torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DELUSIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jotica90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/11/2005 19:11:24

le persone ci deludono, ma nn vuol dire che ci dobbiamo rinchiudere dietro muri inesistenti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Vi è mai capitato di pensare di aver fatto la cosa giusta,ma subito dopo non lo è più, è buco nero, pieno di emozioni,di paura, di insicurezza, di tristezza, è come un vortice che ti attanaglia lo stomaco che ti impedisce di alzarti dal letto allla mattina, di sorridere... di dire quella verità che nascosta nel tuo cuore spinge per uscire da quel mare in tempesta che è il tuo cervello... è una di quelle volte che ti tremano le gambe che ti manca il respiro che ti viene voglia di urlare con tutto il fiato che hai in corpo, ... è una di quelle volte che le cose che ti stanno intorno sembrano più grandi di te, che quando cadi non ti riesci ad alzare è una di quelle volte che ti sembra di non sapere chi sei, che ti sembra di esserti persa nello spazio infinito della tua mente, quando ti viene voglia di mandare a quel paese tuttto e tutti, che ti sembra di esplodere, ... è una volta di quelle che vorresti non aver mai detto quella verità che ha rovinato la vostra amicizia, ho che ti ha fatto capire di non conoscere quella persona importante per te, di cui non riesci a fare a meno, ma nello stesso tempo non vuoi vedere...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: