" presero per le braccia tpru e onpu e risalirono in fretta il burrone. doremi era china sul apertura e li chiamava a squarciagola, con la mezza intenzione di scendere a salvarli. "ah!!" esclamo quando le tantissime fate salirono con in braccio toru e onpu. "ecco li vostri amici. erano caduti nel nostro regno maesta" disse la fata capo. " spero che quel pazzoide di ser nicolas non vi abbia crato problemi. ci avete messo tantissimo!! è da ore e ore che siamo qui" disse il re sollevato.
"grazie fate ora potete andare" "grazie mille sua maesta arivederci" dissero le fate con un inchino a rivolarono nel burrone che si chiude per magia.

quella sera onpu era sulla macchina della madre. la donna era arrabbiata con i giornalisti. "alla fine è venuto fuori che era tutto un video montaggio!!! che scandalo!! è una cosa vergognosa" continuava a dire. onpu sorrise. lei e le altre, col permesso della regina delle streghe, avevano fatto quella piccola magia.Era tutto sistemato. "Ma.." la mamma si volto sorridendo maliziosa. "sei sicura che quel toru sia soltanto un amico?" onpu arrossi. "MAMMA!!" esclamo. "certo che si!!! è soltanto un amico!!" esclamo. poi guardo il tramonto. si sfioro le labbra. aveva quella strana sensazione...toru che si chinava su di lei e le dava un bacio... come nella favola di biancaneve...era stato soltando un bel sogno?? non ne era convinta...
"un amico..." penso sorridendo verso il tramonto rosso fuoco. "soltanto un amico..."
FINE.
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^**^*^*^*^*^**^*^*^*^**^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
BELLISSIMO IL FINALEEEEEE!!! STUPENDOOOO!!!! CIAO A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA STORIA, DA GATTAITALY E DA -LUCETTA-!!!!!1
CI SPIACE DI NON AVER LASCIATO POSTO A DOREMI E AGLI ALTRI, MA LA STORIA ERA PRINCIPALEMNTE SU ONPU, AIKO E TORU!!!! UN BACIO SCRIVETE TANTI COMMENTI ANCHE NEGATIVI CIAO BELLI
GATTAITALY E -LUCETTA-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lulu2000 25/12/11 19:36
é bellissimissima,siete delle poetesse fenomenali.Mi avete dato idea di scrivere un racconto in cui Lullaby viene rapita,e stavolta toccherà a Toru,con l'aiuto di Leon e Fujo andarla a salvare
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: